Tokuite to ai
di shinku66

11/09/09, ore 23:54

Ciao bella! Mi arrendo. Questa è la prima, e ribadisco la prima, fic che mi ha fatto piangere dal primo capitolo all'ultimo, quasi. Giuro che non ho mai pianto così tanto per una Fic come ho fatto con questa. Scrivi benissimo, e le emozioni che fai trasparire sono un vero colpo al cuore, almeno al mio lo sono state. Le disavventure di Naru sono sconvolgenti. Spero con tutto il cuore e non deciderai di lasciarlo morire!!!!! Sul far penare Sasuke sono d'accordo, visto che se ne merita pure di peggio. Per favore aggiorna presto!!!! Bacione, ciao ciao!!!!
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 11:57 pm)

10/09/09, ore 16:48

OK, ormai credo sia ufficiale. Ti odio. Vuoi sapere perchè? Perchè io ODIO commuovermi. E' una delle cose che meno sopporto quando leggo un libro o quando vedo un film.. prima il magone, poi gli occhi lucidi e poi.. quella DANATISSIMA lacrima solitaria che, non importa quanto tenti di asciugarti la guancia, lascerà sempre quella STRAMALEDETTISSIMA scia umida che apre la via a tutte quelle che seguono. Mi irrita. Anche perchè poi mi vedo costretta ad aggiungere un altro nome alla lista nera degli autori-spacca-corazza (quel misto di cinismo, orgoglio e amor proprio che ti continua a sussurrare "Non puoi piangere per un fatto che non è mai avvenuto, in un tempo mai esistito, in un luogo immaginato, CON PERSONE INVENTATE!!", ma al quale alla fine si risponde solo con un bel vaffa.. Grillo docet).. sulla quale, tanto per farti sapere, figurano al momento solo 4 nomi. La mia corazza è abbastanza dura. Ma, ahime, ciò che ti smuove anche se non è mai accaduto in nessun tempo e luogo, è anche ciò che ala fine ami di più.. ahem, volevo dire odi.. certo, certo, era quella la parola che cercavo. Quindi, se sei riuscita a guadagnarti tutta la mia stima, cioè, odio, forse puoi iniziare a considerarti un'AUTRICE; con tutte le lettere maiuscole. Hai il mio permesso ufficiale (sai che roba.. ma questi sono inutili dettagli..). Ah! Che scema, dimenticavo di dirti la cosa più importante: cosa mi ha fatto commuovere?? Beh, a essere sincera sono arrivata solo allo stato di 'occhi lucidi'.. ma comunque: non è il romanticismo, non è l'amicizia e neanche la vendetta. Mi commuove Sasuke nel capitolo 7. Quel senso di perdita e impotenza mi è arrivato fortissimo. Sembrerà strano, ma non mi commuove il lieto fine.. aaah.. dolce, dolce tragedia.. Grazie e buon lavoro!
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 04:55 pm)

07/09/09, ore 14:18

ciao^^ sono appena tornata dalle vacanze e subito mi sono precipitata a leggere il seguito^^ sasuke ha finalmente detto di amare naruto e di questo sono felice^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo... ps: continua così.pkè la tua storia va alla grande^^

31/08/09, ore 18:59

Nuovo capitolo e io sono in ritardo!! Ma sono andata in montagna e non avevo la connessione Internet ç_ç Cooomunque adesso eccomi qui!! Capitolo in cui finalmente sappiamo cos'è successo nel passato di Sasuke e il motivo per cui Itachi se n'è andato!!...e ha fatto bene, cioè hanno praticamente fattouccidere Shisui per mantenere l'onore del Clan...Poi naturalmente Sasuke lo interpretò come un “tradimento” e da qui tutto ciò che ne è derivato: il cercare di superarlo senza però ottenere le attenzione del padre e alla fine ha iniziato a comportasi male con chi non gli stava a genio per sfogare la sua rabbia. Adesso almeno sappiamo cosa si nasconde in quella testolina bacata ^_^ Per il ruolo di Neji sono d'accordo con te e ci sta davvero bene e sono proprio curiosa di sapere cosa avrà ancora il coraggio di fare! è_é Per quanto riguarda Hinata sono d'accordo con te...nemmeno io la sopporto... La parte di Hidan e Kakuzu è stata stupenda, una lemon particolare, mi hanno fatto ridere...per poco non distruggevano la casetta sull'albero...e non solo quella...povero culetto di Hidan!! ^__^ Beh almeno hanno una scusa per recuperare il tempo perduto...Hidan deve “addestrare” Kakuzu!! Aspetto il prossimo chappy per l'entrata in scena di Itachi che aiuterà il suo fratellino...Un bacio Byebye

