Tokuite to ai
di shinku66

04/05/13, ore 16:49

E io che pensavo che Naruto avesse perso la memoria XD
Comunque lo capisco, spesso Sasuke è stato squallido, non mi stupisco che abbia detto "BASTA!"...è difficile fidarsi di una persona che credevi ti vedesse come un oggetto, se poi pensi che questa persona ti voleva morto...come farà Sasuke a farsi perdonare?
"Non credere che sia finita qui. Sei troppo importante, non rinuncerò a te". Belle parole, ma dovrà insistere molto per farsi ascoltare, di certo non biasimo Naruto se lo manda a quel paese XD
Poi nei prossimi capitoli arriverà pure Pain, vero? E Neji ce lo toglieremo dalle balle? Perchè non oso immaginare il ritorno a scuola...
Ti saluto, complimenti!

02/05/13, ore 13:39

mi sento male o la tachicardia mi vien da piangereeeeeeeeeee finalmente leggo il nuovo capitolo, sasuke si merita di soffrire un po e neji finalmente e fuori gioco bentornata shinku ^^

25/04/13, ore 18:35

ODDIIIOOOO!!!!!!!!!!!!!Non ci credo hai davvero aggiornato ^ ^ sono strafelice soprattutto perchè aggiornerai presto, sai non capite di leggere tutti i giorni delle ff belle come la tua, davvero. Continua così!!!!

25/04/13, ore 14:35

Bè, effettivamente da quel che ho visto passa molto tempo da un'aggiornamento all'altro, e perciò, i lettori calano molto ed è un peccato perchè la storia è molto bella! Tutti i capitoli sono stati carini ed originali ed è per questo che ti chiedo di aggiornare un pò più frequentemente, e ti consiglio veramente caldamente di fare una storia alla volta, perchè seno è un casino!!! Baci baci \(^-^)/

24/04/13, ore 20:04

Ma sta storia è meravigliosaa *-* l'ho letta tutta in neanche un giorno e l'unica cosa che ho da dire è Fantastica! *-* cavolo non vedo l'ora di sapere che succederà!! non lasciare la storia inconclusa e non metterci più un anno a pubblicare i capitoli perchè non riuscirei ad aspettaree!! :( e poi me li metterai di nuovo insieme vero vero vero??? daiii...sasunaru narusasu..sono perfetti insieme :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...lo aspetto con ansiaa!! un baciooo :)

22/04/13, ore 19:09

non ci credo, sei tornata *-* aspettavo da cosi tanto un aggiornamento che ormai non ci speravo più :( ma invece è qui . bello,anzi no bellissimo *-* non riesco a scrivere altro è come se fossi paralizzata dalla gioia XD quindi ti ringrazio e ti saluto, a presto :*

21/04/13, ore 21:39

Non mi aspettavo di leggere il seguito lo ammetto... Ma sono molto contenta!! ^^ Finalmente Nacchan si è svegliato e anche se un po' mi dispiace per Sasuke Naruto ha perfettamente ragione u.u E' il momento di far capire a quel teme cosa si prova a soffrire muhahahahaah
A presto!!!! :)

21/04/13, ore 15:46

O.O *-* oddio non ci credo che sto commentando, che il capitolo c'è!! quando mi sono arrivati due msg privati di risposta ai commenti che avevo lasciato, sono rimasta sconvolta - in senso positivo xD Non me l'aspettavo, che bel regalo ci hai fatto! Le notizie che hai dato, che aggiornerai sia questa che Cicatrici, mi hanno fatta sorridere e diventare felice come una pasqua! Sono contentissima che mi commuovo ç__ç passando a questo capitolo, povero il mio dolce Naruto, odio vederlo così spento, senza il suo splendido sorriso e i suoi occhi azzurri pieni di vita ç__ç La situazione con Sasuke non poteva risolversi così facilmente...che farà ora il moro?! per fortuna non vuole arrendersi. Attendo il prossimo aggiornamento, che belloooo

