I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

12/11/16, ore 20:08

Beh cosa dire? Credo che sia d'obbligo lasciare una recensione al mio secondo capitolo preferito. Ne abbiamo viste e passate tante insieme alle nostre clexa ed è meraviglioso vedere come stiamo arrivando alla fine. E' quasi surreale vedere come hai iniziato questa storia da una semplice idea e averla  sviluppata in un modo assolutamente perfetto e senza buchi di trama. In questo capitolo mi sono trovata sul punto di ridere e rabbrividire allo stesso tempo. Credo che sia 'magnifica' l'espressione giusta per descrivere il loro relazionarsi e ricominciare a crescere insieme... ho provato un emozione fortissima al 'Dio, io ti amo' di Clarke. Così semplice, e pure cosi ricco di significato.. hai espresso in 4 semplici parole tutto il sentimento che c'era dietro.. per non parlare della replica di Lexa che è stata in egual modo bellissima ed emozionante. Credo che la cosa che mi piace di più in questo loro rapporto, sia il non stancarsi mai l'una dell'altra mantendendo sempre vivo il loro rapporto (if you know that I mean ;). E poi le Ranya... mamma mia, ti ho sempre detto che il tuo modo di descriverle sia assolutamente corrispondente ai loro veri caratteri e forse è per questo che mi piacciono così tanto. Non ti nascondo che avevo previsto, in parte, quello che è successo alla fine ma personalmente credo che sia il giusto finale che merita questa affascinante storia. Abbiamo amato, visto, e sclerato insieme ed è giusto dirti ancora una volta quanto sia stato emozionante tutto questo, e lasciami dire quanto, ad ogni capitolo, io mi senta tanto orgogliosa di te e sono sicura che arriverai lontano. Non smettere mai di scrivere e di farci provare queste emozioni, Manu. Non ascoltare i pareri insignificanti di persone che non capiscono tutto quello che c'è dietro alle tue parole, chi ti segue e se ne intende apprezzerà sempre, vedrai. Detto questo, ti mando un enorme bacio e abbraccio (insieme ai miei più vivi complimenti), e insieme alle altre, aspetterò l'epico finale. Bye :*

12/11/16, ore 18:31

Questo capitolo è davvero... wow!! Tutte queste loro scene di vita quotidiana sono stupende, dolci ed emozionanti. Poi questo "Lexa? Sposami." finale è proprio la ciliegina.
L'unica cosa che mi dispiace è che ci stiamo avvicinando alla fine, e la tua ff mi mancherà di sicuro moltissimo.
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

12/11/16, ore 17:55

assolutamente fantastica! ci speravo in un finale tutto rose e fiori e non mi hai deluso... sono sicura che la rileggerò ma in italiano XD non sono ancora così avventurosa!! veramente fantastica davvero non ho altre parole!!

12/11/16, ore 13:59

Diciamo che questa storia finisce così come è cominciata, con un matrimonio Clexa XD A parte che ormai lo fanno in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, al pari di Anya e Raven, questo capitolo è di una dolcezza che mi fa venire voglia di abbandonare la mia vita di single 😍 il ti amo di Clarke, le lacrime di Lexa e il modo di approcciarsi ai bambini, la convivenza, la maternità di Raven e Anya tutte cose che mi scaldano il cuore. Mi rimane un solo, amletico dubbio: l'amore è un qualcosa che sfida ogni legge e siamo tutti d'accordo, ma santo cielo, l'intimità delle Ranya sfida anche la gravità 😂 come accidenti hanno fatto a rompere un lampadario? 😂😂 ti rinnovo i miei ringraziamenti e complimenti, sei unica ❤
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 03:27 pm)

04/11/16, ore 06:08

Una storia ben fatta e particolare. Adoro il modo in cui scrivi spero in un lieto fine. Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

02/11/16, ore 14:47

Wow wow è stato un capitolo assolutamente rovente, ardente e pieno di passione finalmente hanno fatto l'amore per la prima volta dopo la loro prima volta ma quello era sesso per rabbia e da quella volta le cose sono decisamente cambiate in meglio amo il fatto che non riescano a stare l'una senza l'altra per un determinato periodo di tempo ma anche se sono solo due giorni o addirittura per un'ora sono troppo tenere pucciose e patalose poi è molto bello che si stanno conoscendo e scoprendosi piano piano un po' per volta specie Clarke che è riuscita a penetrare nella sua corazza facendola rilassare alla prossima

