All I Ask
di Tem_93

08/07/16, ore 08:09

E poi ci sono delle mattine in cui mi sveglio e trovo il tuo aggiornamento. E questo è il miglior buongiorno che mi potesse capitare! :')
Il senso di leggerezza che mi ha trasmesso quel bacio è indescrivibile.
Ne è valsa la pena aspettare? Sempre con te :P

08/07/16, ore 00:08

Temevo non aggiornassi più. ..controllavo tutti i giorni ormai ahahahha..che dire...ho amato que sto capitolo...lexa impanicata e clarke che per calmarla la bacia....sono la dolcezza queste due

25/06/16, ore 20:40

Sono ancora sotto contratto e pertanto non possono baciarsi.Nel frattempo alimentano il fuoco,che se dovesse divampare...Lexa non sembra arrabbiata con Clarke,che stia covando la più contagiosa delle malattie? Una vera sorpresa il talento di Lexa che ha dedicato? una bellissima canzone a Clarke.O è l'unica che sa suonare col violino o è stato un messaggio.Quarantotto ore sono tante e lunghe,quando devi aspettare poi! Ciao e grazie.

25/06/16, ore 14:13

Si, immagino che tutte si aspettassero un bacio. E che tutte siamo rimaste con questo tipo di espressione O.O quando il capitolo è finito senza la soddisfazione. Ma dopo aver sentito la spiegazione, così razionale, non ho potuto continuare ad odiarti ahahah.
Credo che questo possa essere considerato un capitolo di transizione, l'anello di congiunzione che porta alla fine. Per fortuna Clarke sta cominciando a rendersi conto di quello che prova! Lexa le sta mostrando parti di sé che una persona meno "traumatizzata dalla vita" turerebbe fuori senza problemi, e credo che anche questo influisca.
Poi, come sai, mi hai fatto cantare a squarciagola la canzone. Povero vicinato!
Comunque... mi è venuto in mente che magari potresti inserire i giorni che sono trascorsi ad inizio capitolo. Non so, l'avevo visto in un libro e mi era piaciuta l'idea.
In ogni caso... Tem, aggiorna presto! stiamo tutti aspettando il fatidico bacio, ahahaha! <3
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 01:37 pm)

23/06/16, ore 16:27

Michiii !!
Non potevo non recensirti questo bellissimo capitolo!
Leggo di un Clarke confusa e decisamente cotta! Finalmenteee.
Questa svolta per la bionda ci voleva. La povera Lexa non poteva restare sola nella confusione!
Questo capitolo l'ho trovato molto fluido e leggero, dopo gli scorsi che erano stati abbatanza full di clexadrama ci voleva!
Ho trovato la naturalezza di Lexa una nota bellissima. Adesso, che pare abbia acquisito completa consapevolezza di quello che prova per Clarke, la vedo molto più sicura e quasi audace nei confronti della bionda.
L'ho trovata adorabile all'inizio del capitolo con la camminata al lago e nel semplice gesto di scostarle i capelli dal volto.
Un altro personaggio, che grazie questo capitolo, ho capito adorare e il panciuto signor Murphy! Molto divertente la scena dove dice che Lexa é chiaramente innamorata di Clarke, con consequenziale imbarazzo di quest'ultima e l'ho trovato adorabile alla lezione di musica quando sbagliava apposta per fari ridere la moglie. Un vero cucciolo!
 La scena finale mi ha stregata. Sarà che condivido con te la passione per il violino (lo suonavo da piccola) ma ho trovato davvero molto bella Lexa che suonava Stand by me.
Credo che Clarke abbia compreso davvero molte cose dopo questa piccola esibizione e il quasi bacio è stata la scelta giusta da fare!
Ci stiamo avvicinando alla fine (sono molto triste per questa cosa) ma sono troppo curiosa di leggere come concluderai il tutto!
Scusami per lo sproloquio immenso, spero di leggerti presto michi!
Un bacio, Valex

23/06/16, ore 13:02

No no hai fatto bene a non mettere il bacio sarebbe andato fuori contesto e come hai detto solo ora Clarke inizia ad accorgersi di provare qualcosa verso Lexa,anche io adoro il violino e ho visto la versione della canzone dio quanto è bella poi la ragazza è bravissima davvero un capitolo bellissimo come gli altri del resto non di solito preferisco leggere e non recensire ma se lo faccio e perché mi ha colpito particolarmente e niente continua così e al prossimo aggiornamento.
A un'altra cosa se ti piace particolarmente questa canzone ti consiglio Prince Royce Stand by me bachata fino a questo momento l'adoravo ma la versione solo violino e qualcosa i più e di questo ti ringrazio non si finisce mai d'imparare e scoprire nuove cose
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 01:24 pm)

23/06/16, ore 11:33

Eh ci siamo quasi... Comunque sono perfettamenta d'accordo il bacio sarebbe stato forse troppo. Il capitolo mi è piaciuto molto.
Come sempre bravissima.
Ciao
Lory

