Tokuite to ai
di shinku66

10/02/12, ore 01:06

T_________T *balla felice per la stanza* T______________T *grida di gioia* T____________T
ok ora mi calmo!è solo che sono super felice dela fatto che hai aggiornato e che finalmente naru si è svegliato e triste per itachi!per fortuna c'è gaara.. li vedo troppo bene insieme quei due!comunque naruto fa benissimo a diffidare *viva naru continua così* per quanti motivi può aver avuto non doveva trattarlo così e ora è giusto che stia un pò sulle spine!bravissimaaaaaaaaaa però non farmi aspettare più così tanto!ho avuto diverse crisi di astinenza per le tue storie ma soprattutto per questa e le ho placate solo rileggendo dall'inizio la storia più e più volte!si ormai sono una drogata e tu il mio pucher!grazie mille per il tuo lavoro alla prossima
                                                             nana

09/02/12, ore 22:11

Ciao! Ben tornata sono felice che tu stia continuando questa storia, ne vale davvero la pena!
Hem..."tornata" detto da una che non ti ha mai recensito è un po' azzardato ma ho appena concluso uno di quei momenti "recensisco poco le storia che non mi piacciono e ancora men quelle che mi piacciono!"
Mi è piaciuta questa escursione nei sentimenti di Sasuke e il suo punto di vista. E' passato dallo "stronzetto bastardo" allo "stronzetto bastardo che ha un suo perchè" ecco.
Sono anche contenta che tu abbia approfondito la storia di Itachi e Shisui ( ç_ç) e che abbia dato una parte anche a Gaara ( ♥)
Bhe che dire la storia è davvero bella.
Trovo molto più verosimile la storia nella versio della scazzottata che finisce con il sesso, che quella in cui si conoscono, si innamorano follemente al primo sguardo perchè sono tutte e due due figoni e Sasuke è un ragazzo dolcissimo che si dichiara a un timidissmo "Naruto-uke-stapazzami-tutto"(BLEHA).
Bhe che altro dire? Spero continuerai ad aggiornare e spero che Naruto si risvegli dal suo stato vegetale.
A presto
Cecilia

09/02/12, ore 22:02

ma quanto ti ci e voluto per scrivere sto dannato capitoloooooooooooooooooooooooooo, non farmi piu aspettare così tanto, non mi e piaciuto un granche era incentrato su itachi che mi pare si stia dichiarando a gaara

09/02/12, ore 21:39

Ciao, ah sei tornata ad aggiornare! Che bello, ne sono davvero stra felice! E' passato tantissimo tempo dall'ultimo capitolo e spero con ansia che presto saresti tornata! E finalmente eccoti qui! ^_^
Sasuke è deciso più che mai a fare ammenda delle sue colpe e Naruto si è finalmente svegliato, però ha scansato il moro come mai? Non dirmi che ha perso la memoria e non lo riconosce più! Oppure è per qualcos'altro? Inoltre Itachi ha fatto pace con il suo apssato e ha deciso di provarci con Gaara, spero che vada bene!
Al prossimo capitolo sono curiosissima!
Kiss

22/01/12, ore 16:44

veramente bella anche se prima sono rimasta delusa dal comportamento di Sasuke non mostrando nessusa reazione davanti a suo padre ma poi fortunatamente ha tirato fuori gli artigli e tenergli testa dimostrandosi un vero Uchiha.

20/11/11, ore 21:28

ciao! era da un pò che volevo scriverti.. visto che avevo già letto la storia da un pò di tempo.. in questi giorni mi è capitato di rileggerla, e mi sono affezionata di più a questa Fic! volevo solo dirti che non vedo l'ora che aggiorni perché non sto più nella pelle ^^
bhe, non voglio disturbarti oltre!
un bacio :*

Hikari Uchiha ;)

