Tokuite to ai
di shinku66

14/04/09, ore 14:59

Ciaooooooo^^ Finalmente mi vedi recensire eh? Tranquilla, tra un pò tornerò, spero! Alloraaaaaa! Nuova fanfic eh? Mi sono persa di recensire il primo capitolo O.o mi prenderei a pugni è______é Ma vabbè, ora rimedio dato che ho un momento libero ^^ Allora, prima di tutto IO DEVO UCCIDERE SASUKE UCHIHA. Seriamente . Lo butterei giu da una finestra con un palo lungo 20 cm nel didietro, poi vediamo se si diverte! *O* Mi piace come hai strutturato la storia comunque, il POV di naru sono inseriti molto bene come inframmezzi e proprio al momento giusto. I sentimenti sono espressi nel miglior modo possibile e ogni volta che leggo questi due capitoli mi sento sempre molto coinvolta da quello che prova Naru e dalla IMMENSA bastardaggine di Sasuke (che potesse morire bruciato tra le fiamme dell' inferno) Uff, quasi quasi mi dispiace che tu mi abbia raccontato la trama, ora non vedo l' ora che tu aggiorni perchè l’ intera cosa di evolva! Che poi Sasuke è un deficiente, ti fotti un ragazzo e poi dici lui frocio? Ma dai Uchiha ti si è fuso il cervello con un orgasmo?? Beh, già di per se questa frase farebbe supporre che lui ce l' abbia un cervello... il che seriamente dubito è.é Povero Naru, la sua prima volta in un vicolo buio e puzzolente con un cretino che si crede di essere etero T^T io mi sarei sparata sinceramente. Ah, non vedo l’ora che arrivi la parte di tsunade ( aaah, spero nessuno legga la mia recensione che faccio spoilerrr XD) così che almeno un pò la paghi ù__ù Shika e Ino come sempre sono uno spasso, e il Nara che cerca di sfuggire alle "amorevoli attenzioni" della sua ragazza mi fa morir dal ridere XD quando ho letto del: "Fai aaaammmm!" credevo di morire XD Lee e TenTen mi piacciono insieme, sono una bella coppia, anche se non ci avevo mai pensato prima sinceramente --___-- Ma! c’è sempre una prima volta no? Incredibilmente in questa fanfic mi dispiace un pò per Sakura, che poverina in un certo senso (senso molto meno doloroso) è nella stessa situazione di Naru ç_______ç Karin invece mi sta proprio sul c*** perchè è veramente di una frivolezza inaudita nonostante sia entrata in scena solo pochi minuti. Ma dico si può? L’ intera storia è molto forte comunque, molto diversa da Cicatrici, dove tutto era trattato in modo leggermente più soft, anche se ugualmente per certi versi crudo. Stranamente ( io non sono tipo da questo genere di fanfic) mi piace! Oddio, nei limiti in cui mi piaccia veder soffrire Naru ( ci pensa già abbastanza Kishi, non trovi?) e vedere regnare Sasu, naturalmente ^^ Non si può fare nulla perchè tu aggiorni prima vero O.O? (Parla quella che non aggiorna mai XD) Beh, alla prossima comunque, ciauuuuuuuu, ti lovvvvvooooooo ^^

14/04/09, ore 10:06

Bella storia, molto diversa da Cicatrici, decisamente più violenta. Sono molto incavolata con Sasuke al momento, è un vero teme! Però anche a me, come a Naru piace credere che ci sia del buono in lui (per quanto molto nascosto) e per questo non vedo l'ora di leggere un POv di Sasu. Comunque spero, davvero, davvero che Naruto si ribelli a un certo punto: Sasuke la deve pagare.

