Tokuite to ai
di shinku66

29/06/09, ore 08:23

wao capitolo stupendo^^ bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sempre^^

29/06/09, ore 02:24

Nuuuuu, oddio Nacchan è peggiorato, non farlo morire ti prego, io poi piango come una fontanella. Sai mi spiace moltissimo per Nacchan, ma in fondo Sasuke deve soffrire gli sta assolutamente bene stare così male, e non è niente rispetto a tutto quello che gli ha fatto passare. Però devo dire che Neji è stato più infame di lui, come ha potuto fare del male a Nacchan, dirgli quelle cose... fortuna che c'era Kakuzo, se no sarebbe andata molto peggio, anche se non so se poteva andare peggio di così, visto che il biondino sta veramente male, ora è in sala operatoria. Sigh sigh, speriamo che si salvi. E così finalmente Sasuke è uscito allo scoperto, si è dichiarato davanti a tutti, e ha picchiato quell'infame di Neji di santa ragione, devo dire che un pò sta guadagnando punti, ma troppo ne corre prima che mi diventi simpatico, un paio di secoli su per giù. E in questo capitolo scopriamo che anche Kakuzo prova qualcosa per Hidan, speriamo che anche il loro rapporto migliori, quei due stanno benissimo insieme. Veramente tutti i miei complimenti anche per questo capitolo, ogni volta sono sempre più belli e tu diventi sempre più brava. Ciao ciao e al prossimo, Yuko.

29/06/09, ore 00:57

Storia molto forte e complessa ma molto ben strutrata,il Saske che hai descritto mi piace una persona che ha una corazza costruita ad arte solo per compiacere gli altri e che se la prende con la persona che più di tutte ama per paura dei suoi sentimenti e della sua reputazione.Neji mi dispiace che sia il cattivo della situazione perchè è un personaggio che io adoro moltissimo,anche se in questa storia si è comportato malissimo.Sakura è un personaggio che non mi è mai piaciuto nemmeno nello shippuden dove è lievemente migliorata e qui le mie idee non cambiano si comporta da egoista.Nel prossimo capitolo introdurrai Itachi un altro dei personaggi che adoro,spero che dia manforte al fratello e lo aiuti.La storia va tra i peferiti,alla prossima

