La Confraternita del Drago
di Gin24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/05/17, ore 10:04

Ciao Gin! Lo so... sono anche io in ritardo... il fatto è che avevo letto il capitolo giorni fa ma, dato che l'ho letto praticamente una settimana dopo che l'hai pubblicato, mi sono detta 'forse è meglio non recensire questa volta... magari manco la vedrà la recensione' poi quando ho visto che Blue ti aveva scritto e le avevi pure risposto allora mi sono ricreduta! Quindi eccomi qui! Capitolo MAGNIFICO! Ho fangirleggiato quasi per tutto il tempo ma, soprattutto, quando ho letto della mia Kleooooo *-* che bello! Alla fine è riuscita a conquistare il più figo della scuola e, come ti avevo chiesto tempo fa, mi hai accontentata! *-* grazie davvero Gin! È stato un piacere partecipare a questa storia :) e ti ringrazio tantissimo per essere riuscita a dar vita ad un personaggio completamente inventato rendendolo al massimo. Mi mancherà leggere di tutti loro... ma ti ringrazio lo stesso, Ancora, per non aver abbandonato la storia ed essere stata paziente con noi autrici (che siamo un disastro su tutto xD). Forse ci rivedremo in un'altra storia... Ciauuuu

07/05/17, ore 15:08

Eccomi Gin! ho appena finito di recensire il capitolo sui cavalieri e mi sono fiondata subito a recensire anche la tua storia!
Inizio col chiederti perdono per il super-mega-iper-ritardo (a dire il vero, il capitolo l'avevo letto il giorno dopo che l'hai pubblicato ma a causa di forze maggiori - università - non ho avuto molto tempo per recensirti).
Ma oggi eccomi qui!
Devo essere sincera: il pezzo di Lily e Scorpius è stato quello che mi è piaciuto di più! forse perché è quello iniziale (e mi ha sciolto il cuore fin da subito) ma l'ho preferito rispetto tutte le altre coppie.
Altro pezzo che mi è piaciuto - ma decisamente in secondo piano rispetto al primo - è quello della mia bella bambola purosangue *-* Holly! finalmente ti si vede! sei stata messa in ombra, per quasi tutta la storia, a causa del decerebrato che ti ritrovi come fratello gemello ma sono davvero felice che il bel Varathon si sia fatto avanti! era ora Drake!
Che poi, Hunter... figlio mio, sei ovunque! pure verso la fine ti si vede! tienilo a bada Alice! ahahah
Anche Lyra ed Albus mi sono piaciuti come coppia... insomma, era quasi scontato che si rimettessero assieme.
Infine siamo giunte alla fine di questa storia... mi dispiacerà non leggere più di loro... ma almeno ognuno ha avuto un bel lieto fine :)
Ci vediamo alla prossima recensione per l'altra storia! ahah
xoxo
Blue <3

30/04/17, ore 21:48

non posso credere che sia finita sul serio...mi mancherà davvero questa storia. In ogni caso il capitolo è molto bello e la parte di Lyra era anche meglio di quanto mi sarei immaginato: bravissima.
Molto bella anche la parte fra Lily e Scorpius fra parentesi.
Scusami ma sono un po' di fretta.
Brava ancora e grazie per aver dato vita ai miei personaggi,
James

29/04/17, ore 15:19

Ooooooh! Sono la prima!!! Per una cavolo di volta nella storia delle mie recensioni su efp! Inizio col dire che l'ho DIVORATO (motivo per cui mi sono fiondata subito a recensire) perché sono strafomentata! Ti chiedo perdono fin da subito se la recensione risulterà confusionaria ma.... Hunter la piaga di Hogwarts colpisce ancora! Ahahahahaha Sono morta quando ho letto di lui a fine capitolo! 😂 brava Alice, zittiscilo per bene! E che dire di Olimpia?!?!?! Brava sorella! Zittisci quel decerebrato di 'essere' che ti ritrovi come fratello! E Drake... amore di mamma 😍 hai trovato il coraggio di agire e ti sei comportato fin da subito da gentiluomo?!?!?! Aaaaaaawwwww 😍😍😍😍 tutti occhi a cuoricino per te!!! E Flame.... come al solito sei sempre geniale! Ahahah addirittura ti eri fatto una scaletta mentale! Tipico del mio bambino. Ed, ovviamente, non poteva non mettersi con Kleo! Io lo sapevo che l'avresti fatto Gin! Quindi grazieeee! 😍 Motivo per cui io sono qui a proporti una raccolta di one shot dei nostri bei Dragoni! e poi.... vogliamo parlare di Lily e Scorpius?!?!?! Mi sono sciolta come neve al sole 😍 Sicuramente è il pezzo che ho preferito in assoluto. Anche Lyra ed Albus ssono stati strapucciosi. Un Albus simile non me lo sarei mai aspettata. Ma, sicuramente, quello che ha dimostrato più fegato di tutti è stato Josh! Dolce, piccola serpe. Sei stato MAGNIFICO! TI HO ADORATO! E ho tifato per te durante tutto il tuo monologo! Che scriverti altro... sono davvero triste per la fine di questa storia (Anche perché - in questo capitolo - ho avuto come una sorta di 'riminescenza' di come erano strutturati all'inizio i capitoli) ma sono anche tanto felice che tutti abbiano raggiunto il loro lieto fine 😊 Certo, molti personaggi si sono persi per strada ma comunque hai saputo portare a termine una storia interattiva con tutta una serie di personaggi che non ti appartenevano. *E in questa storia erano davvero tanti!* Brava davvero Gin! I migliori complimenti! Baci Vic P.s. : ora forse è meglio che vada a recensirti l'altra storia dato che ancora non l'ho fatto.... oooooopssss 😅

