Tokuite to ai
di shinku66

17/11/10, ore 19:10

Ciao Shinku! Mmmh, non so perché recensisco questo capitolo (considerando che ho già letto tutta la storia fino all'ultimo aggiornamento) ma molto probabilmente il mio subconscio sta cercando di fare in modo che le tue storie riescano ad avere un numero alto di recensioni... yes! Devi diventare famosa, dannazione! XD
Beh, ho deciso che mi rileggerò questa storia e 'Cicatrici', essendo le mie due fanfiction (fanfiction o fanfictions? O_O misteeeroooo...) preferite! Ma smettiamo di blaterare cose senza senso e parliamo del capitolo! ^-^
Ovviamente io so chi violenta Naruto alla fine del capitolo, ma non lo scrivo per correttezza... comunque mi sembra di ricordare che credevo (speravo) fosse Gaara, o Sai, perché non pensavo che Sasuke fosse così bastardo; anche se, devo ammettere, forse il mio subconscio pensava fosse Sasuke! XP
Allora, mi piace un sacco la coppia ShikaIno! Ma tu stai per questa o la ShikaTema? Mmmh, mi pareva di aver letto qualcosa a riguardo... o forse no... non ricordo! >_<
Trovo sia molto originale che Naruto venga dalla Norvegia! Ma il suo cognome non è mica tanto norvegese... o si? Boh! ^-^
Ah, a proposito, tu Sasuke lo leggi all'italiana o all'originale? Cioè, ci metti la 'u' o quasi la cancelli? Mi serve per poter leggere bene le tue storie! Perché devono essere lette completamente e interamente, perfettamente... Uhm, si, sono un po' ossessionata. XP
Ok, allora ti saluto! Al prossimo capitolo! (Il che molto probabilmente succederà stasera... eheh! ^^'')
Alips
Ps: Ehm... lo so, molto probabilmente ti hanno fatto questa domanda un sacco di persone, ma... non stai mica abbandonando le tue storie? Ok, uccidimi pure! Ammazzami! So di essere anch'io una rompiballe (sempre che le altre lo siano...), ma non potevo non farti la domanda! Anche se non potrai rispondermi... Spero che questa recensione e anche quelle future ti motivino a continuare le tue storie! =D

16/07/10, ore 13:24

Shinku, questa storia è davvero struggente, ho pianto tanto vedendo l'improvvisa 'trasformazione' di Sasu, che, comprendendo finalmente i suoi sentimenti, mette da parte l'orgoglio solo per Naru.
Hai toccato il mio cuore con le tue parole, e di questo ti ringrazio, aspettando il tuo aggiornamento, e sperando che nel prossimo capitolo Naru si svegli.
Un bacione,

Vivvi.

09/04/10, ore 12:15

Cosa dire se non che è eccezionale questa fic! tu potrai anche dire che è una storia trita e ritrita, ma per me è stata una rivelazione, Sasuke è così stronzo! il linguaggio è crudo ed anche le situazioni sono "impegnative" ma lo trovo più realistico di molte altre fic su di loro, perché li trovo molto nel personaggio... Mi ha lasciato col fiato sospeso ed l'ho dovuta leggere e rileggere tutta di seguito altrimenti sarei morta... questa notte erano le tre che sono andata a dormire e per una dormigliona come me ciò significa che sono stata veramente rapita dalla storia!!! per fortuna l'ho scoperta solo oggi, perché i capitoli sono molti e la storia è già dipanata!!! Sono così contenta!
La scena che mi è piaciuta di più è quella al campo da baseball, mi pareva di essere seduta con Naruto a guardare Sasuke che si allenava e poi tutto il resto, l'hai descritta in modo molto sensuale.
Ti sto seguendo anche su "cicatrici" che trovo molto carina, ma questa è decisamente fantastica!
Quindi posso solo dire che spero tu scriva ancora tante altre storie su questa o altre coppie perchè è veramente bello leggere ciò che scrivi
grazie
anna

02/04/10, ore 20:07

Come su Cicatrici, anche in questa ff ti aspetterò *_*!! Le adoro tutte e due!!^^
Ciau ciau un bacione da IlarioneXD

27/03/10, ore 17:28

Mannò, e io che già avevo esultato perchè pensavo avessi messo un nuovo capitolo!!!
Comunque hai fatto bene a metterle l'avviso, almeno so che non hai smesso di scrivere...^^
Spero che posterai presto, sono curiosissima di vedere come continua la storia. E intanto aspetto con impazienza^^...
Un bacio by mady...XXX

27/03/10, ore 13:52

Tu mi farai venire un infarto!
Comunque hai fatto benissimo a mettere l'avviso=)

25/01/10, ore 14:14

Ahuahauhu mo ti chiederai "che vuole questa?".. eh si, lo hai capito invece, ho riletto per la trentesima volta la ff! >_<'
Tu, se non ti muovi ad aggiornare mi farai uscire pazza! Menomale che ho trovato come distrazione Yunho altrimenti le prendevi xD muoviti a correggere le bozze *__* ..ciau aleee, prrrr!

