Tokuite to ai
di shinku66

25/07/09, ore 20:58

ciao, aggironamentooooooooooooooo! anche se adesso dovrò aspettare fino a settembre! cmq davvero interessante lo scorcio sul passato di Sasuke, il suo rapporto con Itachi e il momento in cui ha conosciuto Naruto... sono davvero curiosa di sapere cosa succederà quando arrivera il moro! Hidan e Kakuzu hanno chiarito x fortuna! ehheheh quei due sono unici anche mentre fanno l'amore! ti auguro di passare dellle buone vacanze e ci sentiamo appena potrai! kiss

25/07/09, ore 17:46

Ciao^^! Innanzitutto ringrazio il santo che ti ha fatto ridimensionare ed evitare lo stupro a Naru XD! poi, mi togli una curiosità: ma perchè diamine chiami Itachi zioIta ahahahah XD?! ma passiamo al chappy: Per Hidan e Kakuzu, direi che era ora, anche se dimine, Kaku è un animale XD!non invidio Hidan, per niente eheh! poi andiamo al cretin..a Sas'ke! bello il flashback! è stato interessante e altamente istruttivo direi.. ho avuto le conferme sul carattere del capoclan Fugaku, anche se il 'lampo di dolore negli occhi' mi fa pensare un pò.. mhà. Itachi è un grande! Anche se ha mollato il fratello piccolo in mezzo a quel branco di leoni =_= e grazie che uno che già si sentiva inferiore da piccolo crescendo in mezzo a quei dementi del clan sia diventato un cogli**e!ma vabbè, dettagli a parte, Ita lo adoro incondizionatamente hehe, e poi alla chiamata del fratello nello scorso chappy, non ha chiesto niente ma si fionda da lui per cui^^! Jiraiya non lo commento, si commenta da solo XD! Ancora tutti i miei complimenti, sei sempre bravissima! Anche se, comincio a temere che non farai un bell'happy ending *me ti guarda con sospetto*! Ci sentiamo a settembre allora, e buone vacanze anche a te^_^! baci^^

25/07/09, ore 17:19

ohh buono a sapersi e non ti preoccupare perdonerò sempre i tuoi ritardi!!!(l'importante è aggiornare non importa quando!!!!^^) cmq complimenti anche questo cap è assolutemente stupendo,adoro quando il teme si pente delle sue azioni hehe (bisognerebbe punirlo,ci pensi tu?! ^^) baci tvttb alla prox!

25/07/09, ore 17:10

ma non e che potresti aggiornare un pò di più?sai sono impaziente di leggere di quei 2 kiss^___^

11/07/09, ore 23:51

allora allora allora... ho letto la tua storia nel giro di un giorno, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! però fino alle undici di stasera ero arrivata solo al capitolo 5...perciò quando ho letto il 6 e ho visto che Nacchan era mezzo morto, mi sono stupita tantissimo! fenomenale invece è il fatto che Sasuke abbia dichiarato a mezzo mondo che Naruto era il suo ragazzo...! che bello! Lì mi sono proprio sciolta... davvero bella la tua fic, davvero. Poi ora si è svelato anche che dietro tutto c'era Neji, e un po' sinceramente ci sono rimasta, insomma, non me l'aspettavo...beh, che dire? sinceramente non so. Mi dispiaceva che Naruto all'inizio fosse maltrattato da Sasu, ma ora sembra che le cose andranno meglio (vero che andranno meglio? *_*)... sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Ah, e ultimo ma non meno importante, scrivi davvero benissimo! I miei più sinceri complimenti per il tuo stile, mi piace davvero moltissimo! Un bacio, aggiorna presto che sono in fibrillazione per l'entrata in scena di Itachi ^^!(perdona la recensione un po' banale, magari, ma è in assoluto la prima che faccio! un bacio!)

