All I Ask
di Tem_93

06/05/16, ore 20:59

Ho adorato questo capitolo! il ristorante vegano e le faccie di clarke m hanno fatto sorridere parecchio, mi piace la lexa un pò più sciolta che si intravede! Ho adorato i dipendenti di lexa curiosi nel guardare la nosra coppietta preferita in leggerissima intimità.. cioè, per dei dipendenti che vedono sempre lexa glaciale e distante mi pare il minimo! vogliono assicurarsi che sia umana!
Parliamo del mezzo bacio sfiorato???!! una cosa adorabile! mi sa tanto che lexa sarà la prima a caderci con tutte le scarpe! uahaha già rido, sarà molto imbarazzante quando capirà che clarke non è una escort! uahaha spero di leggere presto il prossimo capitolo, continua così! alla prossima recensione ciauuu!!!!

06/05/16, ore 13:30

Adoro questa storia! Vorrei subito il prossimo capitolo, queste due sono già cotte e stracotte! lexa un pò permalosa e Clarke molto espansivaaaa mi piacciono! Ti prego aggiorna presto ahahahah

06/05/16, ore 01:06

Ciao! Questa storia mi ha incuriosito molto sin dalla prima volta che l'ho addocchiata e non mi sta per niente deludendo! Per quanto tu dica che questi capitoli siano/saranno abbastanza ripetitivi io li sto adorando e non aspetto altro che aggiornamenti!! Anche perché lentamente (cosa che apprezzo molto) Lexa si sta sciogliendo con Clarke :3
Stai facendo un ottimo lavoro, continua così 😊 grazie e a presto!

06/05/16, ore 00:11

Beeella :) entriamo sempre più nel vivo, sono curiosa di sapere chi tra le due si accorgerà per prima di avere una cotta per l'altra continua cosi e aggiorna preeesto :)

05/05/16, ore 21:07

Bonsoir! La storia continua a piacermi e mi intriga moltoo. Devo dire che mi piace la dinamica che si sta sviluppando tra le due ragazze e sono molto curiosa di leggere il seguito!
Alla prossima, Valex

02/05/16, ore 10:51

"Per il resto, se vi aspettavate un colpo di fulmine tra le due, vi aspettavate male."
Ma noooooo, ci piace la suspance! E d'altro canto, "colpo di fulmine" non sempre equivale a "ommioddio saltiamoci addosso ora e per sempre"!
Una relazione vera e gustosa è fatta di attese, di scoperte e riscoperte, di soprese! Di Clarke che con la sua spontaneità rompe ogni giorno di più la barriera che si è costruita intorno Lexa, di Lexa che piano piano si rende conto che Clarke è molto di più di un lavoro. Che è una ragazza di cuore piena di speranze e iniziativa :> E di Lexa che si scioglie, suo malgrado.
E' una roba tipo la Bella e la Bestia :>
Perciò ci piace. Molto di più di tante altre tutto ormoni, sesso e rock'n'roll XD

Aggiorna presto :>

02/05/16, ore 00:52

Aspetto sempre con ansia ciò che scrivi...e mi piace il fatto che non ci sia stato il colpo d fulmine...I rapporti costruiti tassello dopo tassello.sono i migliori...ancora complimenti

01/05/16, ore 21:49

Ho bisogno di più capitoli ahaha voglio sapere di più, mi piace un sacco e sono terribilmente curiosa.
Continua così!

01/05/16, ore 21:28

gran bel capitolo micaela, complimenti!!! ho adorato le dinamiche fra clarke e lexa e questo loro modo di conoscersi... mi piace che lexa sia ipocondriaca, e fissata con l'igiene, come ha detto clarke le si addice... non vedo l'ora di vedere lexa sciogliersi, e la sua personalità venire a galla. Per adesso siamo solo alla facciata, credo ci riserverai molte sorprese! Per quanto mi riguarda il cambiamento dei genitori in vita, non mi dispiace, ansi, leggere ed esplorare il rapporto padre figlia mi piacerà molto, sono curiosa! Non vedo l'ora di leggere cosa inventerai nel prossimo capitolo! ci sentiamo per la prossima recensione, vai avanti così!! ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

01/05/16, ore 21:18

Finalmente hai postato, aspettavo con ansia il capitolo! Ti dico subito che mi è piaciuto molto, sono molto curiosa di vedere come giostrerai il rapporto Clarke/padre dato che nella serie ci é stato mostrato pochissimo. Anche il fatto che non ci sia stato subito il colpo di fulmine mi è piaciuto, rende la storia molto più reale.
Aspetto il prossimo, continua così :)

29/04/16, ore 10:36

Hey there! Ho letto il tuo angolo dell'autrice del capitolo precedente, sembravi un po' insicura perciò ci tenevo a rassicurarti :> la storia è scritta in maniera carina e scorrevole, stai tranquilla! Italiano corretto, periodi lunghi quanto basta, insomma davvero, non crearti problemi.

Per quanto riguarda la trama, beh in alcuni punti l'ho percepita un po' troppo veloce rispetto alla complessità della situazione (e.g. indra che assume clarke al bar oppure l'interrogatorio di lexa, entrambe le scene si sono svolte con un rapido scambio di battute) però sinceramente non l'ho trovato un "difetto" troppo dannoso. Questi due capitoli servono giustamente ad introdurre velocemente la storia e i personaggi (tra parentesi, ho adorato invece il modo in cui hai introdotto octavia e raven nella storia, le ho percepite molto "In Character"! Mi sono piaciute molto le scenette di vita familiare tra le tre e anche il loro passato al liceo) quindi alla fine vanno bene. La situazione è plausibile e regge. Quindi, che dire, aspetto il terzo capitolo :> a presto!

27/04/16, ore 14:21

Ciao! Ho appena recuperato questi capitoli e si, la storia mi piace proprio tanto. Sono curiosa di scoprire chi delle due cederà per prima, dato che questa lexa sembra davvero glaciale. Aggiorna presto :)

26/04/16, ore 21:52

Grazie grazie grazie una ventata d'aria fresca con questa FF diversa dal solito, sono sempre più curiosa di vedere come si relazioneranno :) continua cosi e aggiorna presto :D

26/04/16, ore 21:27

Mi piace un sacco !!! È diciamo "intrigante" e sono davvero contenta che l'aggiornerai tutti i giorni!
comunque è molto bella !

26/04/16, ore 12:05

mi piace molto questa fanfiction è diversa dal solito e questo mi piace con soli 2 cap già me ne sono innamorato , mi piace molto il tuo modo di scrivere complimenti ,detto questo non vedo l'ora che aggiorni