Loveless&Sadness
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
03/08/19, ore 22:13

Heyy ciau :) Allora... Tre anni in ritardo ma sono piccoli dettagli :'), purtroppo da poco ho scoperto il mondo di black butler e ora mi sto rimpinzendo di Fanfiction SebaCiel. Quindi adesso mi dedico al tuo mini grande capolavoro UwU. Non sono un grande recensore quindi mi dispiace se ti ritroverai un commento abbastanza striminzito. Devo dire che questa Fanfiction é stata una delle poche che mi ha fatta entrare completamente nella storia, mi sentivo un angioletto come Sebastian che guardava questi personaggi farne di tutti i colori. Certamente devo ammettere che per metà storia non si sentivano altro che le mie imprecazioni cercando di di trattenere quegli istinti omicidi verso di te alternati a momenti di gridolini pucciosi quando per non si sa quale miracolo accadeva qualcosa di buono :'). Te l'avranno già detto in molti sicuramente ma amo il tuo modo di scrivere e amo anche quella testolina che ha creato questo minestrone. Insomma ho odiato e amato la tua ff, che tengo a precisare di aver finito in un giorno, e per quanto volessi leggerne la fine speravo sempre che non arrivasse, ogni capitolo é stato a dir poco spettacolare :). Ora ti saluto dicendoti che sicuramente leggerò anche le tue altre Fanfiction , aspettandomi montagne russe di emozioni degne di questa storia. Un bacione da Sammy~

15/11/17, ore 23:33

Una storia più triste è tragica di questa non l’ho mai letta😭😭😭 è stata bellissima e mi hai fatto singhiozzare nelle parti più brutte, ovvero la morte eroica di sebastian per salvare il suo amato , quella mi ha spezzato il cuore in mille pezzi , perché li amo come coppia , e avrei voluto un finale diverso , più felice con sebastian a farne parte. Ho pianto per la morte di Alois che è stato davvero un duro colpo per tutti quanti , soprattutto per Claude , e sto piangendo adesso per aver letto la fine , dove sebastian trovando la pace , dice ti amo a ciel sotto forma di vento !! Dio mio che cosa triste 😭😭😭❤️ Sto per sputare un polmone 😭 ti faccio i miei complimenti per la semplicità con cui fai emergere i loro sentimenti , proiettandoli sul lettore . Io che sono un tipo che di immedesima molto in ciò che legge , mi sono sentita come a provare dolore, felicità , gioia , tristezza fossi io in prima persona , non è sicuramente da tutti riuscirci , perciò bravissima ❤️

10/03/16, ore 22:58

Sono stata tutto il giorno a leggere questa fiction, ho pianto per almeno metà del tempo... ma la parte più straziante è stata quando è morto Sebastian. Non è possibile che tu l'abbia fatto morire in quel modo, anche se è da considerarsi eroico sotto alcuni aspetti... poi la morte di Alois mi ha colpito particolarmente, diamine, hai fatto una strage! Helena è una bambina meravigliosa e ho pianto da morire quando lo ha salutato per l'ultima volta.. e quando Sebastian ha salutato Ciel con l'ultimo sussurro... ah e anche tempo prima con quella lettera che non sono riuscita a leggere bene dato che avevo la vista appannata dalle lacrime...
grazie per avermi regalato questo turbinio di emozioni, questa storia merita di essere letta ma soprattutto rivisitata... ho visto degli errori disumani come i qual è con l'apostrofo e i "nel" dove bisognava stare un "sul"
Curiosità: sei della Sardegna o giù di lì? Perché anche una mia amica ha questo viziaccio!
Comunque beh, storia sicuramente tra le mie preferite, la porterò nel cuore... un bacio, Panny♡

10/01/16, ore 23:41

Prima di dormire leggere questo capitolo è il top! Ah quanto sono.. Appagata? Ahah
Wiru lo trovò troppo sexy idk ._. E Grell vabbe, la gioia.
Crodo è un Dolcino e subito ha fatto amicizia con luka, proprio teneri. Diciamo che tutti e tre si meritano a vicenda dopo tutto quello che hanno vissuto!! Sperando che luka guarisca e viva con Alois che vivrà con Claude.... 😂 ....
Ciellino mio che passa la festa da solo e poi arriva quel bonazzo e poi.. TANTE COSE BELLE!! Il miglior regalo di natale insomma 😍😍 mlmlml fangirlo male
(͡° ͜ʖ ͡°) ...
Ora cosa succederà?
Leggerò il continuo, per ora nanna time🌟
Saludos,baby!

