The end where I begin.
di Jaredsveins

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/19, ore 07:28

Il finale è dolcissimo, dopo tutta la sofferenza che hanno dovuto partire da piccoli è giusto che ora abbiano l'occasione di essere felici insieme e di scoprire cosa vuol dire essere amati nella maniera giusta. Cas e Dean si sono perdonati, hanno capito in fretta cosa stavano perdendo per degli stupidi pregiudizi e per parole dette durante la rabbia. Cas mentre stava male si è reso conto che solo la voce di Dean riusciva ad oltrepassare le urla del padre, quello gli ha dato la conferma di quanto lo ami davvero. Dean ha ritrovato anche il gusto della famiglia perché al mattino dopo ha trovato il suo ragazzo che lo accoglie a felice con tanto di crostata e lo ha fatto sentire a casa come non mai. Sono tristissima che sia finita, ma ormai è iniziata la loro nuova vita e saranno felici e contenti per sempre.

18/03/19, ore 07:16

L'appuntamento è stato un disastro, un po' perché Cas non doveva illudere Meg e un po' perché lei se l'è proprio cercata, sapeva di uscire con un gay cosa poteva pretendere???
Giusto per rendere la serata ancora più schifosa, degli idioti se la sono presa con Gabe, il problema è che Cas nell'aiutarlo si è fatto venire una crisi di panico.
Dean sulla tomba della sua famiglia è stato dolcissimo e tristissimo allo stesso tempo, non sa come comportarsi ma non ha neanche una persona cara con cui confrontarsi, poverino mi fa una dolcezza. Appena ha capito che il suo Cas sta male si è precipitato da lui. Speriamo possa aiutarlo.

Perfetto, Dean ha sbroccato di brutto ed ora e amaeam pentito di averlo fatto, ha insultato pesantemente Cas ed ora non sa come fare per farsi perdonare, sempre che si possa. Cas non gli sta rende le cose facili,ha visto l'avvicinamento di Dean che voleva parlare ma invece di provare a sentire cosa aveva da dirgli si è buttato tra le braccia di Meg. Capisco che non voglia più avere a che fare con Dean ma cosa centra un'altra donna, non dovrebbe dimenticarlo con un altro uomo? È proprio confuso povero, ci credo che la madre ha avuto da ridere, se sei gay che ci vai a fare con Meg?

17/03/19, ore 22:09

Dopo quello che si sono detti, non so proprio come faranno a tornare insieme, Dean è sconvolto ed ha esagerato nel dire quelle cose a castiel e l'altro ragazzo era sconvolto per essere stato definito un assassino ma ha esagerato pure lui dando un pugno così forte a Dean.
Hanno sbagliato pesantemente entrambi, per questo la vedo dura tornare insieme, poi per carità hanno sbagliato così tanto entrambi che forse si potrebbero proprio perdonare perché tanto più di così non possono dirsi di peggio, tanto vale scusarsi e andare avanti. Anche se non so come Dean potrebbe stare con il figlio dell'assassino della sua famiglia, non perché Cas sia colpevole, assolutamente no, ma perché glielo ricorderebbe costantemente. Bho non so come faranno a stare insieme.

17/03/19, ore 21:57

Dopo un capitolo così fluffoso non mi aspettavo proprio un finale così disgraziato. Il padre di Cas in verità è l'assassino della famiglia di Dean, quando si dice il mondo è piccolo.
La serata era andata così alla grande con i due amorini che si sono amati tanto, la loro prima volta e la prima volta per Dean con un uomo e tutto è andato per il meglio perché si amano tantissimo. Di certo non mi aspettavo il finale. Spero che Dean non vada fuori di testa ma parli con Cas di quello che ha visto e che insieme affrontino la cosa, spero che Dean non scappi senza dire nulla. Speriamo bene.

Ma Dean, che birichino, che domande fa a Castiel, rischia di fargli venire un infarto se continua così, è già tutto rosso come un peperone, finirà per farlo esplodere.
Cas esploderà prima o poi se non riesce a stare con Dean, e intendo proprio in quel senso, continua a sognare quel momento specifico in continuazione, è proprio cotto a puntino. Dean per ora sembra essere più contenuto, credo più per il fatto che sia una novità per lui, ha sempre guardato le ragazze, ed ora si stupisce anche solo di provare dei sentimenti, pure quelli sono una novità per lui, non si è mai affezionato a nessuno, al massimo a Bobby.
Sono invece preoccupata per Cas per via degli incubi, non capisco, i genitori dicono che non li faceva da un sacco di tempo, cosa può essere successo per farli tornare, è così felice, perché dovrebbe avere di nuovo questi brutti ricordi?

Sono troppo dolci questi due, davvero sono adorabili. Cas che sogna continuamente Dean e anche in maniera non proprio casta, che lo desidera in tutte le sue sfaccettature. Dean all'inizio è titubante ma la dolcezza di Castiel lo lascia inerme e si lascia andare agli abbracci e ai baci che tanto anelava. Perché Dean ha bisogno di tanto affetto ed è terrorizzato dal fatto che possa lasciarsi andare e poi perdere la persona amata come è successo con la sua famiglia. Il lago alla sera è così romantico con loro due abbracciarti durante un pic nic. Stupendi.

