Tokuite to ai
di shinku66

29/11/09, ore 20:20

Hai continuato?! *çççç*
Quando ho appena collegato il pc e ho letto tra le mie fanfic preferite che avevi aggiornato sono rimasta allibita, mi sono detta tutta eccittata:
" Ohhh mio diooo Ha aggiornato la nostra shinku, Yattaaa! "
Grazie mille per averci fatto questo magnifico regalo, ed ora commentiamo approposito il capitolo!
Vediamo... Come sempre mi hai lasciata a bocca aperta, prima di tutto io mi immaginavo un povero Naruto in fin di vita nella sala operatoria ed è stata una vera e prorpia sorpresa vedere che alla fine è stato tutto uno scherzzetto un po' malefico di Tsunade, anche se devo dirlo... Il nostro teme se lo meritava, dopo tutte le angherie che ha fatto subire a Nauruto!
Questo capitolo è stato molto bello, non solo per avermi dato sollievo per le condizioni di Naruto, ma anche per il fatto che hai saputo con competenza descrivere con gerghi medici la saluto di Naru, e devo dire che sei stata bravissima!
Il rientro di Itachi, con la sua storia malinconica, (anche se il suo passato non è ancora del tutto chiaro, visto che non si sa ancora bene come Shisui sia morto, di che tipo di affetto provasse Itachi verso suo cugino...) mi ha fatto tenerezza facendomi apprezzare questo personaggio.
Ora però sono ansiosa di vedere cosa farà la Kitsune, si risveglierà dal suo dolce sonno... e chissà con un dolce bacio dal suo principe azzurro?
Da ora in poi come andranno le cose? uffy ho così tanti quesiti e sono super eccitatta all'idea di leggere un prossimo capitolo!! Continua presto, mi raccomando, kiss bellas

29/11/09, ore 20:11

ciao, che bello hai aggiornato! Sono stra contenta anche se Naruto non si è ancora svegliato che stia bene, mamma mia avrei volentieri strozzata Tsunade ha fatto prendere un bello spavento a tutti quanti accidenti a lei!
Per fortuna che ha arrivato anche Itachi che è riuscito a far sfogare un pò Sasuke e poi quelle frasi che gli ha detto al bar sono stupende è stato grandioso e con Fugaku poi... Mamma mia avrei preso volentieri a schiaffi quell'uomo, ma come si permette di trattare così Sasuke, ha una mentalità davvero chiusa e ristretta delle cose... Per fortuna che Sasuke può contare su Naruto che gli ha aperto gli occhi ed ha risposto per le rime al padre bravissimo! Troppo dolce la scena finale, Itachi devi assolutamente passarla anche a me quella foto è troppo bella! Tranquilla il capitolo è venuto benissimo e mi è piaciuto un sacco...
Aggiorna prestissimo mi raccomando e non pensare neanche di non far svegliare Naruto, anche perchè hai detto che dovevamo aspettare ancora un capitolo, quindi nel prossimo si DEVE svegliare chiaro? *Ryanforever punt la sua ascia contro l'autrice* Kiss

