Il bacio
di Malia_

25/02/09, ore 11:05

Si Eddino ti sposo io *ç*..Era ora che l'opossum capisse tutto U_U.. Meglio tardi che mai no? Baciii

25/02/09, ore 09:14

poveretto un pò mi dispiace per Micheal..tra l altro guardando Twilight tutta la chimica che si vede tra loro due potrebbe ben far pensare che la tua storia non si allontani troppo dalla realtà XD farebbero una bella coppia però Pattinson è meglio se rimane single XD bacii

25/02/09, ore 08:35

è stato grandioso!! Il macaco, veramente non l'ho sopportato per un bel pezzo del capitolo, ma alla fine, un pochino lo capisco. Rob è da sempre e per sempre un mito! Per quanto ne dica Kris, starebbero davvero bene assieme... counque, alla fine, tutto sto casino è colpa di Kris. Perché è la sua eterna indecisione a causare tutto!

25/02/09, ore 01:27

Maaaalia beh come puoi vedere sono diventata una tua fan accanita di questa ff anche se sto inziando anche the Darkness lo so un po in ritardo ma meglio tardi che mai no xD Comunque tornando al capitolo cioè ma come fai io sono stra innamorata di questa ff ogni sognolo capitolo mi emoziona da morire ho i brividi,maldipancia come fosse la verita anche se in fondo lo spero che diventi la realta come ha detto Alexandra prima o poi se ne accorgeranno. Questo capitolo è stupendo adoro la telefonata all'inizio gia stavo per uccidere il macaco e invece grazie al cielo ha chiamato Rob anche se pensavo fosse Nikki davvero all'inizio ahahah xD e hanno parlato finalmente, mi sono mancati dopo l'ultimo capitolo ç______ç La parte che amo di piu della telefonaata me ne sono follemente innamorata è quando lei dice i love you e lui risponde i love you too, amore mio Odioooooo sono morta giuro. Li amo quei due e in questa ff me li fai amare ancora di piu poi sono cosi profondi i personaggi non so come ci riesci ma sei bravissima e riesci ad entrare nel cuore. Ora dopo l'ennessima proposta di matrimonio spero che Kris si decida anche se a Rob dice Ti amo e al macaco che ha detto ??! spero sempre nel lieto fine pleaseeeeeeee!! deve scegliere Rob per tanti motivi per il per sempre? si per sempre....,io so apettare so che sceglierai me... potrei andare avanti insomma si AMANO altro che macaco. Un bacio aspetto il prossimo capitolo non credo sia finita io almeno spero <3

25/02/09, ore 00:19

Me doppiamente strafelice,Maliaaa hai aggiornato anche "Il bacio"!!Grazie grazie grazie infinite!!Sarebbe il massimo se decidessi di darci uno splendido lieto fine,ci spero con tutto il cuore!Accidentaccio,sono ripetitiva lo so,ma che posso farci se adoro tutti i capitoli,uno più dell'altro?!Come ha detto Federob nel suo commento,Malia,tu ci fai davvero vivere un sogno,sarebbe triste se questo andasse in fumo:(!E' già dura accettare il fatto che Kris stia con quell'essere immondo,figuriamoci se finisse male anche in questo caso!Beh che altro dire,aspetto impazientemente il seguito,e sappi che Becca sarà sempre qui a commentare OGNI SINGOLO capitolo,anche quando ripeterò:"Bellissimo!!" e "Megagalattico!" fino all'esaurimento(Malia che urla disperata perchè sperava di essersene liberata,hihi!XD)Un bacione!Becca!

25/02/09, ore 00:04

Mmmm...la fine. Intendevi che è finito il rapporto tra Kris e il macaco puccioso???? Se è così...tiro la catena...perchè a me quest'uomo fa venire la depressione. Meno male che si è deciso a mostrare un pò di carattere (certo che gli hai messo in bocca un vocabolario all'odor di rosa, eh?) perchè anche nella vita reale assomiglia più ad un'ombra che ad un fidanzato di stazza. Robert...oh...lui è un'altra cosa...e tanto per restare in tema...è un bel ragazzo da Oscar. Con tante sfacettature che ti fanno impazzire. Non ho ancora capito se hai intenzione di scrivere qualcosa sulla notte di capodanno o se per il momento la tua fic s'arresta così. Spero di no...anche perchè io sono convinta che quei due a furia di girare...finiranno con l'accorgersi che ciò che vanity fair ha messo in luce è solo la millesima parte di ciò che sono in realtà i loro cuori all'unisono. Ti abbraccio Alexandra