13/04/09, ore 12:36

ciao^^ Credo proprio che tu abbia ragione, anche se ucciderlo soltanto sarebbe una cosa troppo indolore...magari prima meglio torturarlo un pò! Il povero Naruto non deve essere l'unico a soffrire, no? Anche il Teme deve avere la sua dose di sofferenza, magari non fisica, ma una bella tortura psicologica ci starebbe proprio bene...ci vorrebbe un buon avversario che corteggi Naruto come si deve e che faccia gli faccia rodere il fegato dalla gelosia!! Oh si perchè quel "voglio scopare con TE" con quel "TE" sottolineato ha il suo significato e la verità è che Naruto non gli è indifferente - sentimentalmente parlando. Solo che quando entrain gioco il suo stupido orgoglio e la sua immagine da salvaguardare diventa un Teme-bastardo (lo so che vuol dire la stessa cosa, ma dato che lui lo è il doppio degli altri va più che bene così!). Ma non pensare di cavartela, Shinku spero che lo torturerai per benino finchè non ammette di provare qualcosa per Nacchan! (Lo so che la strada è lunga, ma prima o poi cedera, no?). Un altra cosa che mi è piaciuta molto è stato lo scambio di sguardi tra Hidan e Kakuzo - mi piacciono insieme - anche qui deve essere successo qualcosa, un'imcomprensione o un amore non corrisposto. Voglio proprio vedere come si svolgeranno le cose... Bene adesso ti saluto, ma prima ti faccio ancora i miei complimenti, riesci a trasmettere a chi legge i sentimenti che i vari personaggi provano nelle diverse situazioni e questo e fantastico!! Al prossimo chappy...una bacio!!

13/04/09, ore 11:42

Il mio commento lo divido in due.... La prima parte per esprimere il mio profondo odio per quello che ha fatto Sasuke a Naru: Non ci posso credere come si permette di trattarlo così!da quando ho iniziato a leggere questa fic ho sviluppato uno spirito protettivo nei confronti di Naru, cavolo lo sfottono lo umiliano, lo stuprano e ha pure il cuore spezzato? Sasuke, in altre parole, è uno stronzo, come può frantumare il suo cuore e lacerare così il suo corpo? se solo potessi lo prenderei a mazzate! La seconda parte del commento la voglio dedicare, invece, per complimentarmi con la scrittrice: trovo questo sviluppo fantastico! la storia non solo è avvincente ma è anche ricca di emozioni,palpabili( spero si capisca cosa intendo dire..) anche se trovo Sasu un completo bastardo, nella storia mi appare come un personaggio di carattere "reale" e assolutamente appropriato. per quanto riguarda Naruto nella storia non l'ho mai visto OOC, anzi si attiene molto al personaggio di Kishimoto nonostante sia un AU,e sfido chiunque a dire il contrario... Detto questo ribadisco il compimento di Twilight, affermando che è pienamente meritato!:) [ok ora mi fuma il cervello per aver scritto qualcosa di così elaborato ( avrei dovuto inserire l'emoticom del cervelo fuso ma non mi ricordo più come fa...)]

13/04/09, ore 01:33

Mannaccia .... però che era un Uchiha ci avevo visto bene ...eheh.....maledetto sasuke !!! mi maltratta il mio nacchan T_T beh , cmq devo ammettere che sasuke così è veramente.......hot é_é bene o male qst è il suo carattere , bastardo fin nel midollo ....però è uan caratteristica che lo rende tremedamente sexy . ITACHI !!!! Metti presto il mio adorato....e speriamo che almeno lui dia una bella rondellata al fratello , così gli fa capire che personaggio sia naru-chan. Complimenti ancora ... ora voglio il prossimo capitolo...con un'altra lemon è_é

13/04/09, ore 01:11

sì mi è piaciuto cmq anche se vorrei far fuori il teme in questo momento!!! -_- cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! 1 bacione alla prox!!! ^^

12/04/09, ore 22:33

Si..tante, tante belle legnate! è_é Avevo compreso autrice che i primi rapporti fossero piuttosto burrascosi e che si fosse arrivati al sesso solo con l'episodio del vicolo. E' anche abbastanza evidente che Naruto é davvero innamorato visto che, lui stesso lo ammette,la vera ragione per cui non vuole tornare a casa é proprio l'Uchica. Che idea dargli Nagato (Pain)come fratello maggiore!!! Strepitosa davvero, molto originale! Ora ci vorrebbe proprio il suo fratellone a rimettere a posto le cose. Comunque sia non ritengo sia una condizione che il ragazzo possa tollerare da solo ancora a lungo. Alla prossima autrice e complimenti!!!

