Tokuite to ai
di shinku66

24/05/09, ore 19:29

Questo capitolo fino ad adesso è uno dei miei preferiti *-*
Non so se sono malata, depravata o altro (XD) ma il personaggio di Sasuke inizia ad affascinarmi sul serio. All'inizio devo ammettere che non mi piaceva per niente, ma come hai detto tu, nel corso della storia sta cambiando molto ^^ e questo non può che farmi piacere!
Scrivi come al solito molto bene, e spero che stavolta aggiornerai un po' prima *-*
Bacioni, continua così <3

Ps: Indubbiamente la scena del bacio è la più bella *-* Mi ha fatto emozionare tantissimo *-*

24/05/09, ore 19:08

aggiornamentoooooooooo! *RYAnforever saltella allegra x la casa* scusami ma sono troppo contenta! aspettavo con ansia il continuo e finalmente è arrivato! ti giuro che se Sasuke non si fosse presentato veramente l'avrei ucciso! quando o letto il messaggio che aveva inviatoa NAruto mi è venuta una rabbia!!!! però alla fine è arrivato! si sono baciatiiiiiiii e hanno dormito abbracciati! e Sasuke al "ti amO" di NAcchan può essere che lo abbia ribaciato?! ^_^ e poi vuole che NAruto studi li in futuro! stiamo facendo veramente dei passi avanti, però fai davvero bene a mettere il prossimo dal punto di vista di Sasuke se non l'avessi fatto te l'avrei chiesto io, sono proprio curiosa di capire i pensieri di quel teme!!! aggiorna presto e speriamo bene x cicatrici! ^_^ kiss

24/05/09, ore 19:08

Uh che bello sono la prima a recensire questo chap! XD Beh che dire stupendo come gli altri *-* Quando ho letto il messaggio di Sasuke pensavo non venisse davvero, povero Naru c'è rimasto male XD E quando si sono baciati *ç* Troppo Kawaaaaaaai.. Ma chi li avrà visti dalla finestra? u.u' Resterò a scervellarmi ne sei consapevole? XD E se dici che Sasu dopo sarà ancora più geloso, ben venga XD Aspetto con ansia il prossimo^^ Kiss

23/05/09, ore 23:08

Wah la tua fanfic l'ho letta tutta di un fiato *-* E' semplicemente meravigliosa *-* Questo capitolo in particolare! Sasuke è da sbavo *ç* Aaah lo adoro quando fa lo stronzo, poi se è geloso ancora di più. *ç* E Naruto è troppo puccioso, poveretto u-u Poi che dire? La lemon ti è venuta veramente benissimo, e Pain è diventato ufficialmente il mio mito quando ha chiamato Sas'ke Biancaneve XD Geniale! XD La parte finale era bellissima, che carino il teme che si preoccupa a modo suo *-* Non vedo l'ora di sapere come continui! Aggiorna presto mi raccomando e non farci stare troppo sulle spine XD Bye bacii

15/05/09, ore 13:35

O_O sono passata un secondo a vedere la recensione che avevo lasciato ed invece non c'è O____O sono sconvolta ù.ù Cosa dire ù___ù Una lemon divina °ççç° Povero Naru però, gliene capitano di tutti i colori. E ribadisco per, che ne so, la millesima volta? Sasuke è un teme u.u "Siete davvero fratelli..." eh no ciccio svegliati un pò -.- Comunque ora scappo =) Scusa se non ho recensito prima ma sono tutta fusa XD Un bacio e a presto =) Fra =*

08/05/09, ore 17:24

senpaiiiii questo capitolo e stupendo *______________________________* mamma mia bellissimo scusami se nn ho recensito lo scosro chappy ma sto pocoin efp quindi ç__ç mi spiace era bellissimo *___* anche qel chappy .... pain cm fratello di naruto ce lo vedo ** cmq ..... GELOSIAAAAAAAA XD *W* sasuke uchiha e geloso XD TEME lascia stare naru se no veramente te lo taglio il mtuo amichetto la lemon e e e ........ *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* meravigliosa e stupendaaaaaaaaaaa mamma mia *ççççççççççççççççç* bellissima *me perde sangue dal naso* e meravigliosa cmq pain ha ragione sul fatot che deve lasicare sasuke ma lui lo ama quindi XD waaa che i messaggi ** hihi questo capitolo e troppo bello mi piace cm e scritto cmq alla prox senpaiiiii me nn vede l'ora di leggere il prox ciauuuuuuuuuuuu Tvb tadbxs ciauuu un kiss dalla tua dolce nana ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

07/05/09, ore 18:06

Oh ma come son felice! Scoperta la ficcy solo ieri e...MI PIACE!!!!Non è la solita storia dolce e smielata(parla quella che le scrive -.-"NdNaru) ma è davvero ben organizzat..mi piace come si sviluppa la cosa e mi sono sentita male per Hidan quando Kakuzu ha detto di non conoscerlo, davvero, una stretta al cuore! aspetto il prossimo capitolo..non vedo l'ora!!^^

05/05/09, ore 14:57

Adoro questa storia,mi ha preso davvero!! E i personaggi sono fantastici e ben caraterizzati...Pain è un mito, prima di tutto ha chiamato Sasuke "Biancaneve" e solo per questo ci vuole una statua in suo onore!! E poi beh quando ha detto ha Naruto che il problema non era essere innamorato di un ragazzo, ma il odo in cui lo trattava...nonostante non condivida la sua scelta, lo ha comunque lasciato libero di decidere...è stato fantastico!! Poi c'è Naruto che è convinto che in fondo in fonto...molto infondo...il Teme non sia lo stronzo bastardo che è, ma che abbia un cuore anche lui...è davvero dolce e innamorato *__* e per finire c'è quel Teme di Sasuke, credo che in questo capitolo abbia dimostrto - anche se in un modo alquanto strano! - di tenerci almeno un pò a Naruto, era geloso e non voleva dividerlo con nessuno!! Per quanto riguarda la lemon, hai detto che è stata la prima che hai scritto? Beh non si notava di certo, l'ho trovata davvero fantastica...ancora complimenti e al prossimo chappy!! Un bacio^^

