I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

11/07/16, ore 18:09

Letti i capitoli tutti d'un fiato. I brividi. Wow. Bella bella bella..continua così!*-*

09/07/16, ore 11:41

Adoro la coppia formata da Anya e Raven, sono dolcissime e hanno dei caratteri veramente esileranti e finalmente si scopre come è nata la loro storia d'amore. Lexa si sta aprendo in un modo dolcissimo con Clarke e il fatto che pensa che sia una cattiva persona mi fa star male, Lexuccia mia ahahah Clarke Clarke Clarke, inutile dire che sta iniziando a sentire qualcosa per Lexa altrimenti non sarebbe stata così combattuta dal dirle la verità..in fondo al capito ho sperato in una confessione ma meglio non tirare subito le corna al toro. Grazie per il bellissimo lavoro che stai facendo, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

08/07/16, ore 02:53

ho davvero bisogno del prossimo capitolo. Questa storia sta diventando una droga, credo di amarla aiuto. E Lexa è stupenda. Ed anche Clarke. E le shippo così tanto. AIUTO.

06/07/16, ore 19:52

Bel capitolo, davvero! Certo che ogni volta vorrei davvero poter leggere subito il capitolo successivo perchè non vedo l'ora che quelle mettano in luce i loro sentimenti. Ora entrambe sono consapevoli di ciò che provano, e questo è un bel passo! Manu sei fantastica come sempre, ma falle baciare il prossimo capitolo, altrimenti impazziscono xD scherzi a parte, questa storia davvero mi piace tanto quanto la loro storia nella serie TV; mantieni la stessa suspense. Alla prossima! :)

05/07/16, ore 22:35

Oh,mio,dio capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere come reagirà lexa quando Clarke le dirà di essere sua moglie *^* aggiorna al più presto pleasee

05/07/16, ore 04:05

Ok! Non potevo non recensire un capitolo che mi è STATO DEDICATO!! *___*
Inizio con gli insulti o con i complimenti?! Mmm :/
Ok, insulti siano!
Ma ti pare il modo di chiudere un capitolo????? No, non lo accetto!!! XD
Scherzi a parte, il capitolo è intenso, dolce, pieno di sentimenti contrastanti. Il passato ed il presente si mescolano perfettamente e creano nel lettore le stesse sensazioni che sta provando clarke, perché qui , in questo capitolo i sentimenti e le sensazioni di Clarke ne fanno da padrone! Spero che il loro matrimonio venga subito a galla, anche se temo che Lexa possa risentirne tanto, prendendosela brutalmente con la bell'avvocatessa(Raven inclusa) e la sua biondissima consorte.
Che dirti aspetto il prossimo capitolo mia cara manu. Sono curiosa di cosa accadrà!
Ho amato la felicità negli occhi di Lexa, è la cosa che ho amato di più!!!
Ps sapevo che il matrimonio era legato alla morte di Costia in qualche modo :p
Un bacione
Xx
Mari

04/07/16, ore 23:40

Oh andiamo baciatevi XD il mondo intero ve ne sarà grato 💪ti ho già detto che adoro questa Lexa così sfacciata alle volte, ma con un cuore buono e nobile? Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti 💪 alla prossima ❤

04/07/16, ore 21:39

Capitolo super emozionante, veramente bravissima. Cavolo per un attimo ci ho sperato che Clarke vuotasse il sacco :(! Effettivamente ho sperato anche nel bacio finale ma sono fiduciosa. Spero di rileggerti presto.
Ciao ciao
Lory

04/07/16, ore 18:46

Mio dio che capolavoro di capitolo. Mi sono emozionata e commossa un paio di volte mentre leggevo *__*
Paccato che Clarke si sia lasciata scappare l'oppurtunità di dirle la verità, ma spero che recuperi presto :D
E anche questa volta mi aspettavo il bacio e nulla :(:(
non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

04/07/16, ore 17:52

Wow! Ormai non ho più parole per descrivere quanto sia meraviglioso ciò che scrivi! Quindi ripeto wow

26/06/16, ore 19:06

capitolo bellissimo, come tutti gli altri, ma questo in particolare non riesco a smettere di leggerlo
adoro il rapporto tra lexa e clarke
la scena erotica poi vabbe non ne parliamo....
storia bellissima continua così

26/06/16, ore 13:22

Veramente bellissimo questo capitolo l'intensità della scena del pianoforte è stupenda ho seguito il consiglio con il sottofondo musicale troppo emozionante!
Bravissima ottimo lavoro!
Ciao
Lory

25/06/16, ore 14:47

Io sto aspettando il bacio tra queste due signorine ancor più di quando lo aspettavo guardando il telefilm. Il tuo modo di scrivere, fin da quando lo facevi su Quinn e Rachel di Glee, crea dipendenza e ti auguro con tutto il cuore di riuscire a pubblicare un libro perché meriti tantissimo. Spero di non aspettare tanto tempo per il prossimo aggiornamento, ma se così non fosse credo che valga la pena aspettare per una storia scritta così bene ❤

25/06/16, ore 01:29

Probabilmente quando e se si baceranno. .moriremo tutte...questa storia è fantastica...ogni capitolo sempre meglio!

24/06/16, ore 16:44

Manuuuuuu!!!!! Scusami, ieri ho letto ma non ho potuto recensire!!! Ma rimedio ora! ;)
tu non puoi capire in che modo amo la tua FF!! Questo bacio che non arriva.. Questo scoprirsi piano piano, questo concedersi un passo alla volta.. Prima un sorriso, poi un sfiorarsi con le mani.. Dio sto vivendo in un limbo di dolcezza appena accennata tra loro, ma così evidente che è qualcosa di fantastico! Grazie per il bellissimo capitolo!!! Un bacione!!!