20/04/11, ore 19:05

ciaoo!!!
è la prima volta che commento questa storia e ti voglio fare davvero i miei complimenti!!!
questa è una delle poche storie che non mi stanco di  rileggere giuro l'ho letta tutta almeno una decine di volte e non mi stanco ancora proprio non ci riesco ormai certe parti(le mie preferite) le conosco a memoria!!!
il tuo modo di scrivere mi piace da morire e la storia ha una trama stupenda!!!
ho visto che ormai è più di un anno che non aggiorni ma ho letto il tuo avviso e quindi aspetto da brava nel mio angolino il prossimo capitolo!!
sono troppo curiosa di leggere il momento del risveglio, di sapere la reazione di Naru a ciò che Sasu gli deve dire ahhhhhhhhhhhh non hai idea di quante possibilità mi sono venute in mente quindi ti sarà impossibile sorprendermi ihih!!
mi sono fatta un sacco di film mentali(come mio solito del resto)!!
allora sperando che il nuovo cap arrivi presto ti saluto
                                                                                                Nana

ps se ti è sembrato che volessi metterti fretta mi scuso non è mia intenzione

14/03/11, ore 02:08

Ciao! Dimmi che questa storia la continuerai! Ho notato che è da un pezzo che non aggiorni più....sappi che è bellissima e che non vedo l'ora di poter vedere un aggiornamente, ti prego, non puoi lasciarci così!! Secondo il mio modesto parere merita troppo per lasciare questa storia così a metà... *che agonia*

Ciao ciao!!

29/12/10, ore 20:31

Ciao.. e' un peccato che non continui più questa storia... Ci hai lasciate tutte in sospeso!
Ci lasci almeno una recensione qui come segno di vita? ihih
Ciao un bacio

30/11/10, ore 21:34

Perché diavolo ogni volta che devo scrivere una recensione ad un tuo capitolo sono così agitata?!? *graaaaandi respironi* Ok, ok, ora va meglio. Ehm ehm.
Ciao Shinku! Inizio la recensione col dirti... OMMIODIO! Aggiornerai prima di Natale! O_O Sarà assolutamente il più bel regalo della mia vita! Sai, appena ho letto la mail sono andata da mia sorella a farle: ''Sof... Shink... agg-nato Na... tale... catriciiiiiii!'' Incredibile, ansimavo! Ero agitatissima! Gliel'ho dovuto ripetere più di una volta prima che capisse; ma quando c'è arrivata ha cacciato un urlo e ha cominciato a saltare! E non ha smesso, eh! Sembrava una scema! XD
Ma veniamo al capitolo... metterò i miei pensieri in ordine cronologico, ok? Allora, quando Sasuke dice che ha una brutta sensazione oscillavo tra la rabbia e la tristezza! Crisi di pianto o di rabbia? Quale preferisci? XP A parte gli scherzi, ero davvero inquieta. Avevo paura di continuare a leggere, ma naturalmente figurati se mi staccavo! ^^'' Ma, perciò, Sasuke ha un legame con Naruto! Lui lo sente! (In inglese feel!) E quando va all'ospedale... oh cristo, è davvero emozionante. Quando urla davanti a tutti ''il MIO ragazzo!''!! Da sciogliersi... Ma perché Sasuke ha tirato fuori questa personalità solo ora? Mmmh, ok, il perché lo so: aveva paura del giudizio degli altri. In fondo, è normale; prima di tutto dev'essere uno shock accorgersi improvvisamente di essere innamorati di una persona dello stesso sesso (caro Sasuke, questo fatto non implica trattare male la persona amata, ficcatelo in quel culo di gallina che ti ritrovi!); ma ancor più difficile è dirlo agli altri! Trovo che tu abbia rappresentato bene la reazione della società con un omosessuale, anche solo nel pezzo in cui Sasuke è in coda e urla che deve vedere il suo ragazzo; infatti tutti lo guardano strano come se avesse, appunto, una malattia. =)
Sto divagando troppo! O_O Vabbè, insomma... brava Tsunade! Fagliela vedere, a quest'imbecille che maltratta il nostro povero Na-chan! *^* (<- occhi assassini!) Ci ho goduto un sacco quando ha tirato due -ben DUE- schiaffi a Sasuke! Mwahahahah! Invece mi è quasi venuto da piangere, questa volta (la prima volta che ho letto questo capitolo ho pianto davvero! ^^''), quando Sasuke ha quel dialogo con Tsunade a proposito di Naruto che, benché soffrisse come un cane, non diceva niente a Sasuke! Cioè, lui lo amava! Ma amore con la A maiuscola! T^T Poverino, il nostro (MIOOOOO) Naruto! Quel ragazzo è un santo! Ma come si fa a non amarlo?!? T^T (<-crisi di pianto! I'm sorry! ^^'') E finalmente, alla fine, Sasuke è dolce! Era l'ora, merda intera che non sei altro! Hai visto, ci sei riuscito? Se continui così, va a finire che mi affeziono pure a te! (Ma cosa mi fai dire?!? Cretino!) >.> Ehm ehm... Comunque! L'ultima frase è di Itachi, vero? Vero? Eheh! (Zitta, idiota! Te lo sapevi già! NdMiaCoscienza Scusami! O.O NdMe) Bravo fratellone, tu capisci sempre tutto al volo! Ma che ci vuoi fare, l'intelligenza è finita tutta a te... ;P
Comunque sono contenta che tutte le tue storie sono tristi, io le adoro! Mi pare di averti già detto in un commento del metodo con cui di solito giudico le fanfiction! Anche se ultimamente sta perdendo il suo punto forza... (e qual è? BOH!) E... a proposito del manga di Naruto... secondo me questo continuo riutilizzo delle storie è invece una bella cosa, perché sembra che ci sia il destino che mette il suo zampino in tutto! Non che io creda nel destino, eh. E sulle coppiette, beh... purtroppo devo ammettere che sono d'accordo! Ma vabbè, io il manga lo seguo (al contrario di te ^^'') per sapere la storia!
Cavoli, questa recensione è più un'offesa a Sasuke... bene! AH! Mi dispiace che queste ultime recensioni siano peggio del solito, ma ho la testa veramente tra le nuvole! .-.
It's time to say goodbye! Goodbye! XD

