All I Ask
di Tem_93

26/05/16, ore 18:16

Tem, Tem, Tem. Stavolta niente "non mi fustigate per gli errori!!" e ne ho trovati due U_U. No, no, non si fa eh, vergogna :P

EEEE niente, 'sto albergo sembra una favola, lo hai descritto così bene che non ho fatto per niente fatica ad immaginarmi le scene, sopratutto quella della piscina!
Tu chiedi se questo capitolo ci ha fatto divertire, ma come non potrebbe?? Una imperturbabile Lexa che viene schiaffeggiata sul sedere non può che essere una visione spassosissima!

Non voglio ripetermi, però sento il dovere di sottolineare che non ho fatto che sospirare per tutto il tempo. Quell'abbraccio a colazione.. *_* oohhh, il mio cuore. E quando Clarke le si accoccola addosso per mascherare la sua attività di stalkeraggio a bordo piscina?
E quando Clarke se ne esce con una delle sue trovate geniali e scoppia a ridere per attirare l'attenzione dei Murphy (confermando il fatto che sia anche davvero sveglia oltre che bella, dolce, etc etc..) e si becca pure un bacio sulla guancia da Lexa??
Tutte queste scene sono così caste, tenere e quotidiane, così apparentemente innocue ma -grazie alla situazione "escort" in questione- al contempo sono in grado di scatenare le più forti sensazioni! E sono in grado di renderti febbrile, di darti i tormenti perchè sai che si accorgeranno dei loro sentimenti reciproci e sei combattuta tra il desiderio di vederle insieme e il goderti lentamente questa tortura, aspettando l'happy ending.
Il mio cuoricino è in subbuglio, emozionato e affranto.
Ed è tutta colpa tua.

26/05/16, ore 16:09

E dopo questo bel capitolo non poteva mancare la mia ennesima recensione!
È stato molto bello leggere del loro primo giorno insieme, si vede molto come il loro rapporto sia cambianto e come si stia evolvendo sempre di più.
Adoro la spontanietà e la dolcezza di Clarke e adoro i finti bronci di Lexa.
Molto bella la scena in cui Lexa constata come Clarke somigli, per alcuni aspetti, a Costia. Davvero ne leggerei sempre di più di questa storia :)
Aspetto assolutamente il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio, Valex

26/05/16, ore 16:05

Un altro bellissimo capitolo, divertente e completo in tutti i suoi dettagli fondamentali, questa ff mi appassiona sempre di piú, aspetto con ansia il prossimo capitolo... continua così!

N.B. ci saranno delle coccoline per le Clexa nei prossimi capitoli?

26/05/16, ore 15:25

Davvero intrigante la tua storia, mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora di rileggerti la curiosità mi sta uccidendo :)!!!

26/05/16, ore 13:54

awhh ok che sarà carattere, ma clarke rimane più dolciosa e cerca molto di più il contatto..come primo giorno direi che è andata bene sono troppo tenere insieme, speriamo che clarke riesca a convincere i signori sicuramente con il suo modo di fare darà una mano..spero lexa si sciolga di più anche se e giù sulla buona via *__* a presto, non vedo l'ora

25/05/16, ore 01:18

Ciao, oggi mi sono covinta a ''dare un occhiata'' a questa storia. Qualche giorno fa avevo letto un post sul gruppo Clexa dove delle ragazze ne parlavano benissimo e mi sono incuriosita. Beh, se sono arrivata a scrivere questa recensione all'ottavo capitolo significa che alla fine non mi sono solo limitata a ''dare un occhiata'' ma mi sono ritrovata a non riuscire più a smettere di leggere! Mi ha incuriositò fin dal primo capitolo, l'idea di Clarke che si finge un escort e che viene assunta da Lexa che è leader di un impero è esilarante! Ed è anche molto bella. Provengono da due mondi completamente opposti, hanno due caratteri diversi eppure l'una influenza positivamente l'altra. Mi piace il fatto che Lexa conserivi delle caratteristiche che abbiamo visto in the 100 e lo stesso Clarke (anche se in alcune cose sembra anche Eliza) Sono stracuriosa di scoprire cosa succederà durante tutta la permanenza in Hotel. E' un contesto completamente diverso, loro saranno costrette a passare 24h su 24 insieme, condividere la stessa stanza (e lo stesso letto) mi aspetto molte situazioni di imbarazzo e di tenerezza. E quando inizieranno a rendersi conto di piacersi davvero sarà la fine! (ricordiamoci che Clarke non è una vera escort) Ho mille domande per la testa e non vedo l'ora di scoprire la risposta! Ti ringrazio per avermi ''intrattenuta'' tutto il giorno con questa bellissima storia, aspetto il prossimo capitolo!