04/05/09, ore 21:49

*ççççççççççççççççççççççççç*.. ZOZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. ma tu mi vuoi far morire vero, sei fortunata che non sono morta affogata nella mia bava HAHAHAHA.. WOW che capitolo, cavolo me lo so riletta almeno 3 volte (e sai che non scherzo XD), questo è il mio PRIMO capitolo preferito de sta FF (mi piacciono anche gli altri, ma questo *çççççççççççççççççççççççç* capito no zozza), Sasu il solito deficiente geloso, ma la sua gelosia in sto capitolo è stata na cosa buona direi MUAH.. le mie due frasi preferite sono “..Non so cosa quella sgualdrina ti abbia raccontato, ma sono io che l’ho SFONDATO per primo per cui è mio, se vuoi un giocattolo vattene a cercare un altro E .. i marchierò in ogni modo possibile, così quel pezzo di merda capirà che appartieni già a qualcuno”(che so porca lo sa.) Zozzaaaaaaaaaa fantastico, non ho proprio parole, i capitoli so sempre più belli (e sai che io te dico sempre quello che penso XD), ti saluto mentre mi asciuga dalla mia perdita di bave, un kiss ti lovvoooooooooooooooooooooooooo

03/05/09, ore 17:02

waaaaaaaaaa!!!! ma è magnifica!!! (compresa la lemon che è davvero sublime!!!! XDDD il nostro caro nacchan anche se titubante, all'inizio, si è sciolto!! *______*) caro il nostro teme!! diventa così pssessivo da non accorgersi neanche delle somiglianze tra il "tipo pieno di piercing" e nacchan... lui che di solito nota tutto!! eeeh, teme,caro... pensa un po' prima di fare il possessivo e geloso pervertito! ù________ù ... o continuerai ad essere il re dei babbuini!!!!! XDDDDD un grosso bacione e al prossimo capitolo!!!! (^3^) (ps. per sbaglio il commento l'avevo scritto nel chappy precedente^^")

03/05/09, ore 16:57

03/05/09, ore 12:21

Ma ciaoooo!Sono aylysangel^^!Mi sa che da adesso in poi commenterò la storia su questo sito!Meglio!Passando al capitolo!E' stato meraviglioso *__*!Apparte il fatto che il comportamento di Sasuke mi fa ancora arrabiare,a quanto pare c'è stata una piccola svolta!Hihihihi...però...capita anche agli Uchiha fare figure di M.!Sasuke decisamente l'ha fatta XD!Beh,Naru è ostinato ma che puoi farci?Penso che prima o poi riuscirà nel suo intento di cambiare il Teme!Bah...ovviamente questo dipende da ciò che vuole l'autrice...giusto?Quindi,il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!Ciao^^

03/05/09, ore 01:31

OçO lasciatelo dire, hai fato una lemon da far venire i brividi... è... è fantastica... OçO (questa è in trance... -.- *OçO: espressione interna di sasuke* NdSasuke)(dillo che ti è piaciuto questo capitolo! OçO NdNalhia)(e va bene, mi è piaciuto... ùçù NdSasuke) aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!

03/05/09, ore 00:53

Ecco , come dire.....SBAAAAAAAAAAAAAAV ! Tremendamente , vigliaccamente , spendidamente perversa ! Maledetto sasuke villano malgrado sia sempre il solito bastardo è comunque sexy ...quì poi ! Ci credo che poi il mio nacchan impazzisce ! E che dire di Pain ? IL MEGLIO ! Davvero io adoro qst fic ci sono scene e battute che mi riportano ad alcune cose passate e mi ci immedesimo un casino . E comunque credo proprio che il mio nacchan troverà il modo per " abbonire " sacchan...ne son sicura ! Cmq la tua risposta nn l'ho ricevuta T_T maledetto pc pacco ! Tre settimane eh ? La prendo come una sfida *_* SAPRO ATTENDERE !

02/05/09, ore 22:55

Ciao^^!eh già, c'avevo quasi indovinato su Pain e Sas'ke, peccato per le botte mancate XDD!a parte tutto, bellissimo capitolo sìsì, mi è piaciuto vedere la possessività di Sasuke!ed è stato appagante il fatto che si sia detto da solo di aver fatto una figura di m*rda XDD!bellismo!Pain lo adoro!io la penso come lui sinceramente, per questo forse non sopporto come si comporta Naru, anche se capisco che come dici tu la sua sia anche testardaggine, e che lo porterà a quanto pare (e per fortuna XD)ad avere il suo happy ending^^!spero che dopo questa bella figura Sasuke cominci a capire un pò di cose.... insomma se è un genio lo capirà che si stà innamorando di Naru si spera XD!infondo:torna prima dalle vacanze per vederlo, si ingelosisce quando lo vede con un altro e al pensiero che qualcun'altro lo ehm,fotta.., e poi è terribilmente possessivo,infine si preoccupa di sapere come sta!gli elementi ci sono tutti Uchiha, ormai sei fregato!!!!!! ehm..detto questo, ti faccio ancora tutti i miei complimenti, ci sentiamo nel prossimo capitolo! baci^^