I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

26/05/16, ore 22:39

Bellissima storia!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Bravissima!!

22/05/16, ore 15:58

😍😍😍😍 io adoro tutte le tue storie e ovviamente adoro anche questa...Lexa ha proprio una faccia da schiaffi enon vedo l'ora che scopre chi sia in realtà Clarke...adesso aspetto ansiosa il prossimo capitolo sappilo...

22/05/16, ore 14:56

Ma questa storia è bellissima. Originale, scorrevole, emozionante. Una perla. Come mai hai deciso di inserirle in un contesto simile? Davvero brava, complimenti.

22/05/16, ore 13:34

Amo questa ff è davvero particolare, descrive Lexa ed il suo mondo in modo impeccabile

21/05/16, ore 21:54

Capitolo spettacolare!
Seguo la tua storia da quando hai iniziato a pubblicare e la adoro capitolo dopo capitolo sempre di più.
Tralasciando le tue ottime doti di scrittura che apprezzo tanto, è difficile trovare ff scritte bene quanto la tua,  ho amato davvero troppo questo capitolo.
Sono stata a Parigi praticamente lo scorso ottobre, esattamente durante la Fête des vendanges de Montmartre, e mi hai rievocato ricordi bellissimi!
Fittai un appartamento proprio a Montmatre, il viaggio più che abbia mai fatto, davvero.
Sto ancora nella depressione acuta da post 3x16 ma questo capitolo ha rappresentato un po' di gioia e te ne sono grata! Forse stasera non mi butto a tequila ahahahah
Spero di leggerti presto, Valex

21/05/16, ore 21:07

Mi hai fatto venir voglia di tornare a Parigi!! Brava complimenti!

21/05/16, ore 19:20

guarda se c'è una cosa che so in questo momento è che NE è VALSA DAVVERO LA PENA ASPETTARTI!! Fantastica! Il museo, io che ci sono stata, beh sei riuscita a trasmettere tutto, o quasi, ciò che si prova varcando quella soglia. Intensità, meraviglia, stupore, incanto...sei riuscita ad esprimere ognuno di questi aspetti che Parigi sa offrire..e lexa, mio dio lexa....superlativa! Sai se una così si trova al supermercato o su qualche sito internet, per poterla acquistare??? XD oh sì Clarke, cederai, eccome se cederai. L'ho già fatto io per entrambe se così non fosse :P
MANU E' DAVVERO FANTASTICA...non potrei farti altri complimenti perché mi hai prosciugato ogni parola!!
spero di leggerti presto... baci..
xx

16/05/16, ore 10:08

Non vedo the 100 ma ogni nuova storia é decisamente ben accetta. Molto interessante l'idea della trama, quando c'è un "accordo" di mezzo seguono sempre scintille ;)

15/05/16, ore 02:34

Questa storia è veramente ben strutturata. I personaggi risultano essere sostanzialmente gli stessi della serie televisiva, in questo sei riuscita benissimo e non è una cosa per niente facile. Clarke è la stessa dell'episodio 3x02, avverto lo stesso sentimento odi et amo che prova per Lexa. Ovviamente aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Brava brava brava!

14/05/16, ore 23:57

Adoro sempre di più questa storia. È ben articolata, personaggi sfumati alla perfezione. In pratica, ottimo lavoro Manu!!!

13/05/16, ore 20:38

Molto bello anche questo capitolo! ho adorato raven, e il modo in cui si prende cura di anya è dolcissimo e assolutamente adorabile! LA AMO!
Ho adorato anche clarke, e spero che la rabbia nei confronti di lexa non evapori subito, la bruna si merita di essere abbastanza maltrattata per adesso!
Non mi aspettavo lexa che bella nuda in casa sua, e quando è entrata raven ho iniziato a ridere! mi sono immaginata le loro facce, ed erano uno spettacolo!
Mi è dispiaciuto molto per lincoln... e sono veramente orgogliosa di clarke edella sua decisione di accettare, anche se sa perfettamente che la settimana cambierà molte cose... inconsciamente per me lo sa, perchè alei non ha mai smesso di piacere lexa... e questo lei lo sa... e poveraccia, mi posso solo immaginare come si sente... non vedo l'ora di vedere lexa mangiarsi i gomiti e le ginocchia! ci sentiamo al prossimo capitolo! sei grande!

13/05/16, ore 20:26

Io amo. Amo questa FF. Finalmente hai aggiornato e non posso fare altro che dirti che aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento !

12/05/16, ore 21:45

Credo che sia la prima recensione che lascio, inutile dirti che mi piace da morire questa ff ! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento

10/05/16, ore 21:22

Diiooo mioo, io pensavo MOLTO di peggio ma anche Lexa non poteva essere così sfacciata! Ho letto quasi tutte le tue storie e come al solito anche questa promette bene, spero in un veloce aggiornamento :)

07/05/16, ore 16:58

Bellissimo capitolo e okay adoro Lexa hahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sai che mi piace il tuo modo di scrivere, hai molta cura dei dettagli ma allo stesso tempo niente risulta noioso.Vorrei che scrivessi un milione di ff.