All I Ask
di Tem_93

25/08/16, ore 23:53

Parto col dirti prego, anche se non c'era bisogno di ringraziamenti, ma ne sono comunque felice.
Sii contenta, mi hai reso felice ben due volte, anche per questo epilogo u.u
Per fortuna è finita bene almeno stavolta, sono contenta per loro.. È stata una tra le prime ff che ho seguito nell'ambito di "The 100", e ovviamente ne è valsa la pena.
Complimenti per essere arrivata fino alla fine di questa storia che in ogni capitolo riusciva a stupirmi. È un bel traguardo, sai?
Non staró qui a dilungarmi anche perché non riesco a spiccicare parola quando sono contenta :3
"May, we meet again".
Baci.
K.

25/08/16, ore 21:10

Allora, che dire , seguo questa storia sin dall'inizio e beh, devo ammettere che una lacrima è scesa ora che siamo alla fine... Questa FanFiction mi ha coinvolto molto, mi rivedevo nei personaggi, probabilmente perchè è un capolavoro. Tra il tuo modo di scrivere molto scorrevole fa sí che si possa leggere fino a non stancarsi mai, poi beh gli avvenimenti che hai "creato" sono stati stupendi. La storia dell'infinito è stata wow, non riesco a descrivere le emozioni che ho provato quando l'ho letta. Ancora complimenti, davvero. Sappi che il formato pdf è ben accettato,dato che la rileggerò sicuramente. Ancora complimentoni e grazie per averci dato l'opportunitá di leggere questo capolavoro.
Un bacio, Beatrice.

25/08/16, ore 17:35

Ciao! :)
Non ho mai recensito questa ff (sono una persona molto cattiva, lo so) ma ci tenevo a recensire questo ultimo capitolo, perché la tua è una ff a cui sono particolarmente affezionata. Mi sembra di avertelo già detto ma ci tengo a ripeterlo: è una delle prime ff clexa che ho letto, e già precedentemente avevo letto altre tue opere, apprezzandole tantissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace leggere ciò che scrivi, perché riesce sempre a lasciare un sorriso sulle labbra e così è successo con questa ff.
È stata dura per le due piccole ammettere i propri sentimenti, ma alla fine ci sono riuscite e hanno avuto (almeno qui) l'happy ending che meritavano.
Grazie per aver scritto questa ff, spero di leggerti ancora in futuro. Un abbraccio, bicorn.
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 10:49 pm)

25/08/16, ore 17:19

Fanfiction delicata e dolce la tua...una delle poche di cui ho letto e riletto i capitoli.Grazie

25/08/16, ore 15:27

bene io ora devo uscire con gli occhi rossi dalle lacrime sentiti in colpa!bo io non so cosa dire, al momento ho perso tutte le parole.. poi non so perchè ma ho perso gli ultimi due capitoli e leggerli insieme è stato un trauma davvero..in senso buono ovviamente, splendide e meravigliose una storia che ti prende dall'inizio alla fine e che ti fa capire come sia importante andare oltre alle persone.. spero di leggerti presto, grazie mille per aver condiviso con noi questa storia a presto

25/08/16, ore 14:04

Questa ff è stata la mia preferita tra tutte quelle che ho letto....la dolcezza di questo finale mi ha dato le farfalle nello stomaco...anCora complimenti! Ps..grazie per avermi citata nei ringraziamenti. .è stato un piacere seguirti in questo fantastico racconto!

25/08/16, ore 13:35

Ehi ciao, che dire il finale è stato veramente dolce, come del resto l'intera storia. Grazie a te di averla scritta.
Ti faccio i miei complimenti.
Ciao e spero di rileggerti presto.
Lory

25/08/16, ore 13:19

È già finita anche questa ff non so se essere stra felice per il finale o essere triste perché è finita... È stato bello leggere come gradualmente si sono innamorate.. Bravissima!! Grazie mille per la citazione tra i ringraziamenti 😍 Spero vivamente di leggere altre tue ff sarò sempre pronta a commentare!
È interessante l'idea di scaricarla come pdf!!
A prestissimo spero!

