All I Ask
di Tem_93

06/06/16, ore 22:59

Capitolo bellissimo! L'inizio è stato molto dolce e le nostre ragazze non facevano altro che stuzzicarsi!! La scena dell'accappatoio è stata epica! Il finale mi è piaciuto ancora di più dell'inizio del capitolo..la litigata ci stava a pennello e la rivelazione di Clarke è stata il massimo, non sarei riuscita a trovare un modo migliore di farle rivelare la verità!! A io parere qui Lexa ha un po esagerato infondo la biondina le stava solo dando un consiglio, ma una volta lasciata da sola in camera anche uno squalo come lei non è potuta sfuggire alla tristezza e ai dubbi!! so perfettamente che l'inizio della sessione estiva è un trauma ma ti prego aggiorna prestoooooo!! Io adoro questa storia.. Grazie :)

06/06/16, ore 22:35

In pratica in questi giorni mi sono accorta di una cosa: aspetto i tuoi aggiornamenti con la stessa frenesia di come quando aspettavo l'uscita delle puntate coi sub il venerdì. ( Gli episodi che meritavano d'essere visti!) E questo per me è bellissimo. Dopo la 3x07 mi mancava questo stato di agitazione nell'attesa di qualcosa. Riguardo al litigio ti dico.. prima di cominciare a leggere questo capitolo lo avevo pensato. A volte un litigio è la chiave per scoprire i propri sentimenti, ed adesso era il momento giusto per farlo. Più che altro le due ragazze sentono sensazioni piacevolissime che aleggiano fra loro, che crescono di giorno in giorno, e queste non riescono più ad essere trattenute. Nella parte finale, quando descrivi Lexa che alza gli occhi al cielo cercando di ricacciare indietro le lacrime , mi si è riproiettata la scena Clexa della tenda, che è una delle mie preferite. *.*  Per quanto riguarda errori: c'è qualche errore di battitura, ma non mi pare di aver trovato errori nella sintassi. (Anzi!) Scusa la recensione lunga! Ti auguro una buona sessione estiva.. La mia, oltre che da tanti libroni brutti è condita anche da questa meravigliosa fanfiction! GRAZIE!  Ps: non conoscevo la canzone ...subito salvata su spotify :P

06/06/16, ore 21:36

Te l'avrò già detto una decina di volte, ma a me la trasformazione della tua Lexa fa impazzire (senza mi), solo pensare a come era glaciale e distante nei primi capitoli e come si stia aprendo con Clarke mi fa sciogliere :')
La scena dell'accappatoio è fantastica, così come immaginarle entrambe rosse ed imbarazzate.
Per quanto riguarda il litigio non l'ho trovato forzato, anzi, mi è sembrato perfettamente naturale e in linea con i pensieri di Clarke. Non mi aspettavo per niente che le rivelasse di non essere una escort, ero tipo così :O
Per il resto, tutto perfetto come sempre, aspetto con ansia il prossimo, bravissima michi :)

06/06/16, ore 21:33

a me e piaciuto molto invece ^-^
Aspetto il prossimo capitolo ed imbocca al lupo per gli esami ^-^

06/06/16, ore 21:28

Ciao! prima di tutto mi scuso per recensire solo ora, seguo la storia dall'inizio e ti faccio i miei complimenti la adoro!!
trovo che il litigio sia azzeccato sia per il modo in cui si è svolto sia per i motivi..moltissime cose non sono state dette e penso che spiegherai tutto nei prossimi capitoli... mi "preoccupa" Clarke che beve spero solo non mandi al diavolo tutto!! a presto!!

