All I Ask
di Tem_93

21/06/16, ore 22:54

Io adoro la tua storia, però regalacela una gioia T-T ti pregooo
È frustrante che la Clexa non ha preso forma. Ma ripongo la mia speranza negli ultimi capitoli! Alla prossima!

21/06/16, ore 21:56

Assolutamente fantastico michi! Come SEMPRE!!Ho adorato vedere Clarke così insicura e fragile... insomma capire a questo punto di provare qualcosa per lexa deve essere destabilizzante e assolutamente sconvolgente!!! Hai fatto vedere il lato umano del signor Murphy a questo giro eh?? prima non mi era sembrato di cogliere particolari tipo" sbagliava di continuo solo perchè faceva ridere la moglie" okay la frase non è proprio questa, ma il senso della cosa mi è piaciuto, visto che ho insultato il vecchio nella scorsa recensione uaahahahaah. Pensavo che clarke fosse un minimo arrabbiata, ma leggendo il capitolo, ho capitolo che era fantastico così. clarke non è una tipa vendicativa a quanto pare.
Leggere di lexa suonare il violino è stato bello, e mi è piaciuta molto l'idea del corso di musica!
Considerando il finale del capitolo, spero ovviamente nel meglio.. ma secondo me, lexa fa farà più difficile di quello che ci immaginiamo... sarebbe molto coerente con il suo personaggio... anche se, l'amore delle volte la coerenza tela brucia eh!!! Sei veramente un mito! Ci sentiamo per il prossimo capitolo, non ti fermare che sei un treno!!! ciaoooooo!!!!!!!

21/06/16, ore 21:03

E no, di certo io non ti odio! Questa è stata la scelta giusta. Parlo per me stessa.. Io voglio penare (e sognare) per un altro po' *.*
è bello vedere come dall'esterno tutti vedano cosa ci sia fra le due, e loro siano proprio le ultime a rendersene conto. :')
Se ti può interessare c'è qualche errore di battitura.
Poi perfetta come sempre.
Grazie sempre per il tuo tempo che ci regali :)

21/06/16, ore 20:23

Beh che dire? Capitolo bellissimo,come sempre! Il tuo modo di scrivere è davvero bello,a mio parere, e tu sei davvero un tesoro,che,nonostante abbia mille impegni ci tieni sempre aggiornate,grazie mille!

21/06/16, ore 19:49

si in effetti il bacio sarebbe stato affrettato visto che Clarke pian pianino sta aprendo gli occhi...cmq troppi feels davvero! come sempre complimenti..attendo sempre con ansia la pubblicazione dei tuoi capitoli!

15/06/16, ore 20:45

Waaaaa ho gli occhi a cuoricino! Sappilo! Brava come sempre!!!
Alex

15/06/16, ore 18:12

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla reazione di Lexa.
Sinceramente non me lo aspettavo, e mi è piaciuto molto.
Bella anche la sua apertura alla fine.
Brava continua così! Non vedo l'ora di rileggerti.
Ciaoooo
Lory

15/06/16, ore 15:53

Letto questa mattina alle 6 ma non avevo la forza di recensire, quindi sorry.
Prima di tutto wow!
Clarke ubriaca, LEXA che la molla sola soletta. Tutto quel gran impegno ch si prede lexa per mostrarle le sue ragioni. Wow! Una crescita dei personaggi che fa rimanere sempre a bocca spalancata. La dolcezza della bionda è disarmante e lexa con lei non riesce ad esser fredda e distante, non più almeno.
#DacciStoBacio diventerà trend su twitter se continui a farci penare eh! Te lo dico! Ahhaaha
Complimenti Michi, davvero sempre grandiosa, delicata e speciale nel tuo modo di scrivere. Non deludi Mai!!! Ottimo lavoro, ci si legge nel prossimo 😉
Xx

15/06/16, ore 11:56

Michi, non sai quanto tu mi abbia resa felice con questo nuovo capitolo!
Penso che questo ''day off'' per loro sia servito anche a capire molte cose, realizzare ancora di più quanto l'una significhi per l'altra. Mi è piaciuta tantissimo la parte finale dove Lexa e Clarke si aprono nonostante siano  ancora un po risentite per la litigata. Clarke si scusa e Lexa le spiega i motivi delle sue scelte. Come sempre Lexa cerca di prendere la decisione migliore, anche se in un primo momento non sembra la più giusta. E ho amato tanto anche la conclusione, quel delicato intreccio di mani. Può sembrare un piccolo gesto, ma penso tu non l'abbia messo li a caso. E' un ulteriore prova del loro rapporto che si sta evolvendo in qualcosa di più, e tutte noi siamo impazienti di scoprire dove ci porterà.
GRAZIE

15/06/16, ore 07:46

Sono due disastri,però riescono a perdonarsi è già un buon inizio.Ora che conoscono le loro ragioni direi che un piccolo passo per l'umanità,scusa, per la loro strana relazione fatta ancora di sguardi pudici e strette di mano,sembra più un rapporto di lavoro ed è quello,però Lexa non l'ha cacciata.Peccato che i capitolo siano corti,vorrei leggere tutto "il libro" fino alla fine.Ma dal cilindro non escono elefanti.Ciao e grazie.

