Cento piume
di Strega_Mogana

11/05/09, ore 18:26

Solo un sogno??? Povero Sev!!! Però il capitolo è molto bello...nonostante il finale XD! E ora se lo tormenta anche nei sogni Sev è spacciato =)...deve decidersi a fare la prima mossa!!

11/05/09, ore 17:39

Sei crudele! Parevamo a un passo dal momento fatidico!

11/05/09, ore 16:28

Nooooooooo, c'avevo creduto :-)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/05/09, ore 14:52

Ormai Severus sta capitolando... Poverino, ormai fa sogni al limite dell'erotico anche prendendoc ome spunto un tuono o dell'acqua. Mi piace molto il capitolo. Ammetto che non me lo aspettavo che fosse uns ogno. Era così reale, così possibile. Ci sono rimasto male per lui. Ha il diritto di essere felice, e per adesso gli va bene solo nei sogni. Ma concordo con lui sul sapore al risveglio E' vero. Accade. Ma solo se si ama davvero.

11/05/09, ore 14:43

Bellissimo questo capitolo! Davvero,mi sembrava di essere là e di guardare la cena da vicino... brava, non preoccuparti, anche il capitolo prima non era affatto male, anche se ovviamente ci saranno sempre alcuni brani più interessanti e coinvolgenti, il bello degli altri è che sono pieni di suspanse:complimenti, continua così! (Adoro questa coppia)

11/05/09, ore 14:11

Beh che dire ... Purtroppo appena l'ha baciata ho intuito che fosse un solgno. Peròu n bel sogno e un bel capitolo... E' sempre molto dolce questa storia

11/05/09, ore 13:23

stupendo, davvero! e quando Piton si sveglia nel suo letto rimani spiazzata! devo ammettere che un po' ci sono rimasta male, ma credo che ci voglia ancora un po' di suspance in questa storia...che ti confesso mi appassiona sempre di più! a presto! laura

08/05/09, ore 19:21

Hermione fa bene a tenersi tutto dentro. Credo che cose del genere nons iano da condividere con qualcuno, almeno non finchè non si sa esattamente cosa si vuole fare o cosa si deve fare. Credo che lei sia ancora divisa internamente, per cui si cruccia se amarlo o meno, nonostante il suo cuore abbia già preso una decisione. MKi fa paura l'ultima frase, potrebbe annunciare qualche colpo di testa. Credo che proprio come le persone più calme quando sclerano sono le peggiori, così le più logiche quando fanno una pazzia sono da manicomio. Hermione,c he cosa hai in mente? Fammelo sapere subito, poppante. Sto in ansia per il prossimo capitolo!

08/05/09, ore 19:02

Ammetto che questa Severus poteva evitare di farla. Non credo che affogare ils uo amore per Hermione in un litro di liquore serva a qualcosa. Comu7nque molto umano e facilmente fattibile. Ammetto che Silente è un tocco di paterna gentilezza che fa sembrare Severus un ragazzo ha preso una cotta per una donna più grande di lui, invece è il contrario, e non è una cotta, ma amore vero. Mi piace molto ils uo abbandono all'alcool, che lo fa sembrare così vero,c osì fragile, come si sente davvero, e non il duro dal cuore glaciale. Bellissima!

08/05/09, ore 17:24

Un capitolo triste e intenso. Mi fa tenerezza questa Hermione che si consola con del cioccolato, come in alcuni fil si vede che fanno le donne con tonnellate di gelato piangendo sui loro problemi. Qui inceve c'è un problema solo e grosso. Mi immagino che nello stesso momento ci sia Severus che sta pensando che non ha comprato bnulla per la sua amata Hermione, o magari sta guardando una bellissima boccetta per pozioni a forma di cuore rosa, domandandosi dove poterla nascondere per evitare di essere preso in giro per una vita intera. Una sotria corta, dolce e profonda, che mette sempre più in luce il carattere umano, fragile e bellissimo della tua Hermione, la vera Hermione.