12/04/09, ore 21:19

davvero sei sorpresa di vedere un mio commento senpai? *___* waaa che bello cmq auguri di buona pasqua ora passiamo al commento.... *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* inzio con questa faccina perce le scene che o letto sn bellissime *ççççççç* anche se è____________________________é ODIO A MORTE SASUKE brutto bastardo come pui fare queste cose a naruto senza provare niente? UCHIHA ti odio grr che il tuo amico ai piani bassi ti cadesse ora all'istante ti deve cadere cosi nn fai piu del male a naruto(EHI ndSas'kè)(STAI ZITTO ndme)(O__O ndsasu) cmq dicevo asi ora ricordo UCHIHA INVECE DIFARE DEL MALE A NARUTO FAI DEL MALE ALLE TUE COSIDETTE P****** CHIARO? poi passando a naruto poverno T____T mi spce tanto ma che ci vogliamo fare se lo ama tanto *OOO*cmqhi sccritto benissimo le emozioni le sensazioni le descrzioni waaa mi e sembrato di leggere un libro *_________* cq alla prox senpai chissa ora cosa accadra me nn ved l'oradi leggere ci sentamo su cicatrici ciauuuuuuuuuu Tvb Tadbxs ti lovvo ciauuuuuuuu >333333333333333< un bacio dalla tua NANA ciaooooooooooooooo

12/04/09, ore 20:10

Ciaooo *_* questa fanfiction è... è... stupenda *____* non ho recensito il primo chap perchè mi ero dimenticata di farlo ma ora recensirò sempre ù.ù che dire? Sasuke è uno stronzo, non ha nulla a che vedere con il Sasuke di "Cicatrici", che adoro *ç* Ma è proprio per questo che questa fanfiction mi prende troppo °-° (sembro matta XD) Povero Naru, mi fa davvero troppa pena, ma come fa a non reagire? ç__ç Spero che le cose cambieranno presto.. Sasu è proprio un batardo x3 Vabeh ora scappo, auguri di buona Pasqua e al prossimo chappy ^-^ Fra =*

12/04/09, ore 20:09

Sai odio Sasuke, a prescindere, non c'è un vero e proprio motivo, fin da quanto ho iniziato a leggere il manga l'ho odiato, ma sinceramente dopo aver letto questo capitolo, non so più come definirlo. Se proprio vogliamo dirla tutta potrei cominciare ad apostrofarlo in modo poco simpatico, quindi spero che mi scuserai se il mio commento passerà subito alla domanda: Quando uccidi L'Uchiha??? Ovviamente in modo estremamente lento e alquanto doloroso... quando avverrà farò festa. Passando al capitolo è scritto in maniera divina, sei sempre più brava, ma ti prego ti scongiuro non trattare così male NAcchan, il mio povero cuore si spezza quando soffre in questo modo. Ciao e ancora complimenti per il capitolo, e ricordati, tiprego l'Uchiha deve soffrire e morire. Ciao ciao e Buona Pasqua, Yuko.

12/04/09, ore 18:47

ciao! oddio ma povero NAruto! non trovo affatto che sia debole! purtroppo quando si è innamorati si è dispostu a fare di tutto x la persona che si ama anche questo... è Sasuke che è un vero B****** lo insulta, lo picchia e lo violenta sia in pubblico che in privato! peggio di così non potrebe fare! altro che prenderlo a legnate io lo distruggerei mooooolto volentieri! mi fa saltare i nervi!!! maledizione al suo orgoglio e alla sua st****aggine! almeno in privato un pò di dolcezza no?! spero che le cose migliorino presto! aspetto il seguito e buona pasqua anche a te! kiss

