I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

08/12/16, ore 00:50

L'evoluzione delle tue Clexa in questa storia é stata davvero stupefacente, ogni capitolo é stato emozionante e meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, e ovviamente anche la shot sulla prima notte di nozze 😀
Grazie per questa meravigliosa opera, a presto un abbraccio.
Pai

08/12/16, ore 00:02

"A scuola di seduzione con Chiara", è proprio il caso di dirlo 😂 questo è un matrimonio con la M maiuscola 😍 con tutta la banda al completo in acqua. Ho trovato molto dolci le Ranya versioni mamme, anche se mi chiedo come mai non si siano imboscate da qualche parte XD Molto dolce la scena di Clarke che ritrova dopo tanti anni sua madre. Insomma, le Clexa sono di nuovo convolate a nozze, ma nonostante la perfezione di questo evento io preferisco sempre quello del prologo: erano sull'orlo della disperazione entrambe e in un certo qual modo si sono messe a nudo sin da quella volta, sono convinta che Lexa abbia mostrato tutta la sua fragilità anche in quel momento, anche se ha usato modi e toni sbagliati. Questa storia mi è entrata nel profondo, mi ha accompagnata in un momento molto particolare della mia vita e mi dispiace che soa giunta al termine, ma puoi star certa che continuerò a leggerti. Hai un dono meraviglioso e ogni volta che pubblichi fai un regalo a chi come me ti supporta. Arrivederci all'epilogo e poi a ogni storia Clexa che scriverai ❤ Ps. Per rispondere alle domande di prima: si sono interessata alla loro prima notte di nozze e se avessi accanto una Lexa o una Clarke non basterebbero tutti i luoghi della Terra 😂

07/12/16, ore 23:50

Oddio che capitolo meraviglioso....sono già triste per il fatto che manca un solo capitolo alla fine di questa storia stupenda ma già non vedo l'ora di leggere nuove storie e si voglio una shot sulla loro prima notte di nozze... lo sai che ti seguo praticamente da quando scrivevi ff brittana e non mi pento assolutamente di seguirti in questo pazzo fandom che adoro... (e si sono Glenda se non lo avessi capito ) Grazie mille ancora per regalarci un poco della tua passione e di farmi emozionare anche con una semplice storia....aspetto presto l'epilogo di questa storia e aspetterò con ansia le nuove storie che pubblicherai 😙

25/11/16, ore 19:50

Sono stata un po' cattiva perché gli ultimi capitoli non li ho recensiti ma non volontariamente giuro. Cerco di riassumere il mio pensiero leggendo gli ultimi tre capitoli in due espressioni: "porca miseria" e "oh woow". Io penso di aver letto poche cose con una carica erotica così alta come alcune scene che hai scritto tu in questi capitoli. Manu santa subito hahahaahah. Vogliamo inoltre parlare della dolcezza immensa di Lexa?? Non l'avrei mai pensato che cucciolaaa!!!a presto baci

16/11/16, ore 20:52

Bene, dopo questo capitolo ho capito che bisogna trovare una casa di produzione e un regista e farne un film!!!
Sei fantastica...ah, per il ruolo di Lexa e Clarke sappiamo già chi scritturare , vero?!?

15/11/16, ore 12:22

È veramente un capitolo magnifico. Mette in scena tutto il lavoro e l'impegno che hai fatto finora. Ma non solo, ti dà emozioni difficili da descrivere. È come se fosse il capitolo delle conferme.
Mi piace perchè ci stai raccontando come sta crescendo il loro rapporto, e come stanno crescendo personalmente. La voglia che hanno di approfondire questo amore in tutti i modi possibili. Come tutto viene da sè. Sanno sempre come sorprendere l'altra, ma sono comunque un punto di riferimento. L'evoluzione di questa storia e come ci racconti ogni più piccola sfaccettatura, è stupenda.
Ma quello che ho sempre amato è il tuo saper farci emozionare, come descrivi e ci fai arrivare i loro sentimenti e il loro pensieri. Come sai far emergere e travolgere il lettore da questo amore. L'intensità e la profondità che ci metti. Sono solo alcuni dei motivi per cui questa storia la custodisco nel mio cuore.
Chiamalo dono o potere, ma ciò non toglie il fatto di quello che riesci a dare e far provare con le tue parole. Sei eccezionale.
Alla prossima

