Tokuite to ai
di shinku66

02/12/09, ore 18:30

Questa fanfic è stupenda Sempai *o*!!!!... Finalmente son riuscita a leggerla dopo giorni e giorni di tentativi....E finalmente eccomi qui!!!!! ^0^/
(Shinku: che palle!! =__='')
Di primo in patto può sembrare una trama vista e stravista...ma andando avanti con la lettura mi sono accorta che non è così, già dal primo capitolo mi sono ricreduta e mi sono incuriosita parecchio, (specialmente la patre finale mi ha attirata tantissimo!!^ç^) ti dirò la verità...Nel primo capitolo (sto parlado dell'ultimo pezzo...la mitica lemon -affettuosamente chiamata da me- "lemon stuprosa e sbavosamente stuprante" )
(Sasu: =ç= giaaaaahh!!!.....)
avrei pensato tutti tranne che fosse Sasuke, l'aggressore misterioso (già...non sono molto perspicace ^^'' eheeheeee!!!).
Mi è piacito un sacco!!!! quando Sasuke scambia il fratello di Naruto per il suo amante ^\\\\\^ ho provato anche tanta vergogna, sia per Naruto che si faceva sbattere da Sasuke col fratello dietro la porta che sentiva ogni minimo suono e rumore, sia per Sasuke perchè ha preso evidentemente un grosso, grossissimo granchio!!! ^\\\\\^
Il momento che ho gradito di più in assoluto è la sclerata di Sasuke, quando esce da scuola, quando manda al diavolo il taxista e corre a perdi fiato all'ospedale, quando urla e vomita e viene schiaffeggiato da Tsunade ripetutamente (poveretto ^^'') e quando etc etc...bhè da qui in poi ho letto tutto con la bava alla bocca e un sorrisino molefico stampato in viso!! (sembra strano ma io amo questo personaggio!!!... è solo che ho un'amore sadico nei suoi confronti ^^')
Mi Piace TANTISSIMO *ç* Itachi, è protettivo, è intelligente, è dolce, è un fratello a 360° ed è stata molto commovente la scena in cui Sasuke sfoga tutta la sua rabbia e la sua paura contro il petto rassicurante del fratello... e quest'ultimo che lo incoraggia a rilasciare tutte le sue frustazioni senza doversi vergognare...Una scena molto commovente.
(Sasu: TT^TT gia!!....)
E odio profondamente Fugaku...è risaputo che quell uomo non capisce niente!!!!! u.ù e subito dopo nella mia classifica dei personaggi odiati c'è Neji... In fine...Amo la tua fanfic!!!....quindi aggiorna il prima possibile mia cara!!! *.* CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^0^
Un bacioe IlarioneXD

02/12/09, ore 14:07

Recensisco direttamente questo, visto che la storia l'ho fatta fuori in poche ore! La storia mi piace tanto, mi piace come scrivi, anche se ogni tanto il sato dalla primaalla terza persona mi ha fatto confondere! @__@ Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto! *-* kiss

02/12/09, ore 03:49

brava... complimenti sempre meglio!!! Sasuke mi sta piacendo sempre di più ^_^ poi la scena finale è veramente carinissima... bene... ora bisogna attendere il risveglio del bell'addormentato... questa storia mi sta piacendo sempre di più... soprattutto perkè sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Sasuke... tutta la sua sofferenza... complimenti... e al prox capitolo ^_^

01/12/09, ore 18:37

ciaoooooooooooooooooooooo^^
da quanto tempo ch non parliamo eh?
comunque questo capitolo è davvero bello^^
non vedo l'ora che naruto si svegli e sono proprio curiosa di sapere cosa dirà il teme...
al prossimo capitolo
ksssssssssssssssssssssssss

01/12/09, ore 10:30

Si, Hidan e Kaku non vengono molto usati nelle ff ma spero che tu al contrario li coinvolgerai molto di più. Mi piace anche la coppia KibaxShino della quale fino ad ora non ne hai parlato moltissimo e spero che in futuro gli dedicherai un angolino. Una coppia che invece non mi piace è la ShikaxIno(Shikamaru lo preferisco con temari). passando al capitolo devo farti i piu sinceri complimenti perche sei riuscita davvero a commuovermi, ho pianto e mi sono dovuto anche fermare per svariati secondi a causa degli occhi appannati, sono sincera! l'incontro dei due fratelli è stato dolcissimo e sasuke sembrava un cucciolo indifeso. dolcissima è stata anche la conclusione con sasuke che si accuccia sul petto di naruto e spero tantissimo che quella foto che gli ha scattato lo zio Ita la veda quell'oca di sakura così muore d'invidia!:3
bellissima fic..Posso farti una richiesta? mica potresti dare ancora spazio a neji? mi piace tantissimo in questa fic, lo hai reso BelloSexy&Stronzo, e vorrei rivederlo ancoraaaaaaa *ç*
ci sentiamo alla prossima recensione dunque, cerca di aggiornare presto non farci aspettare 5 mesi! ciao