29/11/09, ore 19:57

“Stupido bambino affamato d'amore che non ottenendolo col tempo ha imparato ad odiarlo” ..questa frase è stupenda, mi ha davvero colpito perché ha descritto completamente cos'è successo al nostro Sasuke. Lui con gli anni è diventato sempre più arido ed indifferente, costruendosi un muro invalicabile con la speranza di essere intoccabile.
Ciao ale^^ ..Mi hai fatto penare per questo capitolo, lo sai? Non vedevo davvero l’ora di leggerlo! Ma a quanto pare è valsa la pena aspettare un po’ di più. Allora cominciamo proprio dall’inizio: mi piace parecchio come l’ hai aperto, hai introdotto uno dei personaggi più amati e attesi con un suo sogno, davvero geniale! E poi colpo di scena: si scopre che Itachi aveva già visto il suo otouto e sapeva com’ era diventato (era davvero assatanato in quella scena Sasuke, lo ha dovuto addirittura fermare Neji O.o sono senza parole!). Successivamente vediamo l’incontro tra Sasuke ed Itachi: anche questo perfetto, proprio come lo immaginavo… a primo attrito l’Uchiha minore ha provato un irrefrenabile astio che è stato subito dopo sostituito da quell’affetto e da quel legame che li vincola. Mi è venuto un vuoto allo stomaco e mi stavo commuovendo quando Sasuke lo ha stretto forte a se e si sforzava di non piangere.. quanto lo amo *_*
Ok, per la prima volta in una ff ho odiato per un istante il personaggio di Tsunade-.-'.. ma come le viene di dire bugie? Sasukino per poco non moriva dal dolore! Io l’avrei presa a calci! ù.ù .. infatti mi sono meravigliata come non l’abbia mandata pesantemente a quel paese!
Ora la parte che ho preferito in assoluto (come ben sai XD): Sasuke VS Fugaku *_* ..brava, brava e ancora brava! Semplice e intenso. Quel bastardo era arrabbiatissimo con il teme ma nonostante ciò sei riuscita a far trasparire la freddezza e l’indifferenza di quell’uomo, fissato solo per il potere e l’orgoglio del dannato clan! Ma si desse fuoco!
Mi sono messa a ridere quando Sasuke ha detto riferito a Sakura "finalmente quell'oca ha fatto qualcosa di buono” ..ma è un grande! Ahuahuahuahu ..Sakura la detesto particolarmente in questa fic, l’unica cosa buona che potrebbe fare è far ingelosire Naruto.. Muahah!(Oh ti prego, fallo XD)
Davvero complimenti ale!^^ ..Beh, ora per il prossimo capitolo dobbiamo aspettare un altro bel po’.. anche se io attendo con ansia l’ undicesimo.. Non sto più nella pelle temeeeXD (Però mi fa piacere che non ha messo quell'avviso^^) ..Speriamo che il manga prenda già da ora una bella piega così magari vieni spronata nello scrivere e presto lo potremo leggere*_* huhu..
Ok, ora scappo.. Ci becchiamo su msn! Ciaoooo, un bacio!^.^

29/11/09, ore 18:42

Bello, c'è poco da dire, bello davvero l'aggiornamento *____* //// sasuke così esposto non me l'aspettavo, ma è stata una sorpresa piacevole :::: doveva scoppiare era solo questione di tempo U___U :::: itachi è stato perfetto, sono curiosa di sapere cosa c'era tra lui e Shisui //// il padre di sasuke dico solo che si deve vergognare, solo questo :::: Yume_dark

29/11/09, ore 18:11

Hi ^___^, non ho parole per descrivere quanto mi è piaciuta la tua storia, è fantastica, una delle migliori storie presenti nel fandom di Naruto e non scherzo. Scritta bene, una trama intricata, colpi di scena, sentimenti espressi egregiamente e che altro si può volere da una storia? Complimenti sopratutto per gli ultimi capitoli dall'incidente di naruto fino a quest'ultimo capitolo che mi ha quasi commosso. Davvero bella sia la riappacifficazione dei due fratelli che il confronto tra sasukkia e il padre. Brava e non preoccuparti per i ritardi deve prenderti tutto il tempo che ti serve!!!!!!!!!!!!!!

29/11/09, ore 16:57

mi viene da piangere finalmente,non sai quando lo aspettato,spero solo di non avverti infastidito se e cosi ti chiedo infinitamente scusa