22/08/16, ore 23:39

E dopo circa un mese di assenza eccomi qua!
Non ti ho commentato gli ultimi capitoli e non sai quanto mi dispiaccia, ma invece sai quanto sia stata incasinata in questo periodo, sooo.. perdonami.
Cercherò di riassumere qui, se riesco, quello che ho pensato di questi ultimi capitoli (gli altri due li ho letti diversi giorni fa, quindi se dirò qualcosa di impreciso beh.. perdonami)
Mortale. Mortale. Mortale. Ti ho già detto che stavo piangendo quando ho letto il capitolo con la canzone di Adele perché ho avuto la malaugurata idea di metterla in sottofondo?
E che sopratutto stava ancora "andando" quando Clarke è stata chiamata dall'ospedale? Ha fatto da perfetta colonna sonora al loro temporaneo addio, con Lexa che la guardava da lontano e decideva di allontanarsi, così, col cuore spezzato per la terribile situazione..
Ho dovuto trattenermi per non scoppiare in lacrime in ufficio davanti a tutti. D'ora in poi non leggerò mai più ff "al lavoro" durante la pausa spuntino.
Il penultimo capitolo? Ho amato le "citazioni" coi numeri randomici, if ya know what I mean.. XD e lidea di non farle incontrare più per tanto tempo.. col cuore infranto ho approvato. No pain, no gain.
Ho immaginato benissimo la scena di Lexa nella limousine che vede Clarke abbracciare Bell di ritorno in licenza. Cuore spezzato, lei che si ripeteva che non valeva la pena di tentare, di scendere a darle i dannati fiori, che non c'era posto per lei nella sua vita.

Ma questo capitolo. Dio sia lodato!
Perché, I mean, mainagioia va bene una tantum, ma non proprio mai.
E santo cielo, finalmente hanno smesso di farsi mille pippe mentali, finalmente quella cazzutissima Lexa ha tirato fuori gli attributi e le ha sbattuto in faccia i suoi sentimenti.
Una vera guerriera. E inaspettato per me, in realtà, dato che ero convinta che sarebbe stata Clarke a fare (di nuovo) il primo passo.
E invece no, è stata Lexa, mi ha stupita come ha fatto nella serie TV e questa cosa mi ha gasata un sacco..
Non ne parliamo della scena arancione. Michi, è stata dolcissima e molto sexy, assolutamente. Ti sei superata!

Con questo spero di aver detto tutto, e ora chiudo perché è tardi e domani mi devo svegliare alle 7!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Non mi deludi mai
Un bacio

Sharkie

16/08/16, ore 00:52

Certo un'immensa gioia finalmente si sono riunite ho avuto un attimo di paura quando arrivate all' appartamento di Clarke le a detto che sarebbe partita a breve e li ho pensato che Lexa la lasciasse andare via così senza darle modo di esprimersi pienamente ma poi per fortuna le a detto che è innamorata di lei e ovviamente Clarke anche lei le a detto che è innamorata di lei ora questo ulteriore allontanamento non ci voleva ora che si sono ritrovate non oso immaginare come saranno questi sei mesi di lontananza poi mi vieni a dire che siamo quasi alla fine io che devo fare mi dispero comunque al prossimo capitolo

14/08/16, ore 21:42

Sono suonate le campane a festa,ho stappato bottiglie di spumante,librato nel cielo colombe bianche,la fanfara ha superato se stessa,insomma un giorno di festa.Devo dire che non si sono limitate al solo bacio,ma hanno avuto anche il contorno e il dolce come finale.Le due idiote alla fine si sono trovate,ma che fatica! Peccato che Clarke debba partire e spero che Lexa faccia una pazzia,anche in Italia abbiamo aziende sull'orlo di una crisi,purtroppo non di nervi.Peccato che sia quasi finita,ciao e grazie.

14/08/16, ore 14:49

Daje! Finalmente si sono decise! XD
Inutile dirti che mi hai fatto pianger per tutto il capitolo. Ma non posso farci niente, era fluffoso al massimo! :3
Ooooh Lexa mi è piaciuta, finalmente ha finito di fare l'orgogliosa e si è decisa a confessarsi e non lasciarsi scappare Clarke. La mia parte preferita è stata la parte della 'super mega idiota', ma che cariiiiiiiine TwT
Ovviamente non poteva andare tutto liscio eh, un ostacolo ci doveva essere! Il corso d'arte in Italia.... T__T (aah michi quanto devi farcela sudare!! Lol)
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora. Chissà se Lexa ce la farà ad aspettarla o se deciderà di fare una capatina in Italia *ammicca*
Mi dispiace che stia per finire però T___T vabbe, ormai ci ho preso gusto a recensire ahahahah quindi alla prossima u.u <3