30/08/09, ore 11:14

Zozzennnnnnnnnnnnnnn perdonoooooooooooooooooooooooooooooooo.. lo so, sono in un ritardo mostruoso Sob.. ma sai bene ol perché vero zozzen XD.. veniamo al capito, ma cosa dir vediamo.. mm fammi pensare mmm.. ovviamente stupendo zozza, finalmente si comincia a intravedere qualcosa sul passato di Sasu-demente , non vedo l’ora che arrivi zio Ita (come lo chiami tu XD) e come sai aspetto con ansia il risveglio si Naru MUAHHHHHHH.. ora tocca al demente soffrire muahhhhhhhhh, la vedo brutta per il lui (e sai quanto godo per questo).. Hidan e Kakuzu li ho adorati e tu sai bene che seguo solo due coppi, ma tu le li hai fatti amare in questa ff, e poi la lemon *ççççççççç*, Kku cosi irruento, passionale doppio *çççççç* (sto affogando nella mia bavetta zozza).. bellissimo come sempre zozzen, aspetto con ania il prossimo cap (come tutte XD) ci sentiamo stasera zozzen un kissssssssssssssssssssssssssssss ti lovvooooooooooooooooooooooooo PS voglio l'amore pazzo e apssionale de Chris (tu sai di chi parlo zozza *çççç*)
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 07:52 pm)

13/08/09, ore 17:08

Ciao! ho letto 2 volte questa fanfic sia qui, ke su manga.it... se devo essere sincera...adoro totalmente ed incondizionatamente lo svolgersi di questa fanfic e il modo in cui scrivi! *-* Non vedo l'ora che Agosto passi e ke venga aggiornata presto questa fanfic dall'autrice che ormai è divenuta tra le mie preferite ^_^ sono davvero impaziente...xD buone vacanze, aspetto presto il seguito, ci conto! baci WiseSilence

13/08/09, ore 13:26

Questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto. Spesso sto su questa sezione ma raramente recensisco..ma questa volta non ho potuto che commentare questa bellissima storia: Un Sasuke egoista e stronzo così, raramente lo avevo visto...un Naruto innamoratissimo che preferisce subire e sopportare più tosto che perdere il suo amore, apparendo quasi "debole" ..(forse un pò troppo, eh!)..ma ora? Ora che Naruto sta rischiando la vita e Sasuke si è "sbloccato" ammettendo che lui è il suo ragazzo , è lo è stato fin dalla prima volta che lo ha fatto con lui, e che è stato per giunta anche "fedele" xkè da allora non ha nemmeno più sfiorato le ragazze, come si metteranno le cose? Che l'entrata in scena di suo fratello possa sistemare qualcosa? Adesso la vita di Sasu è completamente stravolta..e sono curiosissima di sapere se si pentirà di questa scelta o combatterà con le unghia e con i denti pur di stare con il SUO naruto. Complimenti anche per lo stile..la lettura è scorrevole.. Vedo che aggiorni dopo molto..speriamo che non tu non faccia aspettare ancora molto..ciao

12/08/09, ore 09:28

Ciao ^^ Come al solito la mia recensione arriva in ritardo, ma comunque arriva =) Anche questo capitolo è stato molto bello, l'ho letto tutto d'un fiato ** Bellissima la parte di Hidan e Kakuzu, li adoro =) Ora devo proprio scappare, non vedo l'ora di leggere il seguito *___* Un bacione, Fra =*