08/01/16, ore 01:31

Toc.. Toc...
No, cioè.. Quanto tempo è? Un mese.. Due? Lolla ha preso la stessa strada della somma yuki-chan.. Sono scomparsa ma.. ECCOMIIII!! (Oddeo non so nemmeno se leggerai questa recensione, sigh) perché spero che la yu si ricordi di me.. Vero? 😭
ora mi recupero tutti i capitoli piano piano! Quante cose mi sono persa!! *nostalgia la la la*
Waaaa da dove inizio?? Ma sii da wiruuu bello de zia finalmente ti commuovi e aiuti ronny (ooh rooonn anche lui in questa FF! 🙆) anche tu hai un corazon! E Grell .. Sempre presente e dolce, te se ama!
Hannah. Parliamone.
Cosa cazzo? Pff, geloooosaa! via via nessuno te se 'ncula quindi sciooo! 😂 e ciel che scappa.. Ma ripigliati...
Alois e Crodo, cosa non sono? Sono perfettiiiii!! Belli loro, e alleluja il più grande ha perso la verginità! Looolll
Ora possono essere come conigli.♥
Shiau yuuu, leggo il continuo💕🌟

26/12/15, ore 22:24

Ho provato a leggere oltre ma non c'è l'ho fatta piangevo troppo

20/12/15, ore 13:42

Bene finalmente siamo qua a recensire :DDD
Allora beh che dire, il capitolo finale è bellissimo TwT e poi l'ultima frase *www*
Wow certo che è veramente lunga xD sta storia.
*-* uhhhh anche noi vogliamo partecipare al matrimonio di Grell e William, però ci rifiutiamo di vestirci di rosso xD
Scusa per la recensione corta ma siamo di fretta
Quindi partiamo col dire subito che nel complesso la storia era molto bella e drammatica *w* abbiamo amato la storia d'amore commovente di Ciel e Sebastian, Claude e Alois anche loro ci sono piaciuti tanto, solo che ci dispiace che il nostro Alois sia morto >.>
Invece Grell, madonna ci stava veramente sulle palle, per non parlare di Undertaker. Per fortuna che alla fine ha scelto quel gnoccone di Wiru -.- altrimenti c'è lo saremo prese noi :DDD
Tuuu *-* ~🌹

19/12/15, ore 22:05

Beh, che dire? Stupenda, l'ultima frase poi è il top.
Ho amato questa fanfiction, e poi tu sei bravissima *-*
Oddio, non so cosa scrivere XD
Questo capitolo è stato molto commovente, anche perché alla fine Ciellino riesce a parlare con Sebby, finalmente twt E sono felice perché James nonostante tutto mi è ancora antipatico. Un po' meno rispetto a prima, ma mi sta pur sempre antipatico, è proprio una di quelle cose che provi a pelle appena conosci una persona e ti sta sugli attributi :D
Ma qui stiamo divagando... e poi il mio computer. Sta andando lentissimo, salvami. D: #discorsichenonc'entranounamazza
Beh, ripeto, sei bravissima! Adesso corro a vedere se hai pubblicato una nuova ff, ciauuuu <3

