Il bacio
di Malia_

17/02/09, ore 21:13

Ciaooooooooooooooo!!
 ieri non mi ero accorta che avevi aggiornato e oggi ho trovato doppia sorpresa: me super-mega-iper felice!! Aluuuuuuuura: come sempre sei bravissima. L'intervista che hai preso l'avrò rivista una decina di volte per le risposte divertenti di Rob,...e potrei dire che potrebbe essere tutto vero..Kris...Rob...*me-si-sta-gasando*[stupida come al solito]... il "Metti in moto la ruota del criceto.. avanti gira maledetto roditore, fa qualcosa" è davvero bello...ahahahaha...poi però una cosa: non farla finire maleeeee!! la fine..."capii che forse era veramente finita" NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! non farla finire...snif, snif snif!! ti pregooooo!! sigh!!
 aggiorna presto!!

17/02/09, ore 21:08

Ciauuuu bella!!!uffa io odio kris!!!è una ragazza senza cervello!!!cioè ha robert un ragazzo dolce e bellissimo e sta ancora cn quel coo là?quel macaco-astrolopiteco???!!! ma io n lo so và...uffi povero cuoricino di rob!!!cmq sei bravissima mi piace molto come scrivi a presto kiss ^^

17/02/09, ore 20:44

Nononononononooooooooooooooo!! Tipregotipregotipregooooooooo falli finire insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Tiscongiurotiscongiurotiscongiurooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Non essere malefica tisupplicotisupplicotisupplicooooo!!!

17/02/09, ore 20:10

wow!!!!mazza!!!questo si che si chiama aggiornamento super lampo!!che bello!!non ci posso credere due capitoli nello stesso giorno!!sono troppo felice!!l'intervista io l'ho visto ed è fantastica!!mi sono fatta un sacco risate!Robert era troppo simpatico!!unico!!mi piace che tu hai parlato proprio di questa intervista,è una delle mie preferite!!!per quanto riguarda la storia volevo dire che secondo me Kris si è arrabbiata troppo!!ma dai stava scherzando!!il nostro povero piccolo Rob!!non se lo merita proprio!!ma dai Kris svegliati su!!Micheal fa schifo!!potrà essere dolce,carino,ti ama...ma Robert darebbe l'anima per te!farebbe qualsiasi cosa!!mamma mia...spero proprio che non finisca male!mi piace troppo l'alchimia tra quei due perchè finisca male,ma daltronte la storia è tua e tu lo sai che l'adorerei comunque!io,però,spero sempre in un "miracolo" o in un "risveglio" da parte di Kris!spero che il prossimo aggiornamento non sia molto tardi,non dico subito perchè capisco la fatica dell'aggiornamento!la cosa che mi è piaciuta di più in questo chap è stato Rob quando stava cercando in tutti i modi possibili di far calmare Kris!adoro quando è così passionale e che farebbe di tutto per lei!!e anche per Kris è lo stesso,ma non lo vuole ammettere!cmq a presto bacioni!!!

17/02/09, ore 20:06

Bellissima questa FF *____________* Come sempre hihi ^^ Adoro Rob&Kris <3 Continua Presto.

17/02/09, ore 19:39

E rieccomi qui a commentare, dopo tanto tempo, questa storia stupenda!!!! Ti chiedo scusa se per un po' non ti ho commentato, ma ti assicuro che non mi sono persa un capitolo! E oggi che volevo recensire il capitolo precedente tu hai aggiornato alla velocità della luce e io non potrei essere più felice!!!!! Ora passando alla storia... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Malia non puoi farli lasciare, devono, devono assolutamente stare insieme e se non vuoi far morire il mio piccolo e debole cuore: non farla finire male ç_ç please!!!! Avevo visto questa intervista su youtube e mi era piaciuta tanto e credo che tu l'abbia interpretata benissimo; non avevo mai pensato a cosa potesse passare per la testa a Rob in quel momento, ma tu hai rimediato! Capitolo bellissimo, non vedo l'ora del prossimo e incrocio le dita che vada tutto liscio! un bacione ^_____________^

17/02/09, ore 19:31

nooooooooooooooooooo...perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè....nn puoi farmi questo..ti pregooooo..nn puo finire così..mi fai piangere-.-''sei bravissimaaaaaaaaa

