All I Ask
di Tem_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/04/16, ore 10:01

La storia mi incuriosisce molto!
É qualcosa di nuovo e mi piace molto come scrivi.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo :3
alla prossima, Valex

25/04/16, ore 22:49

(Grazie mille per aver messo: "nei capitoli precedenti...")
Mi sta piacendo sempre di più mi incuriosisce molto aspetto il prossimo capitolo, Lexa sarà ancora così fredda durante il pranzo del giorno successivo? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Continua così!

23/04/16, ore 12:06

Sono curiosissima adesso, una bella storia, si prospetta come una moderna pretty woman :)

23/04/16, ore 11:18

Ciao Micaela, trovo che la tua idea sia molto carina e originale,mi è piaciuta subito. Per quanto riguarda la scrittura,lo trovata semplice e tranquilla,quindi non capisco di cosa ti preoccupi! Mi è piaciuto molto l ambientazione che hai creato,in particolare mi piacciono i ruoli che hai dato ad indra e octavia.Per quanto mi riguarda penso che lexa non ci metterà molto a Caprire che Clarke non è una escort,e ne vedremo delle belle uahaha già mi viene da ridere! Spero pubblicherai pesto il prossimo capitolo,perchè sono molto curiosa! E spero che la mia recensione ti dia la spinta per continuare a scrivere! Per quanto mi riguarda sei tata molto brava! Ci sentiamo alla prossima recensione!!! Ciaooooooo!

22/04/16, ore 17:59

Grandissima ideata è esilarante e mi piace molto continua così mi hai incuriosito un tot!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]