Tokuite to ai
di shinku66

28/04/09, ore 16:19

ciao!! sono contenta dell'aggiornamento!!^^ mah!! chi sarà mai!!! forse un certo teme, alias re dei babbuini, alias sasuke uchiha? uhuhuh!!! il caro re ha equivocato la scena! ihihih! povero naruto.. =____________= mi dispiace per le conseguienze che subirà per l'equivoco... ^^" spero di leggere presto il prossimo capitolo!! un grosso bacione!!!!!

27/04/09, ore 16:24

Anche questo capitolo è fantastico , non vedo l'ora di leggere il prossimo che compare anche sasuke! Perchè , come ho già detto XD , adoro il modo in cui caratterizzi sasuke , sia in questa storia che in cicatrici...lo trovo semplicemente perfetto. Di questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: 1-i pensieri di naruto riferiti a sasuke , nonostante lui si comporta ( ammettiamolo , da bastardo) naruto ci pensa con dolcezza ( vedi : il frigorifero con dentro i pomodori , il fatto che reputa sasuke come il suo fidanzato ecc...) , e che il primo pensiero alle parole del fratello vada , appunto, a sasuke e non ai suoi amici. 2-Pein...semplicemente lo adoro nella parte del fratello affettuoso e un po' scorbutico. Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra di loro. ... Immagino che gli occhi scuri che li fissavano erano quelli di sasuke ne? bhè spero di si , anche per il fatto che erano arrabbiati XD Naturalmente spero che non farai subito un happy ending tra sasuke e naruto , preferisco una storia più reale XD un po' come cicatrici ( ormai mi sono innamorata di quella storia *O*) Bhè , al prossimo capitolo....con la presenza bastarda ( e fantastica ) di sasuke ! Un bacio Kurachan

27/04/09, ore 15:04

Ciaooo ^__^ Capitolo molto carino anche se Hidan mi fa tanta tenerezza ç__ç e che dire di Pein? Lo adoro XD Povero Naru che soffre tanto, troppo, per quel bastardo di Sasuke x3 spero che non sia lui quello che li sta seguendo, anche se sono consapevole del fatto che è lui ù.ù (ma che stai dicendo? Sono o non sono io allora? ndSasu Sta zitto brutto temeee! ndMe) ehm ehm.. ù.ù beh spero che aggiornerai presto ^^ Un bacione, Fra =* PS: Sasuke è bello anche così, stronzo e bastardo come pochi ù.ù

27/04/09, ore 00:47

NOOOOOOOOOOOO!MA è UNA CONGIURA!!!SEMPRE SUL PIù BELLO!!!!aggiorna presto ti prego ç.ç

26/04/09, ore 23:50

che bello!!pain sinceramente mi piace sia qui che nel manga (naturalmente qui lo AMO XD) sasuke invece è uno stronzo bastardo,lo digerisco perchè assieme a naruto è meraviglioso e perchè per qualcosa riesco a capirlo!hidan mi fa tanta tenerezza ^^ alla prossima baci!!

26/04/09, ore 22:44

Hai ragione, la parte del bastardo a Sasuke sta divinamente, ma io non riesco proprio a digerirlo è più forte di me. Ma da sempre, non mi è mai stato simpatico, preferisco di gran lunga Nacchan, allegro, solare, divertente... eh eh mi piace da morire. Capitolo molto bello, spero vivamente che presto o tardi Hidan e Kakuzo facciano pace, dopotutto sembra che al tirchio Hidan non sia poi così indifferente. Ma speriamo bene. La seconda parte è veramente bella, Pein e Naruto che si divertono è stupenda, mi domando chi saranno gli occhi che osservavano i due... un paio di idee le ho, ma non volgio sbilanciami troppo. Ancora tutti i miei complimenti, ad ogni capitolo diventi sempre più brava, ciao ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