24/01/10, ore 21:20

certo che sasuke è proprio lunatico, prima lo violenta oni volta che può e poi all'improvviso Naruto diventa la cosa più importante...
comunque bella la frase che dice Sasuke quando si giustifica per aver quasi ucciso Neji: "ha toccato...l'unica cosa che non doveva azzardarsi nemmeno a sfiorare" semplicemente stupenda, come anche la storia in generale

09/01/10, ore 22:49

Yeeeeeeeh!!!!! Finalmente un nuovo capitolo! *me in visibilio, sventola le bandierine inesistenti del SasuNaru* Lo aspettavo da tanto!!!! Ok, scusa, dopo più di un mese che l'ho letto sono ancora esaltata, ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Allora, intanto scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma ho casino con internet a casa mia e recensisco abbastanza raramente le storie, purtroppo... Scusascusascusa!!! Oggi sto sfruttando il pc di mio padre infatti...XP Comunque, finalmente è arrivato Itachi...! Evviva l'Aniki! Ok, io adoro il personaggio di Itachi generalmente in tutte le salse, sia come infame sia come fratellone dolce e gentile... E quello descritto nella tua ff è davvero bello come personaggio! *o*
Allora, cominciamo dall'inizio del capitolo... Il flashback di Itachi nel treno mi è piaciuto, devo dire. Il suo rapporto con Shisui è molto bello e il loro legame molto profondo... Non ho capito se Itachi era innamorato di Shisui, oppure lo vedeva come una figura di riferimento stile "fratello maggiore", oppure avevano semplicemente un legame molto profondo perchè era l'unica persona con cui Itachi avesse il coraggio di parlare, insomma, un rapporto di amicizia molto forte... Vabbè, se devi fare spoiler nel rispondermi non farlo, voglio leggermi questa storia con calma! XD Però sinceramente non ho ancora capito perchè Itachi se n'è andato di casa... Mmmmh... Sono io bacata o proprio non l'hai ancora spiegato?
Passando al suo arrivo... è molto carino il suo rapporto con Sasuke... Sasuke depresso in questo e nei capitoli scorsi mi ha fatto molta tenerezza... Cosa che non succede spesso, perchè io amo Itachi ma non Sasuke... Sasuke mi piace come personaggio per la sua complessità, ma un po' di meno per carattere. Invece tu lo rendi molto bene e mi piace davvero moltissimo! Anche se ha maltrattato Naruto nei primi cinque capitoli... Mmmh... Poveraccio, non l'ha già pagata abbastanza? (la mia anima malvagia sta dicendo di no, la mia anima pietosa sta dicendo che Naruto potrebbe fargliela pagare ulteriormente... Solo la mia anima romantica dice che si merita un po' di tranquillità dopo tutto! XP)
Quanto al fatto che il padre l'ha cacciato di casa... Ok, io i padri così li detesto. Decisamente. Detesto gli omofobi e detesto i genitori che cacciano di casa i figli solo perchè sono gay. Eccheppalle... Scusami, per favore, passami la parola, ma il padre di Sasuke mi ha fatto veramente venire i nervi, come tutte le volte che leggo o scrivo di situazioni del genere. Però mi fa piacere che Naruto ami Sasuke e Sasuke si sia reso conto di amare Naruto... Quando ha fatto quella scena davanti a tutti quanti mi sono commossa... Anche se non mi sono messa a piangere, mi ha fatto veramente molto piacere leggere di quella scena, nonostante il fatto che Naruto stesse male, perchè finalmente Sasuke si è reso conto dei suoi sentimenti e li ha accettati.^^
Beh, mio Dio, ho scritto un poema sui fratelli Uchiha, ma anche Naruto non scherza... Cavoli, è un grande! a sopportare tutto quello che ha sopportato con Sasuke e ad essere nonostante tutto innamorato di lui... Oddio, quand'è che si sveglia? Nel prossimo capitolo vero? No, perchè sono curiosissima di vedere la sua reazione davanti a Sasuke... Anche se ho il timore che le difficoltà tra loro due non siano per niente finite... ç_ç Poveracci loro, quante ne devono passare...
Dunque, cosa dimentico? Mmmmh... Ah, sì, Kakuzu e Hidan! XD Quei due mi hanno fatto davvero ridere nello scorso capitolo! Però mi hanno fatto anche tenerezza... Kakuzu soprattutto, per il fatto che era insicuro nonostante tutto. Di Hidan invece ho apprezzato moltissimo la sua lealtà con il suo ragazzo attuale.^^ (però, povera schiena! XDXDXD)E poi una situazione simile, comica e divertente, dopo il flashback di Sasuke ci voleva, decisamente.^^
Allora, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come anche tutti quelli precedenti che, scusami ancora, ma non mi sono degnata di recensire, sono una lettrice indegna! ç_ç Mi spiace... Però aspetto con grande aspettativa (mmmh?) il seguito, mi raccomando! E tranquilla che anche se tardi non mi importa! Cioè, sì, m'importa ovviamente, dato che questa storia mi piace tantissimo e sono ansiosa di conoscere il seguito, ma se tardando regali capitoli simili (adoro i capitoli lunghi, a proposito!) sei perdonatissima! Poi io sono l'ultima che può parlare perchè sono una ritardataria cronica, soprattutto quando mi abbandona l'ispirazione... Ma per leggere la tua storia sono anche disposta ad aspettare, mi piace troppo! :3 Un bacio e alla prossima, m'impegno di recensire anche i prossimi capitoli! (spero di riuscirci!) xxx!
Ps: l'immagine di Sasuke e Naruto addormentati a fine capitolo mi ha fatto andare in visibilio... ^^ Sono carri loro! *o* Ancora un bacione e alla prossima! xxx!

