All I Ask
di Tem_93

14/06/16, ore 18:32

Appena ho visto l'aggiornamento ho saltellato per tutta la casa per tipo 5 minuti buoni! Contentissima che tu sia riuscita a "pensarci" nonostante l'esame! Spero sia andato bene comunque ^__^ sennò mi sentirei in colpa!
....allooora.. intanto volevo farti sapere che sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che in questo capitolo la loro unica interazione "ravvicinata" sia stato uno stringimento di mani (ok sì, non mi so spiegare a parole italiane xD) e non sia successo nient'altro, poiché a mio parere sarebbe stato troppo avventato da parte di entrambe! Dunque brava! Mi fai venire voglia di recensire ogni capitolo che pubblichi, ed è un'ottima cosa ;) Rimango sempre colpita (piacevolmente!) dagli avvenimenti che succedono nella storia e questo si ricollega alla tua bravura! ;)
Sono piuttosto triste che quest'opera stia arrivando alla conclusione, mi piacerebbe che continuasse ancora per un bel po' ma è giusto che la storia abbia i propri tempi. E secondo... ovviamente Clarke sta facendo sempre di più breccia in Lexa, tanto che quest'ultima non è riuscita a tenerle il broncio, aaaah l'amour!
A presto, ciao! :3 (scusami, mi dilungo sempre troppo D:)

14/06/16, ore 18:24

"Non avrebbe mai pensato che Lexa la perdonasse così in fretta". Ma è perchè ti ama, stupidina! Scusa, dovevo dirlo, anceh se tu lo sai meglio di me, ahahah.

Se l'altro capitolo era stato molto fresco e rilassante ma dal finale a sorpresa, questo invece è ricco di tensione!
Si cominciano a dipanare tutti i misteri: dalla misteriosa malattia del padre, che ora finalmente si sa cos'ha, a quello che coinvolge l'azienda Murphy.
Si vede che Clarke non ha molto piacere a parlare di ciò che colpito la sua famiglia e mi piace che questo fastidio si sia trasferito in questo mistero, come se non volesse parlarne nemmeno a noi e quindi a se stessa. Lexa invece pare voler mantenere il riserbo per non farsi dire "brava". E' una donna molto, MOLTO orgogliosa, che fa ciò che fa solo per aiutare e non per inutili lodi.
In questo capitolo Clarke mostra la sua dimensione interiore, ben più tormentata di ciò che esterna con il suo carattere solare, mentre Lexa, che si è sciolta (quasi sciolta) capitoli fa cerca di riprendere quel distacco che la caratterizza ma che ormai è irrecuperabile. Si vede che Clarke ha fatto breccia.
Comunque per un attimo, quando ha accennato al "vero lavoro" di Clarke, ho pensato fosse la quiete prima della tempesta. Una bella stoccata... Quando ti fanno notare i tuoi errori non è mai piacevole, sopratutto se sono stati fatti con cognizione di causa, sapendo benissimo di dire una bugia, ese rischi di veder andare in fumo le speranze di salvare tuo padre e perdere qualcuno a cui vuoi bene.
Ma sappiamo che Lexa è infinitamente buona. Santa Lexa u.u
(Com'è difficile scrivere con un vago senso logico le impressioni a caldo!)

14/06/16, ore 17:59

penso che e bella e mi piace molto questa storia ;)

14/06/16, ore 17:52

2790. Quasi 3000, meglio di niente! ;>

No comunque a parte gli scherzi, è un ritorno alla grande, il tuo.
Fino alla fine ho temuto di non avere la scenetta fluff da disegnino, poi come al solito mi hai accontentato *v*
Io personalmente avevo capito le ragioni di Clarke, quelle di Lexa però mi erano poco chiare e adesso non lo sono più. Visto che quel baffone (ha i baffi? non ricordo ma io lo immagino così) di Murphy mi sta supersimpatico non avrei mai immaginato che facesse "favoritismi".
Ero abbastanza certa però che Lexa avesse le sue valide ragioni per non accettare passivamente i suoi accordi.
Eeeeee quindi si è svelato pure questo arcano mistero! Bene! Adesso che faranno per altri 3 giorni? èvè
Nooon ci resta che aspettare per scoprirlo u.u
(Non vedo l'ora!)

Grazie di aver dedicato tempo a noi lettori nonostante gli esami!
Sei un angelo <3

12/06/16, ore 11:51

Ciao! sappi che questa é la mia prima recensione in assoluto quindi sii benevola con me XD Cooomunque questa storia mi sta prendendo tantissimo, é scritta davvero bene! Che dire di quest'ultimo (per ora) capitolo: sono rimasta con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo, tranne ovviamente nella scena finale, che però mi é piaciuta tantissimo! Per quanto riguarda i personaggi ho adorato l'introduzione dei coniugi Murphy e l'interazione con Lexa e Clarke; Per quanto riguarda le due protagoniste non ho niente da obiettare, le amo entrambe, forse Clarke un pochino di più XD (anche se nella serie é Lexa la mia favorita). Continua così che stai andando alla grande, un abbraccio, alla prossima :)

