I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

28/10/16, ore 00:40

Ma chi me lo ha fatto fare a leggere questo capitolo bomba a quest'ora??? Ora con quale lucidità dovrei andare a dormire???? Capitolo spettacolare su tutti i punti di vista...adoro questo aggiornamento lampo e non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché lexa è bella che andata ormai...grazie mille come sempre per lo splendido lavoro e a presto 😚

27/10/16, ore 22:05

È stato fantastico leggere questo capitolo, perchè è stato diverso.
Hai usato un tono diverso, accattivante. Il loro modo di porgersi e di stare insieme è diverso. E devo dire che mi piace moltissimo.
Questa atmosfera che hai creato si adatta benissimo alla situazione.
La decisione che hanno preso sull'andarci piano e conoscersi è stupenda. Ti dà la possibilità di vedere degli aspetti che prima non era possibile. Arricchisce il tutto.
Poi queste situazioni che crei ( parlo della scena del bar e delle "dimostrazioni" di Lexa), ti fanno sclerare. I botta e risposta,i loro giochetti, la loro vicinanza (che crea brividi solo nel leggerla), sono perfetti.
Questi momenti di normalità, spensieratezza e dolcezza.
Il modo provocatorio di Clarke e il modo in cui Lexa incassa il colpo.
Quel momento non so esattamente quante e quali emozioni mi ha suscitato. È stato eccezionale. Sembrava di essere li con loro. Intenso come ogni cosa che scrivi.
L'ho amato.
E poi la rivincita di Lexa. Che dire. Favolosa!
È questo che cercavo di dire. Vedere Clarke in questa situazione, è imperdibile; come anche Lexa.
E non solo. Ci hai mostrato un lato dolcissimo di Lexa con la bambina. Il suo sguardo innamorato verso Clarke. Una Clarke più sfacciata e perfida.
Ci stai dando ogni possibile aspetto, ogni sfaccettatura di loro e della storia. E non finirò mai di dire che in tutto questo sei fenomenale.
Non oso immaginare il prossimo capitolo. Naturalmente non vedo l'ora di leggerlo.
Alla prossima

24/10/16, ore 23:07

Oo ma che bello questo capitolo anzi straordinario no tenero no insomma è mix di emozioni che si alternano e davvero fantastico bello bello bello poi è stato un tocco di classe i pupazzi Commander Raccoon il procione e Wanheda il leone poi Lexa così pucciosa con Luna e come si è illuminata a guardare Clarke che gioca con Luna vuole già un bambino tanto sono già sposate un figlio accrescerebbe ancora di più il rapporto che stanno costruendo guarda il ritardato ci sta tutto specie se poi mi esci con questo strabigliante capitolo che non ti sto manco a di de che portanza e mi piace moltissimo non riesco nemmeno a trovare più aggettivi per descrivere di quanto mi stia innamorando di questo capitolo se già amavo la storia non so con questo capitolo mi sembra di essermene innamorata ancora di più e adesso mi sembra pure di ripetermi va be chissene mi fai questo effetto tu e la tua storia alla prossima ;-)

24/10/16, ore 00:04

Grazie a te per la storia lo letta tra ieri e oggi ed è veramente bella.

23/10/16, ore 22:42

Certo che si divertono a stuzzicarsi l'un l'altra... è stato uno spasso vedere Lexa in difficoltà in ufficio prima di una riunione... e poi la stessa sorte è toccata a Clarke.
Anche se è un capitolo 'tranquillo' a me è piaciuto in modo particolare. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un saluto e alla prossima.
Lory

23/10/16, ore 12:21

Capitolo di passaggio leggero e piacecevole con una Lexa travolta da un esuberante Clarke.Mi ha fatto sorridere il loro modo di giocare ,scherzare e provovarsi preludio che il prossimo capitolo sarà pieno di passione.Alla prossima!!?

23/10/16, ore 11:30

non ho voglia di recensire, ma come al solito scrivo perché poi mi sento in colpa. Questo capitolo di passaggio è stato in alternanza dolce e provocatorio. Clarke un genio del male, ha preso per il culo Lexa e ha vinto a biliardo. Così si fa donna! Lexa super fissata nell'apparire in pubblico alla perfezione, mi ha fatto ridacchiare.
Il modo di Clarke di starle appiccicata, quasi in simbiosi con lei, è una cosa tenerissima aaawwww ah per non parlare di quando fa la "provocante". Per un certo senso in quel pezzo, mi sono sentita simile a lei per cose che non ti sto a raccontare ovvio ;)
Il pezzo di storia con luna, mi ha fatto venire in mente mia nipote paffutella che ancora non sa parlare, ma ride nel sonno (dorme sempre).
Comunque questo capitolo fa presagire che nel prossimo scoperanno forte. E questa volta non il pavimento

22/10/16, ore 22:09

Concludo questo capitolo con e risate e dei "awww" Troppo bella la vendetta di Lexa
Attenzione! Stavamo per avere una Lexa con un occhio solo XD

22/10/16, ore 20:44

Aspetto il continuo da un sacco e ti ringrazio di essere tornata!!! Dopo la tempesta finalmente la PACE. Dolce e piccante, tranquilla e intraprendente come un fiume in piena. Amo il modo in cui tratteggi il personaggio di Lexa, l'imbarazzo, la dolcezza el'innegabile potamento superiore che a volte le crea 'problemi'... Clarke è perfetta er lei, opposta ma simile. E nella scena di Luna non ho potuto fare a meno di sperare nella nascita di un figlio loro... Amo il modo in cui Lexa reagisce alla vista della bambina... Grande ritorno in carreggiata!!!