15/04/17, ore 16:48

Ciao Gin! Scusa per la mini recensione ma sto dal cellulare e mi trovo fuori casa... comunque scusa per il mio ritardo (come sempre) ma sappi che il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Hunter un po' meno, a dir la verità, ma tutto sommato c'era da aspettarselo... Continua così! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Ciauuu

11/04/17, ore 16:39

CE L'HO FATTA! NON E' UN MIRAGGIO! STO DAVVERO RECENSENDO!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GIIIIIIIINN!!!! Ma che mi combini?!!! ahahahaha Hunter Mirror serpe fino alla fineeeee!
ahahahaha sono morta dalle risate, sappilo!
Allora partiamo dal presupposto che già quando faceva la 'selezione' delle sue futuri mogli, con quella specie di annuario con lo stato di sangue di tutte le fanciulle di Hogwarts, mi ha colpita fin da subito... ma qui... è stato geniale! Povera Alice che alla fine se lo dovrà sorbire per tutto il resto della sua vita... sempre che ci arrivi il nostro bel biondo dagli occhi bicolori... eheh mi immagino la piccola Cooper che, alla prima cavolata del 'maritino', gli rifila una sorta di arsenico magico per stecchirlo per bene (con tanto di caduta di testa del biondo nel piatto in cui stava mangiando).
Muahahaha, sarebbe proprio da ridere.
Ripensandoci, credo che quello che non avrà vita facile sia proprio Hunter xD ma d'altronde chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Comunqueeeee.... Lyra ed Albus! eheh e pure qui non vedo l'ora di sapere che cosa farà la coppia preferita di tutta la storia.
Immagino una Lyra che 'tiene il muso' solo per far sentire in colpa la serpe dagli occhi di giada (anche se in realtà non se l'è presa manco più di tanto) e poi BAM lo bacia di punto in bianco. E di nuovo, BAM, si stacca veloce e lo scaraventa per terra!

Ok, ok... mi sto facendo castelli mentali come al solito ma... ehy, sognare non costa nulla ;) una delle poche cose gratis della vita.

Ed il mio bel figliuolo di Drake che pare essere un corvonero? vogliamo parlarne? mamma è fiera anche di te! anche perché... sei il primo personaggio che ho creato *^*... tu e tuo fratello Flame siete i primi in assoluto *solo che so che non ti piace essere etichettato come il numero due, per questo mamma citerà solo te*.
Che altro dire.... mi mancherà leggere di questi ragazzuoli... un po' perché, lo sai, è stata la prima interattiva a cui ho partecipato ed un po' perché, alla fine, mi ero affezionata ad ognuno di loro... certo, molti si sono persi per strada eh! Ma credo sia soprattutto colpa degli autori/autrici che sono spariti... comunque ti faccio i miei complimenti per aver iniziato ma - soprattutto - portato a termine una storia del genere! Quindi: BRAVA!
Ora manca solo l'epilogo giusto? Ci saranno anche altri personaggi?
Attenderò con ANSIA dato che sai che non sono una persona paziente... ehehehe...
Alla prossima
Baci
Vic

07/04/17, ore 22:42

Bellissimo!!!
Davvero davvero bellissimo.
Non edo l'ora i leggere il prossimo, diavolo!
Caratterializzazione perfetta, colpi di scena fantastici e un Hunter Mirror a for poco crudele, complimenti complimenti.
Mi dispiace che tutta questa storia stia per finire, mi mancherà davvero tanto ma voglio assolutamente leggere l'epilogo, quindi ti prego non lasciarmi in sospeso per tanto tempo.
Grazie mille per il lavoro che hai fatto con i miei personaggi.
James
Ps. Hai letto la trilogia delle gemme? Quanto è bella? Che strano caso che i miei personaggi si chiamino Montrose e Charlotte... Strano anche che i presta volto siano gli attori che hanno interpretato le protagoniste nei film...
Coincidenze? Io non credo...