08/06/16, ore 23:17

Ciao :) GIURO GIURO che amo la tua storia. Il fatto che tu stia approfondendo il loro rapporto e aspettando di dare la svolta alla loro relazione, lo trovo davvero stupendo. Ti faccio i miei complimenti ma...ti scongiuro:.. Non tenermi ancora così tanto sulle spine :,( so già che quando pubblicherai il capitolo del loro primo bacio impazzirò

07/06/16, ore 19:06

Capitolo bello come al solito!
Mi è piaciuto molto come l'hai costrutito e ho apprezzato molto, nella prima parte, il clima di leggerezza tra le due fanciulle.
Cucina e dolcezza sono davvero un binomio perfetto :)
Ho apprezzato particolarmente i piccoli dispetti di Clarke ed è stato bello leggere della fredda lexa che invece sta al gioco. La scena in cui Clarke sporca Lexa con la sua guancia, per poi ripulirla e darle il bacio sulla guancia, è stata di una dolcezza disarmante.
Bello anche il momento in cui Clarke prende consapevolezza che Lexa, in effetti, ha degli attegiamenti diversi solo con lei.
La scena del litigio mi ha revocato moltissimo la 2x14, Clarke che lascia la tenda e Lexa che alza il viso al cielo. Conoscendoti l'hai fatto sicuramente apposta, in ogni caso complimenti!
Sono proprio curiosa di leggere come reagirà Lexa alla notizia che Clarke non è una escort ( mi si è spezzato il cuore quando ci è rimasta male che Clarke ha preso subito per buona la versione di Murphy senza prima consultarla) e la Clarke in procinto di ubriacarsi mi preoccupa!
Per il resto, aggiorna quando puoi. Ti capisco perfettamente.
a presto, Valex :3

07/06/16, ore 16:24

Lexa non ha tutti i torti,dovrebbe sentire anche la sua versione.Comunque ha avuto finalmente una reazione da "umana".Però sbattergli in faccia che è una escort non ha fatto bene a quel minimo d'intimità che si stava creando.Credo che l'affare con il signor Alex stia pian piano allontanandosi.Urge porvi rimedio.Clarke è veramente incavolata nera.Ora ci sarà un baratro tra loro? Ciao e grazie.

07/06/16, ore 15:03

Bel capitolo, ha smosso un po' le acque. Soprattutto la reazione di Clarke era quella che aspettavo da tanto! Ora devono spiegarsi a vicenda e avvicinarsi unavolta per tutte perché io voglio le clexaaa *-*

07/06/16, ore 15:00

noo mi mette ansia che tu non hai tempo aiuto, dopo questo capitolo ti prego non farci penare..no no ci stava benissimo la reazione delle due, i sentimenti stanno crescendo e se da una parte clarke si sente ferita dalla risp di lexa, dall'altro lexa non si sente capita..che brutta situazione oddio sono proprio curiosa di vedere come andranno avanti..a presto spero e grazie per il bellissimo capitolo come sempre

07/06/16, ore 14:14

Mi chiedevo quanto sarebbe esplosa Clarke...
Cavolo Lexa, ancora un po', non si accorge neanche della sua confessione!!!!
Comunque molto molto brava, anche questo capitolo molto appassionante. :)!

07/06/16, ore 03:36

L'ha detto! Finalmente l'ha detto!!! Ora aspetto al varco lexa! Voglio proprio vedere come si comporterà davanti all'evidenza di aver di fronte una ragazza come "tante" e non un Escort. Io ho trovato il capitolo meraviglioso come al solito, sempre attenta ai dettagli ed ai piccoli mutamenti del piccolo squalo 😍 adoro tutto di questa storia!!
Ci si legge nel prossimo Michi
Xx

07/06/16, ore 00:19

Mamma mia! Capisco la suspance ma non mi puoi lasciare così! Devo sapere cosa è successo tra Lexa e il signor Murphy! e devono fare pace il prima possibile quelle due donzelle! D:
Comunque, non deludi mai! Capitoli sempre pieni di quel qualcosa che mi scalda il cuore ogni volta che li leggo, davvero complimenti! :3
Sarò forse stata insensibile ma nel momento in cui Clarke le dice di non essere un'escort mi sono sbellicata dalle risate xD penso perché mi sono immaginata così bene la scena e la possibile espressione basita di Lexa e boh, non sono molto normale xD
Ciao, a presto ^__^

07/06/16, ore 00:00

Nooo, hanno litigato! :(
Comunque sbagli a dire che non è un capitolo dei migliori. A me è piaciuto molto. Forse si, l ultima parte è stata un po' veloce, ma assolutamente non brutta. Aspettiamo il prossimo capitolo per spiegazioni esaurienti!
Qualcosa mi dice che Clarke (continuo a confondere Elyza con Clarke e alycia con Lexa -.-") finirà ubriaca persa.
È stato un capitolo davvero molto dolce. Si stanno avvicinando ed è bello leggere di questi momenti così intimi tra loro.
Speriamo che nonostante gli impegni riesca ad aggiornare, perché DEVO sapere cosa succede dopo!

06/06/16, ore 23:04

Non puoi lasciarmi in sospeso, ho bisogno di sapere.
stupenda come sempre e aspetto con ansia il prossimo capitolo, questa storia mi ha presa di brutto... perfetta!