22/06/16, ore 19:50

Vabbe con Stand by Me la vinci facile su di me, lo sai. Mi sono letteralmente sciolta canticchiandola <3 (capisco anche la questione spoiler adesso, che ieri non avevo colto, quindi i miei complimenti vanno tutti a te).
Per quanto riguarda il resto del capitolo, ovviamente l'ho trovato perfetto (e scusa se sono ripetitiva xD), a partire dal risveglio, fino alla scena in cui ritornano a letto. Mi è piaciuta tantissimo l'immagine di Clarke che guarda le dita di Lexa intrecciate nelle sue, non riesco a togliermela dalla testa. Per quanto riguarda il bacio che NON hai inserito... Sai che una parte di me avrebbe voluto quella scena, ma hai fatto bene, non sarebbe stato in linea con la personalità del tuo personaggio, e sono sicura che quando verrà il momento sarà perfetto.
Solo due giorni...
Concludo facendoti come sempre tantissimi complimenti, io penso davvero che la tua sia una delle storie migliori che abbia letto e ogni capitolo me ne da conferma. Bravissima Michiiiii <3 <3

22/06/16, ore 16:45

Tuuuuuuuu infimo Lucifero!
Mi hai fatto sperare fino all'ultimo, credo che il mio cuore non reggerà oltre!
Però hai ragione, cioè.. non volevi affrettare le cose (Io intanto soffro e continuo a soffrire)..
La cosa più bella del capitolo per me è stato vedere Lexa sorridere e parlare. Penso che il sorriso di Alycia sia qualcosa di davvero celestiale :>
E mammamia, la scena del violino! *^* no vabbe ti giuro mi stai facendo soffrire come ha fatto a suo tempo la serie tv..
Ahimé.

22/06/16, ore 15:58

non so come ma mi sono persa questi due capitoli...cosa dire sono senza parole..anche a me ha spiazziato il comportamento di lexa..ma poi hai spiegato benissimo il perché..e inutile entrambe insieme mostrano il meglio di loro..mentre lexa ha capito Clarke ha ancora difficoltà ma perché non riesce a leggere del tutto lexa..sinceramente non mi sarei aspettata il bacio per tutta la situazione soprattutto perché mancano ancora due giorni..
ahh meraviglioso come sempre..non ho altro da dire non vero l'ora però di vederle insieme insieme..a presto

22/06/16, ore 14:02

Come sempre non posso che farti i complimenti. Un' altro capitolo degno di nota. Questo xchè ci sono dei fatti importanti che si colgono. Prima di tutto un cambiamento negli atteggiamenti di Lexa (questa cosa mi piace moltissimo). I sorrisi sinceri, l'iniziativa di prendersi per mano, la performance con il violino, l'accettazione del consiglio di Clarke. E in tutto questo penso che Lexa qualcosa l'ha capito, ma la cosa che mi piace di più è che con il suo carattere non so fino a dove si sbilancerà. La scelta che hai fatto è stata perfetta. Hai dato delle tempistiche perfette ai loro comportamenti, sei il maestro d'orchestra di questa stupenda "melodia" quindi sono daccordo con te. La paura da parte di Clarke che tutto sta per finire rimanendo solo pochi giorni è palpabile. Gli ultimi pensieri di tutte e due sono tangibili. Spero che continuerai a scrivere molti altri capitoli e approfondirai il loro rapporto. Scrivi divinamente

22/06/16, ore 03:47

#InvecchiandoComeUnRumInAttesaDelBacio 😁
Capitolo come al solito ben scritto, adoro la tua attenzione ai dettagli e cristo quella canzone fatta al violino è una delle cose più sublimi che esistano! Scherzi a parte, hai perfettamente ragione, il bacio non ci sarebbe stato per nulla qui, dato la tua storia, sarebbe stata una nota stonata(giusto per rimanere in tema XD)
Clarke ormai è andata e Lexa,beh lei l'abbiamo persa già da un po' in modo moooolto velato. Quelle mani che si stringono ed i sorrisi Di Lexa sono la cosa più bellane dolce del mondo! Complimenti fanciulla, ottimo lavoro!!!
Un bacione!!!
XX
Ps #DacciStoBacio XD

22/06/16, ore 00:27

capitolo davvero stupendo come anche i precedenti, ci hai lasciato sperare più del solito, c'eravamo quasi e poi ci hai lasciato a bocca asciutta anche questa volta. Ma in fondo è l'attesa e la consapevolezza della loro reciproca attrazione che sta rendendo il tutto ancora più magico, quindi hai fatto benissimo. Ci sono ancora 2 giorni di questa vacanza da raccontare e non vedo l'ora di leggerli.
complimenti davvero.

21/06/16, ore 23:32

Ebbene sì... Faccio parte di quelle che speravano nel bacio. Delusione a parte... Hai fatto bene. Ciò che rende speciale la tua storia è proprio la lentezza con cui si evolve. Vedrai che la scena del bacio sarà estremamente bella data l'attesa. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse perché ho amato il fatto che Clarke si sia resa conto dei propri sentimenti. Continua così! A presto ;)
Alex

21/06/16, ore 23:20

Come sempre mi stupisci con i tempi delle vicende che dai alla storia! Sono sempre perfetti! *si inchina a cotanta calibratezza(?)* :3 Sono soddisfatta e piena di emozioni ad ogni fine capitolo!!
Ho adorato particolarmente questo capitolo, Lexa che prende in considerazione l'idea di Clarke, la fa sentire in un certo senso "appagata" e felice a mio parere! Speravo che qualcuno facesse notare a Clarke quanto Lexa cambi atteggiamento quando è in sua compagnia, me la stavo immaginando arrossire mentre leggevo, un tenero e piccolo leoncino imbarazzato :3
Non ho più parole per descrivere questa storia! Quando ahimé finirà, la rileggerò tutta e la metterò subito nelle preferite *__*
Bravissima, a presto! :*