Tokuite to ai
di shinku66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/03/09, ore 18:02

non so come dirtelo ma questa s toria ha acceso il mio interesse come non mai ti prego aggiorna in frettache non sto nella pelle!! P.S. comunnque complimenti per lo stile avvincente e molto affine a quello dei romanzi...Mi appassiona quanto Twilight...

22/03/09, ore 16:07

Dall'autrice di Cicatrici non ci si poteva aspettare di meglio! Davvero Shinku come inizio è davvero stupendo! Alla fine mi sono presa un colpo...chi è il tipo che osa fare del male a Naruto?! Un'idea ce l'ho già... Potrebbe anche essere Sasuke dato che Naruto dice di essersi innamorato di una persona sola da quando è in Giappone-tra l'altro quella sbagliata- e poi quanod cade adosso a Sasuke si maledice perchè si è soffermato troppo a guardarlo negli occhi...e poi anche il comportamento di Sasuke non mi convince per il fatto chi insiste a chiamarlo "frocetto"...lo fa per nascondere qualcosa? O è proprio un teme? Beh è inutile che stò qui a farmi mille seghe mentali...quindi ti faccio ancora i miei complimenti per il bellissimo capitolo...aggiorna presto...un bacione

22/03/09, ore 16:00

O.o o cavolo... *si riprende dalla fine del chap* che dire... wow... shinku non mi aspettavo di certo una cosa così ma devo ammettere che il tuo stile si nota eccome XD e la cosa mi fa veramente molto piacere ^^ sì, forse è vero è un pò lento all'inizio ma dovendo introdurre tutti i personaggi e un minimo di panoramica sulla cosa credo sia scontato...però tranquilla da prima della metà il capitolo si riprende benissimo e si entra perfettamente nella storia! =D ma ora la vera domanda è... CHI DIAVOLO SI STAVA SBATTENDO NARUTO????... se è il grandissimo stronzo che io penso che sia, ergo lo stesso motivo per cui la nostra kitsune non vuole abbandonare la scuola allora la cosa si fa veramente moooooooooolto interessante cara XD... sono supposizioni mie ovvio... ma me la sto flashando alla grande XD con tanto di deviate folgorazioni che ti dirò in separata sede XD ... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! non vedo l'ora! ^^ noi ci sentiamo dopo. bacione!!! ciauu^^

22/03/09, ore 15:53

hahahahahahhahaaha!! XDDDD una classe di babbuini!! *si rotola dalle risate* sinceramente non lo trovo palloso... anzi! mi piace molto! ^^ povero naruto! T^T da solo in un paese straniero, maltrattato e... aggredito "alle spalle"!! ho già qualche idea sulla persona che alla fine si fa naruto... che sia un certo uchiha re dei babbuini?? al prossimo capitolo!!! un grosso bacione!! (^3^) (ps.aspetto con ansia anche cicatrici!)

22/03/09, ore 15:43

Ciao!evviva una nuova fic!sono felicissima, mi piace molto^^. Però,povero Naru,sempre maltrattato...comunque bella l'idea di Pain come fratello e sopratutto che vengono dalla Norvegia!aspetto il prossimo capitolo,quindi,al lavoro che siamo tutti impazienti! baci baci

22/03/09, ore 15:17

Siaoooo, lo sai adoro sempre di più come scrivi, questo primo capitolo è meraviglioso, mi ha incuriosito da morire, voglio sapere come procederà la storia. Sasuke è un vero bastardo, sopprimiamolo se non cambia. E poi chi è, chi è il ragazzo misterioso che è comparso a casa di Nacchan, me curiosissima, voglio sapere chi è...... forse il teme, però sembra strano prima fa picchiare il biondo, poi lo va a trovare a casa per divertisri???? O forse è Sai!?!? Non ne ho la più pallida idea, comunque ancora i miei complimento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.

21/03/09, ore 22:08

Ciaooooooooo Zozzaaaaaaaaaaaaaa^^.. finalmente l’hai pubblicata, lo sai che la aspettavo con ansia *__* è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa, povero Naru deve soffrire sempre lui (bè essendo un uke è normale muahaha), e poi Sasu cosi bastardo, non so perché ma ce lo vedo benissimo (e tu lo sai bene), zozza il prima cap è stupendo, lo adoro, se non me sbaglio hai scritto che aggiornerai ogni due settimane hahahahahaha ma sarà vero ahahaha, a parte gli scherzi inizio bellissimo complimenti ancora, come sempre aspetto con ansia il prossimo un kissssssss ti lovvooooooooooooooooooooooooo XDD

21/03/09, ore 21:56

bellissima questa ff mi piace mlt!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! ps:penso che il raga che fa sesso cn nacchan sia il teme ma nn vorrei sbagliarmi... bho lo scopriremo nel prossimo no?! baci ^___________^

21/03/09, ore 21:03

ciao! povero ANcchan è sempre lui quello che viene maltrattato! certo che Sasuke qui è un vero b******* e mi sa tanto che sia lui la persona del finale e quello di cui NAruto si è innamorato... cmq davvero bello come inizio, mi piace e mi incuriosisce un sacco... aspetto presto il seguito kiss

21/03/09, ore 19:45

Oddio che bella! Questa storia mi intriga tantissimo!!! ^O^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Qualcosa mi dice che il misterioso ragazzo sia Sasuke (non so xkè! ;) ). Un bacione e alla prossima!

21/03/09, ore 19:37

Bellissimo!Perfetto come primo capitolo e per nulla palloso. E secondo il mio modesto parere tutti i pg per ora apparsi sono perfettamente IC inoltre mi piace l'idea della famiglia di Naruto. Inizi a adorarti per le coppie che sono tutte le mie preferite,la ShinoKiba *ò* e come hai presentato Shika e Ino è a dir poco fantastico *__* Io non vedo l'ora di sapere chi sia questo personaggio misterioso,non né ho la benchè minima idea >___<

21/03/09, ore 19:01

Invece a me è piaciuto molto questo primo capitolo ...adesso sono proprio curiosa di sapere chi è questo misterioro ragazzo ....mi vien da pensare che sia Itachi .... ho questo strano presentimento ( e poi scoprì che aveva sbagliato -_- ndaitachi)( zitto tu ! ndame). Comunque quì Sasuke è un vero bastardo...come suo solito del resto....bene bene direi proprio che questa fic va tra i preferiti e intanto attendo pazientemente il prossimo capitolo....

21/03/09, ore 18:53

posso dire solo questo : Perfetta! Sia i termini usati e il modo in cui si comportano i personaggi sono perfetti...secondo me nel mondo le persone si comportano veramente così...perciò posso affermare che questa fanfction mi ispira...sia perchè parla di qualcosa che accade veramente sia perchè i protagonisti sono sasuke e naruto! Secondo me il personaggio di cui è innamorato naruto e sasuke e quest'ultimo è il personaggio 'misterioso', almeno credo o_O Aspttero il seguito per capirne di più... Continua così che è perfetta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]