07/04/17, ore 22:19

La citazione della saga delle gemme...non me la sarei mai aspettata!Quando ho letto quei libri li ho adorati, ma causa la mia fissa di non rileggere mai i libri (Harry Potter escluso ovviamente) non ricordo benissimo ogni cosa. Sicuramente mi hai strappato un sorriso.
E pensare che Hunter all'inizio mi piaceva! Più capitoli passano e più vorrei ricoprirlo di puzzalinfa! Se non altro anche la tua storia ha il suo cattivo ora!
Finalmente qualcuno che ragiona! 100 punti a Drake! A parte gli scherzi, hai presente quel momento in cui una cosa ti sembra così ovvia che inizi a incitare i personaggi perché aprano gli occhi? Anche se in realtà per noi è ovvio perché lo sappiamo.
E così la prossima volta anche Lily e Scorpius avranno il loro happy ending? Oppure ci fregherai tutte e non si fileranno più neanche di striscio?
Infine volevo scusarmi per essere stata poco presente con commenti e recensioni, ultimamente sono molto impegnata e distratta quindi spesso leggo i capitoli, ma mi dimentico di recensirli! Sto cercando di perdere questa brutta abitudine comunque!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
XOXO

03/04/17, ore 14:48

Ebbene sì! non sono sparita... sono RESUSCITATA! XD
a parte gli scherzi, lo so che sono in immenso ritardo... ma ci tentevo a commentarti il capitolo :) a dire il vero, l'avevo letto tempo fa ma poi mi sono scordata di recensire... mi sono detta 'si,si poi lo faccio' ed il poi non è mai arrivato... ma passiamo a recensire va!
Capitolo molto ben fatto e ben riuscito, complimenti! :)
Mi è piaciuta molto la prova di josh che, per salvare Alice, stava per sacrificare se stesso.... fortuna che era solo un'illusione... ed il pezzo dei dragoni che parlano fra loro è stato ESILARANTE quasi quanto quello di Liam ed Ashley.
Quei due non smetteranno mai di litigare vero?
E così... siamo giunti quasi alla fine della storia...
Sinceramente mi dispiace parecchio non poter più leggere di loro... ma, come si dice, così è la vita!
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli!
See yaaa
wendy and emily

31/03/17, ore 13:55

Ok come al solito per recensire mi prendo sempre quei due, tre, quattro giorni di riflessione ahahahah Perdonami ma ho passato un momento delirante e del capitolo mi ero completamente scordata. Fantastico, emozionante, adoro il mio Josh così premuroso e amorevole( siamo sicuri sia una serpe...), non ti avevo dato dei consigli su come svolgere la sua prova e sono felice di non averlo fatto, mi piace dare carta bianca e ritrovarmi con la sorpresa...Boom, fantastico!!!
​Il suo sacrificarsi per Alice è stato bellissimo, mi è piaciuta un sacco la tua idea.
​Comunque in generale il capitolo è scriito molto bene e non posso non ammettere che stavo morendo dal ridere quando hanno iniziato a girare soldi ahahahahahah.
​Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.
Siria

29/03/17, ore 20:42

Giiiiin! recensione lampo che sono di corsa... capitolo MA-GNI-FI-CO! come sempre... ahahaha
Il bel Fuller alla fine ha vinto lui contro la sua paura! mi è piaciuto molto il fatto che si sia sacrificato per Alice - anche se 'per finta' ovvio - e che alla fine abbia vinto lui!
E vogliamo parlare di Liam ed Ashley? spassosi ed adorabili come al solito :)
Ma quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo e poi ci sarà l'epilogo?
Ora vado, fammi sapere.
xoxo
Blue <3

26/03/17, ore 22:34

Io ti adoroo!
Adoro questa storia,
Adoro te,
Adoro il tuo modo di scrivere,
Adoro gli oc,
E soprattutto adoro i miei due cupcake Liam e Ash.
Sclero.
Ah e complimenti anche a Fuller!
Aspetto il prossimo capitolo!