28/06/09, ore 23:00

MALEDETTO FETENTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! HURRRIAAAAAAAAHHHH! *si lancia su Neji, armata di padella modello "ma più grande no?"infuriata* Neji: Fermmaaaaaaaaa!! Pollon: te lo scordi! Vieni qui vigliaccoooooooo!! *corre più forte, ma Neji riesce ad evitarla e salta le trappole che lei ha messo in giro per la stanza con l' aiuto del Byakugan* Neji: non dare la colpa a me, è stata l' autrice a volere che lo facessi!!! Pollon: NON DARE LA COLPA A SHINKU, MALEDETTO IMBROGLIONEEEE!! *finalmente lo colpisce e Neji stramazza al suolo* Pollon: aaah... meglio..*guarda l' autrice e mette via la padella, imbarazzata* Ahem.. ^^ Bel capitolo, davvero!!! Mi dispice naturalmente per il povero Naacchan però!! Addirittura complicazioni.. Uff.. poverino,lui non aveva fatto nulla.. ç________ç *si volta* Sasuke, finiscila!! *trova Sasuke che prende a calci Neji che è sul pavimento privo di sensi* Sasuke: No. Pollon: Ok, non sarò certo io a contraddire un Uchiha *alza le spalle* Allora, sono contenta per Hidan e Kakuzu, chissà che tutta questa faccenda non gli faccia riappacificare del tutto, anche se mi pare che siamo già a buon punto, no? ^^ In ogni caso Sakura, quella vacca che non è altro (che quando uno ammette che ama uno del suo stesso sesso davanti ad un intera scuola lei gli parla ancora di clan e orgoglio, la demente)non si merita altro che Sai come compagno,altro fetente di buona risma.. Argh! E i problemi non sono nemmeno finiti qui! Fotuna che tra un pò arriva zio Itachi ^^ *saltella, pestando "inavvertitamente"le mani di Neji, che mugola* La più grande sorpresa è stata il fatto che Sasuke VOLESSE andare a trovare subito Nauto per il suo compleanno, e che adirittura si fosse messo in tiro e comprato pure un regalo! O.O Gli Uchiha stupiscono ancora U.U Sasu: Non essere così stupita.. siamo pieni di sfaccettature noi.. eh.. Pollon: eh.. difatti immaginiamo Fugaku.. e poi pensiamo "tipo pieno di sfaccettature" e tu dimmi poi che io non devo essere sorpresa. --.-- Sasuke: ok, la nuova generazione è piena di sfaccettature ok? Quella vecchia è... Pollon: vecchia? Sasuke: si.. vecchia.. Pollon; ed etero.. Sasuke:ed etero, si ma questo che c'entra? Se no non sarei qui, ti pare? Pollon: no, voglio solo dire che con quella dopo non è che abbiano avuto molta fortuna.. Sasuke: che c'entra? E' colpa delle ragazze che disegna Kishimoto.. quelle ti spingono all' omosessualità.. Pollon: come darti torto... Q__Q Naruto: stiamo andando fuori temaaaaa!! Pollon: ma tu non eri sotto i ferri? Naru: ma quali ferri? Sasuke: l'operazione dobe, ricordi? Sei in fin di vita! Naru: ah..ci ho mandato la controfigura.. Pollon: l' ho sempre detto che lo pagano troppo.. Neji: ahiah.. Pollon: sta zitto altrimenti tiro fuori il forcone! Naru: lo vuoi infilzare? Pollon: *sguardo sadico* Si, ma non con le punte.. e di sicuro non lo infilzerò.. da sopra.. Naru: ahi! Sasu: infatti... niente lubrificante.. Pollon: niente lubrificante YoY Neji: Oddio O.O Naru: perfortuna che io ho il teme.. *sorride a Sasuke* Sasuke: *bisbiglia a Pollon* No, mi sono sbagliato, non sono le ragazze, sono i RAGAZZI che disegna Kishimoto a portarti all' omosessualità! Pollon: Di nuovo, non posso contraddirti! Neji: siamo tutti fuori tema! E la fanfiction? *si tappa la bocca al mezzo rimprovero che ha appena fatto* Pollon: a parte il fatto che l' autrice ha bisogno di farsi qualche risata qualche volta, ora ci penso io a farti pentire di aver aperto bocca.. e sopratutto di aver alzato le mani! Sasuke: noi andiamo intanto! * si porta via Naru* Pollon: D'accordo! *____* Neji: O_____________________________________________O Stupendo capitolo di nuovo Shinku, mi piange il cuore a dover aspettare fino a settembre!! Ma ce la posso fare vederi!! BACIIIOOOOOONNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ^_______________________________________^

28/06/09, ore 22:35

Capitolo stupendo bellissimo *o* mi viene da piangere ç_ç sono commossa... Sasuke è stato fantastico in questo capitolo... nn doveva solo pikkiarlo quell'idiota ma proprio ucciderlo! ke rabbia! come ha potuto fare questo a naruto?! però bisogna fare i complimenti anke a shika... fantastico! Così si fa! difendi la tua donna! ke te ne frega della scuola... quando ha detto "Nessuno tocca la mia ragazza e la passa liscia!" mi sono gasata un sacco... vai shika! pestalo! fallo nero! Cmq fai bene a far soffrire per un po' anke sasuke... anke se lo adoro tantissimo ed mi è piaciuto tantissimo in questo cap... se lo merita di stare male per un po'... e poi ke carino... ha kiamato il fratellone... sigh...sigh... sono sicura ke l'arrivo di itachi in soccorso del fratellino sarà un momento stupendo da gustarsi con le lacrime agli okki... sasuke disperato kiamo proprio itachi... grande! bella idea... Però... guai a te se fai morire naruto!