04/11/09, ore 00:41

E' ufficiale!Ho aggiunto la tua fiction fra i preferiti (come ho già fatto tempo addietro per "Cicatrici"). Bello anche questo capitolo. Sasuke che rievoca i ricordi di un passato che inizia a venir a galla e una coppia che torna insime per vivere finalmente da amanti. Kakuzu e Hidan hanno dato ancora più consistenza al capitolo, facendoci apprezzare ancora una volta anche i personaggi secondari. La prossima volta però, un pò di delicatezza in più, Kakuzu, eh? Altrimenti ti chiamo "Sasuke 2!!". Sono proprio curiosa di leggere il seguito...Voglio prprio vedere il ricongiungimento dei fratelli Uchiha e come Sasuke racconterà l'intera vicenda al fratello!!! (E qui rido!) Naruto si sveglierà vero?...Non sarai così spietata da farmelo spiare a miglior vita, vero, Shinku?! *Si prepara armata di coltelli per far a fette la scrittrice se osa farmi piangere a fiume!!!* Devo dire che in un seguito mi piacerebbe vedere Sasuke e Naruto far il gran ritorno a scuola (una volta che Naru si ristabilizza mentre Itachi veglia su i due dalle grinfie del clan)e il vedere "l'accoglienza" riservata loro. Il gruppo di ex amici di Sasuke che farà? Magari qualcuno tenderà loro le mani e magari altri strufferanno l'occasione a loro favore...Neji fra tutti! Se deve essere infimo, infimo sia fino alla fine! Mi piacerebbe vedere Sasuke che "protegge" Naru dai commnti poco fini degli studenti....Ah...e le ragazze che faranno? Addosso per accoppare Naruto per riconquistare l'Uchiha, oppure diventeranno fangirl della coppia? (Adesso sono al delirio...)Prima di tutto ciò devo però armarmi di pazienza, attendere lo svolgersi dei capitoli e dell'onta di drammaticià che condirà i prossimi capitoli (Sono contenta!!!! Amo anche questa tua storia!). Ah, dimenticavo, mi sono commossa nel capitolo precedente, Revenge, quando Sasuke comprende che a progettare il tutto è stata la sua gang di falsi amici. Gli atteggiamenti del piccolo Uchiha erano così veri e così densi di emozioni e di rimpianto misto a rabbia che oltre a farmi commuvere mi è quasi sembrato di essere una telespettarice della narrazione dall'interno, proprio come se fossi sta anche io lì. E' la prima volta che mi capita....Sei fantastica!!! Con le tue narrazioni riesci sempre ad emozinarmi e sopratutto ogni volta che leggo i tuoi capitoli la mia mente ridisegna le scene che legge proprio come fossi telespettatrice di un film....e ORA....VOGLIO IL SEGUITO!!!!!Non mi interessa se siete impegnata, indaffarata o indisposta! O magari abbiate la crisi dello scrittore, prendete in mano la penna o la tastiera del pc e scrivete!!!!! ...Vi prego, SENSEI!!! Siamo nelle Vostre mani!!!!!!! SE-GUI-TO-!!!!
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 06:22 pm)

03/11/09, ore 02:43

*Urla a squarciagla* Light!!!!! Mi servono le tue abilità di dio della morte!!!! LIGHT:Chi devo uccidere? Ancora L'uchiha? Non è semplice cn quello...lo si che stranamente risuscita, no?! Haruna: No, stavolta devi farfuori Neji! Neji Hyuga!!! * Prende un sospiro* Sensei, lei vuole farmi fare un'infarto? Mi vuole così tanto male? Si rende conto che per poco non ho fatto fuori il pc dalla rabbia? NeJI ora lo odio più che mai! Fetente pezzo d'imbecille, di faccio irrimediabimente a pezzi!!! ...Devo dirlo, sei incredibile! Per tutto il capitolo ho avuto una tale ansia spaspodica!!! Shika è uno dei miei idoli di quest cap. meraviglioso! Si, finalmente un'Uchiha disperato, incazzato, furibondo e dolce verso Naru!!! Ma devo dirla son preoccupata per Naru, non è che me lo fai schiattare, vero?! E come diavolo andrà a finire per Sasuke? Il suo clan lo odierà...E in tutto questo compare in mio caro Itachi?! Ohoho!! Che sorpresona! Credo che Itachi s sia distaccato dal suo clan....altrimenti Sasu non avrebbe chiamato proprio lui....Qui il mistero sul passato della famiglia Uchiha inizia a prendere vita....Cosa ci riserverà la nostra fantasiosa scrittrice divina?!

