Tokuite to ai
di shinku66

30/05/09, ore 21:27

Sono contenta che ti piacciano i miei commenti!^_^ E io adoro la tua storia, a parte la strama stupenda, adoro anche il tuo modo di scrivere che mi tiene attaccata allo schermo fino all'ultima riga. Mi piace un sacco anche il modo in cui stai facendo evolvere Sasuke, in modo graduale e non tutto in una volta, il che rende il tutto ancora più realistico. Per quanto riguarda l'ultimo capitolo ho attraversato due fasi, all'inizio -vedi scena del campo da Baseball- ero in modalità "Love Teme" nonostante mantenga sempre quell'aria d'indifferenza alla fine si preoccupa per Naruto ed è contento che si sia fermato a guardarlo e poi aveva accettato di cenare con lui! Poi sono passata alla modalità "Uccidi l'Uchiha". Dopo che il povero Naruto ha preparato tutto per passare un compleanno speciale, lui cosa fa?! Non si presenta!! Alla fine quando è arrivato avrei tanto voluto picchiarlo anche io, tanto per dare una mano a Naruto! Poi beh, qunado ha spiegato il perchè e soprattutto si è scusato ho pensato di lasciarlo vivere acora un pò =) per vedere se finalmente si decide a mettere la testa apposto!! Per quanto riguarda la scena della doccia, credo proprio che l'ombra non sia stata messa li per ninete, quindi penso che qualcuno li abbia visti. La parte che mi è piaciuta di più, a parteil bacio, è stata quando durante il film stavano parlando della scuola da frequentare e Sasuke ha insistitgo dicendo "resterai in Giappone e studierai qui" evidentemente, anche se ancora non lo vuole ammettere, ci tiene a lui e ha paura di perderlo. Mi fa piacere che nel prossimo metterai anche il punto di vista di Sasuke, cos' capiremo cosa si nasconde in quella testolina bacata! Anche il "Ti amo" di Naruto mi è piaciuto, ha voluto rivelargli i suoi sentimenti senza aspettarsi nulla in cambio, acnhe se lui non lo sa qualcosa ha ricevuto, no? ^_^ Bene, credo di aver scritto un sacco...sorry...Al prossimo capitolo, un bacione^^

28/05/09, ore 13:05

Ho perso qualche capitolo, vero? Perdonami. La storia diventa sempre più interessante, soprattutto ora che Sasuke comincia a mostrare qualche barlume di umanità. Devo dire che all'inizio ero un po' scettica riguardo a questa fic poiché, secondo il mio modesto giudizio, Naru a causa di Sasuke soffre già abbastanza nel manga, almeno nelle fic diamogli un po' di tregua! Però ho dovuto ricredermi, stai facendo un bel lavoro, complimenti.

26/05/09, ore 19:55

Ciao zozza^^.. credevi che mi fossi dimenticate.. MUAHAHAHA, sai che amo troppo le tue ff per non commentare, veniamo al capito ora, bellissimoooooooo come sempre zozza *__* (ma questo lo sai no), questo è un altro dei miei capitoli preferiti zozza *______*, sai che come coppia per me esiste solo SasuNaru, ma la vicenda di Hidan e Kakuzu mi sta prendendo tantissimo zozza, mi piace sempre de più, invece il teme =.=’, rimane il teme, dopo che naru molla tutti i suoi amici, fa quel enorme fatica per festeggiare con lui, lui che fa.. meglio lasciar perdere. Non lo perdono tsz, non me ne frega nulla che l’ultimo compleanno che ha festeggiato è stato a 8 anni tszzzzz, Naru come sempre lo amo *___* cosi dolce e pucciso e or parliamo del bacio.. me piase molto, l’idea che in otto mesi non se so mai baciati è incredibile zozza, (sempre per colpa de teme ovviamente =.=’) e il fatto che Sasu non sia esperto me piase ancora de più, mi è piaciuto anche quando il Teme ha praticamente ordinato di studiare in Giappone (possessivo come sempre =.=’), ora veniamo alla fine, la confessione di naru, dolcissimaaaaaaaaa, mentre il demente lo stringe tra le braccia, *_______*, zozza come sempre mi hai lasciato senza parole, capitolo bellissiomooooo, aspetto con ansia il prossimo e npn te ammazza per farlo, lo sai che devi fa tutto con calma, ci sentiamo dopo un kissssss ti lovvooooooooooooo zozza XDD

26/05/09, ore 14:53

Ciao ^____^ Questo capitolo è stupendo cara *-* Mi è piaciuto da morire, Naru è sempre così dolce e il teme sempre così bastardo *-* Nonostante si sia dimenticato alla fine è andato e si è pure lasciato baciare *-* Il regalo di Pain mi ha fatto piangere dalle risate, è proprio uno stronzo xD Bhe complimenti ^^ Questo capitolo è scritto benissimo, è sicuramente il più bello =) Continua così, un bacione Fra =*