15/12/09, ore 16:43

Forse hai ragione, anche questo è un capitolo di transizione, però neanche tanto, alla fine hai introdotto Itachi con il suo passato e hai fatto soffrire un pò Sasuke, penso che adoro Tsunade, bisognerebbe farle una statua, decisamente altissima: è un vero e proprio mito quando ribatte a Sasuke, che no essendo lui un parente può raccontargli tutte le frottole che vuole...
Per quanto riguarda Fugaku è un vero e proprio infame, ma sembra che finalmente quell'idiota di un teme sia riuscito a dirgliq ualcosa, e non ha comportarsi solo per compiacerlo, speriamo che si rirpenda, anche se con l'unico neurone che si ritrova la vedo dura.
Ancora tutti i miei complimenti, sei sempre bravissima e adoro sempre di più le tue storie, ciao e al prossimo capitolo, attenderò impaziente, baci Yuko.

10/12/09, ore 19:50

Ciao!!!Inizio col dire che io di solito non amo molto commentare ma non perchè la storia non mi piaccia ma forse perchè ho la brutta abitudine o difetto,come preferisci,di tenere le mie pinioni per me... Allora adesso ti starai sicuramente chiedendo come mai adesso lo faccio,la risposta è molto semplice:la tua storia non solo mi ha colpito ma mi piace anche tanto.Intanto ti informo che l'ho letta tutta d'un fiato perchè proprio non riuscivo a staccarmene(mentre mia mamma urlava "SPEGNI QUESTO COMPUTER!!!")e poche storie hanno avuto su di me questo effetto poi continuo col dire che la trama della storia mi piace,forse perchè io adoro le storie d'amore impossibili o contrastate e anche sofferte.Il carattere dei personaggi è ben delineato insomma mi piace vedere un Naruto forte che non si abbatte mai e determinato a raggiungere il suo scopo ad ogni costo,anche farsi stuprare;e poi Sasuke,premetto che io ho una vera e propria adorazione per lui anche se se la batte a pari merito con Itachi(ma questa è un'altra storia...),bambino cresciuto troppo presto e senza amore con un cuore di pietra che scopre di avere solo quando si rende conto di stare perdendo non solo la persona che lo ama me,credo,anche l'unica persona che lo sopporti!!!No dai scherzo,però dobbiamo ammettere che molto probabilmente se Sasuke non fosse così antipatico,egocentrico,monosillabico e tanto tanto bastardo non ci farebbe lo stesso effetto,no??Comunque fino ad ora la storia mi è piaciuta un sacco soprattutto gli ultimi capitoli in cui Sasuke manda al diavolo Sakura(finalmente perchè non la sopporto quella fragola gigante!!)e poi il suo orgoglio sbandierando ai 4 venti che si è innamorato e pure di un ragazzo,alla faccia di Fugaku Uchiha!!!Tièè!!!Ok,sono tornata in me.Cambiando argomento,il tuo modo di scrivere mi piace anche quando usi un linguaggio "crudo" non che mi impressioni per così poco,ho visto e sentito cose peggiori,ma comunque la scurrilità bisogna anche saperla usare e su questo non ho niente da lamentarmi e poi mi piace anche quando racconti la storia dal punto di vista dei personaggi mi piacciono un sacco le parti introspettive!!!Solo devo farti una piccola correzione,si lo so sono una rompiscatole ma questa io òla chiamo deformazione da liceo classico,la congiunzione MA non va mai vicino all'altra BENSI' è un errore dal punto di vista grammaticale.Ora dopo questo se hai letto fino a qui puoi anche mandarmi a quel paese.
Ora la smetto così non ti scoccio più,ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Bye,bye kiss kiss -dark rose-

