All I Ask
di Tem_93

10/07/16, ore 00:45

Devo ammettere che vede una Lexa di nuovo fredda o anche un poco di più non mi è dispiaciuto affatto, spero che ci siano altri pezzi in cui lo è :D!

10/07/16, ore 00:02

Allora ammetto che come capitolo è stato piuttosto piatto, niente di innovativo però quando ho letto: "Si era scordata del bacio sulla guancia, pensò solo, chiudendo la portiera." non posso negare che mi è sfuggito un sorriso a tretadue denti che mi ha fatto rivalutare tutto il capitolo :D! Davvero complimenti perché ha fatto sì che fosse un capitolo unico :D! Forse e dico forse supererà il capitolo dei colleghi!

09/07/16, ore 23:09

Bellissimo pezzo, sopratutto perché mi è garbato un sacco come hai introdotto Costia, visto che nelle altre fanfic sono abituata a vederla come un personaggio negativo :( Quindi non vedo proprio l'ora di leggere il seguito :D!

09/07/16, ore 15:30

Ciao Tem_93 :)
Dato che tu numeri spesso i tuoi appunti e disappunti:
1. Ho letto questa storia da che l'ho vista senza fermarmi, non ho recensito gli altri capitoli perché mi sembrava davvero inutile sprecare altre parole poichè te le avrei dette qui.
2. È davvero una storia particolare, toglie il fiato ed è diversa dalle altre, non che le altre siano meno belle o la tua, ma è così strana che la rende davvero categorica, loro si conoscono da appena due settimane ed è iniziato tutto molto lentamente, hanno preso confidenza solo nell'ultimo periodo e mi dispiace perché stava davvero diventando bella.
3. Ho l'impressione che non si fermeranno al pagamento di Clarke, ma ovviamente andranno oltre, o sbaglio?
4. Spero di rileggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora :)

Alla prossima, --Valentina
Xx

09/07/16, ore 14:50

"Lexa era tutto ciò che le mancava e tutto ciò di cui non sapeva di aver bisogno".
Bam. Mi hai stesa con questo finale. Altro che proiettili nel petto.
Penso che con queste semplici parole hai racchiuso tutti i pensieri di Clarke, sia la tua che quella "originale".
 Ho trovato questo capito davvero full, ma proprio full, di emozioni. Dall'inizio, con i pensieri di Lexa e coccola Clarke mentre quest'ultima dorme, alla fine, quando la nostra biondina preferita realizza che ormai c'è poco da fare, anche lei é innamorata persa.
Altri momenti molto belli sono stati sicuramente la gita in canoa e la cena preparata da Clarke.
Volevo farti i miei complimenti per una cosa in particolare.
Ho perso il conto, ormai, di quanti tuoi capitoli ho letto. E dopo tutti questi capitoli, arriva il bacio ed è qualcosa di del tutto inaspettato!  Questa cosa è fantastica, davvero.
Ho trovato, poi, questo bacio rubato molto coerente con la storia e sei riuscita perfettamente nel richiamarmi quei meravigliosi 2 minuti della 2x14.

Ancora complimenti michi ed ora che stai iniziando a concederci qualche gioia, non scomparire!
A presto, Valex :)

09/07/16, ore 11:28

Capitolo bellissimo!! Finalmente abbiamo il fatidico bacio tra le nostre due donzelle! Lexa impanicata e brilla è il massimo! Mi piace il fatto che si sta aprendo con Clarke e la scena in cui si pettinano i capelli è il massimo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora grazie per il lavoro che stai facendo :)

09/07/16, ore 00:57

Aaaah speravo tantissimo che Lexa spegnesse quella dannata sveglia, erano così teneree :3
Oddio oggi abbiamo visto un "piccolo" procione terrorizzato dall'acqua! Il rimedio di Clarke?! Cosa c'è di meglio se non un bacio? xD Stupendo comunque, momento perfetto! Bravissima! E ho adorato ancor di più che non ci sia stato altro! E' un pensiero forse un po' contorto ma non provo nemmeno a capirmi xD Ahh il masochismo!
Dolcissimo che Clarke oggi abbia pensato a prendersi cura di Lexa più che mai, e che sia stata in grado di comportarsi normalmente ed aver alleggerito la tensione/imbarazzo tra loro dopo l'accaduto. Il momento della cena è stato davvero intenso, Lexa si è aperta tantissimo parlando a Clarke di Costia; dai che stanno venendo a capo dei loro sentimenti :3
Oddio non voglio che finisca questa storiaaaa, mi piace troppo! Sei davvero brava, i capitoli sono uno più bello dell'altro! Non ce n'è uno che non mi sia piaciuto! Davvero complimenti. Spero che finita questa storia non smetterai di scrivere perché sono sicura che riuscirai a scrivere altre storie davvero fantastiche ed interessanti, e noi lettori abbiamo bisogno di una scrittrice come te! ^.^
Ciao e al prima possibile!! :)