05/08/09, ore 19:41

Ultimamente mi domando dove ho lasciato la testa, hai postato questo capitolo diversi giorni fa e io l'ho letto, poi come una vera e propria scema mi sono completamente dimenticata di commentare. Penso di essere un caso irrecuperabile, ma ho decisamente bisogno di riposare. Passando al capitolo, meraviglioso come al solito, diciamo un capitolo di transizione, effettivamente neanche più di tanto, si è vero che di Naruto ancora non si sa nulla, se si riprenderà o altro. Ne tanto meno ci hai accennato qualcosa sul rapporto con il teme, come sarà dopo questo episodio. Però abbiamo visto pian piano, Sasuke sciogliersi, la paura che lo avvolge, quella paura nel perdere una persona importante che lo ha portato ha chiamare il fratello che non vede e non sente da diverso tempo. Da qui leggiamo una parte del suo passato e del perchè Itachi se ne è andato, in un modo o nell'altro la colpa è sempre di Fugaku Uchiha, essere immondo. Sono veramente curiosa di leggere come sarà l'incontro fra i due fratellini, insomma sono anni che non si vedono, e sembra che Sasuke per un lungo periodo abbia detestato sul fratello, pensando che lo avesse abbandonato. Mi è veramente piaciuta la prima parte del capitolo, così malinconica, intrisa di dolore e di paura. Alla fine anche il teme si rende conto che potrebbe perdere per sempre Naruto, quel ragazzo di cui si è innamorato dal primo momento, ma che ha torturato e maltrattato pittosto che lasciare da parte il suo stupidissimo orgoglio. Le parole che gli disse Itachi erano più che giuste, sembravano quasi profetiche. Passiamo alla secondo parte del capitolo, fortunatamente molto più leggere, probabilmente se lo avessi incentrato tutto sui pensieri di Sasuke si sarebbe rilevato troppo pesante, Al contrario facendo entrare in scena Kakuzo e Hidan hai smorzato un pò la vena tragica. Si, obiettivamente anche il passato dei due non è stato dei più allegri, anche il loro rapporto è complicato. Il comportamento che ha avuto Kakuzo nei confronti dell'albino da un certo punto di vista è imperdonabile. Ma in questa seconda parte del capitolo, ci hai fatto capire che anche Kakuzo è cresciuto e maturato, non troppo ovviamente, ma quel tanto per ammettere i suoi sentimenti. Bellissima la lemon, lo scambio di battute in quel momento era da morire, nel bel mezzo dell'atto Hidan che deve spiegare al suo compagno cosa fare, perchè se non correrebbe il rischio di non camminare per molto, molto tempo. Sembra però da come hanno deciso di proseguire la nottata che Hidan corra ugualmente il rischio. Bene dopo questa mezza specie di poema incomprensibile che ti ho scritto, un vero e proprio delirio mentale, ti saluto augurandoti buone vacanze, facendoti nuovamente tutti i miei complimenti perchè scrivi divinamente, e augurandomi che a settembre non appena tornata trovi un tuo aggiornamento. Ancora bravissima, baci Yuko.

02/08/09, ore 13:03

E` una bellissima fanfic, scritta davvero molto bene, senza nessuna ombra di dubbio agli errori di battitura e grammaticali, la storia e` scorrevole stimulando il lettore a continuare a leggere la storia, davvero complimenti hai fatto un ottimo lavoro. Il tuo modo di scrivere e` davvero meraviglioso! Ho letto questi bellissimi otto capitoli tra ieri sera e oggi e ti dico non sono riuscita neanche a staccarmi un attimo dal pc, volevo subito continuare, andare avanti nella lettura per scoprire cosa sarebbe successo al povero Naruto e a Sasuke... Spero tanto che non inserirai nel prossimo capitolo un Naruto morto... Ci rimmarei troppo male, perche` gia` di per se` nel capitolo precedente la 7, mi hai fatto venire un infarto... Credevo ci fosse rimasto secco il mio dobe... ( ps potresti dirmi che cosa stanno "dobe e teme"? E` la prima volta che mi ci metto in una faccy yaoi su naru e sasu... Scusa ancora... xD ) Ho letto molte fanfic con finali a sorpresa che devo dire mi hanno spezzatto il cuore a meta`. Sono una persona piuttosto fragile, e ti dico che quando hai scritto che Naruto era finito in ospedale, tutto dal punto di vista di Sasuke mi stavo per mettere a piagere... E avevo quasi una stretta al cuore. Spero solo che L'Uchiha rimedi hai suoi errori, cercando questa volta di utilizzare piu` gentilezza nei gesti e dire in faccia chiaro e tondo a Naruto un " TI AMO " Scusa se ho scritto molto nella recensione.. E` la prima volta... MA sai con una bella fanfic come la tua come non si puo` fare altrimenti? Kiss continua presto, bellas

28/07/09, ore 02:46

Uddei...ammetto che mi sono spanciata per la ..focosa rimpatriata tra Hidan e Kakuzu!!! Immaginare Hidan con un diavolo per capello é stato splendido! Povera casetta!!! Povero fondoschiena..se la casa resta vuota per una settimana intera..O_O Commovente il pezzo coi ricordi di Jaraya e di Sasuke..hanno chiarito molte cose su un passato di cui non sapevamo nulla. Alla prossima autrice!!!