23/05/16, ore 21:51

Capitolo di passaggio ma necessario :) ho trovato molto piacevole la lettura, dove la storia viene arricchita da ulteriori dettagli sulla vita di entrambe. Beh finalmente sono effettivamente insieme, immagino ci saranno non poche situazioni entro cui la tensione si farà sentire! :D Grazie e complimenti anche per questo capitolo. Alla prossima. :)

23/05/16, ore 11:45

Ho appena letto e recuperato i capitoli persi, mi sto davvero innamorando di questa storia *_*

23/05/16, ore 11:13

che sia un capitolo di passaggio a me poco importa, mi è piaciuto comunque tanto. una lexa meno inamidata, leggermente più spontanea, che le mostra qualcosa di sé, perché si la casa ha un qualcosa di intimo, soprattutto se i sono luoghi all'interno di essa, che ti ricordano parti di un passato doloroso. la comprendo in pieno. Le interazioni saranno anche poche, ma sono spontanee nulla di forzato e costruito. mi piace davvero tanto.... 3000 parole ben scritte dalla prima all'ultima ;)

22/05/16, ore 23:27

(Secondo regalo della giornata!)
Ancora tu e 'sti errori! Se vuoi saperlo manca solo un accento, ma non ti fustigheremo mica per questo, dato che il resto è quello che è!!
Eeeeeeee grande! 3000 parole! Infatti stavolta era lungo il giusto, I'm so proud of you ♡
Devo recensire sul serio? Ho amato la cena, la stanza con le foto, il volo in aereo (clarke che fa la bimba saltellando di qua e di là ficcanasando per tutta la durata del capitolo è stato troppo uno spasso!) E ho fatto anche caso al fatto che il tizio che Lexa deve convincere è.. il padre di John Murphy! Infatti è un sacco plausibile che lui se ne voglia lavare le mani dell'azienda di famiglia, dato che è un adorabile testadica**o!
Spero vivamente che si sveglino in condizioni imbarazzanti. I need it!
Scusa la recensione breve ma sto morendo di sonno xD
A presto, grazie del regalo di compleanno!
Sharkie!

22/05/16, ore 23:11

Il capitolo è bello come sempre, e anche se è un capitolo di aggancio per ciò che avverrà dopo, a me è piaciuto. Penso che la scelta di clarke di dare il suo numero a will sia grandiosa, anche se dell'autista sappiamo poco, mi piace quando scrivi di lui e clarke... e poi chi lo sa.. potrebbe sempre tornare utile! Mi è piaciuto molto il giro della casa che lexa ha fatto fare a clarke, e il particolare delle foto, è stato molto particolare e significativo.
Mi sono piaciute tutte le interazioni fra le due, sopratutto le ultime in camera da letto. Sono state divertenti a modo loro, ma non molto, giusto il minimo per far sorridere il lettore. Povero murphy, li vengono sempre affibbiati ruoli da scansafatiche o molestatore nelle ff, POVERO!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sei sempre grande nello scrivere! Spero che il tuo esame vada per il meglio, in bocca al lupo! Ci sentiamo per la prossima recensione!

22/05/16, ore 19:10

la due iniziano ad essere sempre piu' in confidenza e la cosa mi piace....inoltre trovo la storia molto convincente perchè plausibile...continua cosi'!

22/05/16, ore 19:03

Capitolo bello anche se di passaggio!
Ormai stiamo per entrare nel clou della storia e sono sempre più curiosa!
Mi piace il lato più sciolto che hai mostrato di Lexa, l'attrazione è quasi palpabile tra le due e sono proprio curiosa di leggere di questo risveglio!
Davvero in bocca al lupo per l'esame, ne ho uno anche io giovedì quindi ti capisco, aggiorna quando puoi!
Un bacio, Valex

22/05/16, ore 18:00

Ora incomincia la vera sceneggiata e dovranno essere molto convincenti.Non potranno comportarsi come due fanciulle dell'ottocento.Altrimenti verranno sgamate subito.Basterebbe anche sguardi un pò più calorosi,qualche abbraccio più sentiti e non strette di mano,quelle si fanno negli affari.Clarke ha potuto vedere un pezzo di vita di Lexa che non è poco.Ciao e grazie.

22/05/16, ore 16:57

Davvero complimenti per la trama della storia :) il tutto molto scorrevole e interessante. Mi ha immediatamente catturato dal primo capitolo e avendo avuto un pò di tempo a disposizione ho potuto continuare a leggere "tutto d'un fiato" tra ieri e oggi! :) Mi complimento ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito Concludo la recensione dicendo che i tempi con la quale le due si sono e si stanno tutt'ora avvicinando l'una all'altra sono ottimi, non annoia affatto. :)