I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

24/06/16, ore 14:03

Un'altro bellissimo capitolo. Prima di tutto ti volevo fare i complimenti per il capitolo precedente. Giuro che ho sentito quello che provava Lexa. Non potevi scriverla meglio quella scena, è un capolavoro.
In questo capitolo invece ho sentito molto i sentimenti di Clarke, tra cui la sensazione di distanza che si creava quando Lexa andava via. La scena del pianoforte è magistrale. Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e come sempre non hai deluso le mie aspettative, anzi ti sei superata. Spero di leggere presto il prossimo.

24/06/16, ore 09:37

Molto bella la scena del pianoforte, potevo immaginarmela chiaramente, con Lexa seduta dietro di lei e le sue mani a muovere quelle di Clarke. Un momento intenso, in cui finalmente l'avvicinamento ha preso il via. Da questo punto in poi non credo si possa più tornare indietro.
Cara Clarke, preparati a far entrare nella tua vita (questa volta reciprocamente) questa giovane imprenditrice. Qualcosa mi dice che ti cambierà la vita. E che cambierà ad entrambe.
Non vedo l'ora di leggere il seuito!

24/06/16, ore 00:30

Senti ma sto Finn quando lo mandiamo a spalare il letame???? Cmq...capitolo a dir poco stupendo, mi piace scoprire qualcosa in più e umano su Lexa e sono felice che Clarke abbia deciso di portarla in Africa, non vedo l'ora di scoprire il progetto che ha portato a buon fine Lexa...vorrei parlare della parte del massaggio....io mi sono sentita Lexa...Cioè sarei impazzita....oh mi raccomando...non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo che mi era mancata troppo questa storia😙

24/06/16, ore 00:06

Manu un altro capitolo stupendo! Clarke è un vulcano e la amo da morire! Lexa sta tirando fuori sempre di più la sua vera se stessa, comincia a voler parlare di se, piano piano, cominciando a dimostrare anche i suoi sentimenti a Clarke. Sono molto felice che si cominci a scoprire qualcosa del passato misterioso di Lexa e non vedo l'ora di sapere altro! La scena del pianoforte è stata meravigliosa! Ho vissuto tutta l'emozione di immaginare Lexa al pianoforte e di ascoltare la sua voce... Quando si è seduta dietro Clarke e sono state così vicine mi sono venuti i brividi... I loro visi che si toccano... La dolcezza di questa scena. Sei bravissima davvero!

23/06/16, ore 23:32

Dopo la bomba del capitolo precedente non ero sicura che avresti fatto addirittura meglio.. ma diamine mi sbagliavo! Lexa che suona il pianoforte è qualcosa di stupendo e super emozionante, per non parlare della canzone stra azzeccata. So che ci morirò ad aspettare il loro bacio, ma sarà un'attesa piacevole se scrivi capitoli simili. Complimenti, aspetto il prossimo! ;)
Ah e comunque io voto per la lexa in giacca e cravatta! Ahahaha
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 11:35 pm)

23/06/16, ore 23:21

Che capitolooooo *___* La scena del pianoforte che mi prospettavo era stile pretty woman e invece niente bacio :( Aspetterò il prossimo, sempre se ci sarà questo fantastico bacio xD alla prossima e grazie :D

17/06/16, ore 20:02

Am I too late for this party?
Avevo iniziato a leggere questa ff un po' di tempo fa, poi fra una cosa e l'altra ho perso il filo. Ora finalmente la ricomincio da capo, devo dedicarmici meglio.
L'idea è originale e ben scritta, riesco ad immaginare bene i personaggi e le loro vicende.
Come primo capitolo: well done!
Ora mi concentro e recupero per bene gli ultimi capitoli che mi mancavano! Complimenti.

12/06/16, ore 23:34

*applaude gridando bravaaaa seguito da una serie di fischi
Ciao inizio col dirti che la storia mi sta piacendo sia nella trama sia in come stai facendo evolvere fra le due
al prossimo capitolo Jjnee Mills ;)

11/06/16, ore 01:38

Ok, capitolo stupendo, come tutti del resto. Ho due considerazioni in merito: 1) scommetto un centone che le tipe che conosce Clarke nel locale siete tu e le tue amiche. Colpo di genio, se è così. Hai praticamente fatto conoscere alla te stessa reale una delle tue creazioni. Bellissimo. Magistrale. 2) Vabbè. La scena dello spogliarello ha un'erotismo talmente intenso che ti brucia il respiro. Non è commentabile, è solo da ammirare.
Bravissima!

10/06/16, ore 01:38

Ommioddio. Sto male per Lexa che non ha potuto toccare Clarke se non per quel bacio sulla spalla. Hai descritto la scena divinamente: ho i brividi. Leggere tutte le sensazioni di Lexa mentre è così persa per Clarke, così presa da lei, e così totalmente in balia del suo effetto è davvero "woo". Non trovo altre parole se non un "wooo". Voglio un altro capitolo, ne ho bisogno ç.ç Al prossimo aggiornamento, Lelek

09/06/16, ore 11:29

Woow,no dico davvero, senza parole. Una cosa che mi piace tantissimo è che per quanto certe scene possano essere erotiche non le ho mai trovate volgari o banali. Io adoro Lexa hahahah il personaggio è costruito davvero bene. Sei grande anche se ormai sai cosa penso ovviamente anche io aspetto il prossimo capitolo con ansia. Baci a presto!!!

09/06/16, ore 00:40

Lo spogliarello di Clarke mi ha ricordato tantissimo una scena di un'altra fanfiction, Bare my soul, in cui però le parti sono invertite: ho a-d-o-r-a-t-o.
Continua così, al prossimo capitolo!

08/06/16, ore 19:27

È pazzesca questa ff mi è piaciuta fin da subito è un'esplosione di emozioni di passione di desiderio, veramente complimenti !

08/06/16, ore 13:35

OMIODIOOOO!! Qusto capitolo è fantastico! Il migliore che tu abbia scritto!! L idea della musica è Tata una genialata (anche se la traccia mi è partita per tre volte mentre leggevo e rileggevo il pezzo dello spogliarello). Mi chiedo cosa sia passato nella mente malata di Clarke uaahahahaha no vabbè ho adotato tutto. Lexa mi fa morire! Adoro quando sfotte Clarke,e ho adoratonla sua parte innquesto capitolo.. credo che anche se le due non parleranno per un bel pò dell accaduto.. prima o poi verrà fuori.. ho apprezzato che tu non abbia messo baci Bacini e bacetti. Adoro il fatto che Clarke non ceda alla tentazione,e che cerchi di resistere il più a lungo possibile. Per quanto riguarda lexa io aspetto sempe quando ci sarà il botto ella grande rivelazione uaahahahah si sono b astarda nel sangue! L aggiunta di quella comitiva extra mi è piaciuta,un pò di personaggi nuovi fanno fatto prendere aria al capitolo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ache se questo è decisamente il mio capitolo preferito,spero che prima o poi lo posso superare (ne sono aicura!) Ci leggiamo alla prossima recensione! Continua così!!!!!!!!ciaooooooo

08/06/16, ore 06:11

Ah però, intenso non c'è che dire, cavolo il balletto privato, veramente mitico ;)!!!!!
Questo capitolo l'ho divorata, complimenti, non vedo l'ora di rileggerti ;)!