21/04/13, ore 15:39

waaaaaaa oddiooo che gioiaaaaa *________________* sono troppo contenta che sei tornata!!!!!! *saltella per la stanza battendo le mani esaltata* ...Prima di tutto volevo scusarmi, perchè seguo la tua storia da tantissimo tempo e non ho mai recensito ç_____ç perdono!! è che, come Cicatrici, l'ho letta tutta d'un fiato fino all'ultimo capitolo, e ogni volta che mi proponevo di mettermi seriamente a guardare ogni singolo capitolo per recensirlo, gli impegni e la pigrizia hanno preso il sopravvento :(( però avevo recensito Cicatrici!!! *cerca disperatamente scuse per sembrare meno imperdonabile e per sentirsi meno in colpa* ç_______ç quando hai visto che hai aggiornato però mi sono detta che non potevo assolutamente indugiare oltre, e poi volevo farti sapere quanto sono felice che tu stia continuando!!
Prima di tutto, complimenti per la storia e per come scrivi. Adoro il tuo modo di approfondire psicologicamente i personaggi, perchè ci aiuta a capirli meglio senza mai annoiarci, ma allo stesso tempo ci tante belle basi per volare con la fantasia! Poi mi piace un sacco il fatto che inserisci sempre molti personaggi oltre ai due protagonisti, definendoli e caratterizzandoli, perchè rende il tutto più interessante, più reale e più completo, diciamo! E apprezzo anche le corpose descrizioni del contesto e la trama, capita che molte fic non abbiamo neanche una storia a sorreggerle, e diventano noiose!
Naruto in questa storia è troppo puccio *^* mi piace un sacco l'idea della vittima che si innamora del suo carnefice, sarebbe proprio tipico di Naruto! E anche Sasuke un po' maniaco all'inzio, rawr :P "prenditi un valium per cavalli" è la mia frase preferita di tutta la storia, hahaha! adoro il suo essere possessivo, la gelosia prima o poi fa sciogliere anche i più orgogliosi!! :)) ci sono un sacco di altre cose che mi erano venute in mente ma ahimè non mi ricordo ora come ora!! ç___ç un motivo in più per cominciare a recensire ogni capitolo volta per volta, ecco!!
Detto ciò, mi scuso ancora e ti ringrazio tantissimo per non aver abbandonato le tue storie!! Attendo con ansia gli sviluppi!!!!! :D

21/04/13, ore 15:08

Ciao, ma come sono contenta, dopo tanto tempo hai aggornato e hai anche deciso di fnire sia questa che cicatrici ed inoltre aggiornerai entro due settimane!
Passando al capitolo in sè, il tanto temuto confronto con Naruto è arrivato, sono contenta che non abbia perso la memoria, ma anche questo suo stato apatico non è da sottovalutare, anzi!
Naruto non crede più nel moro e come dargli torto. Per fortuna Sasuke è deciso a non mollare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, kiss

21/11/12, ore 11:23

My God questa storia è BELLISSIMA!! o.o ti prego ti prego aggiorna presto!! :'( lo so che sembra che ti stressiamo ma io, come tutti, ci teniamo davvero!! non lasciarla cosììì *crisi isterica* ti regalo il mio tempo se vuoi, me ne lasci solo un po' giusto per leggere la tua fic xD ahahaha bene spero di vedere l'aggiornamento appena possibile! complimenti per la storia!!

05/09/12, ore 23:20

ti prego cerca di continuare al più presto questa storia...è la più bella che io abbia mai letto!!!!!!

19/07/12, ore 00:41

Adoro questa fan fiction! Solo che ti sei fermata sul più bello, e io sono curiosissima ç_ç.
Continua presto, perchè è davvero bella, scritta bene, e le emozioni dei personaggi si sentono davvero. Ad esempio mi ha colpito molto la parte in cui Sasuke viene a sapere di ciò che hanno fatto a Naruto... Una delle mie preferite: hai reso perfettamente i suoi sentimenti e il suo dolore.
Complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci!

17/07/12, ore 12:52

ti prego ti prego anzi no ti supplico, fai continuare questa storia, non puoi abbandonarci sul più bello :'( io voglio sapere come continua,anzi no, io devo saperlo altrimenti impazzisco XD
aspetto con ansia un tuo aggiornamento,
chu ^-^

26/06/12, ore 15:28

Salve =) La storia è a dir poco fantastica, l'ho amata dal primo capitolo e l'ho letta tutta d'un fiato (tutto questo parecchi mesi fa)... Non ti nascondo che ogni tanto mi viene voglia di rileggerla, così la ripesco e la leggo nuovamente...la storia mi prende tantissimo e la caratterizzazione dei personaggi è stupenda *-* Spero la continuerai perché è davvero bellissima, piena di sentimento, di introspezione psicologica, di problemi, di tutto ciò che io più amo ^-^ Un saluto dalla tua nuova ( e spero assidua) recensitrice ;)