I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

07/10/16, ore 01:57

Quante volte avrò detto che adoro Lexa in questa storia???un milione ma è così mi piace tantissimo proprio non riesco a vedere niente da stronza in lei. Si finalmente il capitolo che aspettavamo con molta ansia direi hahaha è vero hanno ancora tanto da chiarire e tutte le decisioni da prendere ma credo che alla fine resteremo soddisfatte vero Manu????? Sai cosa penso del tuo modo di scrivere è chiaro ormai fosse per me ti metterei lì a scrivere tutto il giorno tutti i giorni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto baci.

02/10/16, ore 00:50

Brava è a dir poco scontato. Ho iniziato a leggere questa ff ieri e oggi al o già arrivata alla fine. Non ho mai letto una ff scritta così bene. Sembra davvero di vedere tutte le scene accanto a me se non davanti, percepire le voci i suoi, gli sguardi e il tono di ogni personaggio. Bravissima.

01/10/16, ore 17:45

Ho letto il tuo capitolo appena l'hai aggiornato. E scusa se recensisco solo ora. Io ti adoro. Ogni volta che ne ho bisogno, trovo il tuo nuovo capitolo.
Si, perchè questa storia è diventata qualcosa di cui non posso fare a meno.
Vedere Lexa aprirsi in quel modo è stato davvero emozionante, perchè riesco a immedesimarmi in lei, nella fatica che fa ad esprimere i propri sentimenti. Ma deve farlo, deve fare e dire qualcosa che dimostri a Clarke il suo amore, se non vuole perderla per sempre. E quindi Lexa mostra tutte le sue debolezze.
Clarke finalmente sente dirsi quelle parole che tanto ha bramato e di cui aveva bisogno. Non riesce a crederci, e davanti quelle parole e a quello sguardo, non può che lasciarsi andare anche lei.
È il momento della verità e del totale sfogo. Quindi sta a loro chiudere questo cerchio di sofferenza e aprire quello dell'amore.
C'è stato un momento di tensione, ma il resto è stato pura dolcezza e intensità. Come si guardono e cosa provano, provocano in chi legge, un senso di completezza. Perchè loro due rappresentano proprio quello, un legame indissolubile.
Sempre complimenti per tutto, perché te li meriti ogni volta.
Mi dispiace che sta per finire questa storia, perchè con la tua storia, sei diventata una costante di felicitá per me. Ma nulla è per sempre.
Al prossimo capitolo
Ps Com'é stato incontrare Alycia? Fammi sapere

01/10/16, ore 03:13

Loro ne valgono decisamente la pena ci hanno fatto penare e disperare ma finalmente sono arrivate ad un chiarimento e la voglia di provarci seriamente e si penso anche io che sia stata Costia a farle incontrare e i casi della vita sono davvero poderosi bello bello bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa faranno di come andranno avanti

30/09/16, ore 21:22

Ciao! Sono nel gruppo di Fb della ThisAgio Family... dire che vi ho invidiato è veramente poco... Prossima convention con Alycia vi prego fatemelo sapere che vengo anche io...
questo capitolo si me lo aspettavo eccome e voglio sapere anche tutto il resto... quindi brave!!! continuate cosi!

30/09/16, ore 12:35

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!
Ho ancora il cuore che batte a mille incontrollato...
Complimenti davvero un pezzo meraviglioso come pochi.
Ti prego aggiorna presto che sennò sclero ahahahh

30/09/16, ore 12:09

Dire che ho adorato questo pezzo è blasfemia...l'ho amato e non scherzo quando dico che sono in lacrime...non mi è importato molto del loro incontro, quanto di CLARKE...dio, il modo con cui hai descritto il suo sentimento, il suo passato è stato meraviglioso.
Bellissimo l'incontro non voluto sulla strada, dove una ignara dell'altra e l'altra consapevole e impaurita...Dio bellissimo complimenti <3

30/09/16, ore 11:09

Ohhhhhh e che cavolo. Finalmente hanno parlato come si deve. Ora andate e amatevi. Figliate (?) ! Ahahahahaha
Non vedo l 'ora di leggerti ancora.
Un saluto Valenga

30/09/16, ore 10:07

Oddio...l'oddio è per Anya e Raven sappilo, sono così belle e tenere, così COPPIA!
Dio..fantastiche :)
Comunque così mi oscuri Clarke e Lexa haahhaha vabbé ora leggo il seguito che sono curiosa di vedere cosa succede XD!

30/09/16, ore 08:15

Wow, questo si che è da considerarsi un capitolo della serie "SIINAGIOIA" :)! Finalmente hanno parlato e Lexa si è aperta non ci speravo più. L'idea di farle incontrare dove tutto ha avuto inizio è stata veramente efficace.
Bravissime come al solito. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao e alla prossima
Lory

30/09/16, ore 06:39

La tua storia non delude le aspettative..e ben scrittae corretta come del resto lo sono le altre fiction che seguo.Ma che cosa rende diversa la tua dalle altre.?Bhe per me la personalità che hai dato ai tuoi personaggi....sono veri contraddittori imperfetti da sentirli molto vicini a noi lettori...non sono banali o prevedibili.Io per esempio mi ritrovo nella tua Lexa un casino ...Peccato che la storia volge al termine spero che me sciverai altre...

30/09/16, ore 00:48

jhrwhfoiaaevdhebatg <3 questo capitolo è STUPENDO! scritto benissimo non ce la faccio. Ne vale sempre la pena per Clarke e Lexa.
no, non voglio che finisca questa storia *sob*

30/09/16, ore 00:27

Un capitolo davvero fantastico Raven e Anya mitiche sono una coppia davvero divertente! Finalmente Lexa si è decisa ad aprirsi e a provare seriamente a risolvere i problemi con Clarke, e loro sono state dolcissime...
Complimenti per questo capitolo, e complimenti per non essere morta al cospetto della bellezza di Aly.
A presto, un abbraccio
Pai

30/09/16, ore 00:03

Aspettavo questo capitolo con taaaanta ansia...e come sempre non hai deluso le mie aspettative! Ho adorato il fatto che le due protagoniste abbiano aperto il loRo cuore (soprattutto Lexa) e che non si siano semplicemente "saltate addosso " (lo avrei trovato scontato e banale). Come sempre la tua scrittura è così dettagliata e articolata che sembra di guardare un film...riesco proprio ad immaginarmi i personaggi..le loro movenze..tutto! Ok dopo la "sviolinata" passiamo alle note dolenti...ma quanto posso "odiarti" per aver visto la mia Alycia in carne ed ossa??? Ahahhaha ..ovviamente scherzo. ..sono felicissima per te e curiosissima di sapere come sia da vicino la piccola Aly! Ti mando un abbraccio e spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)

29/09/16, ore 23:28

Ciao ! Stupendo questo capitolo, molto emozionante la parte finale ! Clarke e lexa sono dolcissime 😍😍 noooooo hai visto alycia !! 😢😂 beata teeee !! 😉 un abbraccio e al prossimo aggiornamento 😉