25/05/09, ore 19:48

Ribadisco, Nacchan è troppo buono, io al posto suo avrei strappato la giugulare a morsi a quel teme, ma sorvoliamo. Capitolo divino, scritto in maniera meravigliosa, mi è veramente piaciuto, e tu sei sempre più brava. ora sono veramente curiosa di leggere di come evolverà la storia, e di come reagirà Sasuke quando verrà a scoprire che Naruto se ne torna in Norvegia non appena terminerà la scuola. Ancora tutti i miei complimenti, ciao ciao, Yuko.

25/05/09, ore 19:28

A questo capitolo metterò una piccola recensione, purtroppo non ho tutto il tempo che vorrei. Comunque quello per lasciare una traccia del mio passaggio, sì.
Dico solamente che questo è stato finora il capitolo più bello, sicuramente. Non dico molto, perché in fin dei conti non c'è molto da dire...XD
Ho notato che ripeti nei capitoli l'effetto euforia-calmante. Adesso mi spiego: praticamente durante gran parte del capitolo fai di tutto, e sottolineo di tutto, per far andare in escandescenza il lettore; poi alla fine riesci a calmarlo con qualcosina di dolce.
Ti giuro che mi pulsava una vena quando ho letto il messaggio che Sasuke aveva inviato al povero Naruto, avrei voluto tempestarlo di pugni! Ma alla fine ok, si sono baciati e hanno dormi to insieme e blablabla...
Ecco, questa scena mi è piaciuta, ma non è stata questa la mia parte preferita, ben sì la fine: quando, dopo che Naruto gli ha sussurrato "Ti amo", Sasuke lo ha baciato leggermente nel sonno. Sì, a me è piaciuta questa piccola cosa.
Adesso vado, byebye!

25/05/09, ore 14:38

Il capitolo è stato stupendissimo *o*!!!Ogni scena è stata bellissima e non sai quanto ero contenta quando leggevo questo magnifico capitolo!!(Contenta?Ma se stavi per spaccare il monitor del computer!!è_é NdSasu)(Veramente...avrei tanto voluto spaccare la tua faccia...dipende dai punti di vista... Grrr NdMe)(E perchè,scusa? NdSasu)(Perchè?PERCHE'?Ooohhh...non ti dice niente un certo messaggino che hai mandato dicendo che avevi qualcosa di meglio da fare e ti sei dimenticato il compleanno del povero Naru?Eh?Come cavolo puoi dimenticare il 10 ottobre?La data del compleanno mio e di Nacchan?Una data tanto importante?Eh?grrrr NdMe)(Calma,calma che ti vengono le rughe!! NdSasu)(Eh? O.ò? NdMe)Lasciamo stare... Davvero mi ero incavolata quando ho letto il messaggio ma poi diciamo che il Teme ha fatto la persona civile con Naruto...per una volta.Anzi...è stato gentile-a modo suo. Mi sa,mi sa che Sasuke ha ricambiato il "Ti amo" di Nacchan con tanti piccoli bacetti!Hmmm...ma non si sa...(Ma proprio allora ti dovevi adormentare tu?è__é NdMe)(ç_ç NdNaru) Comunque...ripeto che il capitolo è stato DIVINO e che mi è piaciuto moltissimo *__*!! BBye ^^ Alla prossima!

25/05/09, ore 00:55

ah dimenticavo, visto che l'ho ascoltata tutto il tempo che ho letto il capitolo e che mi è sembrata la perfetta colonna sonora -tanto più che il ritornello veniva sempre nei momenti giusti- ti consiglio di ascoltare My Judas dei Sain Deamon!! ancora, kiss kiss

25/05/09, ore 00:53

Tesora lei!!!Sono onorata di essere tenuta in così alta considerazione, ma non credo di essere tutta questa gran cosa..cmq grazie davvero :arrossisce: Il capitolo mi è piaciuo un casino, davvero..poi Sasuke che si preoccup che hanno pestato Naru-facendo pure il geloso-che entra dalla finestra e bestemmia, che tentenna alle lacrime del biondo, che chiede scusa e si imbarazza..Pucioooooso lui!!!>ç< :XD: Davvero mi piace come sta andando!eh ma abbiamo i gusti molto simili quindi credo sia logico che mi piace..o forse no??bah, non andiamo a complicarci la vita!Kaku sembra voler riallacciae i rapporti in effetti..ma boh, Hidan non mi sembra molto incline alla cosa, certo ci è rimasto scottato :sisi: lo capisco :sisi: e poi..cos'era quell'ombra che ha visto Naruto?? Che succederà?? Ooooh prevedo tempestaaaaaaaa!!!*ç*...>.>"..non so se esserne felice o meno..mmm :sasa: kiss kiss