17/02/09, ore 19:26

o mamma...rob è sempre il solito idiota...come diavolo fa a n dire QUASI tutto per la testa?????"ma chissene frega"???????? ma che risposta è?????mamma mia... ma anche kris rompe però...io, ossi in lei sceglierei rob...altro che rimanere con mister macaco!!!!ihihih posta presto!!bacioni

17/02/09, ore 19:17

Uuuuuuuffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so proprio cosa immaginarmi per il prossimo capitoloooo!!!!!! Comunque è molto bella questa FanFic è intriganteee!!!! Bravaaaa!!!!! Posta prestooo Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/02/09, ore 19:16

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn possono lasciarsi......ti prego posta presto

17/02/09, ore 18:48

alluluia!! finalmente l ha capito che è innamorata persa di Robv!! pover4o MIky, cornuto alla grande!! bhe, bellissimo capitolo... spero di vedere presto il seguito^^ un bacio, ciauu^^

17/02/09, ore 17:52

Maliaaa!Lo so,lo so,ho già commentato,penserai giustamente XD,ma...davvero vuoi farla finire male questa fic super-meravigliosa???=(=( Me infinitamente triste!In fondo io penso che non sia importante il fatto che non stanno realmente insieme,questa è la TUA storia,non deve per forza attenersi alla realtà,giusto?Beh spero che ci ripenserai,in ogni caso rimane una fic stupenda,tu rimani indiscutibilmente bravissima,e io rimango sempre e comunque tua fan sfegatata!XD Al prossimo cappy,giuro che ora sparisco,hihi! Baci Becca!

17/02/09, ore 16:45

non ci credo!!!!finalmente!!!!mi sa tanto che a Kristen la febbre fa moolto bene!!!si è dicisa dopo un bel pò di tempo che ci pensava su,che Micheal ormai non lo considera più come il suo ragazzo,e più come il suo migliore amico o una cosa del genere!!!Robert invece ama!!!evviva l'ha capito!!certo però che è stata davvero coraggiosa...cioè è andata a una festa pur avendo la febbre,io non lo avrei mai fatto!!Robert è stato stratosferico da subito:dalla festa quando ha cominciato a mordicchiare Kristen e a fare battute su di loro davanti a MIchael,a quando le ha mandato quel messaggio per sapere se sarebbe andata a letto con Micheal,ma soprattutto mi è piaciuta troppo quando è uscito in corridoio in boxer per andare a prendere Kris e portarla nella sua stanza|!!!è stato un vero mito!ma mi sorprende davvero il fatto che Micheal non sospetti di nulla,in fondo ci sono abbastanza elementi per capire che sia Kris che Rob si sono innamorati!!il capitolo è stupendo!!chissà se già dal prossimo capitolo Kristen lascia Micheal oppure aspetta ancora un pò...spero subito!!voglio che stia immediatamente con Robert!!sono perfetti insieme!!è l'unica coppia di attori che secondo me potrebbe avere un futuro insieme!!cmq aggiorna presto!!tantissimi bacioni!Ale03

17/02/09, ore 16:02

accidenti...questo capitolo da un'idea febbricitante, come dire, kris sembra davvero in balia della febbre! e comunque, Miky non sospetta nulla? insomma dai! è palese che tra quei due c'è del tenero! ma che carini che sono!!! e chissà come farà la cara kris a sistemare la situazione!

17/02/09, ore 15:38

Che bello finalmente ho letto un nuovo capitolo mi sei mancata troppo non ne potevo piu di aspettare *_________* Comunque allora anche questo capitolo è bellissimo e finalente Kris sembra aver scelto sembra anche se misa che ancora non tutto è certo vero?! finche non legegro il prossimo capitolo non saltero di gioia anche se sono troppo felice. Il makako vabbe quello è scemo nella realta e pure qui ovvio non si accorge mai di nulla, Rob sul corridoio in boxer mi ha fatto morire. Spero duri il piu possibile questa ff è cosi bella e spero la farai finire bene almeno qui dato che nella realta non ci si capisce piu nulla. Un bacio aspetto il prossimo capitolo.