08/07/16, ore 19:34

"-Chiedimi pure quello che vuoi – la invitò poi a continuare.
-Bè, si chiedevano..- sottolineò Lexa, girando la sua insalata un po' nervosamente – se sono vere o finte –"

Come sono morta dalle risate :D! E ancora una volta hai dato esempio della tua capacità di scrivere della semplicità :)!
Bellissimo anche questo pezzo (però il mio preferito resta quello dei colleghi u_u per ora)
Non vedo l'ora di proseguire e non vedo l'ora di leggere qualcosa di più su Lexa e comunque poi non sei tanto OOC

08/07/16, ore 18:55

ok......ho capito le tue intenzioni, tu vuoi uccidermi, non è vero?
Questo possiamo considerarlo il mio capitolo preferito per adesso ù_ù
Mi piace tutto dall'inizio alla fine, il modo semplice di Clarke che si imbatte in quello distaccato di Lexa è decisamente sorprendevole! Insomma riesci a trasmetterlo in maniera impeccabile e ti stimo un sacco per questo :D! Ma per non parlare della scena in cui appaiono i colleghi di Lexa, OMG! Fantastica così come la scena finale, in cui si comincia ad intravedere la vera Lexa....ok ora non posso più continuare a scrivere la recensione perché devo continuare a leggere :D!

08/07/16, ore 18:31

Devo ammettere che la tua Lexa mi piace un sacco e anche come stai costruendo la cosa tra loro due...di solito sono abituata a leggere che in meno di due capitoli Clarke e Lexa sono già perdutamente innamorate, e mi dava parecchio fastidio perché poco credibile, ma te te la stai giocando divinamente :D! Non vedo l'ora di proseguire!

08/07/16, ore 18:10

Ok....devo ammettere che mi sta prendendo un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/07/16, ore 17:54

Questa è la tua prima storia che leggo, quindi non potrei paragonarle alle altre, ma di certo devo dire che mi ha presa molto dalle prime righe.

08/07/16, ore 13:46

E vabbè mi hai colpita e affondata anche stavolta michi!
Allora partiamo dall'inizio, mi è piaciuto tantissimo, il risveglio, il pov di lexa che vorrebbe avere più tempo solo per guardare Clarke dormire e continuare ad accarezzarle il braccio, davvero tenere. Bella anche la scena in cui Lexa intreccia i capelli a Clarke, l'ho trovato molto intimo nella sua semplicità, anche per i pensieri di Lexa che tornavano inesorabilmente a Costia.
Poi la scena in canoa... Perfetta michi, davvero perfetta! Mi é piaciuta un sacco, e Clarke che si scusa una volta essere scese mi ha fatto davvero tanta tenerezza. Concordo pienamente sul fatto del bacio rubato, perchè tra Clarke e Lexa è stato così e così è stupendo, con baci, sguardi e carezze rubate prima che decidano finalmente di accettarsi.
Non so che altro dirti michi, davvero davvero bellissimo, ti sei superata <3

08/07/16, ore 12:35

Grande veramente mitica. A me la scena del bacio è piaciuta veramente tantissimo.... il bacio rubato concordo pienamente sulla scelta.
Poi mi piacciono veramente tanto tutte le loro schermaglie sono veramente un spasso.
Complimenti come sempre bravissima.
Ciao
Lory

08/07/16, ore 12:06

Con questo capitolo mi hai ammaliato. Non sono riuscita a staccare un attimo gli occhi.
È pieno di emozioni e tu le fai risaltare perfettamente. Il loro rapporto è sempre più bello, non sai mai cosa aspettarti.
La scena del bacio è stata dolcezza e sorpresa allo stato puro. Mi sono piaciuti molto i loro pensieri, le loro riflessioni Quella continua battaglia che hanno internamente per i loro sentimenti, per la cosa giusta da fare e per la paura di non sapere cosa ne pensa o come reagirà l'altra.
Magnifico.
Al prossimo capitolo, già non vedo l'ora di leggerlo