28/06/09, ore 22:18

Commento solo ora, ma ti segu dall'inizio, purtroppo sono troppo pigra anche solo per aggiungere a preferiti, ma giuro che oggi oltre a commentare ti aggiungo! Mh.. Neji, nonostante in parte mi dispiaccia era in una posizione in cui era abbastanza imprevedibile e ad effetto, quindi mi piace la piega che ha preso la storia. Dello scorso capitolo mi è piaciuto molto quando Sasuke scopre che Nachan ci è stato male per quel che gli ha fatto (probabilmete se non ci fosse stato Naruto, per me Sasuke sarebbe potuto anche morire, , tuttavia io non riuscirei a mettere Nachan con nessun altro, tuttavia non significa che non possiamo farlo soffrire) Continua presto, nè! Bye, KonataChan

28/06/09, ore 22:02

Waaah! Sono stata via e non ho potuto commentare questa bellezza! E brava Tsunade, l' ho decisamente adorata ^w^ Ha fatto bene a schiaffeggiare Uchiha, se lo meritava proprio *tsè* Allora, cominciamo dall' inzio: finalmente il teme si accorge che, forse non è del tutto indifferente in modo sentimentale a Naruto, solo che, gli ci voleva un pestaggio per capirlo? Altro che genio, questo qui è proprio duro di comprendonio! Shikamaru è stato mitico, anche se speravo che avrebbe preceduto Tsunade nel piano "facciamo a pezzi la faccia dell' Uchiha, ovvero: dato che dietro non ci sono altro che capelli a culo di papera e dentro nulla, perchè non sfogarcisi sopra?" XD E invece Chouji ha salvato la situazione in extremis ^^ Kurenai non la facevo così protettiva, ma infondo Naru è un suo studente, per cui posso capire... Ma il massimo è stato Sasuke che impazzisce, manda a fanculo il guidatore di taxi e urla a tutti che NAru è il suo ragazzo, nonostante dicesse il contrario persino a se stesso!!! E, Sasuke, non si spintonano le vecchiette! è______é Cattivo Sas'ke!!! XD Almeno si è capito quanto gli amici tengano a Naru, dato che mi parevano pronti a lanciare il teme dalla finestra in ogni momento! Certo che.. però.. quando un Uchiha da di matto non lo fa senza una bella dose scenica! cioè, addirittura sbattere le mani sul pavimento a sangue! Come se non ci fosse già Naruto pieno di ferite >__< Vabbè, alla fine se voleva auto-feririsi ci ha pensato la grande Tsunade a dare una mano, decisamente XD Ora vado a leggermi il prossimo capitolo, non vedo l' ora!!! ( perchè tu dici sempre che sei in ritardo, ma io arrivo addirittura quando il capitolo dopo è già pubblicato!) *si prostra ai piedi si Shinku chiedendo perdono* Baciiiiiiiiii ^^

