I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

20/09/16, ore 20:22

Finalmente aspettavo questo capitolo.!!! Adoro la tua storia per il semplice fatto che Lexa e Clarke sono imperfette .Lexa testarda,orgogliosa e ammettiamolo un po' egoista ma innamorata persa...e una Clarke un po' titubante all inizio ma che finalmente trova il coraggio di dichiara quello vuole solo e soltanto Lexa.Bhe io il loro rapporto simile a tante storie che si vivono nella realtà..sentimenti contrastanti...sbagli....cose non dette..muri da abbattere. ..e via così.Capisco che il mio pensiero è un po' confuso ma spero che tu riesca a capire il mio concetto...con le parole non sono molto brava scusami...

20/09/16, ore 19:45

Finalmente si sono viste...ma come al solito la testardaggine di Lexa le allontana 😭 Clarke mi fa troppa pena perché vuole Lexa nella sua vita a tutti i costi e il fatto che Lexa sia così ottusa e non lo capisca la fa soffrire ancora di più, SVEGLIATI COMANDANTE. Speriamo che adesso abbia capito e che al prossimo incontro invece di pensare a questioni "legali", segua piuttosto il suo cuore.
Raven è dolcissima e non si fa scrupoli ad offrire il suo aiuto a Clarke, mentre Anya si dimostra essere ancora una volta una vera amica, pronta a dare addosso a Lexa quando sbaglia senza essere di parte, quindi brave entrambe 😍
Detto ciò spero riuscirai ad aggiornare presto, questa ff per me è stata un viaggio e non vedo l'ora che si mettano insieme abbandonando l'orgoglio.
Ps mi è piaciuto molto il flashback in cui Lexa camminando per strada resta affascinata dai lavori di Clarke..senza rendersi conto di chi fosse la ragazza.
Al prossimo capitolo e complimenti😍

20/09/16, ore 18:58

E andiamo!! XD Lexa si sta svegliando anche se continua a essere la campionessa mondiale del gioco del silenzio. La stoicità di quella ragazza mi sorprende sempre, ma credo sia anche parte del motivo per cui la adoriamo così tanto. Clarke è sempre un tesoro e Raven si rigira tutte a proprio piacimento XD Trovo molto esilarante Anya che vuole prendere a calci nel sedere Lexa ogni volta che fa cazzate. Credo che la storia stia per volgere quasi al termine (ti prego dimmi che mi farai compagnia ancora per un po') e non so se esserne triste o felice, continuerò a godermi il percorso e il panorama. Alla prossima e di nuovo complimenti <3

20/09/16, ore 18:01

Il mio cuore non può reggere tutte queste emozioni...ogni tuo capitolo è così perfetto da mettere in subbuglio il mio stomaco ed il mio cuore....spero vivamente che Lexa riesca una buona volta a dichiararsi a Clarke...certo che ne sta sprecando di buone occasioni eeeh xD...cmq come sempre complimenti. .trovo il tuo modo di scrivere sempre più intrigante...appassionato....aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo! A presto!

20/09/16, ore 17:59

Ehi ciao, porca pupazza devo ammettere che ci sono rimasta male credevo che l'escamotage di Raven funzionasse invece Lexa ha fatto scena muta uffa!
Comunque delusione a parte gran bel capitolo, intenso ed intigrante, molto bravissima!
Spero che nel prossimo Lexa si dia una mossa 😉!
Un salutone
Lory

20/09/16, ore 17:38

Bellissimo capitolo come sempre, ho apprezzato molto questi ricordi del passato, nel quale le loro vite si intrecciano anche un po' senza volerlo/saperlo.
Raven è stata davvero un tesoro con la nostra bionda, e mi ha fatto anche sorridere quando ha tenuto testa a Anya e Lexa, solo per raggiungere il suo unico scopo di far chiarire quelle due.
Ora spero che Lexa si riprenda e si metta a correre per raggiungere Clarke e si decida a parlargli perché se non si sbriga vado a prenderla a calci in culo io per darle una mossa!!
A presto, un abbraccio
Pai

20/09/16, ore 17:36

Wou... che intensità !!! Bellissimo !!!! Sono rimasta senza ossigeno ... niente ... Nn vedo l'ora di leggere il
Prox Capitolo!!! 👏🏻👏🏻🔝

20/09/16, ore 16:38

Oh mio dio! Fino a qualche minuto fa ero lì che dicevo a lexa '' Stupida. Straccia quei dannatissimi fogli !''poi sul finale urlavo '' Muovi quel culo e seguila!''.....
Peccato che ero al lavoro e non potevo esattamente farlo ahahhaha
Ora devo sapere... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto Valenga

13/09/16, ore 04:44

Wow!!, spero che non ci sará nessun divorzio, ma che continueranno ad essere sposate😢 Ti prego Aggiorna prestoo!😍 ADORO! la tua fanfiction❤

04/09/16, ore 01:45

Wow hai fatto un ritorno col botto finalmente la verità é venuta a galla ci sono state tante rivelazioni e comprensioni di sentimenti che prima erano rimasti nell' aria ma che non erano ancora svelati meno male e scopriamo un po' di più della vita di Lexa quando stava con Costia e mi è piaciuto che gli ha paragonati con i vari momenti che ha vissuto con Clarke, per rendere ancora di più l' atmosfera io ho letto il pezzo ascoltando Stay di Rihanna che secondo me ci stava benissimo poi quel assolo di piano iniziale perfetto secondo me poi Clarke che ha tenuto la sua giacca per tutti questi anni fa capire di come lei ne sia innamorata al primo sguardo