14/06/16, ore 22:42

Dolce lexa che si scioglie un pochino...vai con il prossimo! Mi piace mi piace

14/06/16, ore 21:21

Michi sei tornata!
Abbiamo sentito la tua mancanza qui u.u
Capitolo come sempre molto bello.
Finalmente si sono svelati alcuni dettagli importanti. Il padre di Clarke gravemente malato e di conseguenza la necessità economica e la faccenda escort.
Devo dire che non mi aspettavo una Lexa subito comprensiva (ormai la ragazza ci è finita dentro con tutte le scarpe) e ho trovato adorabile Clarke e le sue mille domande sul comportamento della sua finta fidanzata.
Molto molto dolce i momenti finali, dove Lexa conforta Clarke e poi viceversa.
Mi si è un po' spezzato il cuore (sono troppo sensibile) nel piccolo momento in cui Lexa ha nominato Costia e i suoi genitori e ho trovato tenerissima Clarke che le ha preso la mano e non l'ha più lasciata.
Mi capita raramente di sviluppare un vero interesse nei confronti di ff, ma come sai la tua mi ha conquistato completamente.
Hai scritto che mancano tre giorni e sono proprio curiosa di leggere come svilupperai il resto della storia e soprattutto cosa ne farai di queste due cucciole.
Detto ciò complimenti per il grande esame! Hai concluso la sessione?
Come sempre attendo il prossimo capitolo!
Un bacio, Valex

14/06/16, ore 20:52

E che te lo dico a fare, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Hai descritto perfettamente i pensieri e le emozioni di Clarke e l'immagine di lei che mangia sola alla finestra mi è piaiuta un sacco, anche il fatto che non abbia voluto mangiare la cheesecake perchè le ricordava Lexa (almeno credo xD).
La frase di catherine in cime tempestose poi è stato un vero colpo al cuore (adoro quel monologo) . Perfetto anche il modo in cui le hai fatte riavvicinare, come Lexa abbia dato le sue motivazioni e Clarke le sue e sopratutto come alla fine abbiano condiviso un momento così semplice, ma anche così intimo, che è dormire stringendosi la mano.
Bravissima michi!!! <3

14/06/16, ore 19:37

Fantastico anche questo capitolo Michi!!!! Non so perchè non avevo letto il precedente capitolo, quindi ti chiedo scusa perla mancata recensione,ma ho e così di fare una recensione unica!
l idea del corso di cucina è stata geniale!! Ho adorato ogni singola mossa di Clarke! È adorabile quando sfotte lexa e adoro come lexa reagisce! Sono state dolcissimissime!!! (Diabete portami via!!! )
la litigata mi è piaciuta,Clarke ha sbagliato a non chiedere prima la storia a lexa.. si è fatta condizionare dai comportamenti precedenti di lexa... ma il modo in cui le hai fatte chiarire è stato assai 😍😍😍 pucciossissimo! Adoro il fatto che lexa non sia riuscita a tenere il muso a Clarke dopo le sue scuse... e spero che la conferma che Clarke non sia una escort la faccia ragionare dopo la fine della vacanza... insomma una volta che passi una settimana 24ore su 24 con una persona.. beh finisce per sentirne la mancanza.. e credo che questo farà scattare la molla a lexa e la spingerà a fare qualcosa di azzardato! O almeno lo spero!! Ho dorato il momento finale con loro due nel letto,e sonoii cura che Clarke farà una bella chiacchierata con il signor Murphy !!! O si,ha un bel caratterino la ragazza,e non si farà scappare la Mosca da sotto il naso e gliene canterà quattro secondo me! U ahahahah faccio il tifo per leggere questo pezzo guarda! Sarebbe una gran soddisfazione!!! Alla fine il buon signor Murphy ha tentato "bonariamente" di ysare clarke per i suoi fini.. e lei da ingenua c è cascata..
sono contenta che tu abbia finito questo esamone! E spero ti sia andato bene! Ti faccio sempre i miei complimenti,perchè sei fantastica! Ci leggiamo prossimamente! Ciauuuuuuuu!!!

14/06/16, ore 18:57

La tua storia è la mia preferita....mi dispiace che ci avviciniamo alla fine...ma ovviamente sono super curiosa di come andrà a finire...spero che il tuo esame sia andato bene...attendo trepidante come sempre il continuo di questa fantastica ff!