Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/05/17, ore 16:40

Ciao, OcchidiNiall!
La storia è veramente molto carina e ti appassiona, però non posso fare a meno di notare che qualche cosa è stata copiata: conosci per caso "Cucchiaia", che ha un profilo Wattpad e da poco ha pubblicato un libro ('Homeless'; Maria Claudia Sarritzu)? Perché noto che molte tue battute o intercalari sono presi da lei (ahiea, Adam Levine, le battutine). Potrei anche ovviamente sbagliarmi e se così fosse ti chiedo scusa; se non è cosi ti do un consiglio: sii sempre te stessa perché so che sei intelligente e simpatica, non hai bisogno di copiare qualcosa.
A parte questo, volevo dirti che è una storia bella e appassionante!
Bella xx

PS ovviamente ho letto tutta la storia, non so perché stia commentando qui al terzo capitolo HAHAHAH. Comunque, non ho recensito per esserti nemica o per offenderti, anzi!

27/01/16, ore 19:23

Ti odio. Cioè sul serio??? Non ci credo mi viene da piangere ho aspettato una vita (si fa per dire) il finale di questa ff e come me la chiudi? Con lei che va in Italia? Seriously?? Noooo non é giustoooo!!! Ahah dai a parte gli scherzi hai fatto un ottimo lavoro ho adorato ogni capitolo (a parte questo ovviamente, come hai potuto!?😢) quindi mi leggerò altre tue storie e mi aspetto un sequel perché cioè...no...non può finire cosììììììì beh adesso ti saluto, ancora complimenti ed a presto
Laura:)

20/01/16, ore 22:18

Cioè, tu vorresti dirmi che questa è la fine? Ho amato i due protagonisti fin dall'inizio e quindi ti prego... continuala! Cioè io voglio sapere come va a finire, non può finire veramente così!

05/01/16, ore 15:52

tuuuu mi vuoi uccidereeeeee ahhhhhhh *piange stile fontana e allaga la stanza* comunque leggerò la tua nuova storia e spero che finirà meglio di questa altrimenti altro che stanza allagata mi ritrovo una casa galleggiante <3

31/12/15, ore 10:44

Oddio noooo!
Jo e Mike se ne vanno!!
Luke è davvero adorabile, non riesco ancora a credere che ha fatto tutto quel casino per rendere felice la ragazza che ama, ma che prima odiava...
Spero davvero che potranno rincontrarsi presto.
E non vedo l‘ora di leggere la tua prossima storia, quindi avvisami appena la postii.
xx
Elena

30/12/15, ore 22:20

Room 158 é finito! Nooo mi mancheranno i litigi di Johanna e Luke, la loro scommessa, la loro storia d'amore che iniziò odiandosi a vicenda, Calum, Ashley ed Ashton...

Grazie per aver scritto questa storia, grazie perché mi hai fatto ridere e piangere.
Grazie mille.

Spero di leggere il più presto possibile la tua nuova fanfiction, per cui avvisami.

A presto, un bacione.‎

30/12/15, ore 22:12

È bellissima anche la fine della storia. Mi sto per mettere a piangere,non può finire così! Vabbè in ogni caso è stata bellissima anche questa storia e mi piacerebbe essere avvisata per l'altra che stai scrivendo.
Xx Carol

30/12/15, ore 19:11

Ma cosaaaaa! No dai non può essere finita vero! Manca il sequel dove lei torna e sta con Luke voglio dire hanno rotto per venti capitoli perché si odiavano e ora la fai andare via così? Oddio ti giuro ho le lacrime, Luke è la dolcezza e seriamente trovalo tu un ragazzo che ti porta a "cena" al "cinema" e al concerto di due dei secondi d'estate in un pomeriggio solo... Comunque mi dispiace un sacco (credo che tu lo abbia capito hahaha) che sia finita ho AMATO questa storia e ho amato tutti i personaggi da Jo a Calum, da Ash a Luke per non parlare di Mike e Ashley che dio con Calum era un amore. Quindi come ultima recensione che ti lascio qui ti faccio gli auguri di fine anno e ti mando un grosso bacio ciaooo♥
P.S.
Avvisami quando posti la prossima che non vedo l'ora di leggerla!