25/11/10, ore 18:59

Ciao Shinku!
Beh, questo capitolo è... come dire, estremamente emotivo, emozionante, fantastico... insomma, io dovrei fare i compiti, ma mica ci riesco?!? Quando inizio un capitolo di questa fanfiction, poi niente riuscirebbe a staccarmi! =) Per fortuna l'ho già letta, sennò penso che in questi giorni sarei rimasta qui davanti al computer senza interruzioni... XD (Chissà quanto ci sono stata la prima volta che l'ho letta? O_O Bah, tanto di sicuro... boh! ^-^)
Comunque, questo capitolo! Allora, partiamo dall'inizio: Kakuzu e Hidan! Beh, devo ammettere che non mi ricordo la loro storia molto bene... perciò posso pormi questa domanda: Kakuzu, ma che diablo ti passa per la testa? Bah, questo figliolo è innamorato di Hidan, ma persiste a far finta di niente... insomma, ma non ci pensa a Hidan? Poveraccio, ci sta malissimo, l'abbiamo potuto constatare tutti! u_u E nonostante tutto continua ad amarlo, nonostante Kakuzu lo tratti male, lo snobbi, lo ignori... sigh, Shinku, ma come fai a fare delle storie così tristi? Pure una secondaria! Beh, anche se a dir la verità sono molto contenta di tutta questa depressione! ^_^ Poi, Sasuke! ci sarebbe da fare un tema su di lui! Dunque, prima di tutto fa indirettamente litigare Naruto con Kiba! Argh, accidenti, mai una volta che possa starsene fuori dai problemi di Naruto! (Ok, Ali, questa è una delle cazzate più grandi che tu abbia mai detto. Primo, tu non vuoi che se ne stia fuori. Secondo, questa è una fanfiction SasuNaru, se Sasuke se ne stesse fuori perderebbe tutto il gusto! Terzo, Sasuke è -purtroppo- onnipresente! Oh mio dio, sto delirando. Scusami Shinku! ^^'') [Piccola digressione: Shikamaru è un genio! Capisce tutto! Shika, ti adoro! *w*]
Tornando al capitolo... quando Naruto è tutto contento per la sera successiva... e io sapevo che sarebbe successo... sob sob... mi veniva da piangere! Oppure alzarmi in piedi e cominciare a strepitare e a tirare pugni all'aria! (Mi è successo quando da piccola leggevo ''Ascolta il mio cuore''! C'era la maestra odiosissima e io ero carica di rabbia! XD L'unica differenza con questa storia è che da piccola lo facevo davvero... -.-'') Insomma, pensava che sarebbe stata una sera romantica (in fondo poi lo è, ma vabbè, è anche triste) e invece quel bastardo di Sasuke non si è presentato! :°°°( Tanto ha ripagato dopo, perché:
1) Bacia Naruto, ma non un bacio normale, un bacio con tutta l'anima! Cavoli, non lo abbraccia, ma si unisce a lui! Non lo bacia, ma si fonde! Ah, che bel bacio. Brava Shinku! (Tanto per cambiare! XP)
2) Sasuke vuole che Naruto rimanga in Giappone, ma perché cavolo non può dirglielo chiaramente anziché fare lo scontroso?!? Tanto il nostro Naruto capisce tutto di Sasuke! E lo conosce anche cento volte meglio del resto del mondo. Sasuke non se lo merita. -_-''
3) Quando Naruto è fra le sue braccia Sasuke lo vezzeggia! Lo coccola, insomma. E, se questo non è un chiaro segnale di AMORE (si amore! Anzi, Amore con la A maiuscola! A questo punto diventa il dio... vabbè.), davvero non so più cosa pensare!
Infine infine... Naruto gli ha detto ''Ti amo.''! Ah, Nacchan, ma perché sei così adorabile? Tenero? Carino? Sasuke non ti merita, vieni da me! XD Ah già, un'ultima cosa: persona alla finestra! Ahi ahi ahi... quel pezzo lo odio. Se solo non ci fosse... la storia non continuerebbe, ok. Ma ho paura di leggere i capitoli successivi... :(
Comunque, davvero non ti piace più il manga? Io invece sono fogatissima! ^^'' Credo sia il mio manga preferito! Ma perché non ti piace più?
Infine, ti saluto! Mi dispiace che questa recensione sia assurdissima, peggio di quell'altra... ^^'' Vabbè, almeno è molto lunga, no?
Ciao ciao!