12/04/09, ore 18:31

Appena ho visto l'aggiornamento quasi mi veniva un colpo! o.O
Come posso definire questo capitolo?
Ma soprattutto, come posso definire il caro Sasuke Uchiha di questo capitolo?
Se nel precedente l'ho etichettato come semplice bastardo, qui potrei cominciare candidamente a descriverlo con epiteti poco carini!
Ammetto che, sono rimasta un tantino stupita nel sapere che era lui il ragazzo misterioso, ma dovevo sapevo che Itachi e Gaara probabilmente sarebbero stati personaggi abbastanza scontati. Insomma, d'accordo che possono essere due esseri senza cuore, ma comparire così improvvisamente ed approfittare della bontà di Naruto mi sembra un poco esagerato!
Solo Sasuke può sfotterlo per poi piombare in casa per usufruire di quello che considera come un giocattolo.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose, perchè da quello che ho capito, tutto ha un perchè, giusto?
E non preoccuparti per Naruto, perchè continua a piacermi molto, essendo uno dei personaggi che più adoro, indistintamente! XD
Mi hai fatto un bellissimo regalo con questo capitolo, considerando che non ho ricevuto nemmeno un pizzico di cioccolato! Me triste...
Aspetto il prossimo aggiornamento! ^^
P.s: l'ho già detto che sei fantastica? o.O Beh, lo dico ora! Sei fantastica Shinku! XD

12/04/09, ore 17:29

*_* hai postatooooo....bellissimo questo capitolo il quale penso che sia uno dei fondamenti della storia visto e considerato che molte cose vengono spiegate, ora devo proprio dire che riempirei Sasuke di schiaffi a due a due fino a quando non diventano dispari (S: ma non diventano mai dispari ME: appunto mhuahahah) sinceramente mi sarei aspettata che Naruto accettasse la proposta di quella ragazza, mi sarebbe piaciuto vedere il Teme geloso, o magari Naruto che cerca di evitare Sasuke, nonostante sia innamorato di lui non può accettare ciò,nono...aspetto con impazienza il prossimo capitolo *_*, questa fic mi sta prendendo ocmpletamente...

08/04/09, ore 02:01

Ecco cosa succede quando una dolce fanciulla non riesce a prendere sonno; si annoia, ha un bisogno impellente di leggersi una nuova sasunaru e per incanto, incappa casualmente nel secondo capolavoro di shinku, ovvero la scrittrice che da qualche mese la sta tenendo incollata al suo portatile. Colpa del suo fantastico modo di scrivere? Chiara annuisce fermamente convinta di ciò, e si appresta a commentare questo primo capitolo, ovvero un concentrato di bastardaggine allo stato puro [cosa che lei adora!]. Dunque, ammetto che non mi sono mai piaciuti i ragazzini viziati ed arroganti, sappiamo che Sasuke Uchiha può permettersi ogni cosa, soprattutto quando un certo Naruto Uzumaki riesce a smerdarlo con la massima nonchalance davanti a tutta la classe. Ho già detto che amo quel ragazzo?! - Nulla di che...solo un sacco di merda pieno di boria circondato dalle sue scimmie ammaestrate.- Giuro, ero completamente piegata sul portatile, rischiando così di scassarlo definitivamente oltretutto: mio fratello mi ha guardato come se fossi un alieno, ma poco importava in quel momento! Fortuna che Naruto è capitato in classe insieme a Kiba, altrimenti il poverino sarebbe caduto in depressione a metà anno scolastico. Adesso sono veramente curiosa di sapere chi è il misterioso visitatore...ho qualche idea, ma credo sia abbanstanza scontata: Itachi? o magari Gaara? o.O Insomma, ti basti sapere per ora che adoro il modo in cui descrivi tutte queste situazioni, come tratti i personaggi e come riesci a renderli veri a mio modesto parere. Aspetto il prossimo aggiornamento cara, non vedo l'ora di gustarmelo! Ancora complimenti! ♥ P.s: adesso mi metto d'impegno per commentare anche Cicatrici, così avrai la fortuna [o sfortuna]di avermi anche dall'altra parte!

05/04/09, ore 16:22

*_____________________________* bellissima questa storia senpai stupenda mamma mia -çççççççççççççççççççççççç- che descrizione i personaggi mi piacciono poi sauke e un bstardo cm si permette tsk stronzoc cmq naruto fagliela pagare *______* molestalo e pure violentalo anz no fagi un umiliazione davati a tuta la scuola peggio di come di questa alla prox senpai ciau storia stupenda e vuole il prox chappy ciauuuuuuuuuuuuuuu