30/12/15, ore 18:07

Devo dire che sono rimasta un po' delusa da questo finale aperto e amaro. Mike non ce l'ha fatta a convincere George a non partire :(
Luke è stato molto carino, le ha organizzato un bell'addio e mi dispiace che abbian avuto solo poche ore da passare come coppia.
Si meritavano di più.
Il messaggio di Luke alla fine mi ha fatto sciogliere,spero si ritroveranno.
Non è che puoi scrivere una one shot su loro che si ritrvano, please?
Sarebbe bellissimo.
ALla prossima.
PS:sì, avvisami quando metto il prologo della nuova storia, magari passo a leggerla.

30/12/15, ore 17:03

No, non ci posso credere che questa storia sia finita!
Allora, onestamente mi aspettavo un finale diverso. Pensavo che il padre si sarebbe convinto a rimanere in Australia o perlomeno lasciare i figli lì, così che Jo e Luke sarebbero rimasti insieme e così via. Ma sai che ti dico? Sarebbe stato il solito lieto fine che si legge nella maggior parte delle fanfiction. Ed io ho apprezzato molto di più questo, di finale, che se pur malinconico e triste per me è sembrato più realistico.
La tensione fra Jo e il padre si è sciolta, alla fine, e questo mi rende sollevata. Alla fine di tutto, infatti, il rapporto con i genitori è qualcosa che non può essere sostituito o barattato.
Ma parlando dei due protagonisti... li amo! All'inizio pensavo che l'idea di Luke fosse piuttosto surreale, ma mi è piaciuta un sacco. Ce l'avessi io un ragazzo così accanto. Comunque, l'appuntamento, il film e soprattutto il concerto con i ragazzi è stata la cosa più bella di sempre.
Ma adesso nella mia testa c'è una sola domanda: che diamine faranno questi due? Si rincontreranno, si dimenticheranno o continueranno a sentirsi da lontano? Aiuto! Se non hai intenzione di scrivere un sequel, ti prego rispondi e dimmi cosa succede nella tua immaginazione ahah.
Comunque hai fatto un buon lavoro, quindi brava!
Un bacio, xhimmelx :)

29/12/15, ore 22:43

noooooo tu non puoi fare queste cose dopo che ho aspettato non so quantooo tu mi vuoi male piango :( spero che la storia finisca bene

28/12/15, ore 16:24

Dio Santo! Ma 'sti due sono proprio sfigati! Hanno passato mesi interi ad odiarsi e adesso che non si odiano più, anzi si amano, si devono separare!
Mi fanno davvero pena! Speriamo che Mikey sarà in grado di far cambiare idea al suo patrigno se no siamo tutti nella merda!
Luke è terribilmente adorabile!
Adesso scappo che ho da leggere una montagna di roba per scuola! E menomale che vado allo scientifico...
Vebbè, ti faccio gli auguri di Natale un po' in ritardo e quelli di capodanno un po' in anticipo ;-)
Spero che posterai presto l'epilogo che muoio dalla voglia di scoprire il finale di questa storia.
Magari mandami un messaggino quando posti l'altra.
xx
Elena

27/12/15, ore 23:21

Nel point of view di Luke volevo quasi uccidere Ashton, posso capire che si stava riprendendo ma porca paletta!

Cari Johanna e Michael sareste ben accolti in Italia, a braccia aperte da tutte noi.
Purtroppo dovrò dare ragione a voi, perché vi siete ormai fatti una vita nel riformatorio.

"Non so se poi sarò in grado di lasciarti andare, Jo... ne sei sicura?"
E glielo chiedi perfino? Luke baciala e sta zitto. Baciala finché puoi.

Ho letto bene? "Johanna, io ti amo."
Oh mamma! Fifjdhjd al momento sono troppo, ma dico proprio troppo, felice per Johanna e Luke.

Spero con tutto il cuore che i fratelli non partano, spero che il padre il Johanna capisca.

Pubblica il nuovo capitolo il più presto che puoi, ti prego, ti supplico.

A presto, un bacione.

Buon Anno Nuovo :)‎

27/12/15, ore 22:39

Il capitolo è fantastico!
Sono davvero contenta che Luke gli ha detto finalmente che la ama. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che purtroppo è l'ultimo...vabbè spero che vada a finire bene.
Xx Carol

27/12/15, ore 21:35

Luke ha finalmente ammesso che ama Johanna! Evviva!
E gliel'ha anche detto **!
Mi dispiace solo che adesso lei e Mike se ne debbano andare in Italia, non si può impedire?
Cioè, adesso che finalmente si sono confessati i loro sentimenti si devono lasciare?
Non è giusto!
Alla prossima e buone feste!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]