Cento piume
di Strega_Mogana

31/03/11, ore 19:38

Tutto quello che avrei voluto accadesse nella saga originale è sintetizzato benissimo nella tua "premessa" e nella tua "storia nella storia": il caro Snape è vivo e finalmente insegna Difesa contro le Arti Oscure, la cara Hermione si è piano piano innamorata di lui, Harry&Ronny sono a conoscenza dei sentimenti della ragazza (segno che ormai non hanno più bisogno della balia)… che dire?  Contami tra le fedelissime di "Cento Piume"!

06/03/11, ore 17:16

Ciao oggi ho scoperto questa ff è lo letta tutta d' un fiato.... E' fantastica sia come scrivi e sia la storia spero tanto che la continui.... Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento :)
Baci baci Ania

05/03/11, ore 21:10

ciao! è da tempo che seguo questa storia e mi è piaciuta moltissimo..sia per i personaggi (che insieme adoro!) si per come è scritta! davvero, complimenti! :D

22/01/11, ore 09:52

Non so perchè cacchio commento solo ora questa storia anche se è un sacco che la sto leggendo O.o
Bah, chiedo umilmente perdono xD
L'ultimo capitolo mi è piaciuto TROPPO!!!! Dio Santo, quanto adoVo SeVeVus quando si fa prendere dall'ormone ahahahahah
Ok, sto fuori -.-
Un saluto!!!! :D

19/01/11, ore 14:48

Oh oh oh! Che bel capitolo! Bellissimo

19/01/11, ore 14:41

Ciao,
non ci crederai, ma oggi ho avuto la fantasia di rileggere la tua storia e poco fa arrivata a quello che credevo essere l'ultimo capitolo, me ne spunta uno nuovo!!!
Sono cosi felice, soprattutto perchè il capitolo mi è piacciuto molto, in particolare l'ultima scena!!!
Sono curiosa di leggere il seguito!!!
Comunque seguo anche l'altra tua storia "Imparerò ad amarti", che adoro, anche se spero che le cose evolveranno al meglio come in questa di storia!!!
Un abbraccio!!!

23/09/10, ore 22:11

Bella! Bella! Bella!
Sono una nuova arrivata e leggere questa fic mi ha fatta appassionare alla coppia Severus/Hermione.
Quando le ha chiesto di sposarla mi sono emozionata e stavo per rispondere al posto suo! Ora aspetto con ansia il capitolo (perchè io me lo sento che arriverà) in cui arriverà un piccolo Piton: per me lui sviene! Aggiorna ti preghissimo!

12/09/10, ore 15:53

Tesoro troppo divertente la scena tra Sev, Hermione ed Harry! Mi ha fatto morire Severus, con quell'unica frase per chiedergli di fargli da testimone. Poi se ne andato sbattendo la porta. Grandissimo!
Hermione è una comica quando cerca di farli parlare l'uno con l'altro senza riuscirci Ahhahahahah.
Stupendo l'ultimo cappy, mi è piaciuto un sacco il momento davanti alla tomba di Silente con Sev che ripensa a cosa avrebbe potuto fare per salvarlo. Dolcissima e tristissima allo stesso tempo quella scena.
Che bellezza si sono sposati!!!! Severus potrà finalmente essere felice.
Meraviglioso quando arriva Hermione e gli stringe delicatamente la mano, lui senza nemmeno voltarsi la riconosce *______*
L'ultima battuta è sublime troppo treppo bella.
"Severus portami via"
E lui "Ovunque tu voglia mia sposa" Magica!
Bravissima Elly! Un bacione grande

10/09/10, ore 21:41

Questa è davvero stupenda!! Sei sempre più brava!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

07/09/10, ore 21:28

Adoro Sev con Herm...coppia fantastica...credo sia l'unica dei personaggi della Row con cui lo vedrei bene davvero!
E si, credo abbia ragione...Silente avrà riso come un matto quando ha visto Sev soffocato da Molly :) :) :)!!!
Bel capitolo!!!

07/09/10, ore 18:01

ciaoooo! che carino anche questo capitolooo! BELLISSIMO!Severus è eccezionale! davvero! bello bello bello! adoro sempre di più questo pairing e questo grazie anche alla tua magnifica raccolta!! aggiorna presto!!! bacioo PMP

04/09/10, ore 19:38

Il pezzo dove Severus accarezza con lo sguardo il viso ed il corpo di Hermione mi ha fatto letteralmente impazzire. La presenza di Hermione, che con il fascino che non sa di possedere inebria il mago più del caffè, è stata la ciliegina di questo breve ma intenso capitolo!

04/09/10, ore 19:35

Che bello "vedere" Hermione così presa dal personaggio che mi ha sempre affascinato, ma che comunque ho detestato almeno un po'....Sei riuscita a rendere bene l'insieme di sensazioni che proviamo quando il nostro sguardo incontra la persiona che amiamo, che è al centro dei nostri pensieri. Anche Piton, devo dire, è proprio cotto, non ci sono dubbi!
Commenterò presto i capitoli successivi, nell'attesa che succeda qualcosa di emozionante!

04/09/10, ore 13:51

ahahaha!!! Davvero stupenda!! Riesci a mantenere Snape IC in qualsiasi situazione, sei grande!!

03/09/10, ore 19:10

ahahaha molto divertente,è vero quando Hermione dice che sta per sposare l'uomo più testardo(e qui non ci piove),ma allo stesso tempo l'ho trovato così carino(che poi per me Sev lo è sempre)che abbia fatto tutta quell'ambaradan per chiedere a Harry di fargli da testimone.Ti faccio ancora i miei complimenti per la tua bravura e originalità,alla prossima...
Ciao Alex^^