19/12/15, ore 14:56

Eccoci qui, alla fine di quest'avventura.
Beh, che dire, sai meglio di me quante io ne abbia passate con te, qui sopra -.-
Ma ovviamente, i complimenti che hai sono tutti meritatissimi perché sei un genio sadico ma anche dolce, che si emoziona sulla propria pelle quando scrive, ed è questo quello che conta♥
Come sempre io mi arrendo a questo genietto, ed inserisco la storia fra le preferite, con la certezza che mi farai sognare ancora a lungo su questo fandom, come hai sempre fatto. :')
Sono felice del ruolo che hai assegnato a James (ti prego, propinalo ad Angelina e che non ci rompesse) e ormai Claude x Luka x Helena è il nuovo triangolo amoroso per eccellenza XD credo sia il finale più giusto, sia per Alois che per Crodino♥
Will e Grell saranno una famiglia meravigliosa, e sono completamente IC anche nella scena del matrimonio, che ti ringrazio di aver inserito perché è divertente e dolcissima :'3
Il finale... come sempre mi ha stesa, ed è stato perfetto, mi ha lasciato col magone come solo tu potresti fare.
Complimenti dea, davvero grazie per le emozioni che ci dai ogni volta, e date le tue prossime fic... "ci si vede da un'altra parte" :)♥

-FM.

19/12/15, ore 13:42

Ma salve zoia :D
Mi sono ricordata che dovevo farti i miei scleri per la tua fiction e adesso eccomi qua :D
Beh, Finalmente Sebastian potrà raggiungere l'aldilà twt beh, Jamy se lo scorda ovviamente l'appuntamento con Ciel u__ù
Perché non può!
Jamy: Ma certo che posso :D
>.><.<
<.<>.>
*lo accoltellano*
Chi se ne frega se finiamo in galera :))))))))
Vabbe, bellissimo finale T^T
Ma certo Zebbo ;-; tu e il tuo amato vi rincontrerete, cosa sicura ;-;
*accoltellano anche Ciel*
Oopps....almeno potete stare insieme :')
Luka deve stare con Helena ùwù!! Li voglio sposati!!!! Beh, mi sento sadica, ma in un certo senso non mi faceva pena Undy....crepa U.u
Anche se è figo X)
Beh, grazie sadicona per aver scritto questa meravigliosa fiction *-* che mi ha commosso moltissimo TwT
Poi prepara i fazzoletti :D
Ti ricordi che abbiamo una fiction per te? U.u
Fatta apposta per farti piangere BD
Zauuuuu dolcezza :D

18/12/15, ore 21:43

Cara autrice, è la prima volta che recensiscono una fic, quindi cercherò di non scrivere cavolate.
Se devo essere sincera, all'inizio, leggendo la premessa, ho pensato:"No, questo non è il mio genere, preferisco non leggerlo!" però la mia curosità ha avuto il sopravvento e non ho saputo resistere.

Tra lacrime e risate, ho AMATO questa storia fino alla fine, fino a quest'ultimo capitolo.
Tra le due morti, non sai le LACRIME, nessuna storia mi ha mai fatto emozionare cosi, infatti alla morte di Sebastian ho dovuto smettere di leggere, mi sono ripresa dopo quattro giorni, poi alla morte di Alois...non ti dico!
A me non sono mai piaciute quelle storie drammatiche, strappalacrime, ma la tua è stata semplicemente straordinaria, anche se molto...molto dolorosa.
E adesso che la storia è conclusa, sono ancora più triste, ma mi tocca subire e aspettare un'altra tua storia spettacolare.
Spero di trovare un nuovo racconto scritto da te, alla prossima!

P.S. Amo il tuo modo di scrivere ^-^

18/12/15, ore 18:59

Che storia bella e commovente ç____ç
Il finale mi è piaciuto tantissimo!! Finalmente Sebastian non ha più faccende in sospeso e può riposare in pace... mi sciolgooo ç___ç
Ho provato dei brividi insieme a Ciel :3
Alla fine non mi dispiace che James stia al fianco di Ciel, come amico c'è lo vedo molto.
E che dire di Grell che vuole adottare un bambino u.u Wiru rassegnati lool dolcissimo anche il matrimonio e comico al tempo stesso >.<
Crodino solo soletto? ma è giusto così alla fine u.u
Vituzza complimentissimi come sempre, mi fa emozionare, sclerare, piangere e ridere come non mai ç_ç
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^^
TI VOGLIO TANTO BENE!! <3

18/12/15, ore 18:40

Premessa: È lunga, tanto.