Maleo

23/03/17, ore 15:39

Non ci credo.... SONO LA PRIMA! Segnatelo Gin perché rimarrà nella STORIA visto come sta andando la mia vita in quest'ultimo periodo... ma passiamo al capitolo vá: undert the sea *under the sea* under the sea! Lalalalala.... Ahahajahahahajaja scusa ma quando ho letto il titolo non ho fatto che canticchiarmela in testa per tutto il tempo xD Comunque bel capitolo! E così anche il giovane Fuller è riuscito a passare! Meglio così ;) e bella l'idea di inserire la sirenaaaa *-* che poi, scusa eh Gin, ma l'hai chiamata "Melody".... ahahahahahah ogni riferimento è puramente casuale xD ma alla fine sono felice che sia andato tutto per il meglio. E Liam ed Ash... aaaaaaaah che pazienza... non riescono a non litigare manco da fidanzati! Ahahahahahaha pensa se si sposassero come sarebbe la loro vita?!?!? Di sicuro non si annoiano e sanno come passare la giornata. Me li immagino da vecchi: lui che borbotta qualcosa sulla sconfitta della sua squadra di quidditch, lei che capisce che ce l'ha con lei e BOOM che scoppia la bomba. Lui che le urla che è una una ritardata-isterica-in-menopausa e lei che gli risponde per le rime dandogli della mummia raggrinzita... indicando una parte a caso del suo corpo... non so se mi sono spiegata u.u...una scena stupida, lo so, ma loro litigano per le cavole... quindi ci potrebbe stare ahahahah. Non vedo l'ora di leggere i capitoli restanti e vedere Hunter che cosa combinerá alla fine! No, non mi sono dimenticata di lui. Sappilo! Alla prossima Baci Vic

01/03/17, ore 15:59

Ciaoooo!!!!!
rieccomi ancora qui a romperti le balle! prima di tutto anche io mi scuso per essere 'sparita' momentaneamente... il fatto è che la mia vita mi massacra e non ho molto tempo per 'svagarmi' entrando nel sito... detto ciò, passiamo al capitolo:
- finalmente vediamo la prova della serpeverde più 'odiata' in tutta Hogwarts a causa del suo giochetto di Jessica... mi dispiace moltissimo per la storia che ha alle spalle ma, sinceramente, non mi dispiace al tre tanto per non essere riuscita a superare la prova.... che ci posso fare... lo sai, io tifo per il mio Hunter! ehehehe e non vedo l'ora di vedere che piano geniale sfornerà la sua mente diabolica! Per intenderci: mi dispiace per Kleo ma manco troppo perché così si venuto a creare uno spazio per la mia splendida serpe!!!! *-* insomma... eliminiamo la concorrenza.... magari sogno ma per ora: bene, bene!
- Holly, mia dolce Holly! ma cosa combini??? ti lasci fregare sotto il naso il bel professor Larstone?!!! E piangi pure??? ma come??? ..... sono basita.... l'unica consolazione sta in quel gran bel figo di Drake Varathon. ahahaha non vedo l'ora di scoprire come conquisterà la mia principessa purosangue.
- In fine: Flame e Kleo.... parliamone... ma quanto sono carini insiemeeeee. Anche se sono una serpe dentro, ho apprezzato molto il bel grifone dai capelli rossi ed il suo fare cavallieresco.
Bene, sono proprio felice di questo 'dolce lieto fine'.
Credo che siamo quasi arrivati alla fine, vero?
Quando questa storia finirà, sappi, vorrò leggere ancora delle tue idee eh!!! non abbandonare questo sitoo!
Scherzi a parte, davvero bel capitolo!
Alla prossima volta (che spero essere presto da parte mia)
Xoxo
Blue

01/03/17, ore 15:39

...........................................................................................................................................................
Gin......................................................................................................................................................
chiedo immensamente perdono per il mio clamoroso ritardo nel recensire.... ed anche per essere sparita.....
A dire il vero sono MESI che non entro su efp (causa università) e davo per scontato che ormai avessi fatto fuori Kleo... ho dovuto rileggere tutta la storia dall'inizio perché non me la ricordavo quasi per niente e, mentre andavo avanti e non leggevo quasi più di lei, mi ero quasi rassegnata alla dura realtà MA.... mi sono ricreduta! Non l'hai fatta fuoriiiiii *-* ed anzi le hai dedicato quasi un intero capitlooooooooo *-* sono...sono....TI PREGO PERDONO!!!!!
Davvero non so come ringraziarti per non averla fatta fuori!!!! *nel frattempo Wendy chiede ancora perdono all'autrice mentre si inchina prostrandosi a lei* ed il capitolooooo..... hai capito in pieno la paura che ti mandai tempo fa ed hai reso benissimo il personaggio! Sono davvero contenta e soddisfatta (anche se si è praticamente ritirata all'ultimo e non ha superato la sua paura più profonda!... ma vabbè dettagli...).
Che poi Flame che si precipita ad aiutarla??!!! vogliamo parlarneeeee!!!! sti due li shippo troppo!!!!
(Detto fra noi, ho amato Flame fin da subito... in particolare al pezzo con Alice nello spogliatoio! ahahaha ancora rido! :D)
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ed anche di leggere il prossimo capitolo, ovvio.
Alla prossima
See yaaaaa <3