Cento piume
di Strega_Mogana

05/05/09, ore 20:40

ciao! scusa, sn scomparsa x qlc capitolo, problemi di tempo! credo che il rapp tra silente e piton sia molto profondo, c credo davvero in quell'idea di odio-amore che hai proposto, anche xkè alla fine è prpr silente che ha smpr creduto e difeso piton! mi è piac molto alla fine qndo severus dc che la ama immensamente ma nn la merita...spero s convinca prsto del contrario! ah...ho notato la pagina iniziale, davvero bella qll'immagine!!!^^ ora scappo, un bacione, e bravissima! mi stupisco smpr d cm cn pc parole tu riesca a esprimere ttt qsto...ciao!

05/05/09, ore 18:25

Toccante. Credo che sia la mia preferita.

05/05/09, ore 16:10

Bellissima questa fanfic! E' la prima volta che leggo una Hermione-Severus...è scritta benissimo e le emozioni dei due sono talmente nitide che sembra di trovarsi lì con loro. Complimenti XD

05/05/09, ore 15:59

davvero bella questa scena...il rapporto tra Severus e Silente è sempre stato di amore e rispetto in fondo! e credo che se Piton avesse potuto parlare di amore con qualcuno lo avrebbe fatto solo con lui! a presto! laura

05/05/09, ore 15:35

Merita di melio ? Beh direi che il nostro Sev non è affatto poco...

04/05/09, ore 20:20

Ciao, leggo la tua storia da un po'... e solo ora mi decido a lasciarti una recensione... Devo dire che amo Severus Snape, per la sua forza, il suo coraggio, la sua astuzia e il suo modo di fare... Amo un po' meno Hermione Granger (è sempre stata un po' troppo saputella per me) e amo ancora meno la coppia Severus/Hermione, ma devo dire che grazie a questa tua storia l'ho molto rivalutata! Complimenti scrivi molto bene, hai completamente centrato il carattere dei personaggi e il loro modo di fare (anche se in una situazione particolare!). Mi è piaciuto particolarmente il capitolo "rotta"... la reazione quasi immediata eppure inconsapevole di Severus davanti ad Hermione mi è sembrata veramente azzeccata e soprattutto mi ha riempito di tenerezza. Mi sembra un Severus che piano piano riscopre sè stesso e la sua umanità. Complimenti, la tua storia mi è piaciuta tantissimo... Se vuoi ho qualche fanfiction da consigliarti (ovviamente su Severus!)... casomai contattami! Ancora complimenti e continua così! Irelaw P.s. ... spero che alla fine ci sia un lieto fine! ^__^

04/05/09, ore 19:26

Povera Herm..ci credo che temeva la reazione di Sev, visto il soggetto! Comunque bella anche questa drabble...bravissima!

04/05/09, ore 14:07

Sempre meglio, sempre meglio

04/05/09, ore 14:02

Triste questo capitolo per il fatto che entrambi per amncanza di coraggio stanno ritardano la loro felicità, spero che questa situazione si evolva per il meglio. A presto spero con un altro aggiornamento

04/05/09, ore 12:26

Ciao! Ho trovato la tua storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. Premetto che non sono n'esperta del pairing che tratti, ma devo dire che mi ha incuriosita molto, e in effetti la tua storia mi piace moltissimo! Innanzitutto perchè ti sei cimentata con la big damn table e per esperienza so che non è impresa facile. In secondo luogo perchè hai una capacità assolutamente innata nel tratteggiare i sentimenti dei personaggi in poche parole! E non è facile usare un simile pairing restando comunque nel carattere dei personaggi! Tra i capitoli che hai già scritto il mio preferito è sicuramente quello in cui Severus sostituisce Lumacorno per una lezione di pozioni...ma anche quest'ultimo è meraviglioso. Dolce e amaro nello stesso tempo! Beh...che altro dire se non complimenti, davvero! A presto, spero! Laura

04/05/09, ore 10:25

Mia cara Elena che dire di questo capitolo? Per certi versi, sarà forse il tema trattato - San Valentino -mi ha ricordata l'altra tua fic, Cuore di cioccolato solo che qui Hermione, a differenza di Minako, può amare Severus e sperare che il suo amore sia ricambiato anche perché Sev è vivo e vegeto. Che dire? Come al solito riesci, in poche ed azzeccate parole, a trovare il modo di sciogliermi come la neve al sole. Riesci a creare atmosfere magiche usando parole di uso comune, sei fantastica.
Aspetto le altre 88 fic per sperare ancora in Hermione (ma scusa, il suo coraggio che fine ha fatto?), ma forse Severus è più sveglio di lei... spero. Adesso ti saluto cara e ti auguro buonissima giornata. Un bacio alla prossima!

01/05/09, ore 18:34

assolutamente fantastico questo capitolo, è decisamente il mio preferito ù-ù posta presto *w*

30/04/09, ore 21:13

Ahahaha..Sev che spezza la piuma per via di Hermione! E si, è più dura del previsto resistere...si dovrà fare qualcosa, che ne dici Sev =)?? Capitolo molto simpatico comunque XD!!

30/04/09, ore 17:00

capitolo veramente bello, breve, ma forse proprio per questo più emozionante e significativo. Piton finalmente capisce di provare qualcosa *w* Wow, brava, davvero!

30/04/09, ore 15:18

Molto bella e molto dolce anche questa. Un Severus che riesce ogni volta a sembrare sempre più umano, un misto di contraddizioni varie di logica e di cuore. Una cosa è certa: Lui le cose se le fa, le fa in grande. E' severo alla grande, è dolce alla grande, è innamorato alla grande. La ossera e si perde, ormai è il suo cuore che comanda gli occhi, non la testa, e la cosa inq ualche modo gli "pesa", tanto da spezzare una penna senza accorgersi. forse avrebbe voluto poter stringere così Hermione, farle sentire tutto il suo amore. Bellissima come sempre. Brava, brava, brava.