All I Ask
di Tem_93

21/05/16, ore 09:58

Carissima Michi!
Inizio col dire che ti recensisco soltanto adesso, perchè ora sto iniziando a riacquistare un po' di facoltà mentali (ma cosa), causa maledetto finale di stagione.
Che dirti, ennesimo bel capitolo, questa storia mi piace troppo! Ho adorato la scena del ritratto, sei riuscita a rievocarmi in maniera più vivida che mai la scena Bitanic delle nostre amate Clexa. Giuro di aver visto proprio il visino di Lexa cambiare espressione!
Inoltre, mi piace vedere che tra le due stia nascendo una certa complicità, spero di vederla acuirsi nel loro viaggetto!
Spero che tu aggiorna presto, se non fosse per un paio di fan fiction che seguo qui sopra, probabilmente già starei nella Col ...
Un baione, Valex (quello che ne è rimasto)

20/05/16, ore 17:18

Eheh se lexa si fa delle domande è perché inizia ad provare qualcosa per lei..però mi spiace che si raffreddi Clarke non può intuire la natura della sua reazione..carina però..uff ma prima o poi la verità salterà fuori?non vedo l'ora di leggere loro da sole*__* a presto

20/05/16, ore 16:52

mi piace davvero tanto come ci fai scoprire le personalità ed il vissuto delle due bimbe! i dubbi di lexa sono legittimi, alla fine chi parlerebbe della propria vita privata con una escort, assunta solo per lavoro? il fatto che lei SENTA questa fiducia nei confronti mi fa rivivere le clexa "originarie", la loro connessione traspare a piccoli sorsi ed è magnifico, mai noioso, sempre brillante! ottimo lavoro!!
alla prossima ;)
xx

20/05/16, ore 13:19

Super capitoloooooo!!!! ti mi stai facendo amare tutta la tua storia con una facilità disarmante! Comunque sono totalmente in accordo con te sul comportamento di lexa! è normale che sia un pò fredda con clarke, bhe insomma non ha nessuna garanzia su di lei, anzi dovrebbe essere molto più prevenuta in fin dei conti.. non si raccontano i fatti propri a una escort! Adoro il fatto che clarke in una maniera o in un altra riesca sempre a far capitolare lexa. E infine a farla fidare di lei, senza grandi sforzi. Mi è piaciuto il modo in cui le hai fatte entrare più in intimità, parlare della loro famiglia e una cosa molto significativa.
è un vero peccato che lexa sia così restia a mostrare il proprio corpo! ma sono sicura che anche con il costume intere riuscirà a togliere il fiato a clarke. è stato molto divertente e naturale il paragrafo della scelta dei costumi, sto adorando la chimica e l'intesa che sta nascendo fra le due, e sono molto curiosa di leggere i prossimi capitolo, per
leggere che cosa hai in serbo per loro. Ci sentiamo al prossimo capitolo! stai facendo un ottimo lavoro!

20/05/16, ore 00:01

In pratica sto divorando ogni capitolo della storia. ..sempre più ansiosa di leggere quello successivo

19/05/16, ore 23:32

(Per rispondere alla tua nota di fine pagina) non ho notato nessun errore, tranquilla!
È stato bello questo approfondimento sui loro rapporti padre/figlia e su qualche altra briciola del loro passato.
Personalmente adoro quando Lexa ri-diventa scontrosa, sarò masochista ma preferisco quando i rapporti si fanno complicati (al punto giusto, non troppo eh xD) perché li recepisco come veraci! (Pare 'na passata di pomodoro..)
'Sto capitolo mi è sembrato più breve del solito, quindi due sono le cose: o hai scritto poco, giusto per farci soffrire, oppure io sto entrando nella fase di dipendenza.
Propendo per la seconda..
A presto, spero! :>
Sharkie

19/05/16, ore 22:38

Non vedo l'ora di leggere questi full day Clexa, è stupenda come sempre complimenti

16/05/16, ore 23:16

awwwwww! iniziamo super bene!! clarke che fa un regalo alla nostra piccola lexa! che secondo me, è un pochino imbarazzata, o emozionata, mela sono immaginata un pò timida la sua faccia in questa scena! vabbè lo ammetto, l ho immaginata versione cupcake! Si, lo so ho qualche problema!
L'idea della festa è stata molto buona, hai spezzato ancora la "monotonia" (si fa per dire!)delle uscite in coppia. Ho adorato clarke nel momento con nia! Stavo ridendo come una demente! comunque lo spirito di improvvisazione non è da tutti eh! Spero di avere modo di rivedere lincoln e clarke insieme al più presto, mi piacerebbe vederli interagire più approfonditamente.
Il momento in macchina è stato il mio preferito in questo capitolo. Accidenti, ricco di contenuti a mio parere, e poi lexa che pensa solo a clarke e al bacio sulla guancia che si è scordata è moooolto significativo a mio parere! Oddio ho adorato questo dettaglio!!!
La tua storia è una droga e io ne sono totalmente dipendente!! Ci sentiamo al prossimo capitolo! sei stata grandiosa!