20/11/10, ore 17:42

è davvero stupenda, sto aspettando con impazienza il seguito spero che avvenga al più presto, un saluto da una accanita ammiratrice

19/11/10, ore 19:35

Aaaaaaaaaaah! Questo è un urlo acutissimo perché adoro/amo/venero/vivo per questa fanfiction!
Ehm ehm, ora va meglio. Cavoli, devi diventare famosa! E non importa se si pigra o non hai tempo, perché queste fanfiction(s) sono così belle, così coinvolgenti e scritte bene... che potresti diventarlo anche solo scrivendo una volta al mese. Oooooh. Wow.
Tornando al capitolo... Aaaah, Sasuke, sei geloso!!! Naruto non è solo il tuo giocattolo (e come ti permetti, brutto bastardo, di chiamarlo succhia cazzi?!?), in realtà gli vuoi bene! ù_ù Ora metterò tutti gli indizi del perché mai lo affermo:
_'Quello stronzo che passeggiava allegramente con un altro e che per di più se lo portava pure a casa.' e anche tutto il pezzo iniziale! Insomma, è chiaro come la luce del sole...
_'-STA ZITTO... ZITTO!-' insomma, una persona che non lo ama, di certo non si mette a urlare questo se gli dice che c'è stato con un altro! -_-''
_'Ti marchierò in ogni modo possibile, così quel pezzo di merda capirà che appartieni già a qualcuno-' era ovvio che avrei messo questo pezzo. Ovvissimo.
_'...lo avverto sfregare la fronte contro il mio collo e risalire piano arrivando a posarla sopra la mia' '...sembra confuso e stordito'
_'...tieni giù le zampe dalla mia roba...' e infine, naturalmente...
_'Tuo fratello è uno stronzo!
Quando si leva dalle palle?
Notte' Questo messaggio! Questo messaggio! (<- in corsivo su Word) E' così dolce che sono andata in fibrillazione! Davvero! Ero lì, davanti al computer, a sorridere come un ebete! Oooh...
Cioè, ma ti rendi conto?!? Nonostante abbia già letto questa fanfiction, rileggerla mi provoca le stesse sensazioni di prima... Shinku, sei una maga. :P
Ora vado al terzo capitolo! Yeppieeee!
Alips
Ps: Mi sono appena accorta che Pain dice 'Ma si può sapere perché l'hai chiusa a chiave? [la porta]', o qualcosa del genere, ma Naruto non l'ha chiusa! Oppure sono io imbecille e non me ne sono accorta? Vabbè, tanto chissenefrega la storia è splendida comunque! ^-^