ps: per favore dimmi che Fugaku morirà con quale dolorosa malattia e sottolineo dolorosa! proprio non lo sopporto quell'essere immondo! bravissimo sasuke che lo ha risposto e lo ha mandato a farsi benedire, anche se io al posto suo avrei aggiunto anche un bel "VaffanculoVecchioBisbetico" tutto d'un fiato! mi ha resa orgogliosa!
naruto muoviti a svegliarti altrimenti me lo rubo IO sasuke ahah

01/12/09, ore 09:32

Da quanto tempo non recensisco più questa storia? Chiedo umilmente perdono! In ogni caso lo trovato un buon capitolo, sei stata molto abile a descrivere i sentimenti di Itachi e anche l'incontro tra i due fratelli. Sasuke mi ha commosso un po', ma merita tutta la sofferenza che sta provando, dopotutto è Naruto quello sul letto d'ospedale! Ciao, al prossimo cap.

30/11/09, ore 21:30

ciao ^^
vlv dirti ke qst ff è stupenda ...davvero^^
mi ha appassionata sin dal primo capitolo (ammetto ke all'inizio avrei voluto uccidere Sasuke *argh* poi con il tempo mi sono ricreduta xD )
ti faccio i miei complimenti sei una scrittrice fantastica , adoro la tua fantasia xD e il tuo modo di scrivere... spero di leggere presto il continuo ormai sn "tokuite to ai" dipendente xD a presto kiss =)

30/11/09, ore 21:08

Cori di angeli cantano tra le nuvole, le campane suonano a festa, bianche colombe si alzano in volo, e body builder mezzi nudi con barbe nere e mantelli rossi si aggirano per casa urlando "Questa-èèè-SPARTAAAA!!!"!
Ok, la pianto. Tutto ciò solo per farti capire che sto ancora gongolando.. *saltella sul divano, iniziando a temere per la sorte del PC, dato che è seduta a gambe incrociate col portatile in grembo.. che sia la volta buona per dare l'addio allo schermo?? Mah..*
Hai aggiornato, hai aggiornato!! Waaaa!! X3
D'accordo,allora.. Hiiii *inspira*.. Fuuuu *espira*..
Parliamoci seriamente *anche lo schermo annuisce.. anche se non ha proprio una bella cera..*: i miracoli succedono. E non te la sto ancora menando perché hai aggiornato, mi sto complimentando per la riuscita della 'Mission: Impossible' per eccellenza. Sasuke mi ha intenerito.
Ma ti rendi conto?? E' un fatto straordinario!! Segnalo sul calendario, adesso!
Grande la scena col padre.. ero tutta gonfia d'orgoglio, figurati.. poco ci mancava che iniziassi a dare pacche solidali al computer..
Lo zio Ita risolve sempre tutto.. Lode allo zio Ita!! XP
E per concludere con un po' di tenerezza.. Checcariiino Itachi che ruba lo scatto di Sasuke in fase Lovey-Dovey!! Al diavolo il rispetto per l'autrice e la paura di influenzarti: chissenefrega (ebbene sì, prendo il mio ruolo di commentatrice abbastanza seriamente.. di solito)!! Il prossimo capitolo voglio delle coccole VERE, chiaro??
Ah, anche il tono professionale con cui Tsunade ha usato il termine 'spappolamento' mi ha strappato un sorriso!! "Considerando le conseguenze da spappolamento di milza.." XD
E anche un po' di sano sadismo non fa mai male.. Se non ci si fa giustizia da soli, che divertimento ci sarebbe??
O no??
Passo e chiudo! Grazie per lo sbatti, dolcezza!! X3
[Poco dopo..]
Aaah!! Dimenticassi! C'è una cosa che mi trascino da un po' e che ti volevo chiedere.. Ma riuscirò mai a postare una recensione CHE SIA UNA senza andare a modificarla??? Ma vabbeh, apparte questo..
Sai. Fa una cosa strana. E ho controllato più volte, perché c'era qualcosa che non mi suonava.. Allora, la mattina dopo il pestaggio di Naruto, Sasuke chiede a Sai cosa è successo, e lui tutto tranquillo gli dice "Non lo sai? Lo hanno pestato a sangue, ora è in ospedale e non si sa se se la caverà" (scusa, non sono andata a cercare le parole precise, ma il senso è quello..); ma in ospedale, parlando con Ino e Kakuzu, viene fuori che c'era anche lui. Ora, se Sai era convinto che fosse un ordine di Sasuke, allora doveva aspettarsi che Sasuke intuisse il tutto, o comunque non penso che ne avrebbe parlato come se l'avesse sentito dire da terzi.. O è per non farsi sgamare? Ma non mi torna lo stesso.. Insomma: il capo della tua banda ordina al secondo in comando di pestare Tizio (o almeno, così ti viene detto); per fargli capire che hanno eseguito, non sarebbe venuta fuori una frase tipo "Ha avuto quel che si meritava"??
O mi son persa qualcosa strada facendo?
Mah..
(Recensione modificata il 30/11/2009 - 09:30 pm)

