I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

27/07/16, ore 22:53

Non so quanto ti renda felice farci soffrire in questo modo. Perchè ancora una volta sei riuscita a fregarmi. Metti in scena tutta quell'intensità, perché fidati hai descritto tutto, i loro pensieri, i loro gesti, cosi dannatamente bene, che hai creato quell'atmosfera da togliere il fiato e in cui non sai cosa aspettarti; e poi ti sei portata via il tutto con un semplice gesto. Ma per questa capacitá che tu hai, devo farti ancora i complimenti.
Lexa si meraviglia del fatto che Clarke rimanga con loro e non fugge via. Ma la percepisco solo io questa tensione tra loro due quando stanno insieme!?
Dopo che Anya e Raven gli spianano la strada, Clarke non coglie l'occasione fino in fondo.
La parte finale mi è piaciuta molto. Mette quella suspance in cui non sai cosa succederá. Più che altro mette in condizione Clarke di dover pensare adesso cosa vuole, la mette davanti ai suoi sentimenti.
Aggiorna presto. Al prossimo capitolo

24/07/16, ore 18:51

ooooh finalmente ci sono arrivata alla "fine" dell'ultimo capitolo. Partorisci ancora che con sti "ci stuzzichiamo" e poi nieeente. "sono io tua moglie" e poi non capisce bene perché pokemon go! insomma pure qui?! FUUUUCK ok basta. Finita la recensione da bimbominkia, devo dire che pensavo fosse una "cagata" come fanfiction e poi mi sono ricreduta. Sta andando tutto molto gradualmente e mi piace questa cosa. L'unica cosa che non capisco è il rapporto Finn/Clarke. Ovvero finn non le ha fatto domande su quello che sta succedendo? Succederà un casino quanto ritorneranno in america. Poi bello il fatto che Lexa si preoccupi per la sua moglie che ancora non ha conosciuto, poi basta spinelli z.z ste strafatte italiane. So che non fanno male, ma sono una puritana del cazzo xD

23/07/16, ore 18:01

più vado avanti nel leggere questa fanfiction e più sale il "disagio" XD più vado avanti e più mi trovo ad avere l'espressione O_O oppure "ma che cazz". Giuro che mi sta divertendo troppo. Poi Lexa woods è così... come dire "donna d'affari menefreghista". Mi fa ridere ancora il fatto che non sappia che clarke sia sua moglie. Sinceramente continuo a leggerla, recensendo più avanti. Mi sto divertendo un casino (scusa se lo riscrivo)

21/07/16, ore 14:34

Caspita quasi un bacio, ci mancava un pelo... Certo che Cloe e company sono un pochino, come posso dire, scassaballe, e poi hanno un tempismo veramente pessimo :(!!!!!
Mi è piaciuta molto Clarke nella sua 'analisi' del tatuaggio, peccato solo che non sia riuscita a dire la verità...
Comunque il capitolo, veramente intenso per certi aspetti, mi è piaciuto tantissimo.
Ciao e alla prossima
Lory

21/07/16, ore 01:53

Ma che bel capitolino che mi hai tirato fuori e davvero bello riuscire fianalmente a vedere una Lexa rilassata e non presa dal lavoro, genialata inserire Pokemon go nel capitolo visto che é la moda del momento e poi e vero quello era momento perfetto per dirli quell'insostenibile verità che Clarke e costretta a mantenere e che non riesce a dire proprio ora che il loro rapporto sta diventando sempre più intenso e profondo e Lexa sempre più si apre ma non credo che Clarke debba temere una sua reazione negativa quando e se riuscirà a dirle la verità poi e stato un vero tocco da maestro la cosa del tatuaggio anche la scena ovviamente tratta dalla 3x07 davvero un ottimo lavoro e stato uno dei miei capitoli preferiti in assoluto dalla prima fino all'ultima parola che hai scritto…ah e la canzone l'ha adoro mi sono propio vista la scena di loro in macchina che la cantano be al prossimo aggiornamento

21/07/16, ore 00:18

Come riesci a far mantenere la suspance tu, non ci riesce nessun altro. Riesci a fregarmi ad ogni capitolo.
Crei sempre la scena perfetta, il momento perfetto; per il bacio, per confessare tutta la verità, e poi hai il potere di distruggere ogni mia speranza. E devo farti i complimenti per questo, perchè ci riesci alla grande e amo questo tuo tira e molla, questo girarci sempre intorno.
Questo capitolo è stato veramente favoloso in tutto. L'intensità di alcune scene, la scarica elettrica dei contatti tra le due. Ho provato di tutto, li hai resi veri, palpabili.
Il comportamento di Lexa è cosi bello da vedere, é un qualcosa da assaporare.
La scena nella tenda è eccezionale. Ti sei superata. Ogni tocco, ogni sguardo è costruito per farti battere il cuore.
Poi non posso non menzionare la genialata della scena dei pokemon. Tutto é stato esilarante, il posto che hai deciso dove avrebbero trovato il pokemon, la scelta del nome, lo sguardo di Lexa, la situazione in sè stessa, e poi la battuta su Ash ketchum.
Mi aspetto un altro capitolo stupendo, cosi, pieno di emozioni.
Spero che continui a scrivere cosi, perché è la perfezione.
Aggiorna presto

