Tokuite to ai
di shinku66

30/05/12, ore 09:29

Ciao^^
non so davvero da dove cominciare. partiamo dal fatto che questa storia E' FANTASTICA. La scrittura e' semplice e rende la lettura scorrevole e piacevole. La resa dei sentimenti dei personaggi: sublime . Sono davvero senza parole. Amo la tua storia e non mi pento affatto di esser andata a letto verso mattina. Non riuscivo più a smettere di leggere! continui, vero?? Perché un altro afte lo faccio con piacere. ^^
Brava ancora.

Se ci fossero più bandierine verdi!!

24/03/12, ore 01:48

Che cavolo è un mese che aspettiamo!!! Ti prego metti il capito ti pregoooooo!!!!!!!! Sono disperata!!!!!!!! Nn puoi lasciarmi così

11/03/12, ore 17:42

Eccomi finalmente a commentare, lo so sono in ritardo ma meglio tardi che mai no XD.. ecco un altro capitolo che adoro (praticamente li adoro tutti XD) finalmente Itachi a parlato chiaro con Gaara eha fatto pace con il passato, mi è piaciuto molto questo pezzo sai, ma il mio preferito lo sai qual è vero (pensa alla faccina ghignante su msn sto facendo quella ora) il risveglio di Naruto i lo scansdamento di Sasuke oddio quanto ho goduto li (per non parlare del Flashback ma lo sai le parti porche sono le mie preferite) la vedo dura per il moro molto molto dura, come sempre aspetto il seguito un kisssssssssssss

01/03/12, ore 21:28

Finalmente hai aggiornato! Speriamo solo di non dover aspettare un altro anno per il prossimo capitolo XD
Colpo di scena, sembra che Naruto sia intenzionato a respingere Sasuke, ovviamente perchè crede che sia lui l'autore del pestaggio...o magari perchè ha perso la memoria?
Complimenti, sei bravissima!

27/02/12, ore 13:31

Ciao!!!!
Vedere che hai aggiornato questa storia mi ha reso felicissimo!
Non vedevo l'ora di leggere il seguito o.o
Ovviamente ora, visto il finale sono ancora più curioso di prima !!!
Speriamo solo che l'amore di Naruto non si sia affievolito..
Alla prossima!!

24/02/12, ore 01:20

Ciao! Avevo letto la tua storia un sacco di tempo fa, tutta d'un fiato, per poi scoprire che l'ultimo aggiornamento era un avviso! C'ero rimasta troppo male all'epoca XD La storia era davvero carina e mi aveva coinvolta così tanto che mi era dispiaciuto un sacco vederla fermare! non sai quanto sia felice di vedere dei nuovi aggiornamenti! Sono decisamente compiaciuta del cambiamento di Sasuke anche se mi è sempre piaciuto come l hai caratterizzato, soprattutto negli ultimi capitoli che spiegavano meglio le sue ragioni, comprensibili o meno... Poi la novita di Itachi e Gaara insieme mi ha fatto gasare!Mi piacciono un sacco insieme ** Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo al povero Nacchan e spero riesca a chiarire con il suo teme!
Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento, continua così! Ja nee!

17/02/12, ore 12:52

Hi ^^
Quando ho visto l'aggiornamento non riuscivo a crederci, non provare più ad aspettare tanto......... capito???????? Bellissimo capitolo come sempre e sopratutto scritto bene, cosa che ultimamente scarseggia in molte ff. Mi hai reso davero happyyyyyyyyy con questo nuovo capitolo, ora però non provare a far passare un altro anno T_T. Sono curiosa di vedere cosa succederà tra sasu e naru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/02/12, ore 12:33