30/10/16, ore 17:27

Tu sei l'emblema di quello che vuol dire per me leggere. E ti adoro per questo. Non sai quanto mi renda felice ogni tuo capitolo.
Riesci a creare qualcosa di cui non si può fare a meno. Come se fosse reale.
Ho notato che nelle tue doti di scrittrice, hai una particolare capacitá nel descrivere queste scene di seduzione, provocazione e passione. Parlo sia della discoteca (wow) che a casa di Clarke( triplo wow 😍).
( Per non parlare della scena del capitolo 12, che non scorderò mai.)
La scena della discoteca non ha eguali.Non ho mai visto una scena scritta più perfettamente di cosi.
Ma ogni cosa è eccezionale.
Rendi fuoco ardente ogni più piccolo gesto.
Tu prendi una cosa semplice, la arricchisci e gli dai una profondità che fa paura. La rendi totalizzante. Con te una carezza, non è una carezza, é un gesto che esprime il completo e totale amore che provano l'una per l'altra. Mettono in gioco tutte sè stesse.
Lexa ha quasi paura di toccare Clarke( non so se è dovuto al fatto di quello che ha fatto l'ultima volta, nello studio). Ma Clarke toglie ogni suo minimo dubbio, la guida e si lasciano andare a questa passione irrefrenabile.
Questo capitolo è scritto in modo perfetto, magistrale.
Non commento come mi ha fatto sentire questo capitolo, è troppo! Sei la colonna sonora dei miei momenti più belli della giornata.
Alla prossima

29/10/16, ore 22:48

Questo é il mio racconto preferito. Tu sei la mia scrittrice preferita. Dopo avere letto quest capitolo ti adoro ancora di più! !!! 💙💚💛💜
Grazie.............

28/10/16, ore 18:09

Non mi riprendo più da questo capitolo!!!!!! È tutto...è amore...passione...gioco...sensualità. .è praticamente la perfezione! La gradualità con la quale succede il tutto...la delicatezza con la quale inizialmente Lexa tocca Clarke...quasi venerandola ( a dispetto della loRo prima volta nello studio di Clarke)...mi hanno stesa...ho amato dalla prima all'ultima parola di questo fantastico capitolo! Davvero stupendo!!!! Spero di rileggerti presto

28/10/16, ore 14:47

Acc che capitolo.....tranquilla sono vecchia per la laurea.....gia' fatta....la tua lettura mi distrae un po' e di fantasticare su una coppia che avrei volute avesse un'evoluzione diversa.....

28/10/16, ore 13:17

Previsione azzeccata..Definire questo capitolo passionale è riduttivo perché dobbiamo aggiungere intrigante e seduttivo.Il gioco Cuoci-Lexa iniziato da Clarke nel precedente capitolo si sviluppa magistralmente in questo con l intraprendenza di Clarke che travolge come un onda Lexa....a cui non resta che arrendersi a questo splendido amore.Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..alla prossima!!!

28/10/16, ore 08:39

Wow. Aspetta che mi prendo un attimo per elaborare quello che é appena successo... ahahha Waaaaa! Finalmente. É valsa la pena attendere tutto questo tempo. É stato fantastico. Passione sentimento provocazioni. Wow. Clarke é insaziabile. Eh beh... come biasimare con una come Lexa al suo fianco. Al pross
Un saluto Valenga

28/10/16, ore 07:19

Wow cavolo della serie "SIIIIITANTEGIOIE". Veramente un bellissimo risveglio non c'è che dire, è stato molto intenso, ora prima del lavoro ci vuole una bella doccia fredda 😲! Comunque complimenti hai descritto quello che provavo in un modo spettacolare. Non vedo l'ora di rileggerti a presto.
Un saluto
Lory

28/10/16, ore 00:50

Oh my god! Credo di doverlo rileggere per capirlo bene questo capitolo... cos'è che succede?!?! 😂😂😂
Scherzi a parte, credo proprio che come lettura della buona notte mi abbia tolto tutto il sonno! Volevi proprio farci morire è!!
Un ottimo mix di passione lussuria e desiderio per una scena Clexa da far mancare il fiato!
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

28/10/16, ore 00:46

Mia cara... hai presente la faccia che hanno Clarke e Jasper nel pilot, quando vedono Octavia in mutande? Quella è stata la mia espressione facciale dalla scena della discoteca in po, canzone azzeccatissima a proposito. Hai capito Clarke Griffin che gioca a smontare e rimontare Lexa a suo piacimento... Credo di aver fatto un errore a leggere il capitolo a quest'ora indecente XD dovevo saperlo che avrebbe avuto effetti devastanti. I complimenti te li meriti tutti. Hai questa dote meravigliosa di far innamorare il lettore delle due parole e a farlo immedesimare: nelle scene più tenere lo fai sentire amato e al sicuro proprio come i personaggi e nelle scene come quelle chehai abbondantemente descritto qui beh... gli fai fare una sudata allucinante e gli fai pensare di aver bisogno di "compagnia" al più presto, non so se mi spiego XD Spero che qualcosa di nuovo sulle Clexa stia bollendo in pentola dopo la conclusione di questa FF. Vedi, devi ancora terminare e già mi manchi. A risentirci al prossimo capitolo ❤