Il bacio
di Malia_

24/01/09, ore 00:10

Ma come: Pirma gli togli gli strappi la maglia e poi gliela togli?? Malia, Malia.. con tutte queste ff inizi a perdere colpi! Ovviamente sai che scherzo, non permetterti a stopparne una!! Ti uccidoo! Fai tutti gli errori che vuoi l'importante è che aggiorni. Ti adoro, Stefy

23/01/09, ore 22:16

TU!!! TU SEI UN GENIO senza mezzi termini!! Questa è assolutamente una delle migliori storie ( come anche darkness...ma non possono proprio essere paragonate!!!). Hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo e poi questa storia non è mai scontata e quelli che prova Rob sono sentimenti stupendi!!! Mi sono troppo appassionata a questa storia!! Complimenti hai davvero tanta fantasia!! =) ciaoooo PS: W Kellan!! in questo capitolo non c'era...ma rimarrà il mio mito per mooolto tempo!!

23/01/09, ore 21:32

stupenda...come al solito...XD lei ooooooooo[verso per indicare veneramento]...lui iiiiiiiiiiii[verso per indicare esaltamento]*me-più-pazza-del-solito*Continua cosìììì so quanto sei impegnata con tutte le ff che porti avanti,...ma ti prego: inventati qualsiasi cosa possibile per prolungare al massimo questa:io l'adoroooo!!

23/01/09, ore 21:04

Infatti la notte insonne gliela faccio passare io se solo vorrebbe XD..Eddino vieni qui che ti coccolo io..* Mi sa che dietro di me ci sta la fila XDXD*..Capitolo bellissimo come sempre..Kisses

23/01/09, ore 21:03

ciao! grazie che hai aggiornato,almeno legggendo una delle tue fic mi sn rilassata....x fortuna kris in sta fic inizio a odiarla,x per come mi fa star male rob,povero cucciolo ahahahahah ciao kiss

23/01/09, ore 20:52

finalmente hai aggiornato!non ci credo troppo bello!mi sembrava che ti fossi dimenticata di questa ff!ma invece no!il capitolo è bellissimo come sempre!soprattutto perchè adoro questo Rob così sicuro di quello che prova,mentre mi piace un pò come si sta comportanto Kris.Perchè non riesce ad aprire gli occhi?certo è bello avere delle certezze e avere la paura dell'ignoto ma insomma...non è l'ignoto che l'aspetta...è Rob per amor del cielo!^^ok sto andando in paranoia meglio che la smetto!aspetto con anzia anche il prossimo capitolo!tantissimi baci

23/01/09, ore 20:24

e io che pensavo che i personaggi di Edward e bella fossero complicati!! i loro attori sono ancora più incasinati!!! trovo che sia davvero bello il capitolo, Malia come al solito sei il mio mito delle ff!! bhe, aspetto con trepidazione il seguito, un bacio, ciauu^^

23/01/09, ore 20:22

bellissimoooooooooooooooo... tu vuoi farmi morire!!è stupendo..povera kris,però..poverina è confusa....ma spero che si accorga che ama solo rob!!!un bacione grande!! continua presto.alla prossima!!^^

22/01/09, ore 22:51

è sempre più bella..si hai ragione sta crescendo da se *-*

20/01/09, ore 21:36

ciao! come ormai avrai capito, sono una tua fan accanita, così quando mi hai detto che avevi scritto anche "il bacio" ho pensato: perchè non darci un'occhiata? e credimi ne è valsa la pena. questa ff è semplicemente incredibile! bellissima, emozionante... come tutte le tue ff d'altronde. credimi dovresti fare la scrittrice, io di certo sarei una tua fan!e questo era il lato positivo della cosa. il negativo è che adesso dovrò aspettare, in totale astinenza, un tuo nuovo post. ciao ps mi manca darkness, forza Obama!

17/01/09, ore 23:06

Ciao Malia.... eccomi anche qui!!!! Cavolo!!! Non mi ero accorta di questa nuova ff.... e menomale che doveva essere solo una OS!!! Sono davvero contenta che tu l'abbia continuata, perchè è bellissima..... Il secondo capitolo mi ha fatto morir dal ridere, e così, nel terzo, queste frasi: "- Mi volete spiegare che scena è questa? Siete saltati alla fine della saga?-. Riconobbi la voce infuriata di Cath, ma ancora una volta non le diedi retta." e "- Portate dell’acqua, in fretta. Questi due vanno a fuoco..!!-. A gridare era stato un uomo stavolta. La secchiata d’acqua gelida arrivò inaspettata ed entrambi ci fermammo a guardarci stupiti." Oddio!!! Che bacio!!!! E la parte nella roulotte e' stata tanto dolce..... lo sapevo che non sarebbero riusciti a dimenticare quello che è successo.... Povero Rob, mi fa tanta tenerezza, così innamorato e così infelice..... Alla fine di questo capitolo, quando ho letto: "“E’ finita”. Niente più ripensamenti. Feci per chiudere deciso lasciandomi tutto alle spalle, quando sentii Kris correre, rientrare con violenza e guardarmi ansante appoggiandosi con la schiena alla porta. - Amici un cazzo..-. Disse solamente. La fissai incredulo. I suoi occhi mandavano lampi frustrati. In due parole: bellissima e arrapante.." all'inizio ho pensato che fosse davvero finita, poi ho continuato a leggere e mi sono messa a gridare dalla gioia.... lo sapevo.... LO SAPEVO!!!! Malia non mi avrebbe mai deluso..... Non vedo l'ora di leggere il seguito.... perchè continua, vero???? VERO????? Tiprego tiprego tiprego tiprego!!!!!!!! Ciao a presto. Elena.

16/01/09, ore 23:35

Stupenda anche questa tua "one-shot". Non vedo l'ora di leggere il seguito. baci Ran^_^

16/01/09, ore 18:12

bellissima anche questa complimenti!!!! ero in ansia tutti i giorni controllavo se scrivevi! ti prego non farci aspettare così a lungo!

15/01/09, ore 16:00

molto bello, davvero... Senti, c'è un piccolo errore nella traduzione And I'll be your lover too vuol dire e sarò ANCHE il tuo amante. Non anche io. Tutto qua, scusami, è solo un consiglio. Ti seguirò!

15/01/09, ore 14:58

spettacolo questo capitolo...anke se alla fine avevo perso le speranze per vederli di nuovo insieme..pensavo k kris se ne sarebbe andata piangendo e invece fa tutto il contrario...poveri xò come li tratti...XD fai beneee...i ragazzi devono soffrireee mhuhahaha*me sclera di brutto*...vabbè ora ti lascio...ciao