22/10/16, ore 19:38

Oh mio dio. Questo capitolo mi ha uccisa dall'inizio alla fine. É stato perfetto. Ho adorato il riferimento a buffy ( io ero team Angel. Totalmente. Quasi ossessionata ahaha)
Poi il colpo di grazia me lo dato quando Clarke manda quelle foto a Lexa. Ti giuro... é stato wow.
Non ti smentisco mai. Questa ff é una delizia...
Un saluto Valenga

22/10/16, ore 15:02

Ho trovato questo capitolo troppo troppo carino. .il modo in cui le due ora stanno realmente provando a conoscersi...le loro "scaramucce " ...il fatto che ci vadano con i piedi di piombo....lo trovo davvero perfetto! Come sempre adoooro il modo in cui scrivi...sai non solo raccontare una storia...ma immedesimare il lettore così tanto che sembra essere parte integrante del racconto! Ps ...ancora ti invidio per aver visto Alycia (penso ti invidierò per sempre ahahha)...alla prossima!

22/10/16, ore 14:28

Menomale che è un capitolo tranquillo! tra il biliardo, il cinema, Clarke malaticcia, la cena con i Linktavia e le foto, non so davvero come abbiano fatto a trattenersi... infatti mi sembra che comincino a non farcela più...
Questo capitolo è molto carino dolce e anche divertente. Mi era mancata molto questa storia. Spero di leggere presto il seguito, un abbraccio.
Pai

22/10/16, ore 14:27

Per capitolo tranquillo intendi il fatto che non si sono saltate alla gola a vicenda vero? Perché Lexa non era esattamente tranquilla davanti il cellulare così come non lo era Clarke davanti al pc 🙈Le voglio pure io le foto di Clarke sul telefono, la voglio fare anche io la videochiamata con Lexa e annesso strip tease 😂Octavia e Lincoln sono sempre due cuccioli e Anya da brava amica, è sempre pronta a rompere le uova nel paniere del suo capo. Molto tenera l'immagine di Lexa che regala il pupazzo di un procione alla piccola Luna e che ammette di averne avuto uno anche lei. Suppongo che la scelta del procione e del leone sia stata del tutto casuale vero? 😉 Siamo quasi arrivate ma io credo di essere ancora più curiosa di prima: se prima la domanda era "quando Lexa scoprirá tutto cosa accadrà?", adesso è "ora che le cose si sono sistemate, come andrà a finire tra le due?" A risentirci presto mia cara ❤ come emozioni tu con la tua scrittura, ci riescono ben poche persone 💪

19/10/16, ore 12:20

Ciao! Sono più brava con i numeri che con le parole, ma questa volta non posso esimermi da scriverne due.
Ho letto questa fiction tutta d'un fiato. Chiamarla fiction però secondo me è riduttivo, questo è un vero e proprio romanzo che mi ha coinvolto fino dall'epilogo. Lexa e Clarcke nonostante siano molto diverse caratterialmente condividono simili sentimenti e sembra che alla fine stiano riuscendo a tirarli tutti fuori. Anche Anya e Raven in questo contesto sono qualcosa di veramente eccezionale e speciale. Brava!!! Mi piace davvero tanto come scrivi. Forse sono stata fortunata a scoprire solo pochi giorni fa il tuo lavoro xchè questo mi ha permesso di leggerlo in maniera continuativa senza dovere aspettare con ansia la pubblicazione di un nuovo capitolo. Da ora in avanti però non ho altra scelta, eccomi qui in attesa...........un'attesa breve spero........... :))
Grazie per condividere il tuio lavoro con noi.
(non ho ancora capito se c'è un modo per avere una notifica per e-mail ad ogni nuovo upload. Se si, puoi dirmelo x favore?)

09/10/16, ore 18:39

Sono entrata oggi su questa pagina e questa è stata la prima storia che ho letto. L'ho letta tutta di seguito l'ho divorata. Scrivi davvero ,davvero benissimo.l'attenzione ai dettagli èstrepitosa, non appesantisci la lettura con descrizioni superflue e la trama è fluida e accattivante. Sei riuscita a caratterizzare entrambe minuziosamente, analizzando ogni sfaccettatura. La tua fantasia nella trama e la tua bravura nella scrittura hanno creato una storia davvero impressionante e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ho anche apprezzato moltissimo le piccole citazioni della serie immesse nel racconto. ontinua a scrivere, davvero