17/03/19, ore 08:57

Oddio, povero Cas, che padre orribile che ha avuto, meno male che poi è stato adottato da delle persone amorevoli che lo hanno aiutato così tanto, riesce a tenere dietro di sé il suo passato fino a spogliarsi senza problemi davanti a Dean e a dargli una spiegazione. È davvero forte come persona e Dean ha molto da imparare da lui, perché riesce a gestire la rabbia e i sentimenti nonostante gli attacchi di panico che oramai stanno scemando sempre di più. Dean è forte ma molto chiuso, Cas per lui è davvero un toccasana.

17/03/19, ore 08:49

Alleluia, evviva, che meraviglia, finalmente Dean ha parlato ed è andata benissimo! Ha fatto tutto quello che c'era da fare, ha fatto capire a Cas che non era successo nulla con Lisa, lo ha portato in un posto splendido con il laghetto e gli ha raccontato il suo dolore, ma non solo lo ha baciato e gli ha fatto capire quanto tiene a lui. Sento da qui il cuore di Cas scoppiare di felicità, perché ora sa come comportarsi con Dean, perché il ragazzo dei suoi sogni lo ha baciato ed ora possono stare insieme. Capitolo così fluffoso che mi sembra di stare su una nuvoletta.

17/03/19, ore 08:38

Dean è geloso marcio di Meg e cosa decide di fare di andare con Lisa, giusto per complicare di più le cose. Mi è sembrato strano che Lisa fosse così accondiscendente nel consigliare un altro approccio al ragazzo con cui era a letto, tant'è che Dean si è addormentato e tutto quello successo con Cas è solo stato un sogno. Avrei tanto voluto che Dean sbattesse al muro Cas, è troppo bella come scena. Speriamo che accada realmente prima o poi. Mi sa che prima però devono riuscire a parlarsi quei due, c'è così tanto mistero da svelare prima che Cas possa cedere , ferite da sanare. Sinceramente sono curiosa pure io di scoprire tutto quanto.

17/03/19, ore 08:27

Sono molto curiosa di capire perché Cas abbia già in passato sofferto di attacchi di panico, tant'è che l'infermiera della scuola ne è a conoscenza e la madre anche ne rimane molto colpita perché sono tornate le voci, come se la donna sperasse fortemente di non sentire più una frase del genere.
Cas ha fatto bene ad uscire però Meg che sembra tanto furba non ha capito che al ragazzo non interessa il gentil sesso? Chissà Dean cosa dirà adesso che lo ha trovato alla festa, non credo se l'aspettasse visto come era stato male al mattino. Quando questi due decideranno ad aprirsi?

13/03/19, ore 07:23

Ciao, sei partita proprio bene, con una famiglia sterminata per colpa dei debiti di John e Dean è rimasto l'unico sopravvissuto che per continuare a vivere si è chiuso in se stesso e non ne vuole di aprirsi alle altre persone. Però sembra che non soltanto Dean abbia avuto dei traumi perché per quanto Castiel stia provando ad aiutarlo, alla fine ha dei problemi pure lui. Credo che Dean vista la reazione del suo amico si sia reso conto che trattenendolo abbia superato qualche valico di troppo, per quanto voglia fare il chiuso credo che ora voglia proprio sapere perché Cas è stato così male. Chissà se lo andrà a cercare. Poverini , questi due sono proprio incasinati!

19/12/15, ore 18:20

Complimenti, questa storia é molto bella e molto profonda. Due persone con l'anima ferita in modo diverso ma che si incontrano e che si sentono attratte l'una dall'altra. Due persone che, per una triste ironia del destino, hanno un punto di contatto comune nel loro doloroso passato e ne sono ignari. Due persone che partendo da quel maledetto punto, iniziano una vita nuova completandosi l'un l'altro. Bella bella bella.
Sara

17/08/15, ore 23:35

AAAAAHHHHHH!!!!! *tutti si tappano le orecchie* *i delfini gridano* *le banshee si spaventano* TI AMO!! AMO TE E LA TUA STORIA! AMO TE LA TUA STORIA E LA DASTIEL!! AMO TE LA TUA STORIA LA DASTIEL E... É finita!!! T.T come farò adesso?!?
Questa storia é *esplode in mille coriandoli* spero si sia capito il messaggio...
Adesso mi salvo tutte le canzoni di tutti i capitoli, giurò ♥^♥♪
Sei davvero un'ottima scrittrice, quindi non smettere mai di scrivere! Se un giorno farai un libro dimmelo che li compro subito!!
Ho così tante cose che vorrei dirti ma occuperei troppo spazio, sappi solo che questa é una delle storie migliori che abbia mai letto.
A presto
Baci, tanti tanti baci
Tess★

17/08/15, ore 20:46

*aggiunge alla lista nera Gordon e Nick* bene, preparatevi perché Vi vengo a cercare ma invece che colpirvi con il porro vi castro :D
Mag mi ha fatto un po' pena... Poco però eh, mentre stavo per piangere per Dean T.T e Cas!
Leggo subito l'ultimo!!
Baci