20/07/16, ore 02:58

E' come se tu avessi preso una banconota da 500 euro, me l'avessi messa sotto il naso, e proprio mentre sto sniffandone l'odore 'invitante'.. Ecco che me la bruci con l'accendino e io ci rimando di mer** .... Non si fa! ç.ç
Praticamente in questo capitolo hai creato la situazione perfetta per il primo bacio, e poi -BANG- palla in testa e occasione svanita.
La scenetta dove spiegano il mito di Callisto è esilarante soprattutto perchè il modo in cui 'parlavano le divinità' è il modo in cui noi giovani parliamo con nonchalance in Italia xD
E poi come ciliegina sulla torta.. Clarke ha la seconda opportunità per dire la verità ma ecco che un Vulpix le appare sulle tette per farsi catturare da un'allenatrice pokemon. Clarke, an'vedi la sfiga che hai anche qua.
Però non c'è due senza tre. Quindi aspettiamo la terza occasione per vedere il putiferio che scaterà Lexa e.e
Comunque è la prima volta che commento qui e mi sembra giusto farti i complimenti per la bella storia. Mi piace come scrivi e la storia è molto ma molto originale, ancora complimenti . E ci si becca alla prossima :P

20/07/16, ore 02:25

NO. NO. E NOO! Cazzo. Pure qui i Pokemon... non li sopporto più! Mi hai fatto venir voglia di strapparmi via la pelle. Ci stai facendo penare per un bacio.... dovrei farti causa. (Ahahhah)
Comunque adoro il tuo modo di scrivere, le cose si fanno sempre più interessanti. Aspetto con ansia il seguito.

19/07/16, ore 23:05

oh mamma che capitolone mi hai fatto morire! bellissimo davvero sprizza di spontaneità e leggerezza che Lexa non aveva ancora mostrato, e poi quel quasi bacio e quella mezza rivelazione non colta sono state scene molto emozionanti e divertenti.
Posso chiedere come mai la scelta della location sul lago di Lecco? per caso sei anche tu della zona?
Ho appena finito di leggerlo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo

19/07/16, ore 22:31

FANTASTICO AHAHAHAHAHAH dimmi che Manu,chiara,chloe e elena le rivedremo di nuovo per favore sono mitiche AHAHAHAHAHA poi pokemon go che capata di genio 😂😂 :')

19/07/16, ore 19:47

Ogni volta che vedo che aggiorni inizo a sorridere come un'ebete. Davvero questa è una delle ff più belle che abbia mai letto,complimentoni!!! Questo capitolo a mio parere è stato molto bello e il tuo modo di scrivere è fantastico,molto scorrevole! Tra l'altro io vivo a Lecco e quando l'hai citata ho davvero iniziato a sclerare !!! Ancora complimenti,ciaooo :)

19/07/16, ore 19:31

Non so se aspetto di più il loro primo bacio o Lexa che scopre la verità...capitolo veramente bello e piacevole da leggere...mi sono anche divertita per quelle matte...ci si legge presto eh!!!

19/07/16, ore 19:13

ci lasci proprio sulle spine accidenti! mi sembra di essere nella Sirenetta con tutti che cantano "baciala" e alla fine non succede perchè glielo impediscono!! hahahahaha 17 pagine ok sei perdonata ma vi prego io il 30 parto e non potrò leggere quindi abbiate pietà e aggiornate prima per favor!! grazieeeeeeee storia fantastica dovevo scriverlo per forza o si era capito? ahahahahah alla prossima!!!

19/07/16, ore 18:42

Che capitolo delizioso....le due che ormai sono così vicine
...per non parlare del riferimento a pokèmon go che mi ha fatta sbellicare dalle risate! Come sempre storia FANTASTICA

19/07/16, ore 18:42

E quando pensi di averle viste e sentite tutte, ecco che un Vulpix compare sulle tette di Clarke, Lexa si fa le canne e si mette a torso nudo davanti alla sua procace consorte :) Divertente il mito di Callisto, Lexa nei panni di Artemide ci sta tutta. Capitolo di passaggio o meno, ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso e muoio dalla voglia di leggere il prossimo. Great job <3