03/11/09, ore 01:45

Sensei, lei lo sa di essere Diabolica?! E io che mi attendevo almeno una scenetta "dolce" fra Sasu e Naru quando si sarebbero alzati dal lettone...Ah, per te la drammaticità è tutto eh? E come darti torto!! Giuro che però la situzine vagamente drammatica se non disperata mi coglie assai di sorpresa! Complimentoni! Che altro dire...AVE Shika!!! Lo amo sempre nelle tue storie! Eì riuscito a tener testa a Sasuke! Choji si ormai consolidato come "il pacifista"! Non avrei pensato che nella gang a favore di Sasuke ci fosse anche Sai, quel Sai!! E per quanto concerne Tsudane...Fenomenale!!! E' riuscita a dar una scossona a quell'impiastro rimpecillito, possessivo e sadico di un Uchiha!!! Gli ha sbattutto tutta la rabbia e il rancore che proverebbe una madre nel vedere soffrir a tal punto suo figlio....Grande! (Naru la conosce così bene che ormai potrebbe considerarla una mamma adottiva!!!). E finalmente L'Uchiha si è reso conto di quanto male e di quanto dolore ha provocato a Narut con i suoi atti sessuali a dir poco animaleschi!! E la frase ad Honorem di questo capitolo è senz'altro: " Non ho bisogno di riflettere, penso continuando a baciarlo, la mia scelta l’ho fatta nell’istante in cui ho temuto di poterlo perdere per sempre ed ho capito che tutto il resto è ben misera cosa se paragonata a lui." I miei più vivi complimenti, mi hai meravigliato ancora una volta!

03/11/09, ore 00:36

Oddei! Incredibbbbile!!! Si è intravisto un lato dolce nell'Uchiha!! (Light: Allora che faccio?! * chiede con il Death Note in mano* Haruna: Aspettiamo ancora unpò, non ucciderlo, Light!! Light: Cosa?XD Dopo che mi hai fatto venire fin qui dalla mia vacanza, non mi ingaggi più per cecchinarlo?!XD!) Incredibile ma vero Sasuke finalmente mostra un lato più sensibile!! 0___0 Sono sconvolta! Questo capitolo ha lasciato spiazzata pure me! Bellissima la scena in palestra,e ancordi più il come evolve la serata di buon Compleanno! Certo, quando l'Uchiha manda quel messaggio a Naru...Lo avrei fatto a fette all'istante! E così iltanto acclamato Sasuke in realtà è inesperto sui baci....Ahaha un punto a favore a Naru-chan!!! Curiosa di seguire gli sviluppi che so già mi prenderanno un sacco!

02/11/09, ore 18:49

Ho un messaggio sulla casella vocale * si affretta a leggere* "Mi spiace ma da quest'oggi Ruck,il nostr caro Shinigami e il sottoscritto sono in vacanza, di conseguenza non rispondono ad eventuali domande di soccorso, ah ho portato via il Death Note, sonomolto impegnato a far pulizia nel mondo! Firmato Yagami Light" *Sconvolta* Ma come sarebbe a dire che nn sei disponibile, eh? E io come posso far secco quel malefico di Sasuke, spiegamelo!!!!!!*Urla come una pazza*! ....BeNE, dopo questo leggero sfogo emotivo, psso concentrarmi sulla recensione! Adoro Pain!Mi ha ricordato vagamente Itachi, non so perché...Che ridere quando ha detto "Biancaneve" a Sasuke!!!! Il fratello di Naru è un mito, ti stimo fratello! Sasuke posso dirti una cosa in tutta francezza? Sei un pezzo di materia fecale! Sei così rincritinit dalla gelosia che nemmeno ti accorgi che Pain è il fratello di Naru-chan?! E dire che la somiglianza è molta, considerando la reazione della signora del locale! In fondo in fondo, ma molto in fondo...forse Sasuke tiene a Naruto, ma è completamente indelicato, diabolico e bastardo per ammetterlo! E per quanto riguarda Naruto...è innamorato perso! Io però non mi arei mai trattare così, ma si sà, Naru è un masochista incallito!! ...Complimenti per il capitolo, per la Lemon, (seppur io non ami particolarmente le decrizioni forti sull'atto in se che rendono tutto meno dolce e poetico, qui era strettamente necessario fosse così)e per lo stile di scrittura che è sempre ben curato! ...cosa succederà nel prox capitolo? Corro a leggerlo!