03/09/16, ore 21:55

L'attesa ne è valsa la pena. Sei incredibile, hai il dono di incantare le persone e travolgerle con ogni parola che scrivi.
Questo capitolo mi è piaciuto molto ed ogni cosa è perfetta. Riesci a capire diverse sfaccettature di Lexa e del suo carattere; e questo aiuta a e arricchisce la profondità del personaggio. Quando hai confrontato le due relazioni è stato intenso e molto azzeccato, ti dà la possibilità di capire meglio Lexa e di rivivere i suoi ricordi. Quella parte che ha sepolto in lei con la morte di Costia, e che Clarke sta facendo riaffiorire. In parte è anche grazie a Costia se Lexa capisce che sta sbagliando, lei cercava di spronarla, di fargli tirare fuori tutto quello che la tormentava e che si teneva dentro. E questo l'aiuta in parte a capire che ha riversato tutta la rabbia e il dolore su Clarke.
Questa scena: ..."«Questo comportamento è assurdo, Lexa!» ringhiò Costia alzando le braccia al cielo. «Non affronti mai una discussione, tieni tutto dentro e devo immaginare quello che ti dà fastidio.»
«Tu parli abbastanza per entrambe.» commentò Lexa portandosi il bicchiere alle labbra. «Non mi piace litigare, non voglio litigare, non sono quel tipo di persona.» le spiegò per l'ennesima volta. «Tendo a fare e dire cose di cui potrei pentirmi e non voglio ferire le persone a cui tengo con le mie parole, Cos.»
Costia strinse la mascella. «Non è una buona scusa per fare la passivo aggressiva, dimmi quello che pensi in faccia, Alexandria, altrimenti sarò io a dire qualcosa di cui potrei pentirmi!»
«Costia-»
«Sei insopportabile, insolente e testarda!» gridò la ragazza.
«E tu non riesci a capire quando ho bisogno di rimanere da sola e sei infantile!» rispose a tono Lexa sbattendo il bicchiere sul tavolo.
Lo sguardo che Costia le rivolse le fece capire che era stato quello il suo intento sin dall'inizio e quando si avvicinò ad abbracciarla, Lexa sospirò piena di sensi di colpa. ..."
mi ha colpito in modo particolare, perchè mi rivedo in lei. Le parole gli devono essere tirate fuori a forza, perchè lei tiene tutto dentro e non parla, vuole essere capita solo con lo sguardo (se ho capito male fammelo sapere😁, ho dormito solo due ore e non ero molto concentrata).
Per essere precisi, è il percorso che Lexa fa nell'arco di questo capitolo che è stupendo. Sei riuscita a far emergere tutte le sue ragioni, le sue paure, il suo dolore e aiutata anche dai ricordi, farle prendere atto di quello che ha fatto, e quindi di aver sbagliato(in parte, perchè comunque aveva le sue ragioni).
Ho adorato la parte im cui Lexa è nell'appartamento di Costia, e quando é Raven che va da lei a prendersene cura e spronarla.
E l'ultima parte è fantastica, intensa e profonda.
Grazie per questi capitoli stupendi e per regalarci tutte queste emozioni.
Complimenti davvero.
Alla prossima

03/09/16, ore 17:37

Trovo questa ff semplicemente fantastica. ..finalmente lexa sta aprendo gli occhi..ha capito di essersi comportata male...speRiamo che le due possano chiarire...aspetto sempre con grande trepidazione i tuoi aggiornamenti! Continua così

03/09/16, ore 03:49

Ehi ciao. Ora che Lexa ha in parte dedotto di essersi comportata da stronza con Clarke, come si comporterà a riguardo? Sono troppo curiosa.... devo sapere cosa accadrà quando è se si incontreranno nuovamente. Spero ci mettano la stessa passione, ma con modalità diverse rispetto l' ultima volta.
Ho adoro la parte al pianoforte.
Ps La tua ff é spettacolare... e volevo dirti da tempo che io.e te condividiamo la stima verso una artista molto apprezzata: .Ariana Grande ahahaha riferimenti a capitoli che ho amato.
Un saluto Valenga

02/09/16, ore 23:08

Ehi, rieccoti finalmente. Che dire bravissima il capitolo è molto bello, intenso e accattivante, descrivi le loro emozioni in una maniera favolosa, l'ho letteralmente divorato.
Raven e Octavia beh sono delle grandi non c'è che dire!
Ancora brava e al prossimo capitolo.
Ciao
Lory

02/09/16, ore 20:49

Hai descritto la relazione tra Lexa e Costia esattamente come la immagino io 😍😍 immaginavo che un carattere più dolce come quello di Raven avrebbe fatto breccia nel cuore di Lexa, Anya è una leonessa esattamente come lei e due femmine alfa finiranno sempre per scontrarsi in un certo senso. Entrambe si sono rese conto si non poter più fare a meno l'una dell'altra e spero che presto le cose si risolvano. Ormai non ho più parole per descrivere la tua bravura e spero continuerai a coltivare questa passione e questo talento. Alla prossima ❤