16/05/16, ore 12:44

ovvio che sia piaciuto, tutto comincia ad essere più naturale da parte di entrambe. A lexa clarke non dispiace affatto anczi, la cotta se non è arrivata è molto vicina. Clarke ormai è partita secondo me, ma boh...vedremo. mi piace tanto davvero tanto. io non vedo l'ora di vederle insieme quotidianamente :3 quindi fai in freeeeeeeettaaaaaaaaa ! capitolo grandioso, ora pubblica in fretta :P
xx

15/05/16, ore 23:02

Approvo lo smoking,ma le scarpe no.Troppo appariscenti e scomode.E capisco perchè alcune donne sono sempre di cattivo umore,devono portare quei strumenti di dolore.Sto divagando,ma forse è per quello che Lexa è così scorbutica? Cristo santo un bacio sulla guncia una volta ogni tanto alla "tua" fidanzata lo potresti dare! E se non e lei ha darlo pensaci tu.Una lastra di ghiaccio ha più sentimento.Ma in viaggio spero,si lascerà andare un pochino.Ciao e grazie.

15/05/16, ore 22:48

Aspetto con ansia la settimana assieme, tutto il giorno assieme le porterà a conoscersi meglio e ad avvicinarsi anche più tibuna semplice carezza spero :)
Come sempre mi piace...continua così!

15/05/16, ore 21:43

ciao,leggo sempre ma per pigrizia non commento..mi piace tanto la tua storia, ogni capitolo danno un pochino di loro stesse in più e creano un legame..odiavo nia e anche qui non scherza, ahh non vedo l'ora che siano sempre insieme 24 ore su 24 ore che belle *___* bellissima storia alla prossima

15/05/16, ore 20:25

e molto bello il capitolo anzi la ff e bellissima

15/05/16, ore 19:41

Capitolo come sempre stupendo!
Mi piace motissimo come stai sviluppando la storia e le nostre Clexa.
É percepibile, ormai, che tra le due qualcosa si stia evolvendo ed è stata tenerissima la scena in cui Clarke le prende la mano in macchina.
Adoro Lincoln (sento tremendamente la sua mancaza :/ ) e apprezzo tanto il rapporto che hai costruito tra lui e Lexa, o meglio Leska.
Ormai aspetto sempre più trepidante i tuoi aggiornamenti! Complimeni ancora e cerca di aggiornare presto!
Un bacio, Valex :3

15/05/16, ore 19:15

Oggesù. Questa storia mi piace ogni capitolo di più!
Mi fa impazzire il lento rapporto che sta nascendo, la confidenza che si sta venendo a creare, il modo in cui la spontaneità di Clarke scava pian piano il muro di mattoni che si è costruita intorno Lexa.
Inoltre, nei capitoli precedenti, hai anche risposto ad alcune domande che mi ero posta sulla trama, sul perchè Lexa avesse deciso di scegliere proprio una escort per farsi accompagnare (e così via).
Il fatto che lei si sia accorta del fatto che Clarke potrebbe non essere quello che dice di essere, inoltre, sottolinea il fatto che sia una donna furba e che non si fa fregare, come la Lexa della serie TV.
Brillanti tutti gli scambi di sguardi, le sbirciatine di sottecchi, i gesti che diventano man mano naturali..

Volevo scusarmi per non aver commentato i capitoli precedenti, io di solito lascio recensioni -pure corpose- a praticamente tutto quello che leggo, ma nelle settimane passate mi è capitato che tu aggiornassi sempre mentre ero fuori casa (all'università) e quindi ho letto i capitoli dal cellulare, promettendo a me stessa di recensire poi dopo, una volta tornata a casa, scordandomi puntualmente.
Ora finalmente sto cercando di rimediare, anche se non posso di certo ricordarmi tutte le considerazioni positive che avevo fatto durante le letture..
Una cosa però la posso dire. Questa è una delle mie attuali ff AU preferite. Mi piace troppo, non so.. è così delicata, dolce, comica e ha dei tempi perfetti. Boh, non so che altro dire se non:
aggiorna presto! I need it! :>
Sharkie