05/06/16, ore 12:55

Yeee sono in pari! U.u Comunque, è bello che Clarke si stia lasciando un po andare con Lexa, sono così carine insieme! Quello che mi dispiace è che ogni volta che Lexa la guarda e arrossisce, Clarke è sempre distratta da qualcos'altro... Perché??? T-T Va beh, ora voglio vedere come va a finire la cosa dell'acquisto aziendale. Mi ha incuriosito :3

04/06/16, ore 23:53

Adoro Lexa quando è così scazzato ahahah però sono curiosa di vedere se nascerà qualcosa tra di loro... Sono troppo carine insiemeee

04/06/16, ore 22:59

Sarà la settima o ottava recensione che faccio stasera ma non mi importa, anzi mi diverto tantissimo ^^ Mi sto immedesimando sempre più nei personaggi e non riesco a smettere di ridere pensando a come Clarke si prende gioco della timidezza e riservatezza di Lexa :'D si vede che stanno imparando a conoscersi e ciò mi rende tanto felice ^w^

04/06/16, ore 22:33

Mi ha spiazzato il commento di Lexa a fine capitolo... Piccola, si aspettava il bacio della buonanotteeee T^T sta diventando troppo tenera, l'adoroooo! Ah comunque lo smoking di Lexa me lo ero immaginato come quello che hai linkato ma tutto nero. È comunque molto sexy, hai buon gusto ;) e complimenti come sempre per la storia. Non posso più farne a meno ormai!

04/06/16, ore 21:58

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto questo spaccato nelle vite delle protagoniste, soprattutto quello di Lexa. La sua storia è interessante e non vedo l'ora che venga approfondita. Sono anche contenta dei dubbi che si è posta su Clarke, all'orizzonte si scorge un po di speranza per le Clexa finalmente u.u

04/06/16, ore 21:28

Lexa che sorride!!! Yeee! Mi piace come la tensione e si stia allentando tra le due anche se avviene tutto a piccoli passi. Anzi meglio così, altrimenti sarebbe troppo scontato. Il fatto che i personaggi siano un po' ooc secondo me è un bene. La storia rende molto più così che se invece Clarke e Lexa si comportassero come siamo abituati a vederle. Se Clarke non fosse così espansiva e un po' invadente nei confronti di Lexa, dove sarebbe il divertimento? XD

04/06/16, ore 20:51

Sempre meglio questa storia, l'adoro! Che dire... Vorrei dare una medaglia a Clarke che continua a provare a avvicinarsi a Lexa, con scarso successo poverina :3 però devo dire che le sue gaffe mi fanno morire ahahah anche se ogni volta che Lexa si offende e si chiude in se stessa mi fa così tenerezza... Poi va beh, Lexa che sostiene il veganesimo... sappi che ho apprezzato molto xD

04/06/16, ore 20:25

Secondo me facevi prima ad intitolarla "Fifty shades of gay" LOL
Comunque adoro la freddezza di Lexa e il fatto che Clarke abbia già capito che quella sia solo una facciata dietro cui si nasconde. Sono morta quando ha chiesto a Lexa se era vergine, ce le vedo troppo in questa scena XD e quello che mi piace di più è che la tua Clarke mi ricorda tanto Eliza, mentre Lexa è sempre Lexa ahahah va beh, ho già detto che adoro la tua storia, quindi al prossimo capitolo c:

04/06/16, ore 19:31

Devo ammettere che è una fan fiction dalla trama originale, ho letto altre Clexa e questa si discosta totalmente da quello che ho visto fin'ora. Io continuo a ridere come una dementeper le scene tra Clarke e Octavia, e adesso anche con Raven... Mi devo preoccupare? XD Va beh, ho deciso di fare la maratona di tutti i 10 capitoli in un giorno o due quindi vuol dire che ti arriveranno altre recensioni da parte mia. Mi dispiace, ma adoro questa storia è non riesco a fare a meno di commentarla :3

04/06/16, ore 19:08

Ho iniziato adesso la tua storia e devo dire che mi incuriosisce. Inoltre è scritta in modo molto simpatico, on ho fatto altro che ridere fin dall'inizio :'D promette bene! Proseguo con la lettura