28/06/09, ore 21:27

OMG che bello, che bello, che belloooooo! Adoro questo capitolo!Già ti dico che con questa fic rischio di morire disidratata da quanto piango XD. Mi emozionona un sacco e non smetterò mai di ricordartelo!!! Questo capitolo è stato un'esplosione di emozioni forti per me. Ti dico che volevo amazzare di botte Neji. Lui mi piace come personaggio ma non in questa fanfc...non dopo tutto quello che ha fatto! Sono contenta invece per il nuovo amore che si vede sbocciare all'orrizzone -sempre se non devo comprarmi un paio di occhiali XD,si capisce che intendo...- tra Sai e Sakura.hihihi Li trovo carini insieme! Poi...Uh...sono riconoscente a Kakuzu! Anche lui mi piace come personaggio e in questa storia,anche. Che kawaii *w* KakuHida!! Sono pucci insieme anche loro. Perfetti! Kaku ha fatto il bravo e ha difeso Naru e Ino(anche se leggermente [?] in ritardo). Anche per Ino mi dispiace ma lei, meno male, non è messa peggio di Naruto che, a proposito, NON MI DEVE MORIRE!!! Insomma...non abbiamo bisogno di funerali(tranne quelli di quei stronzi che si sono permessi di toccare Naru!In primis Neji!!! è__é). Ok...come ultima cosa: apparte il fatto che alla fine, l'ultima scena con Sasuke mi ha fatto sentire davvero triste(come lo era lui, insomma, siccome spesso mi metto nei panni dei personaggi) ma ho provato anche tanta tenerezza quando telefona ad Itachi! Oddio è stato davvero troppo per me! Dopo tanto tempo che non si parlano(nel quale Sasuke non capiva il comportamento del fratello e quindi lo considerava vigliacco ridendo di lui),si chiamano ancora Otouto e Nii-chan e poi Sasuke che non riusciva a parlare chiaro e chiedeva aiuto sentendosi ancora il bambino bisognoso di certezze di una volta chiedendosi dove era finito quel bambino mentre Itachi, da buon fratello, si faceva in quattro per raggiungerlo, mi ha fatto morire *__*! Non so che dire! Questo quadretto mi è piaciuto troppo!!*w* My Itachi entra in scena! Basta...credo di averti annoiata abbastanza XD. Bacioni e alla prossima! Bbye!

28/06/09, ore 21:23

*me salta addosso a shinku-chan in lacrime* sniff.. sono poche le persone che riescono a farmi emozionare, e cacchio tu ci sei riuscita,quasi mi uscivano le lacrime!!! il pezzo finale poi! cielo sigh.. Nii-chan arriva presto che lo voglio pure io l'abbraccio di conosolazione!Comunque, *me riprende fervore* uhuhuhuhh Neji ha avuto quello che si meritava, avrei voluto dare una mano a Sasuke nel pestaggio, ma ammetto che anche assistervi solo non sarebbe stato male (soprattutto perchè sono debole per cui più che far male a Neji mi sarei fatta male da sola =_=)! Kakuzu the best, cielo fatelo Santo! se non c'era lui! Naru gli deve tutto, e Sasu pure! E' proprio vero, i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno! E ora si è formato un bel gruppetto eheh! Sì i guai li prevedo pure io, insomma, lo sappiamo tutti, Fugaku Uchiha NON è nè buono nè comprensivo nè.. bhè, nè come i figli!E' un testa di.. biiip!per cui se lo riproduci uguale al manga, prevedo TAAAANTISSSSSSIMI guai per il nostro Sas'ke-kun! Ma spero che la presenza di Itachi lo aiuti! Sono stata contentissima quando senza neanche sapere che è successo, e anche se non si sentivano da anni, Itachi si appresti a correre dal suo fratellino ora che ha sentito che ha bisogno di lui. Ahhh, è proprio un braavo fratello maggiore! mhh, però tu mi dici che farai soffrire Sasu per altre 2 volte... una parte di me gioisce *infondo ora tocca a lui, hai ragione* un parte di me è dispiaciuta *mi fa pena, diciamocelo, ora che ha messo la testa a posto XD*, però vabbè, è più bello e realistico così, anche perchè non ti ci vedo proprio a fare i finali rose e fiori XD!Bien, aspetterò luglio per sapè che succede, e poi il tuo ritorno, sigh, già sò che mi mancherai! ora ti saluto stellì! e vado a prendere un fazzoletto, ho ancora le lacrimuccie agli occhi,e non va bene è_é! baci ^^

28/06/09, ore 21:12

Almeno cui Sasuke si da da fare per difendere Naru però...visto che ad agosto vai in stan by potresti nell'ottavo capitolo mettere un po più SasuxNaru? insomma sasu dovrà pur farsi perdonare per tutte le volte che l'ha maltrattato.