30/11/09, ore 14:26

Non ci speravo più in un aggiornamento. Però mi fa piacere che hai intenzione di finirla prima o poi perchè mi incuriosisce molto la storia e anche Cicatrici. Mi è piaciuto l'incontro di itachi e sasuke e amo il maggiore degli Uchiha, sempre così traquillo riflessivo e pacato. Sasuke vorrebbe tanto essere come lui ma è molto più emotivo. ovviamente un bambino dolce sensibile e buono come lui non poteva che diventare quel piccolo mostro omofobo e snob. Ma Naruto ha sconvolto la sua orribile vita e.. lo sapremo solo continuando a seguire la storia. li hai fatti perfettamente IC non so come ci sei riuscita, brava.
Quindi fra due capitoli dovrebbe risvegliarsi naruto, finalmente. Già immagino come sarà felice di scoprire tutto quello che ha fatto sasuke per lui e che anche lui lo ami tantissimo. voglio essere sincera: tu aggiornando raramente mi hai fatto dimenticare la trama e allora tra ieri e stamattina sono stata costretta prima a leggere i vecchi capitoli (molto velocemente) e poi a leggere questo. naruto ci muore per Sasuke vive per sasuke, non se ne fotte di soffrire, e ce una frase che mi ha fatto malissimo: naruto che in lacrime cade a terra e dice "perchè deve essere cosi?"..quelle lacrime si tramuteranno presto in un felice e sereno sorriso pieno di soddisfazione che regalerà solo al suo amato sasu. e sasuke sembra essersi addolcito ora.............................vero?vero?vero?
insomma voglio sapere cosa si diranno al risveglio e mi scoccia aspettare un capitolo! taglia un pò! ahaha scherzo!
ciao Lesy!

30/11/09, ore 08:57

Ciao^^! Ok, a me il numero di Itachi, voglio avere quella foto di Sasuke abbracciato a Naru sul letto d'ospedale *_*!
Comunque, che bello, dopo tanto sei tornata a pubblicare un capitolo a questa storia! E mi dici che non stiamo neanche a metà? Dopo tutto quello che è successo finora? Non dirmi che quando Naru si sveglia allontana Sasuke o perde la memoria, perchè entro nella storia e lo elimino definitivamente io eh XD
Stupendo Itachi, mi è piaciuto moltissimo. Ha un passato triste, e ha fatto degli sbagli, primo fra tutti abbandonare Sasuke, ma ora sta rimediando e lo fa alla grande!
Fugaku può schiattare se vuole, certa gente è da ignorare e basta, ha ragione Ita è inutile parlarci. L'unica cosa, è che mi dispiace per Mikoto, ora è rimasta sola con quello schizofrenico! Poverina!
Tsunade non la reggo più, ho capito che ce l'ha con Sasuke, chi non ce l'avrebbe dopo tutto quello che ha combinato quel cretino, ma a tutto c'è un limite, comportandosi così lei non fa altro che essere peggio di lui!
Jiraiya mi fa quasi pena a doverle star dietro...
Sasuke lo sto rivalutando, pian piano si farà perdonare tutto!^^
Bhè, cerca di non sparire per troppo tempo eheh, ci sentiamo, baci^^