Ho aspettato di mia spontanea volontà l'ultimo capitolo, un po' per il poco tempo e un po' per la mia svogliatezza.
Quindi preparati, davvero. Devo commentare ogni singola cosa /forse/

Ricominciamo.
Ciao! Emivin è tornata per tua gioia a recensire(?)
Mi è venuta un'insana voglia di recensire tutte le tue storie poiché le amo.
Anche di leggerle sigh.

/ Dovrei leggere all'incirca cinquanta storie, tra efp e Wattpad.Sto male, si /

Si, la storia.
Sono rimasta alla gravidanza di Ciel ed ero sotto shock, anche perché non avevo letto gli avvertimenti ovviamente.
Ed è una cosa così carina, anche se Seb non l'ha presa molto bene. Ringraziando il cielo, in questo caso te, si è ripreso, anche perché ti avrei trucidato se avessi lasciato quella situazione.

Ovviamente io, da tua fan (?), so quanto sei cattiva con noi lettori e ci metti pure Alois malato.
Non che ami quel personaggio, solo che ho pianto per la sua morte.

LASCIATELO DIRE.
TU NON HAI IDEA DELLE LACRIME, LACRIME CRISTO, CHE HO VERSATO PER SEBASTIAN. Ha donato il suo cuoricino a Ciel e--- e-- È stata un cosa così triste e dolce. Il loro amore è sconfinato ; ; Ma me lo dovevi fare per forza col cuore fragile Ciel?
Okay, la parte drammatica è finita(?)
Il personaggio di Helena l'ho apprezzato molto, con i suoi occhi bicolore che riprendono quelli di Ciel e Sebastian.
Per tua fortuna il rimettere in scena il nostro demone mi ha resa felice(?) anche se il caro vuole che Cielino pallino stia con qualcun altro
/ HelenaxLuka shipp /

Will e Grell sono così chu, hanno avuto il loro bellissimo lieto fine e, per quanto mi costi ammetterlo, anche Ciel ha smesso di soffrire più o meno. Anche senza il suo Sebastian andrà avanti e SIGH IO STO PIANGENDO CAZZ-

Questa storia è così triste, strappalacrime.
Sono arrivata qui con cento lacrime sul viso, perché tu hai la capacità di farmi piangere sempre, ad ogni tua storia.

Scrivi un'altra storia in cui muore Sebastian e credo avrò un infarto.

Ho amato tutto, ogni dettaglio.

Vedi di muovere le manine e scrivere un altro capolavoro ♥
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 06:41 pm)

18/12/15, ore 18:32

Cara autrice, fonte di ogni mio pianto, sorriso,sclero,risata,infarto e chi più ne ha più ne metta...
Sono veramente felice che la storia si sia conclusa senza nessun sbaciucchiamento tra ciel e James. Te ne sono veramente grata.
Sebastian poteva essere la cosa peggiore per ciel o la cosa migliore, e alla fine gli ha salvato la vita. Avranno per sempre un legame indissolubile, e nonostante non ami le storia troppo reali con in mezzo del fantasy questa mi è piaciuta veramente tanto.
È stata una grande avventura, come un enorme giro sulle montagne russe.
Ho pianto, riso, sclerato, amato e odiato tanti personaggi.
Sono felice che ciel sia riuscito a sentire Sebastian e quando si ritroveranno spero ci diano dentro con tanto zum zum (eh mi sembra ovvio u.u)
Cara autrice, ti prego però di non farmi piangere cosi anche nella prossima fic!
Baci sclerosi!

18/12/15, ore 18:23

Ma tu allora dimmelo che mi vuoi sepolta nella lapide! Cavolo sto piangendo seriamente!!! Se si potessero inviare le foto, te la invierei all'istante per farti vedere cosa combini con le tue storie!
Quindi, avrai già capito che andrò in crisi senza la tua storia... COME FACCIO SENTA SEBBO E CIEL?! Ti prego dimmi che hai un'altra storia pronta, perché non ce la faccio... ne sento giànil bisogno... Manco Sebbo, William e Grell con la droga cavolo...
Bellissima fine, mia cara autrice, scrivine altre di storie così perché devo ammetterlo: SONO. IL. TUO. FORTE.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]