I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

23/12/16, ore 18:23

Ciao -ok sono in lacrime, lo ammetto-
Ho seguito la storia dall'inizio alla fine e devo dire che è stata una fantastica avventura. Grazie per avermi fatto emozionare in questo modo, per averci dato quest'altra vision di Lexa, per averci fatto piangere e per non esserti arresa . Grazie mille davvero .
A presto
In bacio
Selene
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 06:23 pm)

23/12/16, ore 18:11

Questo epilogo è stupendo e dolcissimo, sprizza amore da tutti i pori! Ho appena finito di leggerlo e già sento la mancanza di questa tua bellissima storia che mi ha fatto compagnia in questi mesi.
E si forse Lexa all'inizio della storia era un personaggio difficile ma la sua evoluzione per arrivare a qui è stata fantastica.
Complimenti per tutto, spero di rileggerti presto in una nuova storia, un abbraccio
Pai

23/12/16, ore 18:08

fantastica mi alzo in piedi e ti faccio un applauso!!
finale fantastico da favola, fantastica l'idea di Hassan, fantastico... davvero fantastico ,,, fantastico l'ho già detto? XD meravigliosa storia!

23/12/16, ore 16:11

Un stupendo epilogo..una storia meravigliosa ..una storia di un amore vero e incondizionato..una storia scritta egregiamente con sintassi perfetta e mai volgare..grazie per le sensazioni ed emozioni private.. grazie grazie per aver risposto ad ogni mia recensione...grazie e alla prossima avventura!!!

23/12/16, ore 15:38

Non ci credo che è finita... è stata una storia meravigliosa dall'inizio alla fine. Ho amato ogni virgola di questa storia.Lexa è un personaggio molto complesso che, ahimè, ci ha lasciate troppo presto e tu sei riuscita a renderle giustizia anche in un altro universo. Grazie infinite per ciò che scrivi e per le grandi emozioni che sei capace di donare. Come dicono i terrestri, may we meet again e spero che ciò avvenga al più presto, in un'altra storia, sempre insieme a Lexa e Clarke ❤

23/12/16, ore 15:23

Questa storia mi è entrata dentro sin dai primi capitoli e da li è stato un bellissimo viaggio insieme capitolo dopo capitolo.
Ora che è tutto finito non posso far altro che ringraziarti e farti i complimenti.
Grazie grazie grazie

20/12/16, ore 22:05

Grazie per la tua bellissima storia. Fantastica. Aspetto le altre. A presto

20/12/16, ore 01:31

*__________* che viaggio! che avventura! 10/10 è stato così emozionante vivere questa storia. i capitoli hanno il giusto tempo per approfondire il rapporto e non si sente il peso da "allungamento di brodo", anzi! Sono perfetti così. Questa fanfic la porterò nel mio cuore di clexa ferito, dopo quel 3 Marzo del 2016. Questa, come altre, ci hanno aiutato a sentirci meglio e ne avevo tutti bisogno.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie Clexa, per cui questo è un "Goodbye...For Now"

15/12/16, ore 19:17

Un capitolo stupendo.
Sono estasiata dalle tue parole. Ne sono dipendente, senza averne mai abbastanza.
Sai suscitare in me emozioni che avevo risposto in un angolo del mio cuore.
Sei la ragione dei miei sorrisi spontanei, perchè ormai vedendo un tuo capitolo è diventato un riflesso incondizionato.
Questa storia ha avuto un grande peso per me. È stata qualcosa di veramente speciale. E non smetterò mai di ringranziarti. Ma non è solo la storia, è proprio il tuo modo di scrivere che ti fa vivere a pieno e in modo sempre più intenso, ogni capitolo. Le parole si animano di vita propria, e tu non puoi che rimanere incantato e farti travolgere da tutto.
Queste Lexa e Clarke sono davvero speciali. Hai saputo far arrivare il loro amore come nessuno prima. Sei riuscita a portare avanti senza mai perderti, i loro caretteri. Ogni loro gesto ha seguito la loro personalità, mostrando piano piano tutte le loro forze e tutte le loro debolezze. Scontrandosi con la loro testardagine, con il loro orgoglio. Ma alla fine lasciando prevalere e abbandonandosi a quel sentimento cosi forte, da non poter essere messo da parte. Forse é il fatto che tutto sembra cosi vero, cosi tangibile da poterlo vivere, che fa di questa storia un capolavoro e qualcosa di cui non si può fare a meno.
Complimenti veramente.
Alla prossima

11/12/16, ore 03:04

Wow wow wow wow bello bello tutto perfetto e per la storia a questo punto poteva finire anche qui ma visto che si parla di cani e bambini sono molto curiosa di sapere come sarà l'epilogo e come mi finirai questa fantastica e favolosa e meravigliosa e non so quanti altri aggettivi possano descrivere questa ff sarabbero anche troppi e non mi basterebbe lo spazio comunque bellissimo matrimonio mi è piaciuto il fatto che sia stata una cerimonia semplice con le persone che tengono di più a loro e sapevo ci speravo e immaginavo che Lex sarebbe riuscita a portare la madre di Clarke al loro matrimonio almeno una delle due con l'unico genitore rimasto a potuto esserci e Clarke che l'abbia diciamo quasi perdonata e buono poi è stato troppo forte quando Chiara ci ha provato con Abby e il fatto che ci sia stata e stato ancora più spisciante allora per la one shot fai come meglio credi sarà sicuramente favoloso e bellissimo e niente ci sentiamo per l'epilogo :-P

09/12/16, ore 13:57

Capitolo mozzafiato come al solito ManuKaikan. Veramente non ho parole. Sono abbastanza triste che la storia stia per finire, ma del resto ci sta, e poi già con questo capitolo mi sembra che l'happy ending sia già bellissimo.
Ora non rimane che aspettare l'epilogo e sono già in trepidazione :)!!
Un abbraccio e alla prossima
Lory

08/12/16, ore 17:50

..semplicemente bella..ben scritta, ricca, trama avvincente e per fortuna happy ending! Ottimo lavoro! Fla

08/12/16, ore 14:15

fantastica! che dire di più? che ti aspetterò, aspetterò altre tue storie!! mi ha fatto piacere leggere questa ff, seguita praticamente dall'inizio... è bello leggere storie come la tua XD
a presto!!

08/12/16, ore 11:59

Che emozione. Ho letto di pari passo con le tue pubblicazioni tutta la storia, a volte recensendo a volte no. Questa storia è sicuramente una delle Clexa long più bella qui sopra e ti ringrazio davvero molto per averla condivisa con noi lettori. Grazie per aver donato, in quella camera 307(geniale e commovente riferimento alla fine delle nostre Clexa, credo) un dolcissimo e romantico finale. Hai scritto una storia meravigliosa, mi sono innamorata delle tue ragazze in quel capitolo a Parigi e da allora non ho smesso di aspettare i tuoi aggiornamenti! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo s ti saluto con la felice consapevolezza di leggere altre tue storie! Valex

08/12/16, ore 11:01

Serata alla disco con le amiche 20€...panino alle due di notte 10€....arrivare a casa alle tre di notte accedere a efp ... trovare il tuo capitolo...e leggerlo subito..non ha prezzo .!!!bello avvincente e stupendo..le tue Clexa sono la coppia più coppia che ci sia..si avvicinano molto alla quotidianità della vita a due di oggi.Aspettando l epilogo😊