Cosa dire....dal 2009, inizio di questa ff, ho letto la tua storia, per la prima volta, solo ieri! Devo dire, senza ombra di dubbio, che è sicuramente una delle migliori fanfiction sulla coppia Naruto/Sasuke scritte fin'ora. So che il tempo a disposizione non permette a te oppure a Shannara_810 (altra autrice preferita che ha lasciato in sospeso il suo capolavoro "Lontano da Konoha" da qualche anno),di aggiornare la ff di frequente, ma ti prego di postare gli altri capitoli al più presto....storie così è davvero un peccato sospenderle del tutto oppure lasciarle in standby troppo a lungo. Ti faccio i miei complimenti innanzitutto per il tuo modo di scrivere sia dal punto di vista grammaticale (purtroppo tanti si improvvisano scrittori ma non sanno nemmeno scrivere una frase in italiano di senso compiuto) che dal punto di vista dei contenuti: la storia ha una sua fluidità, è curata nei dettagli (amo i flashback tra l'altro inseriti nell'iter della storia ad hoc, tanto da renderla intrigante e svelarne i retroscena al momento giusto,ottima tempistica!!) e per finire la sceneggiatura è molto bella e per niente banale anzi è straordinariamente introspettiva.

Spero che il mio commento ti sia piaciuto....quindi...aggiorna il prima possibile!!

Ciao da Akira80

15/02/12, ore 16:35

Un aggiornamento?????????????? Ho un miraggio??? Sono troppo felice di vedere un nuovo capitolo ::::: mi è piaciuto un casino, ti prego non aspettare più tanto per aggiornare è__é //// Yume_dark

11/02/12, ore 13:41

ODDIO. Oddio, oddio, oddio! Non potevo crederci quando ho visto l'aggiornamento. La mia ff preferita del fandom di Naruto finalmente in cima alla lista! *__*
Ma che bellissimo capitolo poi. Attendevo con ansia il risveglio di Nacchan e speravo che nel capitolo rientrasse anche la sua "reazione" nel rivedere il teme. Comunque ci hai dato un assaggio di quello che avverà nel prossimo! Spero solo non passi un altro anno però XD ...
La scena tra Itachi e Sasuke è stata molto suggestiva. La stretta di mano, l'abbraccio... Mamma mia, stupendo! Molto realistico inoltre il ragionamento di Sas'ke nell'osservare le loro mani unite e il cambiamento del tempo. Mi è piaciuto anche il linguaggio di Itachi "Cosa avresti capito di tutta quella merda?", era una scena piena di tensione, lo so. Ma mi ha fatto sorridere molto. Solo tu sei capace!
Emozionante il moro che confessa cosa prova per Naruto e sentire dalle sue labbra "Da adesso in poi la cosa più importante della mia vita"! 11 e dico 11 capitoli per leggere queste benedette e bellissime parole di Sasu! Una soddisfazione indescrivibile.
Mmmh, adesso però sopraggiunge un'altra diffocoltà: il biondo pensa che quello che gli è stato fatto sia stata opera dell'Uchiha! Aiah... :S
Quindi mi domando: come riuscirà a riconquistare la sua fiducia? A convincerlo che non è così?
Più o meno so cosa succede nel prossimo e... Cavolaccio, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! Dai Ale, metticela tutta per cercare di aggiornare presto. So che sei incasinatissima con il lavoro ed altro ma... Oggi è il mio compleanno *__* Mi fai questo regalo? ahuahu
Ciao, un bacione e spero a presto ^^
Complimenti ovviamente :) Un bacio, Klà
Ps: Ale, è una scemenza ma... Lo sai che alla fine sono riuscita a trovare l'll?? Quanto sono belli Hitonari ed Akane!!! *___*
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 05:20 pm)

10/02/12, ore 23:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel capitolo senpaiiiiiiiii  oddio che emozione *-* mi è piaciuto un casino... specialmente la parte dove itachi ricorda  del suo passato lemon bellissima tra sasu e naru *ç* .. naruuu nooo non cacciarlo ç__ç speriamo che le cose si aggiustino al prossimo capitolo senpaii me non vede l'ora di leggerlo <3

10/02/12, ore 17:19

Come dire, a un certo punto ho guardato la data degli aggiornamenti e a quel "2009" stavo per piangereee!! OAO non farlo mai piùùù finisci questa storia stupenda ti suppplico! sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo! Questa coppia che amo me lai resa viva in modi diversi, mi ha colpito i modi brutali di sasuke che alla fine si sono rivelati essere dettati dall "amore" che in realtà sentiva per naruto, certo poi c'e stato l'incidente che ha portato risvolti allucinanti! Non mi stupisco della reazione di naruto al risveglio
A: ha perso la memoria
B: ovviamente per ora lui sà che è sasuke che lo voleva morto.
Spero che tu aggiorni al più presto^^ ci tengo davvero tanto a questa storia tanto che l'ho messa tra i preferiti *^*
Un bacio!