24/05/09, ore 22:02

Ciao^^!purtroppo vado di strafretta XD ma non potevo non dirti:bellissimo!questo capitolo mi è piaciuto molto!soprattutto nel finale!!!diciamo che quando non si è presentato, Sasuke, al compleanno di Naru, ha raggiunto l'apice della sua stronzaggine, però poi si è spiegato.. vabbè, sorvoliamo. E Naru c'è caduto di nuovo,perdonandolo...!però a quanto pare Naru è ripagato nel suo insistere, perchè sembra che anche Sasu lo ami, allegria XD!ovviamente però il teme è un Uchiha, per cui non credo possa ammettere tranquillamente "sono gay", questo lo capisco, non è in una bella posizione mi pare.. però non può neanche far soffrire ancora Naru, e farlo restare in Giappone è solo egoismo,secondo me. Vabbè, poi magari mi sbaglio.. comunque, complimenti come sempre,Shin-chan^^!baci^^ ps:scusa è un commento sconclusionato lo so =_=

24/05/09, ore 21:40

WAAAAAAAAAAAH Ti dico subito che avevo intenzione di commentare domani perchè oggi sono a dir poco stravolta ma non ho resistito una volta finito il capitolo... E'...bellissimo , a dir poco. Questo prende il posto di capitolo preferito al posto di quello precedente...assolutamente Direi che tre settimane di attesa sono state ricompensate alla grande! Di questo capitolo mi è piaciuto TUTTO! Sia lo stile di scrittura che la trama! *O* Sono rimasta senza fiato in più parti...E non vedo l'ora di leggere il prossimooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Le mie parti preferite sono due e sono ben immaginabili XD La prima quella in cui Naruto si ferma a guardare sasuke allenarsi e hanno il loro 'battibeccho'. L'ho trovata trementamente belle e c'era una bella sensazione di serenità, mi è piaciuto tantissimo!! L'altra è , ovviamente , la parte finale...soprattutto le ultime righe *O* WooooW ne sono rimasta sconvolta e presa... Sasuke finalmente si scioglie un po' in questo capitolo, infatti mi pare che il suo caratere si è 'addolcito' almeno un po'... Ah , ed è anche possessivo geloso!Quando stringe la mano sul divano...aaaah ,dolce possessione... Ma...Chi era lla finestra?? Perchè si , sono sicura che non era l'immaginazione di naruto...Magari Kiba...bhà , spero di no per Naruto XD Al prossimo ( meraviglioso) capitolo! Tra due settimane vero?? ci conto Un bacio Kurachan

24/05/09, ore 21:40

24/05/09, ore 20:27

ed ecco che sasuke abbassa le sue difese,lentamente,ma lo fa...sono convinta che naruto per lui non è un passatempo,tutt'altro e penso anche che chiami naruto "frocio" solo per frustazione,perchè naruto almeno è libero,mentre lui essendo un'uchiha è in catena,tutta colpa del cognome...l'ho odiato quando ha scritto che non sarebbe venuto,ma mi ha fatto tanta tenerezza quando per entrare è passato dalla finestra e quando si è trovato impacciato nel bacio in cui poi ha stretto a sè naruto,diciamocelo,nella sua bastardaggine sasuke è dolce e poi non dimentichiamo che mentalmente è molto più debole di naruto... stupendo chappi,mi piace come descrivi sasuke,spero si scioglierà sempre più ^^ baci

24/05/09, ore 20:07

o my god!magari avessi fatto un compleanno così? *prende a calci sasuke per aver fatto tardi* Se scrivi così quando non sei ispirata,chissà chemraviglie scriveresti quando invece lo sei! un'ombra che li spia...chissà chi è?

24/05/09, ore 19:54

Evvaiiiiiiii !!!!!o naru suonagliele di santa ragione maledizione !!! Dannato bastardo dai capelli a culo di gallina col caxxo che uscivi di casa incolume !!!!! Beh , vista la situation , credo proprio che il biondino la testa a posto gliela mette ....anche perchè sennò torna in norvegia il bimbo moro rimane a bocca asciutta !!!! AHAHAHAHAHAHAH !!!! Io comunque attendo l'arrivo del solo , l'unico , inimitabile...ITACHI !!!! Kami se lui si mette in mezzo c'è da ridere .... sasuke aumenta la sua perversione ne son convinta ! Bel capitolo come il solito , ora però non farmi stare in ansia altre tre settimane per piacre sennò io quì ci muoio ...e ricorda .... PERVERSA è il mio secondo nome é_é