I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

29/09/16, ore 23:11

😍😍😍😍😍😍😍😍 e così mentre Raven e Anya ci danno dentro in macchina le Clexa sprigionano arcobaleni, unicorni, nuvolette rosa ovunque 😍 aspettavo da tanto questo momento e finalmente è giunto. Lexa ha finalmente parlato col cuore in mano e quando ciò accade cosa vuoi fare se non arrenderti davanti a quegli occhioni? Il grosso è fatto, rimane solo una degna conclusione a questa storia. So che qualsiasi cosa ci sia in programma sarà meraviglioso, con te non potrebbe essere altrimenti. A presto ❤ Ps. Com'è Alycia in carne ed ossa? 🙈

29/09/16, ore 14:21

Ho mai detto di odiare Pokemon Go? Beh adesso per colpa tua ho un motivo in più per odiarlo ahahahah XD!
Comunque bella anche la scena della tenda, anzi tutto il capitolo è stato bello ed emozionante <3

29/09/16, ore 12:23

Oddio ma cosa non sono Raven e Anya? Oddio <3
Certo anche Clarke e Lexa sono carine, ma Raven e Anya sono proprio Belle!

29/09/16, ore 11:32

Dire che ho amato il pezzo del piano è dir poco, l'ho amato talmente tanto che prima me lo sono letta e poi riletta con la musica (https://www.youtube.com/watch?v=i-LPBu1vU5s) Complimenti, sei la prima persona che mi ha emozionato tanto.
Complimenti davvero, perché è un pezzo bellissimo, come pochi ne ho letti.

29/09/16, ore 10:57

MA COOOSA?! ODDIO! FANTASTICO! Il pezzo de bar è a dir poco fantastico, ma non parlo solo della scena del ballo, ma tutto ù_ù Poi ovviamente dangerous woman ha dato il suo contributo e non credo che ascolterò mai più questa canzone come prima XD!
Complimenti mi butto al prossimo capitolo <3

29/09/16, ore 10:23

Allora bellissimo capitolo, la sto divorando la tua fanfic altro ché ahahahah :D!
Però devo ammettere che sto shippando molto di più Anya e Raven che Clarke e Lexa ed ovviamente è un complimento ;)

28/09/16, ore 11:29

BOOM! Ovvio che sì XD! Ben te sta rompe palle di un Finn! AhHAHAH non me piaceva nella serie e di certo non me piace qua ahahahah XD!
Vai così lexa, vai così!

25/09/16, ore 05:13

Be ora sappiamo un po' di più sul passato di Clarke poi il fatto che l' abbia sempre cercata poi quei incontri casuali mi sono piaciuti molto aaa i casi della vita se si è destinati a stare con una persona l' universo farà il possibile per far si che si incontrino e scontrino ancora ed ancora finché non capiscano che devono stare insieme perché per l' appunto sono predestinate a stare insieme alla prossima

22/09/16, ore 15:23

Ma dai, la lascia andare così?! Spero in un prossimo confronto, perlomeno l'ultimo prima di sistemare le cose.

Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza. Complimenti per la storia, davvero originale!

A presto :)