26/04/09, ore 21:30

Qualcosa mi dice che so chi li stà seguendo...é proprio un... Vabbé...sono felice autrice che, finalmente, sia arrivato il fratellone di Naruto ( avevo capito quale Pain intendevi "fisicamente"..) anche se, devo ammettere, il suo atteggiamento mi lascia perplessa. Da un tipo come lui un suggerimento come quello che da al fratellino ( d'accordo..non sono in Norvegia e vuole proteggerlo..) non me lo sarei aspettato. A meno che, nel passato in Giappone di Pain, ci sia qualcosa che ancora non ci hai detto. Se il teme li ha visti insieme, avrà, OVVIAMENTE, frainteso e si comportarà, OVVIAMENTE, da teme più teme che c'é...per cui io affilo i coltelli..è_é Alla prossima autrice!

26/04/09, ore 20:32

ciao! un capitolo con un pò di serenità x NAruto, anche se il biondo continua a pensare a Sasuke, lo ama davvero molto. Non pensavo che Pein non sapesse dell'omosessualità di suo fratello! poveretto ci mancava un motivo in più x rattristarlo! x quanto riguarda quegli occhioni neri sono sicuramente di Sasuke vero?! perchè desidererò di pestarlo ancora di più nel prossimo capitolo? non dirmi che Sasuke in preda alla gelosia perchè non sa che Pein è il fratello di Naruto lo tratta ancora peggio di come sta facendo! poverino! spero davvero che come hai detto tu le cose poi migliorino! al prossimo capitolo kiss

26/04/09, ore 19:33

Waaaaa non me lo dire cosììììì !!!!! Cmq nn credo che il vero sasuke sia molto più contenuto di quanto tu lo abbia fatto..se è per questo , allora è meno sexy e perfido di come tu lo abbia fatto *_* Cmq Naruto e Pain ricordano molto me e mio fratello ; lui è più grande di me di 6 anni ma ti assicuro ha un cervello di un bimbetto ! Noi fratelli minori dobbiamo sompre sopprimere T_T cmq diei proprio che lo sguardo folle di rabbia era di sasuke ( almeno questa volta spero di indovinarla -_-) ....maledetto lui voglio vedere cosa combina qnd si interesserà veramente al piccolo nacchan ! Aspetto pazientemente ( per modo di dire ) il prossimo capitolo....e la lemon ovviamente *_*

26/04/09, ore 19:21

Bello anche questo capitolo.
La storia di Hidan e Kakuzu è triste, povero Hidan ç__ç spero si risolverà ^^
Pain! *-* In questa storia mi sta simpatico XD
Sono quasi sicura di chi sia la persona che li stava seguendo, ma non lo dico, magari mi sto sbagliando xDxD
Comunque, come già detto, il tuo stile mi piace e la storia nonostante sia violenta mi attira... sono rimasta turbata dall'assenza di Sasuke, ma se nel prossimo capitolo hai detto che si farà vedere, beh sono più felice XD
Sono sempre più ansiosa di sapere come si evolverà la storia SasuNaru, anche se nutro molta curiosità anche per la coppia Hidan/Kakuzu^^
Aggiorna presto, mi raccomando!*-*
Brava, e sì sono capitata bene con la tua storia, i capitoli lunghi sono perfetti *____*
Bacioni <3

26/04/09, ore 19:15

Ciao^^!premetto che di solito non mi piacciono molto le storie drammatiche, ma ho provato a leggerla lo stesso e: cielo, scrivi benissimo!mi piace davvero molto sia il tuo modo di scrivere, sia il tuo saper caratterizzare i personaggi in modo tale da farli sembrare 'veri'!veramente brava, complimenti!tornando alla storia, al momento vorrei picchiare Sasuke e anche Naruto tanto che ci sono XD!il primo, è troppo 'stardo e anche stupido.. il secondo non lo sopporto,è troppo mhh arrendevole,anzi sottomesso suona meglio!comunque, nella realtà in cui li hai inseriti, risultano perfetti così!inoltre hai caratterizzato benissimo anche i personaggi secondari, e tra tutti loro, mi piace moltissimo Pain!e spero che presto picchi Sasuke XD ok, questo è un desiderio personale che credo non si realizzerà XD, però mi sono immaginata Sasu che va a casa di Naru facendogli una scenata perchè è geloso di averlo visto con Pain, e poi Pain che spunta dal salone e lo picchia intimandogli di lasciare in pace il fratellino XD viaggio di fantasia decisamente... e poi forse chi li seguiva neanche è Sasu...!vabbè, in definitiva, sono curiosissima di sapere come farai evolvere la situazione fino a farla diventare una SasuNaru, oppure finirà senza happy ending la storia?mhh...! ancora complimenti!!! baci^^

