Cento piume
di Strega_Mogana

21/05/09, ore 15:38

Finalmente uniti. Un momento delicato, lento e da agonia. Sapevo che succedeva, ma non sapevo come succedeva. Lo hai reso fantastico, dolce, delicato, gentile, doloroso e bellssimo allo stesso tempo. Un regalo che lui non avrebbe mai voluto darle e una notizia che lei non avrebbe mai voluto dirgli. Stupide cose perse nel sapore del primo bacio, a cui spero ne seguiranno molti, molti altri.

21/05/09, ore 15:34

Severus che fa 2 complimenti nella stessa sera alla stessa ragazza è allucinante! Capitolo molto breve, come sempre, ma molto intenso, come la solito. Mi piace l'emozione di Severus nel vedere lei, mi piace il sorriso solo per lui che Hermione gli fa, mi piace la finta cattiveria di lei nel credere di essere stata offesa, ben sapendo che invece era uno dei migliori complimenti da parte del suo amore. Mi ha fatto sorridere dalla gioia e mi ha fatto palpitare il cuore. Bravissima.

21/05/09, ore 13:52

Sei sempre più brava... non ho parole...

21/05/09, ore 00:37

mammina che bella, hai scritto una scena bellissima, così piena di emozioni! sn felicissima che finalmente si siano dichiarati, è stupendo! e ora? nn vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio!

20/05/09, ore 23:26

Che bello!! Che scena tremendamente romantica e perfetta! Per un attimo ho temuto non trovasse il corraggio Hermione e si separassero per lunghi lunghissimi anni...e invece meno male! Bellissima scena!!

20/05/09, ore 21:43

Non ci sono parole per dire quanto fantastico sia questo capitolo. Complimenti continua così. Aspettiamo con trepidazione il tuo prossimo capitolo.

20/05/09, ore 15:55

Sì, si sono dichiarati! Stupenda, dolce, delicata...

20/05/09, ore 14:36

Finalemnte bellissimi!!! Mi aspettavo una scena del genere. Fantastica al fine quando entrambi si dicono che avrebbero dovuto confessarsi prima :.. Complimenti questa storia è sempre più bella

18/05/09, ore 22:51

"Sei bellissima Hermione" *-* da sciogliersi! Fantastico capitolo..Sev è proprio cotto se il verde non l'associa più a Lily =)! Ora non farci sospirare troppo per il continuo XD!!

18/05/09, ore 18:26

Come al solito grandiosa... persino Snape che fa un complimento!

18/05/09, ore 15:45

wow dico solo wow sono rimasta a bocca aperta! la storia tra severus ed hermione ( la mia coppia preferita ) giuro me la immaginavo proprio così *-* l'ho letta d'un fiato.complimenti :) p.s secondo me i capitoletti corti e intermizzati dal cambio di personaggio sono il punto forte,molto azzeccati.la chicca della storia è il capitolo su Minerva.Mi è davver piaciuta,aspetto il seguito

15/05/09, ore 15:19

Severus è uno sciocco. Va bene volersi male, farsi del male e soffrire perchè lui è sfortunato sotto tutti gli asletti descritti dalla Rowling, salvo diventare un mito per HP dopo morto, ma nemmeno rinunciare così alla sua ultima e unica possibilità di essere felice!!! Non deve pensare che potrà solo avere dolore. Deve reagire. Tira fuori gli attributi, lombrichino! Prendi Hermione e strapazzala al ballo, devi farlo o comincerò a pensare che non sei il duro che credevo. Bellissimo capitolo, voglio un seguito il prima possibile.

15/05/09, ore 14:58

Dovrò ricordarmi cosa dire la prossima volta che mi trascini per negozi... Scherzo, non mi trascini mai, anche perchè peso troppo. Bellissimo capitolo, dove i due maschietti fanno la figura dic iò che sono: due ragazzi e nond ue uomini, mentre Hermione è favolosa nella sua ricerca di tutti i particolari più perfetti per la serata. Dovrà fare colpo su di lui, ma credo che lei sappia che lo ha già fatto. Vuole solo dimostrargli una volta di più il suo amore. Mi associo sulla richiesta di descrizione del vestito!

14/05/09, ore 17:25

Ma no!!! Perchè non capisce che anche Hermione è innamorata di lui! Si butta giù in questo modo, poveretto mi mette una tristezza quando lo vedo così. E' tutto talmente reale. Mi auguro che vedendola si convinca che lei non lo considera solo un amico, non solo il suo professore ma soprattutto l'uomo che ama! Riuscirà a capirlo? Se no vado a dirglielo! No dai sto scherzando! ^^ Quando mi piace come descrivi la loro vita insieme sembra tutto reale, perch+ sei tu che con maestria lo rendi tale. Ogni capitolo è unico nel suo genere ed ogni capitolo mi da delle senzazioni diverse. Queste piccole storie stupende sono un misto tra amore, gioia, dolore, sofferenza che esistono anche nella vita di tutti i giorni, ed è per questo che è così facile immedesimarsi in loro! Non smetterò mai di ripeterlo sei fenomenale, Elly! Un bacione grande

14/05/09, ore 17:14

Ah, gli uomini! Chiedi loro un parere d'amico e nemmeno te lo danno in modo decente! Harry e Ron non fanno eccezione^^ La povera Hermione si vuole fare bella per il suo Severus e loro che fanno: uno sbaglia e l'altro si legge una rivista! Imbecili!! ihihihihih Alla fine... Tadà! Gli ha lasciati completamente di sasso, muti come pesci e rossi come peperoni alla vista del suo vestito!! Fantastica questa scena. Ora non vedo l'ora di vedere che faccia farà il diretto interessato quando la vedrà! La descrivi vero, tesorino? Non mi lasci con questo dubbio in testa? ^^ Un bacione