10/02/12, ore 13:54

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato Tokuite to ai, ormai è impossibile non voler sapere come andranno le cose al povero Naruto ç.ç e al pentito e finalmente consapevole del proprio amore, Sasuke.
Ma partiamo dall'inizio di questo bel capitolo *sisi* Una new entry! Gaara! ♥ la coppia Itachi/Gaara mi piace *emette cuoricini ad intermittenza*
Il povero Itachi aveva tutti i diritti per andarsene di casa, visto quello che è successo a Shisui ç.ç e adesso che ha incontrato Gaara nonostante Shisui non potrà mai essere dimenticato può andare avanti con la sua vita *si commuove* XD
E poi c'è Sasuke... il piccolo Sasuke... stupido Sasuke! E' sempre stato innamorato di Naruto, sin dal loro primo incontro *uff* e invece di riflettere razionalmente sul da farsi e comportarsi da persona civile, come al solito "l'orgoglio Uchiha" ha preso il sopravvento portandolo a mettersi sulla difensiva e non accettare i sentimenti che provava. Nella scena in cui sono a casa di Naruto per la ricerca scolastica e Sasuke praticamente salta addosso a Naruto mi son detta "guarda un pò sto maniaco! Dice che non gli piace, ma appena ha l'occasione ne approfitta subito!"
E adesso che Naruto è lì disteso non può fare altro che sentirsi in colpa... pentiti! Sasuke, pentiti! *sono impazzita non farci troppo caso XD*
Oooora la parte finale, Naruto si sveglia! *festeggia* MA poi quando Sasuke cerca di stringergli la mano Naruto si scosta Tatatatan! colpo di scena!
Ora io mi sono fatta due idee diverse *sisi* numero uno: Naruto è un pochino-ino-ino arrabbiato per quello che è successo, visto che crede che la colpa dell'aggressione sia di Sasuke, e quindi non vuole più vederlo. Poi si ricrederà quando scopre che Sasuke è cambiato ecc. ecc. e vissero felici e contenti *continua a delirare*
Numero due: e qui la mia mente geniale (?) ha fatto un ragionamento contorto *sisi* Prima di leggere il capitolo mi sono data una rinfrescatina ai capitoli vecchi e! nel capitolo 4 c'è la scena di Naruto sotto la doccia che pensa a quello che gli ha detto Pain e cito testualmente: "-Di...men...ti...ca...re- sussurrò completamente rapito dal massaggio tonificante dell'acqua." e ho pensato: adesso vedi che Naruto si sveglia e si è dimenticato di Sasuke. Quindi questa è la mia seconda opzione *sisi* A causa dell'aggressione e dal conseguente trauma Naruto si è dimenticato del Teme.
Detto ciò *si accorge di aver scritto taaaanto* manca solo di dirti che aspetterò pazientemente il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. Se Kankuro ucciderà il povero Itachi perchè Gaara lo ha raggiunto. Ma soprattutto cosa succederà a Sasuke e Naruto.
Al prossimo capitolo, un bacio ♥♥♥

10/02/12, ore 11:10

grazieeeee!!!!! non puoi nemmeno immagginare quanto sono stata contenta quando ho visto il nuovo capitolo!!! adoro questa storia non puoi nemmeno immaginare quanto e rivedere il continuo mi fa saltare di gioia, a presto e un grandissimo bacio

10/02/12, ore 10:37

é bello vedere che la storia continua e ora che naruto si è svegliato sono ancora più curiosa di vedere cosa succede, visto che nell'attesa mi sono immaginata un sacco di svolgimenti diversi.
il capitolo mi piace e visto che hai introdotto itachi mi sembra giusto dare anche a lui un piccolo spazio, mi piace anche la scelta di spiegare la sua storia prima del risveglio di naruto cosi non rischi di far accavallare troppo le due cose e la storia avrà un percorso più fluido.
spero di leggere presto il prossimo capito ^^