02/11/09, ore 02:43

Oh, che bello! Un pò di tranquilllità in questo capitolo...mi serviva davvero! Almeno abbiamo un pò "alleggerito" la storia! Ma sopratutto Sasuke era fuori dalle balle!!!!! *A quanto pare la mia tramutazione in Kira è servita ad allontanarlo, almeno per un pò!"...Ma di chi mai saranno quegli occhi vivi di rabbia? ...Vorrei fossero di un'altra persona...*Kira và all'attacco e disintegra l'intruso!*. Bene Bene....chissà com'è il seguito! La mia Sensei riesce sempre a scrivere dei capitoli così belli che mi farimanere a bocca asciutta!

02/11/09, ore 02:03

Ok, ora sono psicologicamente sconvolta! Temo di potermi tramutare in "Kira" da un mmento all'altro per far fuori,volontariamnte, Uchiha Sasuke!!! Sensei lei è aldilà di ogni mia aspettativa!!!! Devo dire che all'inizio credevo fosse Itachi il maligno a sfruttare Naruto....(Itachi: Per una volta tanto che mi comporto bene potresti anche esserne entusiasta, no? XD!!)Ora mi è chiaro il perché nel primo capitolo Naru si sofferma accuratamente sulla descrizione di Sasuke,...E che dire di quest'ultimo? L'hai trasformato in un maligno e spregevole ragazzino scurrile! Assolutamente inastettato e magnifico! Dal vocabolario solitamente accurato e forbito del piccolo Uchiha ora abbiamo un vocabolario tipicamente rozzo e volgare!! (Che bravo attore, Sasu-chan!!!)In questa fiction Sasu è riuscito a farsi odiare dalla sottoscritta molto di più di quanto "Kuran Kaname" non abbia mai fatto con quella sua faccia da Poker!(Il che è tutto dire!) Due cose però, restano amorevolmente invariate: 1)- L'incopatibilità fra Sasuke e Shika, che a mio avviso è uno dei personaggi che sai sempre e comunque rendere al meglio; e 2)- iL Quoziente Intellettivo di Naruto in campo sentimentale! Troppo ridere la scena in cui cerca di comprendere la compgna di classe senza capire che si stava dichiarando!!! Che dire, complimenti, sENSEI! La storia si fa notevolmente intrigante!

01/11/09, ore 23:43

Come può apprendere, Sensei, io sono una sua fan consolidata!!! Come potevo resistere ad un'altra fiction scritta da una delle mie preferite scrittrici? Impossibile! Che dire...UN alternative Universe molto forte contestualmente e dai risvolti drammatici e pieni di suspance tipici di te! Naru-chan si è inscritto ad una scuola molto tranquilla direi! E chiassà chi mai sarà la persona che "sfrutta" sessualmente il nostro biondino...una mezza idea già che lo! Infin dei conti i bastardi rimasti sono ben pochi...Mi stupisci sai, quando dici che questo primo capitolo è "palloso"...0__0 Succedono più cose qui che nelle 5000 puntate di Beautiful!! Bhè, ora ti saluto e mi appropinquo a leggere gli altri capitoli!!!

31/10/09, ore 11:59

Caspita che bella ff! ho letto per curiosità il primo capitolo e puoi immaginare cosa sia successo dopo! Naruto mi fa una tenerezza assurda, certe volte avrei voluto davvero picchiare Sasuke! mi è piaciuta molto una scena del capitolo 3 quando Naruto entra a casa ed urla "Temeee" e si ritrova davanti il fratello, la ho riso solo io come una pazza! Hidan e quella zucca vuota di kaku sono stupendi insieme, è una coppia che mi è sempre piaciuta, mi dispiace che nel manga però li hanno fatti vedere poco, li avrei voluti per più tempo, ma senpai kishimoto come al solito toglie di mezzo i personaggi piu belli e da piu spazio a quelli inutili! vojo leggere presto il prossimo capitolo dove arriva niii-san!!*ç*
ciaooociaooo buon Halloween!