13/08/16, ore 21:14

Ooooh michi michi che mi combini! XD
Vabbe dai un po' di angst non guasta (ceeerto T___T) ahahaha
Comunque mi è piaciuto il capitolo, soprattutto la frase ripresa dalla canzone e il loro pensarsi nonostante il tempo che passa. Anche il fatto che continui a numerare i giorni (anche se sono messi a caso, che ce frega XD). Però però.... devo dire che Lexa deve impegnarsi di più, doveva cecarla prima del compleanno e non doveva andarsene subito (cattvo Bel!)  uffa T___T
Scusa il ritardo, vado a leggere l'altro capitolo ora u.u scopriamo chi è questo 'misterioso' abraham e sua sorella XD bye <3

13/08/16, ore 15:12

Olé ce l'abbamo fatta! xD Finalmente un po' di gioie a noi ma soprattutto a quelle povere figliole...
Avevo già capito che Abraham fosse Lincoln, ma non avevo ripensato al fatto che fosse il fratello di Lexa xD l'hai pensata proprio bene devo dire u.u
L'incontro tra Lexa e Clarke mi ha emozzionato tanto, soprattutto quando la bionda ha iniziato a piangere. Alla fine si può dire che è colpa di Lexa se non si sono riviste per 4 mesi, però non la biasimo perché comunque aveva paura di essere stata dimenticata, di non essere più importante per Clarke. Mi ha sorpreso vederla buttarsi in quel modo e gridare ad alta voce i suoi sentimenti. Da lì in poi è stato tutto troppo tenero. Davvero, hai descritto il loro amore in modo delicato e sublime senza però rinunciare ai dettagli. Devo dire che mi aspettavo peggio da un bollino arancione xD
Beh ora voglio sapere come finisce, alla prossima :)))

Alice

13/08/16, ore 11:06

Gioia? Tu in pratica mi hai dato la morte, Temkiller!
Non so davvero che scriverti, sto provando una gioia ineffabile.
Ho cominciato coi sorrisi spaccamandibola già dalle prime battute (scena della scelta dell'abito) fino a quel "ah ah" che mi ha dato il colpo finale.
Questa storia mi è sempre piaciuta perché dai risalto a quelle piccole cose che poi si sa sono grandi. Mi hanno colpito tanto, qualche capitolo fa, le considerazioni di Clarke a letto l'ultima notte in hotel con Lexa. I suoi pensieri non hanno altro che descritto tutto ciò che abbiamo vissuto noi con loro e ciò che abbiamo visto crescere nel tempo. E quella domanda poi, cos'era lei per Lexa? 18 capitoli e Lexa stessa le ha risposto: è innamorata di lei. Ed è stato davvero bello vedere che sia stata lei a rispondere e a non lasciarla andare. Qui ho visto l'apice della maturazione del suo personaggio. Hai concluso il capitolo con loro in camera da letto, come facevi nelle volte precedenti. Qui mi son ricreata un parallelismo con le notti in hotel, guarda com'era prima e guarda finalmente adesso. L'evolversi del loro rapporto: da spazio incommensurabile, dallo sfiorarsi rubato fino ad un abbraccio cosciente fra le due. *.* L'esplorazione della crescita del loro sentimento è il punto forte di questa storia, che ne fa una delle migliori in circolo sia in territorio italiano che international! :P Vorrei scriverti ancora tante cose,ma allo stesso tempo non mi risulta fattibile. Lo stato di euforia post-capitolo è tanta, e quasi mi ricorda lo stato di agitazione puntata 3x07-momenti belli. Ci ho versato anche una lacrimuccia alla fine, ma stavolta di felicità. La storia inevitabilmente volge verso la conclusione e sarà difficile per noi abbandonare queste Lexa e Clarke, perché hai fatto in modo che le tue creature diventassero anche un po' nostre e le abbiamo viste crescere di capitolo in capitolo. Però cavolo, almeno loro avranno il loro .:. di finale FELICE. (Vero Mic? O ci sarà una sparatoria nel prossimo capitolo? ahaha) Mi fermo per ora,basta. Ti riempirò di amore, devozione e quant'altro in maniera esagerata fra qualche capitolo. ahahahah :PPP Ciaooo Mic!!