I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

08/06/16, ore 05:12

Ma wtf chiamate i pompieri!!!!! Wooooow! Ragazza, tu si che sai incendiare gli animi ahahaha
Povera lexa, non so se provare più pena o invidia! In ogni caso, sarò ripetitiva, ma WOOOW! GRANDIOSO!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo *_____*
Un bacio
Xx

08/06/16, ore 00:08

Oh mamma... qui dalle mie parti fa un caldo esagerato e tu hai alzato la temperatura di altri dieci gradi. Erotismo allo stato puro e reso con un'eleganza senza eguali. Dio.. credo di star sudando e di aver avuto il fiato corto insieme a Lexa. A parte questo, ho adorato la rabbia (leggasi "gelosia cronica") di Clarke quando vede Lexa andare con la ballerina e rosicare perché quella è sua moglie. Aspetto fremente i tuoi aggiornamenti che mi stanno tenendo compagnia nella mia corsa alla maturità XD ❤

07/06/16, ore 23:06

ho seguito il tuo consiglio con la canzone... sono senza fiato, non respiro da ben 10 minuti, l'autrice di 50 sfumature di grigio ti deve lustrare le scarpe... la sensualità in parole wow... mi lasci decisamente con l'amaro in bocca però!!! Prendo un respiro e ti dico VOGLIO il prossimo capitolo non si può... Spero che il secondo giorno ad Amsterdam sia elettrizzante ed eccitante come il primo...
P.s. Grazie

07/06/16, ore 23:04

Bene, sono quasi morta, sappi che non riuscirò a togliermi quella scena dalla mia testa. Capitolo meraviglioso, grazie!

07/06/16, ore 22:47

è un capitolo Magnifico *-* ne è valsa la pena aspettare e hai pienamente ragione con la musica di sottofondo è tutta un altra cosa e poi io adoro Ariana Grande quindi perfetto*-*
Al prossimo capitolo

07/06/16, ore 22:16

Con questo capitolo hai proprio spaccato di brutto! Hai ridato la stessa fiamma che c'era tra le due nei primi capitoli. Posso garantirti che ho sofferto questo ritardo ma leggendo questo capitolo di sicuro valeva tutta l'attesa. Clarke sta cedendo e ha fatto capire a Lexa che non può fare a meno di lei. Mettere Dangerous Woman nel capitolo è stata un'idea geniale, sono ossessionata da Ariana Grande da qualche mese :D

Capitolo da 10 e lode

02/06/16, ore 22:44

Bellissimo capitolo! Mi piace moltissimo come scrivi e il modo con cui descrivi tutto. Complimenti! Adoro tantissimo Clarke è tosta e allo stesso tempo ha un cuore grandissimo, mi è piaciuto tantissimo quando ha regalato la vincita alla senzatetto! Lexa.....bè...in ogni modo in cui sia rappresentata come si fa a non amarla?? La tua rappresentazione mi piace moltissimo. Non vedo l'ora di leggere quando Lexa si renderà conto chi sia sua moglie!! XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

02/06/16, ore 21:32

Mi sono imbattuta casualmente nella tua storia, ma ne sono rimasta estasiata. È qualcosa di fantastico, e mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura. La relazione fra le due è descritta in modo sublime ed ogni cosa non è minimamente lasciata al caso. È studiato, e si vede. La trama è intrigante e la caratterizzazione dei personaggi ben fatta. Mi piace specialmente il personaggio di Raven, il suo carattere esce fuori benissimo anche attraverso le poche righe che le dedichi. Cosa sono queste due. Adoro Clarke e Lexa, entrambe caratterizzate (come tutti i personaggi) in una maniera così accurata che sembra di conoscerle davvero. L'unico personaggio che mi sembra che sia stato un po' trascurato è Finn, ma meglio così, mi sta antipatico ahahah Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento e complimenti ancora per come scrivi!

28/05/16, ore 23:37

CAAAAAAZZOOOOOOOOOOO, AMSTERDAM! ahahahhahahah Scusami, non avrei dovuto esordire così - sto pensando di cancellarlo - ma sto sclerando perché è lì che voglio andare con i miei amici e il solo pensare come potranno divertirsi mi esalta. Ottimo lavoro, comunque. Adoro la tua storia!