29/11/09, ore 23:34

Ma..ma...ma...é stupendoooooo!! *__*
Mi sono commossa!!!
L'idea del sogno che fà Itachi é magnifica per introdurre il flash back!
Certo..se ero in lui a calci lo prendevo dopo averlo riconosciuto a pestare il ragazzino..è_____é
Ma ammetto che il contrasto con la "bambola rotta" ( e stranamente..lo trovo un termine adeguato per il moro..)che si trova di fronte in ospedale in questo modo acquista rilievo..
Quì Sasuke appare in tutta la sua confusione...emotivo é il termine giusto..ormai é talmente sballato che non sembra sapere pure lui come reagire.
Anche se neppure quì si smentisce del tutto..si innervosisce per una "chiacchierata tra fratelli" che, a suo parere, avrebbe chiesto Itachi...ma dimentica che a chiamarlo é stato lui.
Erigerò una statua a Tsunade..é stata candidamente perfida...insomma...un pochino deve pagare lo scotto no?? ù_ù
Un meraviglioso contrasto i due fratelli..così simili eppure diversi.
Bello l'intreccio dei ricordi e bello il palesare delle emozioni ( mi sono immaginata la dolce Mikoto alla vista del primogenito..).
Chissà che finalmente..Sasuke non trovi quel coraggio che potrebbe renderlo più simile al fratello.
Scritto benissimo, cara, i miei complimenti ( c'é solo..un "giorno" o "giorni"..non ricordo...hai scritto qualcosa di diverso ma ho capito cosa intendevi..probabilmente un errore di battitura e nulla più..)..una piccola chicca.
Bello, bello, davvero!

29/11/09, ore 22:26

Ciao bella, che possso dire? Le lacrime sono scese e pure mia mamma mi ha sentito piangere e mi ha pure riso in faccia!Il capitolo è molto toccante e davvero dolce specialemnete quando Sasuke si addormenda con la testa sul torace di Naruto... ehhhh che bello!!!! Però Fugaku è una vera merda, concedimelo! Io gli avrei almeno piantato un cazzotto in faccia a quel vecchiaccio!Meno male che c'era Itachi, sai non mi stupirei se prenedesso un'appartamenteo insieme, anche se spero di più che Sasuke vada a vivere con Naru!Dai ci sentiamo nel prossimo capitolo
BACIIIIIIIIIIIII SugarHunter

29/11/09, ore 21:44

Che dire ? Dehiho....stupendo ! *ç* SASUKE STUPENDO !!!!! Dannato vigliacco era l'ora che si desse una svegliata....cazzo ho quasi distrutto il pc qnd ha fatto il discorsone! MUOOOOOOOOOO POTENTE!!!! E Itachi? E Itachi dove lo mettiamo? Veramente i fratelli Uchiha sono i meglio !!! Mi aspetto di vedere il risveglio di un certo dobe nel prox capitolo e vedere che succede con un certo teme. E TUUUUUUU....sì proprio tu cara la mia scrittrice, compagna di lunghe discussioni narutiane su msn....nn farmi MAI PIU' attendere così a lungo xkè muoio !! Ok....credo di aver detto tutto....ci vediamo nel prossimo capitolo...

29/11/09, ore 21:17

shinkuuuuuuuuuuuuuu!!!! tesoro grazie! non potevi farmi regalo
migliore, un lungo capitolo interamente dedicato agli Uchiha
Brothers..cioè..cioè..no non ho parole davvero
ù.ù!!
tranquilla che anche se in ritardo gli auguri sono stati graditi!(XD)e
sì capisco benissimo! fai conto io sono arrivata a portarmi
il portatile in aula perché non trovo uno straccio di tempo
ç_ç..che tristezza!
vabbeh per il ritardo tranquilla! aspetterei anche anni per le tue
storie, giuro che le adoro(ma lo sai già no? ^^)..ma se
possibile preferire un tempo di attesa un po' inferiore ai 12 mesi
(XD). per il capitolo non saprei che altro dirti,
insomma..già il modo in cui scrivi mi piace un casino, poi
la storia è una delle mie preferite in assoluto e come se
non bastasse qui si parla solo di Itachi e Sasuke, insomma, dire che
sono felice come una pasqua è sminuire moooolto il mio stato
d'animo! ho fatto un salto sulla sedia quando ho visto
l'aggiornamento...ti lascio immaginare, guarda! XD alla prossima!!!!
AH no, PS! almeno per quanto mi riguarda sei riuscita molto bene a
rendere l'atmosfera e le emozioni dei personaggi, davvero plava! *clap
clap* oki ora è davvero tutto! alla prossima!
kiiiiiiiiiiiissss

29/11/09, ore 20:40

sigh....dopo MESI....ti giuro neanche ci speravo,e pensare che questa mattina stavo rileggendo la storia!!
ok,finita la fase dei pensieri sconnessi,un commento costruttivo....FANTASTICA!!davvero un'itachi perfetto,un sasuke finalmente semi-quasi-sano di mente(ma non troppo) e non oso pensare quando naruto si svegliera!!*love-adoration mode*