07/05/09, ore 11:13

Secondo me sarebbe un bene se Hermione si sfogasse con Ginny, magari si sbloccherebbe pure qualcosa! Chi lo sa magari Ginny andrebbe da Severus e gli direbbe tutto facendogli capire che la sua migliore amica lo ama! Sarebbe bellissimo e divertentissimo da vedere! Solo che Hermione conoscendo come è fatta Ginny non rischierà mai di dirle chi è l'uomo che la fa soffrire così tanto, perchè immagina come si comporterebbe l'amica solo se lo sapesse. Quindi, purtroppo si tiene tutto dentro, soffrendo sempre di più, per questo amore. Convinta che non sia corrisposto! Ora mi chiede: Dato che Ron ha messo la pulce nell'orecchio a Ginny, la ragazza indagherà? Scoprirà chi è l'uomo misterioso e farà qualcosa? Oppure alla fine i nostri due amici, riusciranno a cavaserla da soli? Non vedo l'ora di scoprirlo! Un bacione grande e come sempre complimenti!!!

07/05/09, ore 11:04

No! Che tristezza! Povero Severus! Non mi si può abbattere così. Finalmente ha ammesso che la ama ad alta voce, però continua a farsi degli scrupoli, per tutto quello che è per tutto quello che ha passato. Lui teme che se le confessasse il suo amore, le farebbe del male, la farebbe solo soffrire! Non immagina minimamente che anche Hermione lo ami, che anche lei soffra delle sue stesse paure e timori. Severus è convinto di non essere la persona addatta per lei, ma si sbaglia, si sbaglia di grosso! Mi auguro che se ne renta conto presto! Suggestiva la presenza di Silente, come se fosse ancora vivo, come se fosse davvero accanto a lui. Non come un giudice ma semplicemente come un amico una sorta di padre, che tenta di dare consigli, cercando di farlo ragionare, cercando di fargli capire che lui merita di essere felice! Forse più di chiunque altro. Un capitolo davvero molto triste ma bellissimo.

07/05/09, ore 10:54

Povera Hermione. Bloccata dalle sue insicurezze non è riuscita a donare all'uomo che ama i cioccolatini, in quello che doveva essere per lei ed anche per Severus un giorno molto importante! Purtroppo Herm non ne riuscita a fare ciò spinta dalla timidezza e dalla paura di un rifiuto, dal timore che il suo amato potesse ridere di quel gesto così semplice e innocente, oppure prenderla in giro! Molto bella la parte dove lei inizia a mangiare i cioccolatini e ad ogni morso, vede e sente Severus accanto a sè così nitido e reale come se lui fosse veramente accanto a lei. Molto dolce e intenso! Meraviglioso!

07/05/09, ore 10:43

Favoloso questo capito! Mi piace troppo Severus quando fa questi pensieri su Hermione! La guarda e inizia: E' bella, poi riabbassa lo sguardo sul copito, e poco dopo lo rialza e continua, è davvero bella. Troppo togo! Mi fa morire. E' rimasto così dall'inizio alla fine della lezione, stringendo sempre di più la piuma fino a spezzarla! Se non avrebbe avuto quella piuna in mano, sono convintissima che si sarebbe alzato dalla sedia e si sarebbe avvicinato ad Herm per scostarle la ciocca di capelli che gli era caduta sul viso! Sarebbe stata una bellissima scena da vedere. XD Il bello che gli altri studenti non hanno capito che il rumore che avevano sentito, provveniva proprio dalla cattedra. Sto immaginando come avrebbe spiegato l'accaduto Sev, magari si sarebbe imbarazzato, anche se non è da lui, però mai dire mai! ^^ Bravissima, tesoro! Mille volte brava! Un bacione

05/05/09, ore 21:21

Ah Sev...sempre con sta storia che non si merita di essere amato o che l'altra in questione merita di meglio, che zuccone! Non capisce che Herm l'ama per quello che è è così facendo la fa solo soffrire??? Spero apra gli occhi presto..comunque bella questa "tu una volta eri vivo." tremendamente nel miglior Sev-style!!