27/07/09, ore 02:40

Capitolo bellissimo... peccato ke mi tocca aspettare fino a settembre per il continuo... sono contenta ke si sia risolto tutto tra hidan e kakuzu ^^... bene... rimarrò in attesa dell'arrivo di itachi e del risveglio di naruto... perkè si salva vero?! ci sta fargliela pagare un po' a sasuke... ma solo un pochino... non rendere troppo triste questa storia ç_ç

26/07/09, ore 13:56

Nuuuu fino a settembre prima di vedere il mo itachi!!!ç_ç..susu..forza e coraggio che dopo aprile viene maggio!..ma che c'entra? boh!allori, come prima cosa penso che tu abbia fatto bene a scrivere un capitolo in cui spieghi il rapporto tra i fratelli Uchiha prima che i due si incontrino e capisco anche la chiusura "veloce" per kakuzu e hidan, tirando le somme, mi è piaciuto!(che novità vero? XD) per quanto riguarda il resto dunque, su msn non sono potuta entrare quasi mai perché(ora non ridere) il mio pc è stato sequestrato! Ebbene si, mi hanno fatto the sims3 per essere uscita dalle superiori ma dato che lo legge solo il mio pc mia sorella..come dire..gli si appolpata! Non la posso mica portare via di forza, cioè una volta ci ho provato ma mi ha minacciata di cancellarmi il capitolo nuovo e tu capisci, dopo 14 pagine scritte sarebbe un suicidio! Poi tra vacanze senza internet e capperi vari non ci sto mai. Perdono, vedrò di far sloggiare mia sorella il prima possibile! Giurin giuretto!! Poi passiamo alle domande..temo che la soluzione in cui speri non ci sarà e anzi..le cose peggioreranno, per quanto riguarda Naruto incinto..no. Non so ancora come andrà avanti la storia ma io, personalmente, Naruto incinto non ce lo so proprio vedere quindi non accadrà. Mi dispiace se ci speravi! é.è Poi per l'aggiornamento non temere, dovrei riuscire ad aggiornare entro la fine di luglio, altrimenti entro i primi dieci giorni di agosto. Se non ho risposto a qualche domanda fammelo sapere e provvederò! Kiss kiss

26/07/09, ore 01:51

Eccomi qua! Come sai attendevo con ansia questo tuo aggiornamento.. BeLLo, BeLLo e ancora BeLLooo! Questo capitolo è abbastanza importante, ora sappiamo Itachi cosa rappresentava (o rappresenta) per Sasu. Sasuke praticamente è distrutto dal dolore, è confuso..ora che si è dichiarato deve trovare la forza di "accettarsi" che è il passo più difficile credo..Ma penso ci riuscirà non appena Naru-chan si svegli^^ ..Come ti dico spesso questa ff è stupenda e non finirò mai di farti i complimenti! Però mi trasmette ansia non so xkè XD ..Amo Naruto e amo Sasuke ..ti sono usciti davvero bene questi due personaggi..Anche Hidan e Kaku hanno avuto una bella vicenda e nonostante nn siano proprio dei personaggi che mi interessano li ho apprezzati molto!!! Attendo con ansia il prossimo cappy dove arriverà finalmente Ita..Sasuke ha seguito il suo consiglio: ha messo da parte l'orgoglio..Speriamo che almeno lui gli stia vicino. Ora attendo con ansia l'incontro tra Sasuke&Itachi con Fukazzu..cosa dirà quell'essere odioso a Ita che nn rivede da anni? e cosa farà al mio piccolo Sasu?????? Allora a settembre XD ..in questi giorni ti darò i tormenti per farti aggiornare prima muahahah! Ciao un bacio..Klà^^

26/07/09, ore 00:12

Bella ff, ben strutturata, personaggi molto espressivi e storia coinvolgente::::::::: adoro come hai descritto Sasuke, mi piace tanto *ç* :::::::::: Sono curiosa di vedere che ruolo avrà Itachi e se i genitori di Sasuke romperanno le scatole ///// Spero Naruto si salvi e le cose vadano bene, per questo capitolo mi è piaciuto tutto sia i pensieri di Sasuke che la parte kakuzuHidan //// Continua presto sono troppo curiosa|||||| Yume_Dark