11/07/09, ore 14:42

Ciao!Allora leggendo capitolo dopo capitolo mi sono innamorata di questa storia sempre di più, devo essere sincera... Il personaggio di Naruto è STUPENDO: buono, senza malizia, non prova odio, innamorato di una persona che (almeno all'inizio) sembrava non corrispondesse e coinvolto in un amore "speciale" del tutto nuovo che non sa come affrontare! Sembro io e mi viene un pò di tristezza..Capisco perfettamente come si è sentito Dobe in alcune circostanze..E' bellissima questa storia e ti faccio i miei complimenti. Cmq la persona che ha chiamato Sas'ke alla fine forse ho capito chi è..miraccomando aggiorna presto presto non tenerci sulle spine che vogliamo sapere assolutamente dobe come sta e come affronterà teme al risveglio! Voglio inolte sapere Sas'ke come affronterà la sua famiglia..sono trp curiosaaaaa! Sei bravissima e ancora complimenti^^ ..Ciaooo. Klà

10/07/09, ore 21:04

Ciao!! Dopo essere tornata dalle vacanze non c'è niente di meglio di leggere un capitolo fantastico come questo!! Neji è un vero bastardo!! E Sasuke ha fatto bene a picchiarlo (avrei voluto dargli una mano!) Dopo tutto quello che ha fatto, ha avuto anche il coraggio di dire a Naruto che era stato Sasuke a volere tutto quello che gli stavano facendo!, ha continuato a insultarlo e il tutto solo perchè voleva rovinare la reputazione di Sasuke e prendere il suo posto come “capo”. Assurdo è_é per fortuna che Sasuke ha deciso di ignorare il suo orgoglio e dare retta ai suoi sentimenti per Naruto. Vai Teme siamo tutti con te!! Per la scena con Sakura stranamente mi ha fatto pena, di solito non la sopporto come personaggio, ma in questo caso la colpa è tutta da dare ai loro genitori e le loro stupide regole e matrimoni combinati...una stronzata...non si può decidere di chi innamorarsi!! Ho amato la frase che Sasuke ha detto al preside “Ha toccato...la sola cosa che non doveva azzardarsi nemmeno a sfiorare” *LOVE* MI è piaciuto anche l'inizio quando Jiraya “la pettegola” ha accompagnato Hidan da Kakuzo per convincerlo a farsi medicare...lo sapevo che non poteva essere cattivo e infatti ha salvato Nacchan!! Nonostante tutto si vede che si piacciono e lo hanno dimostrato più di una volta, oltre ad averlo detto! ^_^ Per quanto riguarda il finale è stata un'autentica sorpresa, stava andando tutto bene e all'improvviso hanno dovuto riportare Naruto in sala operatoria per delle complicazioni!! Deve salvarsi, vero che non morirà? Anche perchè il Teme deve ancora dargli il suo regalo di compleanno!! *Snif snif* incrocio le dita. La reazione di Sasuke è stata più che plausibile ora che si è finalmente deciso ad accettare i sentimenti che prova per il biondo ha paura di perderlo per sempre! e così ha chiamato Itachi (I love Sasuke's nii-san). Mi fa piacere di vedere anche il rapporto tra Itachi e Sasuke perchè secondo me, a parte tutto quello che succede nel manga, sarebbero due fratelli stupendi!! Bene credo di aver detto tutto...al prossimo capitolo...un bacione^^

05/07/09, ore 15:29

Ciao ^^ Recensisco un pò in ritardo ma ogni volta mi dimentico di farlo (non puoi farlo dopo che finisci di leggere il chap? ò.ò ndSasu Sta zitto! ndMe) ^^ Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto *O* come gli altri del resto xD da Neji una cosa simile non me la sarei mai aspettata! Ci son rimasta xD Ora che succede a Naru? °O° Non può stare tranquillo un secondo quel povero ragazzo ç.ç menomale che ha con sè Sas'kè *-* non vedo l'ora di "vedere" Itachi °O° Bon, ora devo fuggire ^^ Ci sentiamo al prossimo chap ;) Continua così, un bacio Fra =*

04/07/09, ore 14:38

Zozza maleficusss.. perdono per il ritardo, ma sai che il mio PC funziana quando ha voglia sigh (malefico PC).. ho pensato bene aa quale attrezzo potresti usare e ho scelto la frusta U.U (tu avevi pensato ad altro vero maleficus).. veniamo al capito FANATASTICOOOO, come sempre direi XD, ho goduto da matti quando Sasu ha pestato Neji muahhhhhhhh lo so io cosa gli avrei fatto a quel fetemtone, altro che i tuoi attrezzi XD (lo sai che lo odio XD).. mi è piaciuto in particolare il pezzo della collana zozza, il demente e il suo orgoglio di m***a.. e poi cosa dire quando Naru è peggiorato muahahahahahaha, sai che io adoro Naru e non lo vorrei mai vedere morto, ma il demente se lo meriterebbe proprio (so cattiva lo so, ma è per questo che mi adori zozza XD), aspetto come sempre il prossimo zozza, non vedo l’ora di vedere l’arrivo di Ita, cosa succede tra Kakuzu e Hidan, mi hai fatto apprezzare questa coppia maleficus, bravissimaaaaaaaaaaaaa come sempre zozza (ha questo è al primo posto come cap, fino al prossimo credo XD) un kissssssss ti lovvooooooooooooooooooooooooo

