I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/05/16, ore 10:31

Ho appena letto questa storia! Mi ha preso subito, complimenti, ora sono curiosa di capire cosa farà Clarke, ma mi sa che accetterà xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

06/05/16, ore 20:48

Lexa sta giocando veramente sporco! fossi stata clarke un abella escalmazione pesante in parolacce non gliel'avrebbe risparmiata nessuno!!Ho letteralmente adorato anya e raven! non mel'aspettavo proprio sta coppia, ma mi piace proprio,poi parliamo del sesso nella caina armadio??!! due miti! Mi piace che anya dia contro a lexa quando non si trovano d'accordo, o quando lexa faccia una cosa bastarda, come quella che ha fatto.. penso che a lexa ci voglia qualcuno che le sbatta la verità su clarke in faccia, e credo che l'unica persona possibile possa essere anya.. Per quanto mi riguarda penso che raven e clarke possano diventare buone amiche in futuro. Comunque penso che lexa si sia tirata la zappa sui piedi, se ho capito un pò clarke questa gliela farà pagare molto caramente.. del tipo, secondo me potrebbe accettare, e tenersi lexa appiccicata per una settimana, ma rendere tutto ciò il più freddo, distaccato, e sopratutto INUTILE possibile.. se andasse veramente così, clarke sarebbe il mio mito in assoluto!
Mi dispiace molto che per questo capriccio di lexa, ci vada di mezzo il povero finn... comunque secondo me clarke avrebbe dovuto metterlo al corrente della situazione, ha commesso un bello sbaglio... perchè si sa, la verità viene sempre a galla!
Bhe, ti faccio i miei complimenti per questo bel capitolo, spero di leggere presto il prossimo! ciauuu!!!

06/05/16, ore 18:55

Sono rimasta incuriosita da questa frase:
«Ma è la donna più forte e generosa che io abbia mai conosciuto, anche nonostante quello che le è accaduto. Senza di lei io-»
Peccato che Anya sia intervenuta proprio in quel momento, avevo voglia di saperne di più. Mi piace molto il modo in cui hai introdotto Raven, strana coppia con Anya, ma mi piacciono.
Quanti misteri u.u Per lo meno ci è stata svelata la proposta di Lexa, una proposta decisamente particolare. Alla fine credo e spero verrà accettata, sono impaziente di vederle insieme, da sole, per una settimana.
Non ci farai aspettare tantissimo, no? Magari un po' meno di una settimana... LOL
Comunque bellissimo capitolo, come gli altri due del resto. Rimango in attesa. Un bacio.

02/05/16, ore 14:42

Avevo detto che l'avrei letta ed eccomi,beh che dire sicuramente continuerò a leggerla e non perché l'avevo promesso ma perché cavolo sei davvero brava e sia la storia che il tuo modo di scrivete mi affascinano. Non ho ancora deciso chi dei due personaggi mi piace di più ma credo che è perché sono ideati bene entrambi. Aspetto l'aggiornamento a presto.

30/04/16, ore 15:42

devo proprio dirti che non mi aspettavo un "sei anni dopo!" cioè, non riuscivo a collegare uahahah colpa mia eh! sono un pò tarata delle volte! ho apprezzato tantissimo questo salto nel futuro, perchè non l avevo previsto, e la cosa mi ha entusiasmato!
Il futuro che hai creato per la nostra clarke mi piace molto, devo dire che lexa è stata una gran cretina, e secondo me quando farà due più due, si vorrà prendere a schiaffi.L'introduzione di finn mi è piaciuta molto, mi piace il modo in cui fa stare bene clarke, spero che almeno quì, non faccia una brutta fine, perchè penso che una bell'amicizia fra loro ci possa stare... per quanto riguarda octavia, bhe il modo in cui stai cercando di introdurla mi piace, non vedo l'ora di leggere di lei!Per il resto anche l'introduzione di anya come avvocato di lexa mi ha fatto molto sorridere, non vedo l'ora di leggere quando dovrà dirle del divorzio... non vorrei essere lei francamente!
Il modo in cui fai discorrere le nostre due protagoniste mi piace, adoro in particolare il modo di comportarsi di clarke, è così libera e gioiosa che non posso non adorarla!
Sei stata grande in questo secondo capitolo, divertiti anche per me allo convention!!! ti sto invidiando! Ci sentiamo alla prossima recensione! Ciaoooo!!!!!!!!!!

29/04/16, ore 23:23

Due capitoli davvero promettenti… una storia sempre più intrigante… il tuo modo di scrivere intenso e accattivante… complimenti!!!
Trovo davvero interessante il modo in cui stai caratterizzando Lexa, forte e sicura di se', ma quasi del tutto disarmata in presenza di Clarke :') e del tutto verosimile l'incertezza di Clarke, combattuta tra il desiderio di conoscerla, dopo averlo tanto sperato, e la paura di sconvolgere il delicato equilibrio della sua vita raggiunto con fatica…
Aspettando con entusiasmo il prossimo capitolo, un abbraccio e ancora tanti complimenti! :D

29/04/16, ore 16:05

Questo capitolo è uno spettacolo. Davvero, complimenti. Forse mi ripeterò, ma mi piace questa idea particolare che hai avuto. Mi piace come scrivi e come hai caratterizzato i personaggi. Ma quello che mi piace di più è l'interazione che hai creato tra le due. Continua così.
Devo aspettare davvero una settimana?😢
Aggiorna presto☺

28/04/16, ore 18:26

Bellissima, scritta perfettamente, con dialoghi scorrevoli e piacevoli. Una cosa che vorrei sapere è come mai Lexa è sparita per 6 anni e poi è tornata alla carica? Scopriremo il perché?
Comunque Finnolo io proprio non lo sopporto, in nessuna fanfiction, non lo reggo proprio... Si facesse da parte.
Ti auguro di divertirti alla Convention di Parigi, chi ci sarà come ospite? :3
Comunque bravissima, sono innamorata di questa storia, aspetto con ansia settimana prossima. Un bacio.

28/04/16, ore 17:03

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, già un solo e primo capitolo mi ha presa tantissimo

25/04/16, ore 22:51

Interessante! E vediamo un po' dove va a parare questa storia.. per il momento è così doloroso vedere Lexa scostante e fredda con Clarke.
Spero che si "svegli" presto :>
Al prossimo capitolo!

23/04/16, ore 16:38

Questa storia è decisamente una figata!
Proprio come Clarke mi sono trovata buttata letteralmente dentro tutto questo, che devo ammettere, è incredibilmente woo...
Altro che tornado, qui abbiamo la signorina Wood in cerca di una sposa!
Ti faccio davvero i complimenti, non solo per la struttura di quello che è ancora il prologo, ma anche per la caratterizzazione dei personaggi e per la comicità inserita che non fa mai male!
» Hoswald

23/04/16, ore 00:56

Beeeellissimaaaa! Mi piace molto come idea... I dialoghi sono davvero ben fatti e divertenti. Amo la personalità che hai dato ad entrambe... e sono molto, molto curiosa di leggere il continuo, quindi aspetterò ansiosa. Un bacio e complimenti.

23/04/16, ore 00:13

È un idea molto particolare. Sono curiosa della piega che prenderá. Aggiorna presto

22/04/16, ore 22:43

Mi piace l'idea che hai costruito, complimenti! È intrigante e divertente allo stesso tempo. Mi hai reso davvero curiosa, attendo il prossimo aggiornamento.

22/04/16, ore 18:22

È veramente strana e bella ed è questo che la rende particolare, sono molto curiosa su come andrà a finire, brava, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]