Cento piume
di Strega_Mogana

14/05/09, ore 17:05

Favoloso! Mi ha fatto troppo ridere. Come ci è rimasta poveretta! XD Era convintissima di trovare qualcosa di scandaloso tra due studenti, invece a scoperto qualcosa che hai suoi occhi potrebbe apparire molto più grave. Un professore ed un'alunna insieme in atteggiamenti intimi, anche se Severus ed Hermione non stavano facendo nulla di male, si capiva che tra i due c'è più di una amicizia. In realtà pensavo che lì avrebbe scoperti che so abbracciati o qualcosa di peggio! Ahhahahaha, le sarebbe preso un colpo più di quello che ha avuto. Molto divertente! Complimenti Elly di tutto cuore. Sei magnifica.

14/05/09, ore 16:53

Che scena romantica! Bellissimo. Quando Severus è tornato alla scuola e ha trovato Hermione lì fuori come se lo stesse aspettando. E quando glielo ha chiesto ero convintissima che Hermione gli rispondesse aspettavo te^^ Man mano che leggevo mi sono venuti gli occhi a cuoricino e quando ha incominciato a pioveree lei se messa a ballare, ho fatto gli scongiuri, speriamo che la bacia speriamo che la bacia! XD E quando stava proprio per baciarla s'è svegliato! Colpo di scena! Era un sogno, un bellissimo sogno! Mi hai fatto emozionare in questo capitolo, tesoro. Troppo bello il modo come hai descritto la scena. Mi sembrava di essere lì e di vedere la scena a rallentatore davanti ai miei occhi. Lei che si avvicina e gli sussurra di baciarlo! Semplimente sublime. Sei bravissima! Un bacione

14/05/09, ore 13:56

Ho davvero apprezzato questa drabble (o quel che è, non so se siano cento parole). Mi ha rappresentato chiaramente la vita di Sev, quel suo dolore per le macchie rosse nella sua vita che, nonostante sia stata ben più che grigia, per lui è solo una macchia informe di sofferenza, rimorso, penitenza. Bravissima

14/05/09, ore 12:11

Uno dei capitoli più belli, quasi commovente.Sono bellissime le sensazioni di Severus del suo sentirsi "sporco", e mi dispiace che tema i lrifiuto di Hermione. Spero che si dichiarino , ma tempo che siano troppo impauriti di perdere per sempre l'altro... Complimenti

14/05/09, ore 12:06

sarà che oggi sono particolarmente sensibile, ma sentivo bruciare gli angoli degli occhi...il tuo severusè così umano e reale! ti sembra quasi che la sua tristezza sia anche la tua(di chi legge, intendo)! non so che altro dire, se non complimenti davvero! a presto!

14/05/09, ore 11:53

Un altro capitolo appassionate,nn c'è che dire sei davvero bravissima. Sai davvero tenere i lettori ancorati a questa storia. Non vedo l'ora che i nostri eroi confessino i loro sentimenti.

13/05/09, ore 21:19

Che simpatico episodio XD! In effetti i maschi a fare complimenti non hanno moltissima fantasia...bello che lei ha scelto l'unico vestito su cui non hanno saputo cosa dire =)! Speriamo faccia lo stesso effetto a Sev..son ansiosa di vedere come va a finire la sua dichiarazione! E non vedo l'ora di leggere del ballo, chissà come si vestirà Sev....continua presto XD!!

13/05/09, ore 15:43

Ciao bellissima...
mi spiace non riuscire a commentare tutte le flash-fic ma sai sto impazzendo appresso lo studio ed il tempo per il pc è davvero poco, perdonami!
Per quel che riguarda queste fic, le ho lette tutte, compresa quella riguardante la festa del diploma, la mia preferita è quella dedicata alla Pioggia, sarà che io amo la pioggia, però... e se ti dicessi che avevo intuito che si trattava di un sogno? Da cosa? Hermione non avrebbe mai cambiato idea, ha deciso di dichiararsi dopo gli esami? Avrebbe atteso perchè è cocciuta e testarda...
che altro dire? Che sei brava lo sai ma ci tengo a ripeterlo, adesso però scappo davvero, mi spiace dedicarti davvero così poco tempo! Alla prossima! Ma quante piume mancano alla fine? se non erro 87... meno male, la fine è ancora lontana!

13/05/09, ore 13:58

Che bello si è decisa a confessare i suoi sentimenti !!!!! Mi aspetto che la festa del ballo di fine anno sia bellissima, spero che finalmente questi due riescano a coronare il loro sogno d'amore. Bel capitolo questo con Harry e Ron. Complimenti

13/05/09, ore 13:49

da quanto tempo non recensivo *_______* purtroppo, con la scuola, i compiti e le ultime interrogazioni sono sempre impegnata, e mi dispiace tanto di aver perrso questi capitoli. Questo, è assolutamente stupendo, mi piace tanto <3 a presto (spero xD)

12/05/09, ore 15:53

Minerva s'è salvata in corner! Però credo che Sev abbia capito che era lei, in fondo dovrebbe riconoscerla anche sotto forma di gatto..credo! Comunque bel capitolo...sia l'inzio, con le riflessioni di Minerva che staccano un pò da quelle di Sev e Herm ma ci stanno a meraviglia, in effetti credo che Albus non manchi solo a Sev! Che teneri invece loro 2 vicino al lago a parlare...molto romantico! Beh, continua presto!

12/05/09, ore 14:52

Non so che dire di qeusto capitolo. E' un pò come il ritratto di un mondo privato tutto dei due protagonisti , una olla di sapone tantoè delicato e la Mc Granitt comunque non l'ha rotta è soltanto un'akltra testimone del rapporto fra i due ancora così impacciato ma che preannuncia qualosa di bello

12/05/09, ore 14:28

Uh,chissà se Sev se n'è accorto.. aspetto con ansia il prossimo chap!

12/05/09, ore 12:29

due cose...la prima: povera Minerva! credo che senza Silente si senta davvero fuori dal mondo...con Albus infatti è sparito tutto il suo mondo, perchè nonostante quello che la Rowilng dice io continuo romanticamente a sostenere che lei e Albus sarebbero stati una coppia meravigliosa! la seconda: molto tenera la scena delle mani che sono vicine ma non si toccano di Hermione e Severus. e stupenda ovviamente la battuta di chiusura "solo un gatto!". in fondo Severus è il più sveglio di tutti...

12/05/09, ore 12:27

Per una volta la protagonista non è la coppia, o perlomeno non apparentemente. La cara McGrannit che fa da spiona mi ha fatto sorridere, e ancora di più mi è piaciuto il senso di colpa che ha provato nello scoprire che stava spiando un professore e una allieva. Non ha pensato male, non ha fatto la bacchettona che tutti si aspettano lei faccia. Ha visto che stava guardandoq ualcosa di intimo, di privato, anche se era solo stare seduti assieme. Ora lo sa anche eli, e sono curioso di vedere come Severus reagirà. Non credo che l'abbia presa bene, dallo sguardoc he ha fatto. Lui sa che lei sa, figurarsi se non riconosce la professoressa nella sua forma di animagus. Cercherà di farla tacere? Di giustificarsi? O più facilmente starà zitto e vivrà la sua vita e la sua avventura con Hermione esattamente come se lei non lo sapesse? Spero di scoprirlo presto. Bravissima, coem sempre.