26/04/09, ore 19:14

ciao ciao!!!^^ sì sì certo che mi è piaciuto e scommetto che quello che seguiva nacchan e suo fratello era il teme!!! cmq stupendo anche questo cap nn vedo l'or di leggere il prox cap!!! baci e complimenti!!! ^_______^

25/04/09, ore 18:31

E'... Cruda. Violenta. Forte.
Mi piace.
Nonostante io non legga delle fic drammatiche e appunto violente, per questa ho fatto un'eccezione. Scrivi davvero molto bene, le tue descrizioni sono precise e le frasi non sono troppo complesse, ma semplici e dritte al punto.
Per il momento so solo dire che mi intriga molto la trama, e che odio un po' tutti e due i protagonisti XD Sasuke per la bastardaggine e il continuo ritenersi un Dio, mentre Naruto per il fatto che alla fine fa sempre la vittima xD
Ovviamente non dico che questa situazione mi dispiaccia, semplicemente credo che in questa fic abbiamo dei caratteri non invidiabili xD
Come già detto però, mi interessa molto il continuo, sono curiosa di sapere come si svolgerà e si evolverà tutta questa situazione.
I capitoli sono molto lunghi e questo mi fa immensamente piacere ^^ Aspetto quindi con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti ^^ Yaoi4ever <3

15/04/09, ore 00:25

Ciao zozza^^.. hai aggiornato presto zozza STRANO ahahahahahaha (scherzo), adoro questo cap, amo Sasu super bastardo MUAH (tu lo sai bene) per tutto il cap sono stata cosi *çççççççççççççççççççççç* , so che dovrei odiare Sasu ma non ci riesco è troppo bastardo e mi piase da matti (me sa che non so tanto normale =.=”), cosa dire di Naru lui è un Uke, un Uke innamorato perciò è normale che soffra (mica tanto è Sasu che è bastardo), zozza bel capito, come sempre aspetto come sempre con ansia il prossimo, un kissssssssssss, ti lovvoooooooooooooooooooo zozzaaaaa XDD

14/04/09, ore 20:08

Ciao ^_^ Questo capitolo , nonostante è più 'forte' dell'altro mi è piaciuto davvero. Poi sono abituata a leggere cose così che ormai non mi scandalizzo neanche. Questa storia mi piace , so di essere ripetitiva , ma semplicemente è la verità. La storia è intrigante e ben delineata e questo mi incita a leggerla anche più volte... Il carattere dei personaggi è davvero IC , questo te ne fa un vanto.Non molte persone riuscirebbero a far mantenere il carattere di un personaggio uguale a quello originale , sopratutto se si tratta di una AU! Bhè...passando a commentare il capitolo posso solo dire che sasuke mi piace...si è strano perchè dovrei odiarlo per quello che fa invece , a me piace! Il modo come si comporta , per quanto crudele , mi interessa! Poi leggendo il secondo flashback di naruto ho trovato sasuke gentile , e il suo cambio di comportamento verso naruto è stato dettato da quello che il biondo ha fatto. Perciò credo che il modo in cui si comporti sia solo una facciata da far vedere sia agli altri , per mantenere il suo 'stato sociale' al massimo , sia con naruto , al quale non vuole mostrarsi, magari per paura? Bhè , questa è la mia idea , anche se credo di sbagliarmi ! Però mi piace fantasticare su questa storia perciò, complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Byebye Kurachan