28/06/09, ore 20:56

ok questo è capitolo più bello che abbia scritto...davvero non scgerzo. Sono commossa al settimo cielo e spero con tutta me stessa che naruto si rimetta... Maledetto bastardo...

28/06/09, ore 20:56

ciao! come sarebbe a dire che non sai se starà bene o no?! Naruto DEVE stare bene! sul serio non puoi farmi questo! con tutto quello che ha dovuto patire! Sasuke si è finalmente accorto del suo amore (bellissime le parole che ha detto a Sakura sul biondo) è pronto a stargli accanto, ha pestato quel b***** schifoso di Neji a sangue anche se io l'avrei voluto morto! e sta soffrendo come un matto, ora, devono vivere insieme, NAruto non si merita di morire DEBI SALVARLO PLEASE!!! cmq sia sono curiosa di vedera nche come si chiariranno KAkuzu e Hidan e poi sta x arrivare Itachi!!! mi raccomando aggiorna il più presto che puoi! kiss

11/06/09, ore 22:02

Ciao!! Capitolo bellissimo, certo mi dispiace per il povero Naruto però almeno il Teme si è dato una svegliata!! Mi è piaciuta la scena del suo arrivo in ospedale quando litiga con la "segretaria" e involontarimente urla che Naruto è il suo ragazzo. Ecco in quel preciso istante ho urlato un FINALMENTE! Cavolo per farglielo capire ha dovuto rischiare di perderlo!! Altra scena che mi è piaciuta è stato il suo colluquio con Tsunade, lo ha preso a chiaffi per ben due volte (io la amo quella donna!! ^_^) e lo ha messo davanti alla realtà dei fatti. Dopo che si è reso conto che anche lui ha fatto del male a Naruto ha finalmente deciso di seguire l'esempio di Lui - penso proprio sia Itachi - e di proteggerlo anche a costo di andare contr tutto e tutti. Per quanto riguarda l'ombra alla finestra ho un sospetto su Neji, anche perchè la frase "a Sasuke piacciono le gonnelle... e non solo" forse l'ha detta perchè ha visto qualcosa. Non so se questo sia direttamente collegato con l'aggressione a Naruto, so solo che se li trova Sasuke, ora che il suo lato da vendicatore si è risvegliato non faranno una bella fine. Aspetto il prossimo capitolo, Revenge...Vai Sasuke scatenati!! Al prossimo chappy...un bacione!! p.s Naruto rimettiti presto!!^^

10/06/09, ore 01:13

finalmente sasuke ha capito quanto naruto sia importante per lui... però alla fine è sempre il povero narutino a rimetterci...

08/06/09, ore 21:14

Come si dice? Niente da ridire sul capitolo! Mi piacciono quelli così, sarà che sono una che si commuove quando legge cose del genere, sarà che è così che si capiscono la maggior parte delle cose, sbattendoci contro con forza o quando si ha paura di perderle per sempre..ma a me questo capitolo è piaciuto davvero! E poi hai ragione, sarà anche una brutta cosa quella che è successa a Naru, ma sono cose reali, che succedono ogni giorno! Mi fa piacere che la colonna sonora ti sia piaciuta e allora te ne suggerisco anche un'altra per questo capitolo! Donde voy di Chyi Yu, la trovi su You Tube..se leggi il testo è super adatto e anche il ritmo è spettacolare! Poi...due cose! 1_ al capitolo ci sto lavorando, ma non è facile tra tesina e preparazione agli esami! 2_ L'ombra chi era? Sai???Non farci caso se sbaglio, io tendo a dare la colpa sempre a lui!...cioè, in generale non è un personaggio che mi disiace, anzi..ma quando si tratta di FF non saprei, sembra sempre che lo mettono tra Sasu e Naru quindi mi sta sul cappero!^^ Ah! un'altra cosa, ogni quanto aggiorni più o meno??? Kiss kiss