19/11/10, ore 18:26

Ciao Shinku, ci si risente! ^-^
Beh, questo capitolo mi piace, perché Naruto non sta così tanto male come quando Sasuke lo maltratta... Sai, io adoro Naruto, è il mio personaggio preferito! Ma odio Sasuke, almeno nel manga... Si, vabbè.
Allora, Kakuzu e Hidan mi piacciono proprio! Ma visto che in questo capitolo si sono solo introdotti, non aggiungo altro... XD Comunque, Naruto non è ancora il ragazzo di Sasuke! O si? Perché mi è sembrato davvero strano che Sasuke fosse il ragazzo di Naruto! Anche perché sta con Sakura... ma d'altronde cosa poteva dire a suo fratello, certo non ''Quelle schifezze sono del tizio che viene a violentarmi ogni giorno!'', sennò chissà che succedeva... Oh dei, sto delirando. Sarà il freddo.
Insomma, in questa fanfiction sono tutti omosessuali! Eh, non hai lasciato fuori neanche quelli della Norvegia... XP E ci sono anche nuovi personaggi! Quel tizio, Fujio Kobayashi, non mi piace per niente...
Uhm uhm, Sasuke sei un bastardo... fai stare male il mio Nacchan, e questo vuol dire tutto! ù_ù
A proposito della coppia ShikaIno o ShikaTema, io sono tutta per lo ShikaIno! E sono molto contenta che nelle tue fanfiction, Shikamaru stia sempre con Ino! =)
Dannazione, questa recensione è uscita veramente strana. O_o Oh, pace e amore, spero apprezzerai comunque. =) Bye bye,

19/11/10, ore 00:16

Ciao Shinku!
Questo capitolo è particolarmente... non so, depressivo, forse... cavoli, ho bisogno di leggere quello dopo! Argh! O_o Vabbè, via, è tardi, meglio di no... -_-"
Sai, quando ho visto che mi era arrivata una mail da te, proprio te, proprio Shinku, quella Shinku!, sono andata in iperventilazione. Giuro! Ho cominciato a salterellare e gridare; quando è venuta mia sorella (SofiaElric) ha cominciato pure lei a dare di matto. Ma tu non puoi capire che cosa fantastica è pensare che mentre scrivevi la mail, la scrivevi a me, era diretta a me, io! Oh, wow, che emozione. XD Ah, e se trovo qualcosa che non va ti invierò una mail! ^^''
Infine, sono molto contenta che tu non stia abbandonando le tue storie! Era quello che volevo sapere! Posso aspettare anche un anno, l'importante è che prima o poi finiranno! =3
Comunque, in questo capitolo ci sono due parti, a parer mio bellissime; te le copio: ''...si accorse che una delle mani del ragazzo era stretta saldamente alla sua. Si fermò ad osservare le loro mani unite, chiedendosi quando si fossero intrecciate a quel modo...'' (questa è fantastica! Oh, Sasuke, sei un idiota, un cretino, un imbecille. Ma nel profondo -moooolto profondo- dolce! *w*); quell'altra: ''...da come lo guardi quando lui non se ne accorge.'' (Naruto, ma perché ti sei dovuto innamorare di uno così? Ma chi te l'ha fatto fare? D=).
Trovo che il flashback sia estremamente triste, perché, capisci, Naruto si era comportato bene, voleva diventare suo amico, si era innamorato di lui. E all'aeroporto, Sasuke era stato così carino... buuuuuuh, ora mi fai venire anche da piangere! :°°°(
Potrei scrivere ancora per ore, ma è meglio andare a letto. Allora buonanotte! =) Al prossimo capitolo,