09/12/09, ore 10:25

Stupendissima storia. Mi dispiace solo di averla cominciata a leggere due giorni fa! Mi sono talmente immedesimata in Sasuke alla fine, perchè anche io come lui, ho sempre voluto che mio padre mi dimostrasse un po' di affetto, almeno come quando l'ho fatto sempre io, ma alla fine si comporta sempre male con me. Può essere che sono io a vederla così... Va beh, lasciando perdere "quello che mi succede", la storia è scritta bene, e come sempre riesci a trasmettermi emozioni come se fossi io a passarlo in prima persona (come Sasuke per esempio). Spero che non avrai di nuovo il blocco dell'autrice, se no piangiamo noi tutte lettrici incallite delle tue storie! XD Un bacio da marynana89

07/12/09, ore 03:58

ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato! non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!!! sei bravissima, è bella, originale e piena di colpi di scena del tutto inaspettati... il linguaggio è chiaro e la la lettura è scorrevole, perfetta, con qualche misero errore di battitura... spero proprio aggiornerai presto! sono curiosa di sapere la reazione di naruto, quella di sasuke, e naturalmente quella della famiglia del biondo!

03/12/09, ore 23:19

ciaooooooo ho scovato ora questa fanfiction stupenda!!avevo subito impugnato la mazza da baseball per picchiare Sasuke...madò quando era bas****o!!!! e io certo non l'ho mica già perdonato. non basta certo fare due faccine dolci per farsi perdonare quello che ha fatto, anche se a Naruto non importa più di tanto. se non gli fosse successo niente comunque non sarebbe cambiato nulla e il teme avrebbe continuato a fare lo ....ehm...il teme che è XD. comunque adesso è tutto a posto (anche se la mazza è sempre pronta è_é)!!! poi avrei voluto squotere Naruto e farlo tornare in se, va bene che lo ama, ma dopo tutto quello che ti ha fatto non puoi non volerla farla finita!!!! (povero Nacchan ç_ç), successivamente avrei voluto noleggiare un tir per mettere sotto Neji XD, ma a lui c'ha già pensato sas'ke XD....(fine riassunto di quello che ho provato nei capitoli precedenti...)...e adesso ci si mette Fugaku (ma che pezzo di m...mmmmmh)...si commenta da solo direi!!!! e inoltre c'è....ITACHI!!!!*ç* SIIII PER UNA VOLTA sASUKE HA CAPITO TUTTO (LO SO, LO SO...MA COSA?nD.sASU) (TUO FRATELLO è PEERFETTO *_*) (=_= cade in crisi depressiva)...non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa succederà quando naruto riaprirà gli occhi....ma cosa hanno fatto al mio povero Naru ç_ç...poi tristissima la parte di quando gli dicono che è sasuke che ha ordinato il pestaggio e lo vogliono stuprare ecc.... *me commossa*...complimenti davvero....spero che aggiornerai presto ^^

03/12/09, ore 15:38

Ma ciaaaaaaoooo!Questa fic mi è mancata così tanto \*o*/ !!!! Scusa se non ho commentato i due capitoli precedenti ma purtroppo non ne avevo i mezzi ç__ç! Ma tanto sai che adoro questa storia e che presto sarei ritornata a commentare questi capitoli meravigliosi!!! Awwww quanto adoro Itachi *__* ! E' davvero un uomo ammirabile e un fratellone pratticamente da spupazzare tutto il giorno (Eh? Io me ne vado... NdIta)(Ehi ehi ehi, cowboy, dove pensi di andare? NdMe che riesce ad acchiapparlo all'ultimo secondo)(Ehm... Otouto? Mi dai una mano? NdIta che aggiunge in un sussurro un piccolo "Ti prego")(Si Sas'ke vieni qui che voglio congratularmi con te, tesoro! Hai gestito le tue emozioni nel modo giusto e poi... hai fatto un ottimo lavoro con quel bastardo schifoso di tuo padre!sìsì u.u NdMe)(z z z NdSasu che sta ancora dormendo accanto Naru)(Awww ma quanto sono teneri *o* NdMe)(Vero? Io ho fatto la foto! NdIta che sorride intenerito e fa anche un mezzo ghigno dopo)(Poi me la passi? NdMe)(Certo... Shhhh...adesso andiamocene... vieni al bar? NdIta)(Ok...sono stanchissima... Comunque...mi spieghi 'sta cosa di Shisui? Sono pronta ad ascoltarti e penso che a te farebbe parecchio bene!^^ NdMe)(Va bene... NdIta)
Ok...Concludo dicendoti che il capitolo è stato:
- scorrevole;
-emozionante;
- bellissimo;
-molto ben scritto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^ciao!