A presto

28/05/16, ore 08:12

Adoroooooo....cioè sembrano proprio sposate....in realtà lo sono (particolare che Lexa non ricorda) e muoio dalla voglia di leggere quando lo scoprirà....Clarke poi che non ricorda praticamente dell'esistenza di Finn (direi)...bellissimo gesto fatto a quella senzatetto....io alla spiegazione di Clarke avrei aggiunto :" tanto mia moglie mi passa gli alimenti (😂😂😂😂😂)....altro magnifico capitolo Manu...adesso aspetto quello con lo spoiler che ci hai dato qualche giorno fa ( potrebbe anche essere un sogno di una delle due), Clarke non gliela darebbe così facilmente....IO SI ahahahahahahahahah...... Alla prossima xoxo

28/05/16, ore 02:57

Io guarda, ti giuro, non lo so che mi fai. A parte che è venerdì sera e sono ad un livello di sbronza abbastanza potente, e che per leggere la tua storia sono uscita e mi sono messa nelle scalinate fuori dal locale, ecco, a parte questo, volevo dirti che la tua storia mi emoziona irrimediabilmente. Che quest'ultimo capitolo mi ha letteralmente catapultato innun casinò di montecarlo, e che la sorpresa nel proporre Amsterdam da psrte di Clarke è stata la stessa che ha provato Lexa. Quindi niente, ti ringrazio, perché qui la musica fa schifo e i cocktail di più, ma con la tua storia mi hai portato un passo avanti. Grazie, e, di nuovo, bravissima.
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 03:09 am)

27/05/16, ore 23:52

Ennesimo bel capitolo!
Da quando la storia è entrata nel vivo, ormai, aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
Lo sai ho amato particolarmente il capitolo scorso, ma questo, devo dire, non è da meno!
Come sempre il tuo modo impeccabile di scrivere, mi trascina nella storia come capita con poche ff.
Le Clexa a Montecarlo sono state uno bello spettacolo. Molto bella la scena dove Lexa gioca con la bimba e la scena finale di Clarke che regala la vincita alla senzatetto.
Ho amato poi la scenetta del dopo sole. È bello leggere di questo lato "debole" di Lexa.
Inoltre apprezzo molto l'essere un po' tomboy di Lexa Woods, mi piace.
Sono davvero curiosa di leggere delle due ragazze ad Amsterdam, quindi mi raccomando non far passare troppo tempo!
Infine, ti faccio i complimenti per i capitoli sempre più lunghi, inutile dire che rendi noi lettrici ancor più soddisfatte.
Un abbraccio e spero a presto, Valex :3

27/05/16, ore 19:38

Grande manu, non so che altro aggiungere. tutto fantastico! Atmosfera, location, sensazioni ed emozioni tutte ben bilanciate ed incredibilmente intense, anche il più piccolo dei gesti fatto da entrambe diventa oro colato.
Anya e Raven (da sempre ship) sono davvero davvero la perfezione insieme, non serve aggiungere altro. Detto ciò...buon ritorno in italia e per questa volta sei perdonata, che non capiti mai più però! XD
aspetto la prossima pubblicazione ;)
divertiti e grazie per questo capitolo!
xx

27/05/16, ore 18:57

Io ad ogni capitolo non vedo l'ora che lexa ricordi quakcosa che le faccia capire chi sia realmente clarke...ps pnso di avere anche io una cotta per le protagoniste ahahaha

27/05/16, ore 16:21

Grazie a te ho scoperto questo meraviglioso telefilm e di Clarke e Lexa, di cui mi sono innamorata a prima vista. Per quanto riguarda la storia, adoro il modo con cui descrivi ogni cosa: ambienti, emozioni e in modo particolare il personaggio di Lexa. La rendi ancora più affascinante dell'originale XD ho una piccola domanda però: se Alycia ha gli occhi azzurri, perchè in molte FF dicono che Lexa li ha verdi? :)