All I Ask
di Tem_93

12/05/16, ore 15:03

bello bello bello sappi che l'ho letto tutto in un'ora... scritto bene, molto umoristico, bell modo di scrivere, spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè mi ha preso un casino, penso di poterlo inserire tra le 5 mie ff preferite :)

11/05/16, ore 22:01

Molto interessante la descrizione dei personaggi. Adoro le arti marziali... continua cosi!! A presto!

11/05/16, ore 21:31

Ennesimo bel capitolo!
Come giá sai amo questa storia, ogni capitolo me la fa piacere ancora di più!
Mi piace davvero molto come stai introducendo i personaggi, anche io ho amato Lincoln e Anya (specialmente quest'ultima!), inoltre sono felice di leggere una ff dove Costia non passi per la stronza traditrice di turno! HAHAH
Infine, da praticante di arti marziali praticamente da quando ho memoria, adoro la scelta di introdurre la Jiu Jitsu nella storia!
Non voglio tediarti ulteriolmente quindi mi fermo! Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Un bacio, Valex

11/05/16, ore 21:27

Cavolo questa storia si sta sviluppando di bene in meglio! Mi piace molto come scrivi e tutte le scene posso chiaramente immaginarle in testa mentre le leggo, complimenti davvero!^^ Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo perché potrei sclerare male nell'attesa! D:
Ciao, a presto 😊

11/05/16, ore 21:06

Partiamo dal presupposto che: Adoro questa storia! Costia che mi compare così è stato tipo:Whooo! Ci sta alla grande. Si è colta una nuova sfumatura di lexa e questo non può che farmi felice. Lincoln. Beh come te lui ed anya erano altri due personaggi che ho amato tanto,Lincoln decisamente di più perché ho avuto modo di conoscerlo maggiormente! Accostarlo sotto questa figura fraterna a lexa è stato geniale! Spero che heda continui ad esporsi e spero che Clark sappia affrontare l'argomento"Costia" con prudenza e delicatezza,ma sono certa che così sarà 😉. Per il resto...complimenti!!! So che sono esagerata dato che hai pubblicato solo oggi,ma ti prego pubblica in fretta ed il prima possibile! Al prossimo capitolo xx 😘

11/05/16, ore 20:04

Ho amato questo capitolo di introspezione dei personaggi....inizio a capire molto di più di loro e sono sempre più trepidante per come si svilupperà la storia

11/05/16, ore 01:26

davvero, davvero moooolto carina, divertente, piacevole e curiosa. diversa dalle solite ff dove l'angst ti distrugge e ti strugge le viscere. spero tu possa pubblicare il prossimo capitolo. COMPLIMENTI!!! xx

10/05/16, ore 23:21

finalmente si scopre qualcosa di più si lexuccia!! Devo dire che questo modo di fare diventare un pò più profondo il loro rapporto mi piace parecchio, ho adorato il ricordo che clarke conserva del suo compleanno, e ovviamente il motivo per cui li adora.
Ho adorato il paragrafo della tavola calda, sopratutto ovviamente il pezzo sulle tette di clarke, e vedere lexa in imbarazzo è una cosa che adoro! spero succeda più spesso! bhe, finalmente clarke avrà un pò di tempo libero da passare con le sue amiche! non vedo lora di scoprire cosa combineranno uahaha e di rivedere octavia e raven! sono sicura ci sarà un bel interrogatorio di terzo grado!! Non vedo l'ora, anche se credo che nonostante il lavoro e gli impegni, potrebbe essere lexa a pensare a clarke ogni tanto, si sa, li impegni sono noiosi, e la noia fa pensare! Bhe, ti faccio i miei complimenti ci sentiamo per il prossimo capitolo! ciauuuuuuuuu

09/05/16, ore 15:24

Pensavo che il precedente fosse l'ultimo capitolo... per fortuna c'era quest'altro...e spero che aggiornerai comunque presto...la storia mi sta piacendo molto!! :) non vedo l'ora che Lexa si sciolga un po! ;)

09/05/16, ore 15:15

Storia molto carina ed intrigante, che riprende un po le peculiarità di Clarke e Lexa... aggiorna presto!! :)

09/05/16, ore 00:48

Bello anche questo capitolo.
Piano piano Lexa si sta lasciando andare, sono sempre più curiosa di vedere cosa la farà cedere definitivamente xD
Come sempre posta presto, continua così :)

09/05/16, ore 00:04

Bellissima e bravissima come sempre spero Clarke strappi un bacio a Lexa oltre ai suoi stupendi sorrisi, continua così!

08/05/16, ore 22:41

Allora inizio con il dire che adoro troppo questa storia e sono davvero felice che hai aggiornato in anticipo!
Apprezzo molto, come credo di averti già detto, l'originalità del tuo progetto e mi piace davvero molto come scrivi!
Il capitolo si legge tutto di un fiato, in modo molto scorrevole. Noto poi che il tuo modo di scrittura rende i personaggi molto vividi, sembrano quasi reali. Posso dire di aver visto la nostra Lexa sorridere quando parlavi del suo sorriso, davvero complimenti.
Sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti la storia e non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la relationship tra le nostre clexa. Mi fa piacere che nel prossimo capitolo avremo maggiorni informazioni su lexa e non vedo l'ora di leggere di lexa che capisce che Clarke non le è indifferente!
Aggiorna presto! Un bacio Valex

08/05/16, ore 20:55

Finalmente il loro "rapporto" sta entrando nel vivo.Credevo che la freddezza di Lexa sarebbe rimasta come la neve sull'Himalaya.Eppure per conoscersi devono chiacchierare e porsi domande.Come su una parte anatomica del corpo di Clarke.C'è ancora qualcuno che si meraviglia di un seno naturale? Siamo messi male.Non resta che tifare per Clarke e la sua solarità,che possa penetrare il buio di Lexa.Grazie e ciao.

07/05/16, ore 10:16

Tranquilla, la storia non è ripetitiva e non stanca. Anche se le dinamiche sono le stesse è bello vedere il loro rapporto che cambia man mano che passano i giorni.
Sto adorando la tua storia, continua così! :)