14/11/16, ore 20:09

Non posso credere che questa storia stia finendo... Hai creato un rapporto bellissimo tra le due, con uno sviluppo delicato e coinvolgente, complimenti davvero

14/11/16, ore 15:51

Questa storia è  bellissima oltre ad essere lanche a mia preferita! È stata tutta un crescendo. E non solo per Clexa, ma anche x Ranya!!!!!
Sapere che è  quasi arrivata alla fine mi provoca quasi una crisi di panico 😨😨😨😨😨
Spero che tu abbia già, in quella fantasiosa ed incredibile testolina, altre interessanti idee da sviluppare e da condividere con tutte le tue accanite lettrici. Naturalmente con gli stessi personaggi che noi tutte amiamo alla follia!!! 💙💚💛💜.
Brava, brava e brava!!!
Ciao e grazie
PS: ma Anya e Raven stavano giocando a "io Tarzan tu Jane" per rompere un lampadario? 😂😂😂
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 03:56 pm)

13/11/16, ore 22:22

Bellissimo capitolo non ho veramente parole, il tempo scorre veloce e hai saputo descrivere alla perfezione l'evoluzione del loro rapporto. Sono sempre una più innamorata dell'altra e la loro dolcezza trasuda da ogni gesto. Stupendo veramente. Mi è piaciuto ovviamente anche il pezzo di Ranya, che dolce Anya mamma mi piacerebbe proprio vederla. Un po' mi dispiace che ci manca poco alla fine mi mancherà decisamente questa storia!
Un abbraccio e alla prossima
Lory

13/11/16, ore 12:41

Posso dire che la tua ff è la mia preferita in assoluto... Amo le tue ranya e amo le tue clexa... Non sono tipa da romanticismo ma il tuo modo di descrivere i sentimenti mi fà emozionare ogni volta... E grazie per questo... Non voglio neanche pensarci al fatto che sono gli ultimi capitoli :-)

13/11/16, ore 09:46

Amo questo FF, è uno dei miei preferiti <3..Voglio di più FF da te :)

13/11/16, ore 07:23

Che devo dire???? Capitolo spettacolare, leggero da leggere ma pieno di amore e amicizia...l'ho trovato meraviglioso e poi Clarke che prende tutte le iniziative quando era stata la più scettica della due fin dal principio per il loro passato....ora legalmente sono sposate, ma se Lexa accetta questa volta sarà un matrimonio che non dimenticheranno mai. Un bacio e a presto ❤❤❤

13/11/16, ore 02:41

Noo odio quando si arriva alla fine ma del resto in questo capitolo hai fatto passare il tempo in fretta e si sentiva che la fine stesse arrivando tornando al capitolo Lexa era alquanto titubante nel voler andare a convivere ma poi si è convinta e le ha chiesto di andare a vivere insieme ma ora non so se sia pronta a volersi sposare veramente per amore e non per convenienza bo si vedrà cosa dirà alla prossima ;-)

12/11/16, ore 20:41

Ho amato questo capitolo dalla Prima all'ultima parola ...si percepisce proprio la crescita dei due personaggi...il loro diventare tassello dopo tassello una coppia...una coppia che seppur "già sposata" ha avuto una graduale crescita! Ovviamente deliziose anche Raven e Anya. .due personaggi chiave della storia...divertente. .irriverenti ma spesso di ausilio per le nostre clexa! Che dire...aspetto con ansia il continuo anche per sapere se Lexa accetterà di sposare o meglio risposare la nostra cara Clarke! Un abbraccio!

12/11/16, ore 20:30

Una Fanfiction iniziata con la parola"sposami " e conclusa con la stessa parola e in mezzo l' evoluzione di un amore...fantastico... veramente fantastico per la miriade di emozioni provate.In questo ultimo capitolo la quotidianità del loro rapporto è descritta in modo magistrale e reale in quanto due persone che si amano veramente tendono a completarsi,ad accettarsi e a sopportarsi ....si perché amarsi è anche sopportare i difetti dell altro /a .Nell imperfezione trovi quello che cerchi l amore vero a cui ogni anima aspira e che solo a pochi è concesso vivere..Penso che il prossimo capitolo sarà la ciliegina sulla torta..alla prossima!!!