24/02/09, ore 22:05

omamma miaaaaaaaaaa snif magariiiiiiiiiiiiii...grazie maliaaaaaaaaaaa mi fai vivere un sogno ehehehehe

24/02/09, ore 20:56

Fantastica la chiamata xD Rob è tutto matto ahah Kris devi scegliere Rob e non il makaco punto ù.ù Bellissima come sempre ^^

24/02/09, ore 20:05

mamma che bello questo capitolo!!!davvero fantastico!!!ma io come sempre spero con tutto il cuore nel lieto fine!!!non sarebbe così difficile la storia tra Rob e Kris,certo creerebbe un bel pò di scalpore ma niente di troppo grave!!!so che fari la cosa giusta,e spero sia quella del lieto fineXD,purtroppo però non ho molto tempo devo uscire,quindi per questa volta niente recensione chilometrica!!ma la recensione c'è sempre!!non succeda mai che manchi una recensione mia alle tue storie!!XDscherzo ora devo proprio andare !!aggiorna presto!!!tantissimi bacioni!!kris scegli Rob!!è la cosa milgiore!!

24/02/09, ore 19:56

bellissimooooooooooooooooooo!!continua presto^^il macaco spariraaaa spparira spariraurla la mia testa!!!100000 kisses^^tvb...al prossimo chappy

24/02/09, ore 18:54

Fammi capire una cosa... NON E' FINITA, VERO?????????
Se è così, giuro che ti strozzo telematicamente, eh?
Comunque, il capitolo... allora, il macaco m'ha fatto quasi tenerezza, per una miliardesima frazione di secondo ho avuto pietà di lui
Intanto la mia ideuzza continua a ronzarmi in testa hheheheheh... anche per questo NON devi farla finire adesso!!!!!

24/02/09, ore 18:50

Ma come la fine?? No Malia non te lo posso permettere. Rimboccati le maniche e scrivi altri mille capitolo altrimenti.. ti faccio alitare in faccia dal macaco.. ahahah xDDDD Che schifo.. non ti conviene quindi, lieto fine!!!!

24/02/09, ore 18:48

Ommamma Malia... questo capitolo è bellissimo! Sarà perché tu per prima sei incerta, sarà perché sei riuscita ad entrare così bene nelle teste di due persone che sicuramente non esistono, ma sembrano stravive e stravitali grazie alla tua interpretazione, sarà quello che vuoi, ma sei sorprendente! Questo capitolo era davvero bello e straziante, perché si capisce che sotto l'allegria e la sicurezza e la rassegnazione di Kristen (insomma, del tuo 'personaggio', che mi fa un po' effetto pensare davvero a due persone di ciccia) c'è una grande sofferenza e una grande paura di restare da sola. E' difficile scegliere tra la cosa più scontata e quella più intrigante... tra il bene e il desiderio... che dire... che il tempo porti *a tutte le tue Kristen* la meritata tranquillità e una risposta che sia fortunata nel tempo. Un bacio e grazie per questo aggiornamento!

22/02/09, ore 12:17

Ciao Malia! Ho letto la tua ff tutto d'un fiato e la seguo da un pò, anche se non ho mai fatto in tempo a commentare. E non solo questa ma anche altre due, poi commento anche quelle X°D Beh, comincio col dire che nonostante sarò controcorrente, a me Rob e Kris non hanno mai convinto molto, anzi, per metà del film ho riso (scusateee ^^"); e Rob anche se posso dire che non è affatto un brutto ragazzo per me con Edward c'entra poco. Ma vabè questi sono dettagli, anzi scusa se ti ho stancato con la mia prefazione, ma purtroppo sono logorroica X°D Cmq, contro le mie stesse aspettative questa ff mi sta davvero piacendo molto! Tu scrivi davvero bene e la storia è davvero coinvolgente, complimenti! Chissà come finirà! ^^ Spero che aggiornerai al più presto, e spero che potrò commentare ancora X°D Ciao!

21/02/09, ore 12:40

Ed eccomi qui!!anche qui riesco a lasciare un commentino...questa fic è troppo pariante,ogni volta,mi piego in due dalle risate e nello stesso tempo è troppo romantica!inutile dire che aspetto il prossimo capitolo per vedere come finirà tra Rob e Kris...Dio l' intervista e sta fantastica,mentre leggevo mi guardavo anche l'intervista su youtubeXD...WOW Malia sei unica!!!