03/07/09, ore 15:48

YATTAAAAAAAAA ARRIVA ITACHI!!! ARRIVA ITACHI!!! oh che felicità, oh come gongolo!e ora? che succede? naru si riprende vero? -certo che sì!-,itachi aiuterà Sasu, vero? - ovvio!-, naru non farà storie e si rimetterà con sasu, giusto? -naturalmente sì!- (si risponde da sola..oddio ò.ò NdIta)..certo che..Neji..davvero non me lo aspettavo..sarei addirittura arrivata a pensare che fosse stata Sakura in un impeto di gelosia dopo che le era stato riferito..o dopo che aveva visto..ma Neji proprio..bah! una sorpresa nel vero senso della parola!ne ne, ci vediamo al prossimo capitolo! kiss kiss

01/07/09, ore 12:36

O cavolo...mi stò facendo il bagno..ç_________ç Mi hai commosso..in un modo che..non ti dico...stò annaffiando il portatile. Bella l'idea dello stacco! Stupenda! Dalla serata del compleanno ( tutto sommato finita con una nota di dolcezza..) di colpo la scuola e tutto quello che é successo. Il presagio di Sasuke che si trasforma in cruda realtà. Poi gli avvenimenti rivelati un poco alla volta..una sorta di vortice che travolge il lettore..come le emozioni, prepotenti..non nuove, ma senza dubbio appena comprese, che coinvolgono l'Uchica. La scoperta di amicizie più salde e vere, di cosa conta davvero..e di cosa contava ed avevamo perso. Kakuzu che insegue Hidan e Sasuke alla disperazione che telefona all'unica persona per cui é sempre valso qualcosa. Mi viene da piagnereeeeee...T_T

30/06/09, ore 23:35

hehe ciao!!! riconda non ti farò mai a fette io adoro le tue ff e amo i colpi di scena!!! cmq bellissimo anche questo cap!!!! 1 bacio alla prox tvb!!!! ^^

30/06/09, ore 14:42

Ebbene sì ...quale parola migliore da dire se non .....REVENGE !!!!!Toh , schiantasse Neji ! In quel momento ho veramente adorato più del solito culo di gallina; ora però deve soffrire un pò e gli stai veramente passare le pene dell'inferno e di ciò me ne compiaccio ma....POVERO NACCHAN !!!!! Vabbuò , l'importante è che non muoia ....senn lo segui é_é ZIO ITAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!! Ellino lui che arriva di corsa dal fratellino *ç* quasi quasi lo propongo anche al mio una cosa del genere ^^ Mah che dire .....se me lo permetti ...il prox capitolo lo considero come regalo di compleanno xkè ce li ho tutti e tre : Naru, Sasu e Ita *ç* Con ciò concludo e attendo il prossimo . Ps : GRANDE SHIKAAAAAAAAAA !!!!!!

29/06/09, ore 17:54

Stupendo anche questo capitolo.
Neji non me lo aspettavo neanche io, e invece eccolo lì a fare il doppiogioco! Che infame! >.<
Ma adesso il povero Nacchan??? ç__ç MI fa così pena quel ragazzo ç_ç
Mi fa pena anche Sas'ke, perchè ora che si è reso conto di amarlo non lo vuole lasciare e si sente male al punto di chiama Itachan *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e sì ti stai avolvendo secondo me e il tuo stile migliora di capitolo in capitolo! Continua così ^-^
Bacioni <3

29/06/09, ore 12:10

Come faccio ad odiare un bimbo nel corpo di un ragazzo,cresciuto prematuramente? Guardiamolo!si è appena risvegliato dalla sua vita priva d'emozioni!e adesso ne è trascinato,sasuke è dolcissimo,non lo si può odiare,ha bisogno di tanto amore,ma anche di amicizia sincera!itachi lo trovo il solito mito!!ma nessuno avvisa la famiglia di naruto?o almeno...pain?(sai com'è lo voglio rivedere >w<) ma forse meglio così perchè altrimenti farebbero fuori definitivamente lo hyuuga (che lo meriterebbe)ma anche sasuke per le precendenti ca**ate!XD alla prossima!!un bacio