21/09/16, ore 21:02

è sempre un piacere ed un'emozione unica leggere un tuo capitolo

21/09/16, ore 11:19

Come sempre ci delizi e ci accompagni con questi capitoli da brivido, ti lasciano spossato, senza forze, perchè sono di una tale intensità da travolgerti.
I flashback sono talmente perfetti, che senza, toglierebbero spessore alla storia e ai personaggi. Nel senso che si intrecciano perfettamente con il presente e ti danno quel qualcosa in più che ti aiuta a capire i loro pensieri, le decisioni e i caratteri delle due.
Hai una creatività che fa paura.
Il loro incontro è stato...., non saprei, non ho parole. Sono stata col fiato sospeso tutto il tempo. Questo scambio di sguardi e di parole ti stende, è cosi intenso e profondo. L'hai reso al massimo, meglio non potevi scriverlo.
Anya e Raven sono veramente fantastiche, senza di loro non so che farebbero Lexa e Clarke. Ho adorata molto Raven in questo e nel precedente capitolo.
È grazie a lei che la situazione si accende e le mette una di fronte l'altra, ad avere quel confronto di cui hanno bisogno. Si urlano con rabbia tutto ciò che le sta logorando, tutto quello che si sono tenute dentro. Ed è proprio la rabbia che prende il sopravvento. Ma avendo due caratteri differenti, non reagiscono allo stesso modo, così Lexa non sa effettivamente come comportarsi, mentre Clarke, avendo tirato fuori la rabbia, passa alla sofferenza.
Lexa rimane nella sua ottusità, non riusciendo a capire di cosa ha veramente bisogno Clarke. Mentre lei finalmente tira fuori la verità di questi sei anni passati ad aspettarla, e le urla l'unica verità di tutta questa storia, di volere lei, solo e soltanto Lexa, non i soldi, non Alexandria Woods.
Il non reagire di Lexa, esplode in Clarke, e butta fuori le lacrime di questo dolore. Vedremo cosa succederà. Ma spero che il prossimo capitolo sia bello quanto questo. Perchè ti giuro, non so spiegarti come mi sono sentita mentre leggevo ogni singola parola. Hai veramente questa capacità eccezionale di arrivare alle persone, farle emozionare e immeggerle nella storia come se la vivessero in prima persona.
Alla prossima

Ps Sono contenta che nella risposta al mio commento hai citato le mie parole.
Abbiamo caratteri molto simili se quelle parole rispecchiano anche te.

21/09/16, ore 09:03

Quanto l'ho aspettato sto capitolo, lo sai già perché in chat un bel po' di volte ti ho chiesto a che punto stavi. Con la mia "svogliatezza" mattutina, recensisco. Questo capitoletto molto lungo, presenta questi flashback che ci volevano. Hai fatto comprendere di più quello che Clarke ha passato e abbiamo visto una lexa interessata non solo all'arte di Clarke, ma anche ai suoi "riccioli biondi". Raven come al solito un genio, ma cavolo lexa... Sempre le solite cose. Cioé anya e raven ti imboccano e tu cosa fai? Dopo che Clarke ti dice che vuole te in poche parole, tu cosa fai? Ti si è spento il cervello. Va beh un pretesto per altri capitoli in più e son contenta che sei deficiente (lexa). Anya te vuole prendere a ceffoni grossih. Sfrecciare con la tua aston Martin... Aspetta, aston Martin? Oh ti serviva solo il nome o gliela farai usare? Comunque scrivi, non andare in palestra. Scrivih *coff coff*

21/09/16, ore 01:52

sempre sul più bello 🙈🙈🙈🙈...perfavore non farci aspettare per il prossimo capitolo !! Comunque complimenti! Sempre impeccabile

20/09/16, ore 21:49

Waaaaaaaaa :D un altro capitolo meraviglioso (come tutta la storia, del resto!!!)
È incredibile come dopo tanti capitoli e dopo tutto quello che è successo tu riesca ancora a farci stare col fiato sospeso *.* complimenti davvero!!!
È un po' frustrante il fatto che per ogni passo che fanno l'una verso l'altra, per orgoglio o per incomprensioni, ne facciano due indietro xD ma è anche questo che rende la tua storia così accattivante ed impossibile da lasciare a metà ;) apprezzo davvero che tu abbia inserito (in questo come già hai fatto altre volte) dei flashback per farci comprendere in modo più completo le nostre belle fanciulle :3
Per quanto riguarda questo capitolo ci tengo a sottolineare che Raven è un mito e Anya è tutti noi! XD Clarke e Lexa sono come sempre dolci e tenerissime <3 nonostante la loro reticenza nel chiarirsi e tutti i loro umani difetti (anzi forse proprio per questi xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Un abbraccio :*
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 10:03 pm)

20/09/16, ore 21:36

Aaaaah che bel capitolo! Non farci aspettare per il prossimo
ahahah che spasso vedere Raven e Anya nei ruoli di avvocato :D
Lexa: leave us